Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)
Ieri sera, dalle parti di Ponte Taro, passo da lei e la trovo subito. Dovevo rientrare a Milano, era la mezza in punto. Appena mi vede si dispera e mi comunica che ha appena sborrato!! Quindi per 30 minuti, un ora non mi garantisce...consistenza!!!
Non sò che fare, se aspettare o meno. Lei mi consiglia di parcheggiare al distributore successivo, in corrispondenza di un bar.
Insomma...mi piazzo proprio davanti al bar, tiro giù lo schienale, accendo il motore ed il riscaldamento...e come se avessi 18 anni mi addormento in macchina con l'intenzione di sonnecchiare un oretta. Di fatto sento bussare il finestrino e mi vedo la Tamarona che vuole aprire la macchina. Apro la portiera e si ficca dentro. Mi dice che torna a Milano perchè è tardi...ma che ore sono??? Le 2,30!!!!
Minchia....praticamente sono totalmente imbastito dal sonno, svegliato bruscamente e ora con un transessuale (Tamara poi...) a bordo. Si tocca il cazzo e mi ripiglio subito.
In 5 minuti siamo a destinazione.
Si spoglia, vuole che lo coccoli un pò. In 2 minuti mi ritrovo tra le mani un siluro durissimo. Voglio accendere la luce interna per vederla meglio....sti cazzi!!!! Mi sembrava più grossa del solito. In larghezza è davvero un super cazzo!!! Per mia esperienza personale, forse solo Sheila la batte ma di un nulla. E poi non sono neppure sicuro. Perchè Sheila si restringe di più alla base e magari fà solo "risaltare" di più la parte sotto la cappella, la più larga. Invece Tamara è omogenea nella sua larghezza. Cappella normale (non piccola) e poi si allarga a dismisura e rimane tale sino quasi alla base, dove si restringe un pò. Sicuramente Sheila è un pò più "lunga", di un 2 cm (reali) circa. Peccato che Sheila è tot inaffidabile ed è da anni che nn ci vado. Percjè rischiare se con lo stesso rate si può avere Tamara???
Che domanda pirla che mi faccio ogni volta....il problema è in nostro istinto "maiale" che ci porta a desideri sempre diversi.
Tornando a noi...megascopata a bordo di veicolo, a 5 metri della strada, senza nessuna barriera tra noi e quest'ultima. Se passavano i caramba...che cosa avrei potuto fare??? Non avrei nemmeno avuto il tempo di sfilargli il bastone...hehehehe.
Dai...che posto del cazzo che ha per lavorare. Non ero mai stato da lei OTR, e neppure sò se ci torno. Troppo rischioso di questi tempi!!! Quello non è un "posto"!!! Lì sei totalmente in mezzo alla strada!!! Matematico che una pattuglia, anche con i più pelandroni degli agenti, se passa di lì ti castiga di brutto. Anche perchè avrebbero pure ragione!!! Michia, sei sulla strada!!! Anche se è appartata, sei su una strada. Non è passato nessunisssimo devo dire. Meno male.
Comunque la scopata, nonostante la privacy e la scomodità di una utilitaria...è stata breve ma bellissima!!!
Diciamo che il rapporto rate casalingo/OTR è adeguatissimo. In casa, per il doppio, ti dà esattamente il doppi. Solo che la metà di quello che ti dà Tamara, basta e avanza!!! In tutti i sensi!!!!
Cmq alla fine la Tamarona si ricopre ancora di gloria....grande!!!