Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)
Ci sono stato Venerdì sera, di passaggio. Arrivo alla mezza meno un quarto e la vedo immediatamente. Poi capirò che mi è andata di culissssssimo. Se non la beccavo in quel frangente avrei dovuto aspettare un'ora e non avrei potuto. Infatti pochi secondi dopo di me ed arrivano 2 falchi ma...troppo tardi!!! Praticamente mi stava dedicando lo stesso trattamento che riserva a Marko ultimamente. " ho il pisello molle...ho appena sborrato...faccio brutta figura...facciamo un'altra volta!" Al che gli dico che ero venuto da Milano apposta per lei...ed ha funzionato. Sale in macchina e mi porta nel posto dell'altra volta. Praticamente a ridosso di una cancellata in ferro, sulla strada!!!!
Mi fà scendere da subito, mi inginocchio e comincia la giostra.
Pert farla breve, come al solito, ad un certo punto gli diventa di marmo e quindi anche la circonferenza ne risente (in positivo) e da quel momento nn gli si smolla piu.
All'inizio ero preoccupato perchè ogni macchina che passa di lì non può non vederti...fattostà che dopo circa 15 minuti ero alla pecora, con le mani appoggiate al cofano, con lei immobile "tutta" dentro di me...e sono passate pure 2 macchine.
Sò solo che mi ha fatto fare una sboxxxta pazzesca!!!
Niente da dire...il top!!!