[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)

Reaction score
21
Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)

roberto68 ha scritto:

Si tratta di due calibri che si notano e si sentono.
Paola prima ti lecca il culo per un bel pò quindi facilita..
Cmq si sente un pò più Tamara perchè è un pò più largo in punta e lei tendenzialmente è irruenta.
Cmq bel match.

Commenta
L

Lucatranfors

Ospite
Ospite

scusate non vorrei violare le regole del forum, ma devo andare a milano per lavoro e mi piacerebbe organizzare un incontro con la Tamara, come faccio ?

Commenta
Reaction score
76

Lucatranfors ha scritto:
scusate non vorrei violare le regole del forum, ma devo andare a milano per lavoro e mi piacerebbe organizzare un incontro con la Tamara, come faccio ?
Metti la tua mailbox nel tuo profilo in sezione Chat..oppure cerca quella di qualche utente nel suo profilo...

Commenta
Reaction score
13

Ci sono stato Venerdì sera, di passaggio. Arrivo alla mezza meno un quarto e la vedo immediatamente. Poi capirò che mi è andata di culissssssimo. Se non la beccavo in quel frangente avrei dovuto aspettare un'ora e non avrei potuto. Infatti pochi secondi dopo di me ed arrivano 2 falchi ma...troppo tardi!!! Praticamente mi stava dedicando lo stesso trattamento che riserva a Marko ultimamente. " ho il pisello molle...ho appena sborrato...faccio brutta figura...facciamo un'altra volta!" Al che gli dico che ero venuto da Milano apposta per lei...ed ha funzionato. Sale in macchina e mi porta nel posto dell'altra volta. Praticamente a ridosso di una cancellata in ferro, sulla strada!!!!
Mi fà scendere da subito, mi inginocchio e comincia la giostra.
Pert farla breve, come al solito, ad un certo punto gli diventa di marmo e quindi anche la circonferenza ne risente (in positivo) e da quel momento nn gli si smolla piu.
All'inizio ero preoccupato perchè ogni macchina che passa di lì non può non vederti...fattostà che dopo circa 15 minuti ero alla pecora, con le mani appoggiate al cofano, con lei immobile "tutta" dentro di me...e sono passate pure 2 macchine.
Sò solo che mi ha fatto fare una sboxxxta pazzesca!!!
Niente da dire...il top!!!

Commenta
Reaction score
2

che gran fortuna ....anche ioooooooooooooooooooooo!!!
ma è vero che se non ti presenti prima OTR, al telefono non ti da l'appuntamento per andare a casa sua?
grazie
davidone

Commenta
Reaction score
76

davidone ha scritto:
ma è vero che se non ti presenti prima OTR, al telefono non ti da l'appuntamento per andare a casa sua?
grazie
davidone
Esatto..non si fida..eppoi c'è il fantomatico fidanzato geloso a casa da smarcare.. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
21

davidone ha scritto:
grazie
davidone

Dipende
Mi conosce così bene OTR che non mi ha mai voluto a casa sua....chissà cosa pensa che potrei pretendere da lei :biggrin:

Commenta
Reaction score
76

MARK0 ha scritto:
davidone ha scritto:
grazie
davidone

Dipende
Mi conosce così bene OTR che non mi ha mai voluto a casa sua....chissà cosa pensa che potrei pretendere da lei :biggrin:
E' vero...altrimenti le devi fare una corte tremenda al telefono per farla cedere..io feci così anni orsono... :biggrin:

Commenta
Reaction score
21

waxema ha scritto:
E' vero...altrimenti le devi fare una corte tremenda al telefono per farla cedere..io feci così anni orsono... :biggrin:

Ma tu abiti a pochi km io ad oltre 200. E lei prende questa distanza come scusa...

Commenta
L

Lucatranfors

Ospite
Ospite

grazie waxema per le info, ma purtroppo non riesco, (non sono molto esperto) pazienza, mi sarebbe proprio piaciuto incontrare Tamara

Commenta
Reaction score
0

MA E' A PONTETARO O A MILANO?
GRAZIE

Commenta
Reaction score
22

ale992 ha scritto:
MA E' A PONTETARO O A MILANO?
GRAZIE

Vive a Milano ma esercita otr a pontetaro e se non la conosci prima di persona, o la becchi lì o ciccia :biggrin:

Commenta
Reaction score
397

Testata anche dal sottoscritto. Che meravigliosa creatura ragazzi!!! mi ha fatto sentire subito a mio agio e mi ha tranquillizzato lungo il tragitto (ho una fifa blu dell'OTR) ma lei sempre sorridente e spigliata mi ha fatto sentire come se fossi con un'amica. Ed era la prima volta che mi vedeva...A questo punto penso non sia neanche l'ultima. Qui siamo su un'altra categoria. Ah dimenticavo un particolare che può interessare: mazza imperiale...e questo lo sapete già tutti, ma sopratutto è praticamente uguale per forma, lunghezza e colore a Sara di Viareggio. Anzi ad essere precisi Sara è ancora leggermente più grossa in diametro, sia pur di molto poco. In italia non penso esista nulla di simile. ma Tamara la segue a ruota. Ed è identico, anche come pelle vellutata e senza vene a vista. sembra finto. incredibile. Un cazzo vellutato....E sopratutto alla ns. amica del Perù viene duro in un lampo, basta una strusciatina e ti trovi un martello titanico pronto all'uso, mentre la Viareggiana...faticava parecchio di più. almeno negli ultimi periodi.

Commenta
Reaction score
76

Beh..non ho conosciuto la Viareggina ma sono in molti a dire che quello di Tamara sia decisamente più lungo(21,22 cm.)..ma meno ampio di quello stile a lattina di coca cola dell'altra però inferiore ai 20 cm... :biggrin:

Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite

li conosco entrambi per averli succhiati e smanettati per bene ( in culo per me è impossibile) ma quello di sara è più lungo e più grosso... ne sono sicuro

Commenta
Reaction score
13

La Sara provata una volta sola ed è un po' più larga di Tamara. La lunghezza mi sà che è la stessa. 1000 volte la Tamara, anche se con Sara non era andata male.

Commenta
Reaction score
21

zenigata ha scritto:
...E sopratutto alla ns. amica del Perù viene duro in un lampo, basta una strusciatina e ti trovi un martello titanico pronto all'uso, mentre la Viareggiana...faticava parecchio di più. almeno negli ultimi periodi.

A Tamara basta raccontare o farsi raccontare porcate e le diventa di marmo !
Non c'è nemmeno bisogno di toccarglielo...a meno che non sia appena venuta...allora ci mette quei 3 minuti..

Con Sara sono stato una volta ma "Grazie non fumo". Era pelle di daino e pelle di daino era rimasto.
Diciamo che era mezzanotte circa, lei era in trasferta a Lido delle Nazioni, e forse aveva già dato.
Cmq Sara,così come Tamara, due persone squisite. Ottimo social time.

Commenta
Alto