RIFERIMENTO INTERNET : non ha annunci in rete
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Tamara
NAZIONALITA': Perù credo
ETA': >35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0% non lo ha l'annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJC, A/P, CIF, COB
COMPENSO RICHIESTO: 0 non concordato all'inizio
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti
DESCRIZIONE FISICA: corpulenta ma non grassa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: attivissima
REPERIBILITA': complessa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino all'ingresso
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 1240 e chiedere
LA MIA RECENSIONE:
Il riassunto: mammamia!
La rece:
Un piccolo prologo: qualche mese fa la chiamai, presentandomi come amico
intimissimo di Waxema, per un incontro ma disse essere il giorno prima della sua partenza ed esclamai qualcosa con spiccato accento napoletano. Appena sentitomi chiese di dove fossi e una sfilza di domande sulla mia fisicità e su cosa mi piacesse fare, le risposi e fu feeling. Peccato dovesse partire.
Qualche settimana fa: la chiamo una settimana prima dell'incontro per conoscere i suoi spostamenti e YES, WE CAN!, passo 7 giorni a non toccarmi nemmeno mentalmente e finalmente arriva il fatidico giorno. La chiamo da Capodichino e confermo l'appuntamento, si ricorda. L'aereo è in ritardo e quando atterra sono in ritardo di 30 minuti sulla mia tabella di marcia. E sono a Malpensa!
La chiamo, mi scuso, le chiedo fino a che ora è disponibile e che volevo fare una velocissima doccia. Mi chiede dove alloggio, le dico la via dell'albergo e ROTFL, è a 50mt da dove riceve, CINQUANTA!
Alle 23.30 finalmente la chiamo dalla via, mi dice di attendere qualche minuto. Passeggio in questa notte calda in una zona che una decina di anni fa ha conosciuto un vero boom di passeggiatrici. Quand'ero giovincello quante tgatte hanno avuto il piacere di ciucciarmelo dietro decrepite palizzate... e quante tgatte hanno avuto accesso al mio culo sodo dietro siepi spoglie... driiin, è lei. Corro, arrivo, suono, entro, clak clak, apre, si nasconde ma vado tranquillo, di Zio Ceretta mi fido.
La casa è piccola, mi da un bacino e mi accompagna nello scannatoio: letto doppio, né spartano né extralusso. Mentre si siede sul letto le lascio l'obolo sulla cassettiera senza sua richiesta né lei controllerà mai (vabbeh era un verdone, non ci voleva un genio per capire quanto fosse). Le rimango di fronte, mi dice che sono piacente, tutto di bianco con i sandali le piaccio tanto e me lo dice aggiungendo di togliermi il pantalone. "Togli anche la camicia" continua. Rimango a piedi scalzi, con solo un boxer nero attillato. I wow si sprecano, mi fa avvicinare e mi tocca i muscoli delle gambe, parte dai polpacci e sale all'inguine. Mi dice di rilassare le gambe e io "guarda che così sono a riposo"
T:"ma sono durissime"
F:"durette ma sono a riposo"
T:"non ci credo"
Irrigidisco le gambe e
F:"tocca, ora son dure"
T:"...ooo mmm ooo che bello" mi attira a se, si alza, si struscia addosso, m'infila la lingua nell'orecchio e io perdo le staffe, mi mette una mano sul pacco e con l'altra infila un dito nel buco con tutto il boxer. Mi gira, piega la schiena, abbassa il boxer a metà delle cosce, si risiede e rimma con risucchio. Oddio, ODDIO! non venivo rimmato così dai tempi di Aliny/Fabiola di Marcantonio dal Re o di Maité la pornosegretaria (oramai post-op in Brasile). Ansimo, mi abbasso ancor di più e la vedo, a testa in giù, trastullarsi furiosamente. Le dico di non farlo e lei smette. Con le mani prende i glutei e me li spalanca, sento la lingua saettare mentre con la bocca crea un effetto ventosa degno di un "Folletto". Così passano 15 minuti netti, dalle 23:45-00:00. Mugolo praticamente di piacere e, mentre cominciano a tremarmi le gambe e a bocca aperta sbavo, finalmente mi dice "togli il boxer".
Lo tolgo, lei si allunga sul letto e "PORCAPUTTANAMICAPENSERAIDIENTRARECONQUELCOSODENTROLEMIECHIAPPE?". Mi allungo la bacio sul collo (fk non richiesto né ricevuto, ma tanti bacini si), le lecco le tette e pare gradire. Mentre piallo il petto allungo il palmo sulla sua arma impropria, enorme, granitica. Mi prende la testa, mi da un bacino e dolcemente la spinge verso il basso.
Comincio a leccarla dalla coscia, salgo e mi dedico a los cojones, gradisce. Salgo e scendo lungo l'asta almeno 30 volte, poi un sol boccone. Salgo e scendo, lei apprezza, poggia la mano dietro la mia nuca e spinge, soffoco, tossisco, lei stacca la mano. La guardo e a quel punto mi spinge nuovamente la testa, soffoco, lei insiste, tossisco, lei insiste. Bene. Interminabile. Occhi rossi, pieni di lacrime, saliva ovunque. 1 minutino di stop mentre lei mi dice che mi aprirà. Si ricomincia, stessa solfa ma 69, bellissimo e lei una bocca capacissima. Ho dovuto fermarla due volte. Finalmente posso respirare, si ferma e mi mette a quattro zampe e mentre, di fronte, mi fotte la bocca si sputa sulla mano e comincia ad allargarmi.
Si sdraia, s'incappuccia, mi lubrifica, mi fa salire. Le dico di non fare scherzi, acconsente. Mi siedo molto lentamente, passano circa 5 minuti d'orologio, profondi respiri, lei mi accarezza, mi dice cose molto porche ma in modo molto dolce, tenero. Alla fine entra tutto, lei mi dice "dopo ti faccio male" e io acconsento. Risalgo lentamente e riscendo ancor più piano. 10 minuti così, poi si comincia a ballare. Mi sento pieno pieno, mi stringe i capezzoli, si sputa sulla mano e mi sega. La fermo immediatamente "se fai così 5 secondi e sborro".
Cambio, missionaria, molto piano e poi qualche colpo mentre mi tiene la bocca chiusa con la mano. Qualche minuto e poi la condanna "girati, ti voglio fare diventare la mia troia". Mi appecoro, gambe strette, respirazione lunga. Si mette dietro, infila un dito e mi sega, due dita, tre e quattro. Toglie le mano, appoggia il glande, spinge leggermente e comincia ad entrare, sollevo il busto per coadiuvare l'accesso. Spinge piano ma senza fermarsi. Entra tutto, me lo dice, comincia ad andare con calma, appena prende un suo ritmo, lento, pacato ma fermo, poggia le mani sulle scapole facendo pressione. Capisco. Abbasso lentamente il petto fino a raggiungere il materasso, giro la faccia di lato e poggio anche quella. A questo punto infila un ginocchio tra i miei polpacci e mi fa allargare le gambe, infilandoci anche l'altro. In questo modo il buco si stringe, è questione di fisica. S'infoia e stantuffa, mi lamento, "mi fai male", lei "mi fermo?", io "t'ammazzo". Parte per la tangente, spinge come una dannata io impreco, si alza e poggia il suo corpo sulla mia schiena tappandomi la bocca con la mano. Spinge ancor di più, allungo le mani per creare una zona cuscinetto. Le prende e le schiaccia tra il suo stomaco e la mia schiena. Minuti lunghi ore, "puttana" e "troia" sono i complimenti migliori in questo momento.
Rallenta, "per non venire" dice, mi schiaccia completamente sul materasso. 2 minuti di pausa con il suo cazzo dentro e poi selvaggia e violenta. Tanto, tantissimo. Alla fine sono nuovamente sopra, entra tutto, avvicino il mio viso al suo. Mi chiede se mi ha fatto male, rispondo affermativamente. Mi dice altre porcate mentre mi muovo lentamente. Le chiedo se le piacerebbe farmi ancora più male, due palle di fuoco si accendono al posto delle pupille. "Come?"
La faccio sedere a bordo letto, m'impilo su di lei dandole le spalle, poggiando le mie mani sulle sua ginocchia. Le dico cosa deve fare, vuol vedere la mia faccia e ci spostiamo affinché lo specchio replichi la mia immagine. Mi tappa la bocca. Lei immagina cosa sta per succedere. Io invece so cosa sta per succedere, lo so perfettamente. Se un cazzetto alla Samara può farti male immaginarsi sto palo che combina. Il dolore che sto cercando è, credo, l'antitesi delle scelte e del comandare durante il periodo precedente. Un suo colpo di reni ed è tutto dentro di me, il dolore è fortissimo, un urlo mi muore in bocca.
Con l'altra mano comincia a segarmi. Un altro urlo morto, un altro colpo di reni. Sto per sborrare lei lo sente, accelera, un copioso fiotto fuoriesce. Altro colpo di reni. Con le mani cerco di divincolarmi. In un attimo Smette di segarmi e tapparmi la bocca, un secondo fiotto esce con violenza dal mio glande, bofonchio qualcosa mentre godo, mi porta le mani dietro la schiena, con il braccio destro le avvolge e con la sinistra mi ritappa la bocca... io intanto sto ancora avendo le scosse dell'orgasmo. Altro colpo di reni ma non posso liberarmi. Mi abbatte sul letto, tre colpi violenti mentre provo a divincolarmi, esce, scappuccia e mi lava la schiena.
Nobili mi avrebbe scritturato a tempo indeterminato!
Prende due fazzoletti e mi asciuga, del mio e del suo. 20 minuti di social molto sociale, si è divertita e mi dice che sono stato cattivo a farla venire, io? ha fatto tutto lei!
Alle 01:15 chiedo se c'è qualcosa da mangiare all'omaccione della hall, "toast", "vada per i toast, 4 per cortesia". L'omaccio mi fa "son doppi", io "si, quattro vanno bene". Mangio, doccio, alle 01:40 muoio nel letto. Il giorno dopo, stranamente, il culo non mi duole ma i muscoli di gambe e bacino risentono.
Safadaggine: 27/30 - gran maiala.
Fisico: 24/30 - grossa ma proporzionata.
Rate: 18/30 - 100
Culo: 22/30 - giustamente grosso.
Pirillo : 29/30 - porca miseria quant'è

norme igienico-sanitarie: 30/30 - Tutto preciso.
Conclusioni: 27/30 - Ma scherzi? dopo quel che mi ha detto e fatto? c'è stato un feeling mostruoso, a livelli stratosferici.
FOLA
PS: Google è tuo amico, incrociare i dati rende, il motore di ricerca immagini funge.
PPS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano. No comment sull'eiaculazione della maggior parte delle recensioni. Sono giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 50, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice "uè lavoro guadagno, pago pretendo" NON lamentatevi se vi trattano a "cazzi in faccia" (e non come piacerebbe ). E con questo non voglio dire che non esistano certe "pro" che sono veramente la chiavica della chiavica.