[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)

Reaction score
0
Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)

VIASTO CHE NON POSSO INVIARE ANCCORA MESSAGGI PRIVATI DAL SITO....POTETE INVIARMI IL SUO CELL.....
IL MIO CELL E' [vietato inserire numeri di telefono].
GRAZIE ANCHE SMS

Commenta
Reaction score
76

pereira10 ha scritto:
VIASTO CHE NON POSSO INVIARE ANCCORA MESSAGGI PRIVATI DAL SITO....POTETE INVIARMI IL SUO CELL.....
IL MIO CELL E' .
GRAZIE ANCHE SMS
La Policy lo vieta espressamente. :diablo: :rtfm:
Puoi solo mettere la tua mailbox in chiaro nel tuo profilo.(e scrivi in minuscolo) :big_boss:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.775

pereira10 ha scritto:
IL MIO CELL E' [vietato inserire numeri di telefono].
GRAZIE ANCHE SMS

Ban di 7 giorni utente pereira10: no cellulari e no email nelle boards.

Commenta
Reaction score
21

Sabato sera volevo incontrare Tamara, mi aveva detto che il sabato era una serata solitamente calma quindi era quella più indicata.. Vado ed arrivo alle 23,30. Non c'è. Dopo un 5 minuti vedo la sua auto,con quella di un cliente nel luogo di sporcellamenti.. Aspetto al distrutore ma le sue colleghe mi dicono che devo andare dietro perchè se polizia/carabinieri vedono auto ferme vicino alla via Emilia fanno storie. Allora mi metto dietro, ma vedevo la via Emilia e una parte del distributore. Aspetta,aspetta,aspetta...eccola che arriva. E' passata un ora !! Mi avvicino ma c'è già un altro cliente. Va via con lui e torna al solito posto. Attorno al miele tanti mosconi.
Faccio un paio di giri e la vedo sempre ferma al solito posto, ma credo fosse con un altro cliente perchè ma macchina non mi pareva la stessa del cliente visto al distributore.
Mi rompo le palle, anche perchè ho provato a chiamarla 2-3 volte ma ha sempre fatto squillare il cellulare senza rispondere, anche se una volta l'avevo davanti a me 200 metri e stavao guidando, quindi non era impeganta a fare porcate..
All' 1,40 dopo 2 ore a Ponte Taro ho ripreso la via di Bologna.
Cazzo ! Fortuna che il sabato è una serata di poco movimento...
Mi sa che non la fanno respirare.
Le colleghe hanno fato un paio d iclienti ciascuna in quelle 2 ore.
Io ho consumato gasolio,i maroni, ma ho risparmiato il cinquantello.
Lei sabato non ne aveva bisogno.
Un pò mi sono girati i maroni, ve lo dico..

Commenta
Reaction score
36

Marko,non sai quanto ti capisco..e' capitato anche a me..... :sorry:

Commenta
Reaction score
21

Tamara e la crisi economica stanno agli antipodi !!
Beata lei !!!
Dovrebbero clonarla, almeno in altri 2 esemplari: una a Milano, una a PonteTaro, l'altra a mia disposizione :biggrin:

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite

mi dispiace per marko e ti capisco... anche perchè mi mancano le tue rec straordinarie dei vecchi tempi.Sapessi quante volte dopo aver letto le tue rec mi è venuta una voglia incredibile...

Commenta
Reaction score
36

Leggendo la disavventura capitata a Marko oggi ho pensato,"si merita una vendetta",buttare via cosi' un sabato sera ad aspettare una tgatta! Nel pomeriggio l'ho chiamata per farmi dire se stasera era al lavoro e che ora. Si verso le 22,30. Bene parto con largo anticipo e arrivo sul posto alle 22,15, la richiamo e le chiedo se e' gia' al lavoro o se sta' arrivando...e lei,arrivo tra 20 minuti, aspetto mezz'ora,la richiamo...e lei,ammmore sto' arrivando!!! Ok,aspetto,dopo 5 minuti e' li,e io subito a fianco,non sia mai che qualcuno mi frega,sono li per una vendetta!
Due chiacchiere e la seguo in quel posto lungo la strada..roba che se provi a fare una cosa del genere nella nostra zona domani sei su tutti i giornali a fianco di Gheddafi... lei viene nella mia macchina e iniziamo le danze.
Era un bel pezzo che non facevo sesso in auto,e' stato anche piacevole,ma quando la Tamara ha srotolato cotanto di uccello e mi ha impecorinato di brutto ho iniziato a sudare dal caldo(fuori c'erano 0 gradi..),poi anche lei si deve essere ingrifata perche' ha iniziato a schiaffeggiarmi e a spingere sempre piu' forte(solo chi l'ha preso dalla Tamara puo' capire!!!),insomma,mi ha girato e gambe alte mi ha infilzato con delle botte da farmi urlare...ecco io volevo venire,ma non mi si alzava l'uccello! Ero troppo concentrato nel prenderlo,anche dalla paura di essere squartato,che mi sono "dimenticato" di godere. Ho dovuto dirle basta perche' lei continuava a dare delle botte fortissime e io non riuscivo ad alzarlo! Mi sono divertito,ma che fatica :heat: ,e tutto cio' per una vendetta :blum3: ! (Non vedo l'ora di vendicarti di nuovo :biggrin: )
Solita v.u., ho chiesto in albergo che deve essere tutta un'altra cosa...v.u. x 3 piu' camera. Magari la prossima...

Commenta
Reaction score
21

Ottimo Fugarena !
Leggendo la tua rece mi è tornata voglia della Tamarona..
Ieri sera sono partito per Pontetaro, in strada provo a chiamare Tamara ma c'è la segreteria.
Arrivo al famoso distributore e c'è ll deserto, eppure sono le 23,30 circa.
Quel che mi allarma è che non ci sono neppure i mosconi che ronzano..
Faccio un paio di giri nei luoghi dello sporcellamento ma sono deserti anch'essi.
Eppure è una bellissima serata.
Cazzo
Aspetto un pò, non ci sono neppure le colleghe per chiedere della Tamara.
Torno a Bologna.
Stamattina riaccendo il Cellulare e scopro che Tamara alle 2 era tornata raggiungibile (cazzo aveva un impegno di 3 ore, beato il tipo) e poco dopo aveva pure provato a chiamarmi. E' che alle 2,08 io dormivo già. Con i coglioni pieni :biggrin:

Commenta
Reaction score
36

Cazzo Marko,che sfiga...tocchera' a me ri-vendicarti :on_the_quiet: ....e' uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve fare!
In bocca al lupo per la prox volta :bye:

Commenta
Reaction score
21

fugarena ha scritto:
Cazzo Marko,che sfiga...tocchera' a me ri-vendicarti :on_the_quiet: ....e' uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve fare!
In bocca al lupo per la prox volta :bye:

Ci sono poi andato 2 settimane fa.
Mi ha fatto la ramanzina per il fatto che vado troppo spesso con lei (in effetti 2 incontri negli ultimi 5 mesi...) e poi con me perde troppo tempo... Dice che ha tantissimi clienti e che deve accontentare un pò tutti..a Milano deve respingerne tanti perchè lavora troppo ! Per lei la crisi non c'è, me l'ha confermato pure lei, anzi, troppo, si distrugge..
Dopo tutto questo pistolotto,per la prima e unica volta, ho dato 2 pezzi da 50..
E' stato molto bello come al solito ma mi sa che per un bel pò di mesi eviterò Ponte Taro.

Commenta
R

roby8922

Ospite
Ospite

[off_tpc:26yw7wcr]Qualche anima pia può inviarmi il numero della tamara alla mail sul mio profilo?[/off_tpc:26yw7wcr]

[typo_stop:26yw7wcr]Richiamo assegnato - Non si chiedono e non si scambiano numeri di telefono attraverso le boards.[/typo_stop:26yw7wcr]

Commenta
Reaction score
22

roby8922 ha scritto:
Qualche anima pia può inviarmi il numero della tamara alla mail sul mio profilo?

Sai leggere la policy?? :punish:
Intanto impara l'educazione e presentati nell' apposita sezione e poi come primo messaggio, cheidere il numero di cellulare, richiesta vietata, complimenti :treaten:

Commenta
Reaction score
76

olindo ha scritto:
roby8922 ha scritto:
Qualche anima pia può inviarmi il numero della tamara alla mail sul mio profilo?

In ogni caso prima di chiedere.. presentarsì al Forum... :heat: :spiteful:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Nuovo argomento

Commenta
Reaction score
36

Stara' dilatando culi a tutto spiano!!!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
21

fugarena ha scritto:
Stara' dilatando culi a tutto spiano!!!!! :biggrin:

Vero !
La settimana scorsa mi ha fatto una reffifica anale dopo 3 mesi, però s'è accorta che era passato qualcosa di grosso recentemente. Che occhio che ha ! In effetti, come poi le ho raccontato, era passata e ripassato il boa di Paola :biggrin:
A distanza di una settimana si vedevano ancora i danni

Commenta
Alto