[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Re: [INFO] TAMARA - OTR - PONTETARO (PR)

Si direi che in lunghezza Sara gli cede 1cm circa, diciamo. ma in larghezza è spaventosa. Come la Tamarona daltrocanto. Come approccio meglio la Tamara 10 volte.

questo è il più recente "avvistamento" che ho trovato.. :biggrin:

http://centroufologicotaranto.wordpress ... o-a-parma/

Però ci sono pochi dubbi... :good:
Per questo, alcuni automobilisti hanno fermato, sul ciglio della strada, la loro auto, per ammirare quello strano corpo di una intensa luminosità (qualcuno ha parlato di oggetto fosforescente) e di una certa dimensione, grande almeno quanto due aerei. :rofl: :rofl: :rofl:

Altra domandona, li a Ponte Taro si può andare in albergo
Con la mitica Tamara, o li al distributore fa solo in auto ?

marlonxxx ha scritto:

Una volta si, proprio a Pontetaro poi i gestori avevano alzato il rate e rotto il cazzo.
Lo so perchè entrai con lei, al che l'addetto alla reception disse a Tamara
"E' cambiata la proprietà..".
Elencando una serie di modifiche che fece si che Tamara decidesse di uscire..ed io dietro..

So anche porta in n Hotel a Fidenza.

Ieri sera sono stato da Tamara proprio a Ponte Taro.
Si sta meglio con meno concorrenza di clienti.
Maialate al top.

MARK0 ha scritto:
marlonxxx ha scritto:

Una volta si, proprio a Pontetaro poi i gestori avevano alzato il rate e rotto il cazzo.
Lo so perchè entrai con lei, al che l'addetto alla reception disse a Tamara
"E' cambiata la proprietà..".
Elencando una serie di modifiche che fece si che Tamara decidesse di uscire..ed io dietro..

So anche porta in n Hotel a Fidenza.

Ieri sera sono stato da Tamara proprio a Ponte Taro.
Si sta meglio con meno concorrenza di clienti.
Maialate al top.
Ma tu spassionatamente come prima volta con Tamara, la consigli in camera o OTR puro ? :aggressive:

L'ho incontrata tante volte ma solo in OTR.
A volte volevo andare a casa sua a Milano oppure in hotel ma non sono mai riscito.
Invidio i milanesi
In un letto rende il doppio (costando il doppio), lo dicono quelli che l'hanno incontrata sia OTR che su un letto

Scusatemi per la richiesta di info, fratelli emiliani: se io stasera (venerdì) dovessi andare a Ponte Taro.....in percentuale quante probabilità potrei avere di trovarci la mitica ? E, più in generale, quali sono i giorni della settimana in cui c'è più possibilità di incontrarla? Vi ringrazio in anticipo e Vi saluto con riconoscenza

lory.may ha scritto:
Scusatemi per la richiesta di info, fratelli emiliani: se io stasera (venerdì) dovessi andare a Ponte Taro.....in percentuale quante probabilità potrei avere di trovarci la mitica ? E, più in generale, quali sono i giorni della settimana in cui c'è più possibilità di incontrarla? Vi ringrazio in anticipo e Vi saluto con riconoscenza
C'è dal mercoledì al sabato. Il venerdì ed il sabato c'è sempre. Al giovedì a volte non l'ho trovata

Ti ringrazio moltissimo, sei stato gentile, ciao!

marlonxxx ha scritto:
Sapete se è tornata dalle Ferie ??

Un 3 settimane fa disse che non sapeva se e quando sarebbe andata in ferie quest'anno.. Per ferie indento che se ne torna in Perù. Se però parte (lo scorso anno partì in questi giorni) la rivedi dopo un mese e mezzo minimo.. L'anno scorso tornò ad inizio Ottobre...

MARK0 ha scritto:
marlonxxx ha scritto:

Un 3 settimane fa disse che non sapeva se e quando sarebbe andata in ferie quest'anno.. Per ferie indento che se ne torna in Perù. Se però parte (lo scorso anno partì in questi giorni) la rivedi dopo un mese e mezzo minimo.. L'anno scorso tornò ad inizio Ottobre...
Ma tu cha hai il contatto, non potresti cortesemente provare a vedere se suona o se è staccato ?
e se suona chiederle quando torna OTR?
Grazie mille

marlonxxx ha scritto:
MARK0 ha scritto:
marlonxxx ha scritto:

Ma tu cha hai il contatto, non potresti cortesemente provare a vedere se suona o se è staccato ?
e se suona chiederle quando torna OTR?
Grazie mille

Se Tamara è in Italia fa OTR dal mercoledì al sabato sera compresi.
Se Tamara è andata in Perù se ne riparla ad Ottobre..
Semplice
E' troppo poco che ci sono andato, se la contatto si innervosisce. Conosco i miei polli..

I classici 2 mesetti in Perù..
La rivediamo in pieno Autunno, nebbia permettendo..perchè io di fronte a 200 km di nebbia passo...e se mi capita di trovare il muro di nebbia a metà strada esco dall'autostrada appena posso e giro il cavallo verso Bologna :-)

Scusate... mi avete incuriosito.
Essendo nuovo del settore Tgatte, dite che Tamara sia un po'... troppo per me?
Grazie.

Slip ha scritto:
Scusate... mi avete incuriosito.
Essendo nuovo del settore Tgatte, dite che Tamara sia un po'... troppo per me?
Grazie.
Magari se ti presenti al Forum,come fanno tutti e ci spieghi se hai preso grossi calibri senza problemi..si può fare.. :spiteful:

viewforum.php?f=63

Nuovo ARGOMENTO

scusate ragazzi, ma in questo periodo dovrei andare a parma. una domanda. Come riconosco tamara? sono già stato dal benzinaio e una sua collega mi ha trapanato benissimo, ma non era tamara. questa volta vorrei andare a colpo sicuro. mi manca, maledizione. sapendo che marko ha i miei identici gusti so che non mi può mancare. grazie davvero

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto