[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)

ilcacciatore ha scritto:
FITNESS ha scritto:
ma tamara lecca il culo e spompina cabrio?

... Bonjour finesse .... che diamine FITNESS, QUI siamo tra uomini di classe .... :yes:
ilcacciatore

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
3

FITNESS ha scritto:
ma tamara lecca il culo e spompina cabrio?

Senza commentare sulla forma della richiesta, vabbe' che siamo in un forum di puttanieri ma nzomma... :beee:

Comunque senza commentare sulla forma dicevo: a me fece anal rimming una sola volta, roba cabrio mai proposta da me e mai richiesta da lei.

Commenta
Reaction score
13

Ieri sera, dalle parti di Ponte Taro, passo da lei e la trovo subito. Dovevo rientrare a Milano, era la mezza in punto. Appena mi vede si dispera e mi comunica che ha appena sborrato!! Quindi per 30 minuti, un ora non mi garantisce...consistenza!!!
Non sò che fare, se aspettare o meno. Lei mi consiglia di parcheggiare al distributore successivo, in corrispondenza di un bar.
Insomma...mi piazzo proprio davanti al bar, tiro giù lo schienale, accendo il motore ed il riscaldamento...e come se avessi 18 anni mi addormento in macchina con l'intenzione di sonnecchiare un oretta. Di fatto sento bussare il finestrino e mi vedo la Tamarona che vuole aprire la macchina. Apro la portiera e si ficca dentro. Mi dice che torna a Milano perchè è tardi...ma che ore sono??? Le 2,30!!!!
Minchia....praticamente sono totalmente imbastito dal sonno, svegliato bruscamente e ora con un transessuale (Tamara poi...) a bordo. Si tocca il cazzo e mi ripiglio subito.
In 5 minuti siamo a destinazione.
Si spoglia, vuole che lo coccoli un pò. In 2 minuti mi ritrovo tra le mani un siluro durissimo. Voglio accendere la luce interna per vederla meglio....sti cazzi!!!! Mi sembrava più grossa del solito. In larghezza è davvero un super cazzo!!! Per mia esperienza personale, forse solo Sheila la batte ma di un nulla. E poi non sono neppure sicuro. Perchè Sheila si restringe di più alla base e magari fà solo "risaltare" di più la parte sotto la cappella, la più larga. Invece Tamara è omogenea nella sua larghezza. Cappella normale (non piccola) e poi si allarga a dismisura e rimane tale sino quasi alla base, dove si restringe un pò. Sicuramente Sheila è un pò più "lunga", di un 2 cm (reali) circa. Peccato che Sheila è tot inaffidabile ed è da anni che nn ci vado. Percjè rischiare se con lo stesso rate si può avere Tamara???
Che domanda pirla che mi faccio ogni volta....il problema è in nostro istinto "maiale" che ci porta a desideri sempre diversi.
Tornando a noi...megascopata a bordo di veicolo, a 5 metri della strada, senza nessuna barriera tra noi e quest'ultima. Se passavano i caramba...che cosa avrei potuto fare??? Non avrei nemmeno avuto il tempo di sfilargli il bastone...hehehehe.
Dai...che posto del cazzo che ha per lavorare. Non ero mai stato da lei OTR, e neppure sò se ci torno. Troppo rischioso di questi tempi!!! Quello non è un "posto"!!! Lì sei totalmente in mezzo alla strada!!! Matematico che una pattuglia, anche con i più pelandroni degli agenti, se passa di lì ti castiga di brutto. Anche perchè avrebbero pure ragione!!! Michia, sei sulla strada!!! Anche se è appartata, sei su una strada. Non è passato nessunisssimo devo dire. Meno male.
Comunque la scopata, nonostante la privacy e la scomodità di una utilitaria...è stata breve ma bellissima!!!
Diciamo che il rapporto rate casalingo/OTR è adeguatissimo. In casa, per il doppio, ti dà esattamente il doppi. Solo che la metà di quello che ti dà Tamara, basta e avanza!!! In tutti i sensi!!!!
Cmq alla fine la Tamarona si ricopre ancora di gloria....grande!!!

Commenta
Reaction score
76

Non sono per niente convinto che Sheila ce lo abbia più largo e lungo di Tamara..sarà che con me ha fatto "cicca" .. è stato balzotto finchè non mi sono rotto i maroni..!(Ma chi l'ha visto...a parte il suo carattere stronxo..?? Comunque solo quello di Paula/Diana è più grosso e lungo di entrambe!) :big_boss:

Commenta
Reaction score
21

roberto68 ha scritto:
Ieri sera, dalle parti di Ponte Taro, passo da lei e la trovo subito...

Comunque la scopata, nonostante la privacy e la scomodità di una utilitaria...è stata breve ma bellissima!!!
Diciamo che il rapporto rate casalingo/OTR e' adeguatissimo. In casa, per il doppio, ti dà esattamente il doppi. Solo che la metà di quello che ti dà Tamara, basta e avanza!!! In tutti i sensi!!!!
Cmq alla fine la Tamarona si ricopre ancora di gloria....grande!!!

Grande Roberto ! Sei andato Giovedì sera? Fortunato a trovarla prchè quella è una sera dove nn la trovi sempre.
Io sono sfigatissimo con Tamara ultimamente: Sono andato un giovedì sera di fine ottobre e non c'era, vado la settimana dopo di mercoledì ed aveva già un impegno con un cliente per fare un triangolo in hotel. Infine giovedì scorso (forse la stessa sera che sei andato tu)mi sono dovuto fermare a Modena e tornare indietro perchè c'era un nebbione pazzesco !! A Bologna sereno, 10 km dopo, verso Modena, fino a Modena (almeno) un nebbione pazzesco. Che due palle. Ormai erano 15 anni che la nebbia era quasi sparita, invece sta tornando...

Commenta
Reaction score
13

Per quanto riguarda le dimensioni...in effetti pure io sono in dubbio. Anche perchè grosso e duro come giovedì scorso. era forse la prima volta. Sembrava stesse per scoppiare tantoi era duro. Però erano anche un pò di mesi che nn la vedevo. Sheila in effetti ci sono stato 3 volte in tutto. L'ultima era mezzo moscio, le 2 in mezzo era un mostro di grossezza, ma quella volta che l'ho vista per davvero in forma faceva paura tanto era largo e duro! Duro come quello di Tamara (di più non si può!) e almeno per quella volta mi pongo il dubbio, in qualto appena sotto la cappella diventava "larghissimo". Stringendo pollice e medio mancava un bel pezzo!!! Però al limite sono max 5 mm..quindi!

Marko...ebbene sì, mi sà che era la stessa sera del nebbione. Tieni conto cmq che ho aspettato, se pur ronfando quindi nn me ne sono minimamente accorto, 2 ore e mezza.
Per la nebbia....a me è sempre piaciuto tantissimo andare a trans con il nebbione...sarà che mi stimola la fantasia propriamente OTR la nebbia. Mi ricordo che uno dei primissimi piselli che ho succhiato l'ho fatto nella via a fondo cieco dietro via mexxina, ad un trav di colore extradotato ovviamente (mi sfugge il nome ma molti di voi la conosceranno...parlo degli anni '80), altina, normale di corporatura, con il viso un pò largo e lo spazio tra i 2 denti davanti. E c'era una nebbia pazzesca e prendere in bocca il pisello dal finestrino dell'auto, con lei che si alzava la gonna.....ah che bei tempi!!!!!

Commenta
Reaction score
12

si la ricordo
sembra la mirela diosa che ho appena visto
nella sezione milano il pirillo piu grosso
ricordo anche che lei ela sua amica quando cambiarono
registro mi svuotarono e nn solo a me il portafoglio
(via chiavi dal cruscotto arrivava amica .....)

Commenta
Reaction score
21

Finalmente sabato sera,anticipando la neve,schivando la nebbia (lo so, vivere in Pianura Padana in inverno è frustrante) ho incontrato Tamara a Pontetaro.
Non era eccitata, di più.
Con un cazzo così grosso e duro ci vuole il porto d'armi.
Che tamburata !!
Sempre la meglio peccato che non mi riesca nemmeno ad andare in Hotel con lei, per un motivo o per un altro

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite

Marko dopo le ultime esperienze con claudiasexy dove sei stato solo attivo pensavo non ti piacesse più prenderlo... anchio da poco sono stato con tamara ha fatto di tutto per incularmi ma troppo grosso... aveva sborrato già due volte e non si eccitava tanto, ma quando le ho detto che avrei voluto provare perchè uno così non l'avevo mai preso e che da passivo avevo avuto solo due esperienze deludenti si è eccitata come un toro mi ha messo a pecora mi ha rilassato per bene ha tirato fuori dalla borsa un vibra piccolo per abituarmi e poi ha provato ad infilare la bestia... ma niente da fare enormeee... mi ha detto di allenarmi e di farmi vedere al più presto che mi vuole inculare come si deve.Una porca e il tutto con tanta dolcezza e gentilezza e attenzione alle precauzioni. BRAVA TAMI.

Commenta
Reaction score
76

FITNESS ha scritto:
Marko dopo le ultime esperienze con claudiasexy dove sei stato solo attivo pensavo non ti piacesse più prenderlo... anchio da poco sono stato con tamara ha fatto di tutto per incularmi ma troppo grosso... aveva sborrato già due volte e non si eccitava tanto, ma quando le ho detto che avrei voluto provare perchè uno così non l'avevo mai preso e che da passivo avevo avuto solo due esperienze deludenti si e' eccitata come un toro mi ha messo a pecora mi ha rilassato per bene ha tirato fuori dalla borsa un vibra piccolo per abituarmi e poi ha provato ad infilare la bestia... ma niente da fare enormeee... mi ha detto di allenarmi e di farmi vedere al più presto che mi vuole inculare come si deve.Una porca e il tutto con tanta dolcezza e gentilezza e attenzione alle precauzioni. BRAVA TAMI.
Ti apre..ti apre..come diceva uno : te lo da goccia a goccia...cm. dopo cm. ... :biggrin:

Commenta

Bandog

Account sospeso
Reaction score
0

E pensare che le piace così tanto essere passiva...

Possibile che nessuno di voi abbia notato la sua incredibile pelle?

Forse la più bella in una trans... E la signora ha i suoi anni...

MONOMANIACI!!!! :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

:bye: :bye: :bye:

Commenta
Reaction score
2

Ciao a tutti, anche a me piacerebbe provare la tamarona, ma ho un pò paura della bestiaccia che si ritrova,
io sono riuscito a prendere anche se con un pò di fatica il bel tarello di Mireya che non è poi così sottile (tenendolo in mano non riuscivo a far toccare l'indice con il pollice), quello di tamara è molto più largo?

Commenta
Reaction score
76

firefox74 ha scritto:
Ciao a tutti, anche a me piacerebbe provare la tamarona, ma ho un pò paura della bestiaccia che si ritrova,
io sono riuscito a prendere anche se con un pò di fatica il bel tarello di Mireya che non e' poi così sottile (tenendolo in mano non riuscivo a far toccare l'indice con il pollice), quello di tamara e' molto più largo?
:yes: :whistle3:

P.s. ..però ti anestetizza meglio..con le sue creme ad hoc!! :rofl:

Commenta
Reaction score
13

Per rispondere al quesito...si, è un poco piu grosso di quello di Mireya, che non è male!!! Roba di poco cmq. Però è vero, Tamara ti anestetizza meglio!

Commenta
Reaction score
21

waxema ha scritto:
firefox74 ha scritto:
io sono riuscito a prendere anche se con un pò di fatica il bel tarello di Mireya che non e' poi così sottile (tenendolo in mano non riuscivo a far toccare l'indice con il pollice), quello di tamara e' molto più largo?

Tamara va presa senza cremine varie.
Solo il lubrificante del condom, praticamente a secco
Ragazzi mi mancate sulle basi :biggrin:

Commenta
Reaction score
21

Bandog ha scritto:
E pensare che le piace così tanto essere passiva...

Possibile che nessuno di voi abbia notato la sua incredibile pelle?

Forse la più bella in una trans... E la signora ha i suoi anni...

MONOMANIACI!!!! :on_the_quiet: :on_the_quiet: :on_the_quiet:

:bye: :bye: :bye:

Per me Tamara è figa figa figa.
Quando mi prende da dietro e mi riempie di bacetti,piccoli morsi,con le tette che premono sulla mia schiena a ma pare di avere dietro di me una "donna strafiga con qualcosa in più".
E' quando di più femminile ci possa essere, come pelle,come viso,come modi di fare, con un martello pneumatico in mezzo alle gambe.
Praticamente unica. Ci vorrebbe almeno un altro clone per soddisfare tutti noi...

Commenta
Reaction score
76

MARK0 ha scritto:
waxema ha scritto:
firefox74 ha scritto:

Si...sulle basi emorroidali...il famoso condom rosso sangue all'esterno..però..!! :rofl:

Commenta
Reaction score
76

MARK0 ha scritto:
waxema ha scritto:

Si...sulle basi emorroidali...il famoso condom rosso sangue all'esterno..però..!! :rofl:

Commenta
Reaction score
21

waxema ha scritto:

Quale emorroidi ?
L'ultima volta niente sangue, e dire che ha provato ad infilarmi anche la mano !!
Quelle volte che sanguino è perchè lei va in profondità con molta aggressività
Ne ho presi di più lunghi e più grossi, pure 2 in una volta oppure uno da 20 ed un dildo da 25 contemporaneamente (con Poppea, bel 8 volte su 8 che l'ho incontrata quando venne a Bologna e restò 5-6 mesi).
E' che se lubrificassi dopo 23 anni di onorata carriera che sentirei ? :biggrin:

Commenta
Alto