Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marlonxxx ha scritto:Altra domandona, li a Ponte Taro si può andare in albergo
Con la mitica Tamara, o li al distributore fa solo in auto ?
Ma tu spassionatamente come prima volta con Tamara, la consigli in camera o OTR puro ?MARK0 ha scritto:marlonxxx ha scritto:Altra domandona, li a Ponte Taro si può andare in albergo
Con la mitica Tamara, o li al distributore fa solo in auto ?
Una volta si, proprio a Pontetaro poi i gestori avevano alzato il rate e rotto il cazzo.
Lo so perchè entrai con lei, al che l'addetto alla reception disse a Tamara
"E' cambiata la proprietà..".
Elencando una serie di modifiche che fece si che Tamara decidesse di uscire..ed io dietro..
So anche porta in n Hotel a Fidenza.
Ieri sera sono stato da Tamara proprio a Ponte Taro.
Si sta meglio con meno concorrenza di clienti.
Maialate al top.
C'è dal mercoledì al sabato. Il venerdì ed il sabato c'è sempre. Al giovedì a volte non l'ho trovatalory.may ha scritto:Scusatemi per la richiesta di info, fratelli emiliani: se io stasera (venerdì) dovessi andare a Ponte Taro.....in percentuale quante probabilità potrei avere di trovarci la mitica ? E, più in generale, quali sono i giorni della settimana in cui c'è più possibilità di incontrarla? Vi ringrazio in anticipo e Vi saluto con riconoscenza
marlonxxx ha scritto:Sapete se è tornata dalle Ferie ??
Ma tu cha hai il contatto, non potresti cortesemente provare a vedere se suona o se è staccato ?MARK0 ha scritto:marlonxxx ha scritto:Sapete se è tornata dalle Ferie ??
Un 3 settimane fa disse che non sapeva se e quando sarebbe andata in ferie quest'anno.. Per ferie indento che se ne torna in Perù. Se però parte (lo scorso anno partì in questi giorni) la rivedi dopo un mese e mezzo minimo.. L'anno scorso tornò ad inizio Ottobre...
marlonxxx ha scritto:Ma tu cha hai il contatto, non potresti cortesemente provare a vedere se suona o se è staccato ?MARK0 ha scritto:marlonxxx ha scritto:Sapete se è tornata dalle Ferie ??
Un 3 settimane fa disse che non sapeva se e quando sarebbe andata in ferie quest'anno.. Per ferie indento che se ne torna in Perù. Se però parte (lo scorso anno partì in questi giorni) la rivedi dopo un mese e mezzo minimo.. L'anno scorso tornò ad inizio Ottobre...
e se suona chiederle quando torna OTR?
Grazie mille
Magari se ti presenti al Forum,come fanno tutti e ci spieghi se hai preso grossi calibri senza problemi..si può fare..Slip ha scritto:Scusate... mi avete incuriosito.
Essendo nuovo del settore Tgatte, dite che Tamara sia un po'... troppo per me?
Grazie.