[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)

Reaction score
111
Sono adesso a Pontetaro...ma c'è scipero Tamarinde ? In agosto??:rtfm: Probabilmente non c'è la Tamarae le altre non si schierano nemmeno...:unknw:, Ultimo giretto e via!!

Commenta
Reaction score
111
Venerdi sera Tamarona presente e molto intrigante...riesco solo a salutarla xchè c'è la coda x farsi infilzare ( almeno un auto sempre in attesa) ...c'era anche la Vivian Trav ( imbruttita rispetto a un po' di tempo fa) e l'altra trav peruviana brutta ( caricata a nastro pure lei :mda:) . Ciao

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: TAMARA
CITTA DELL'INCONTRO: PONTETARO
ZONA:
NAZIONALITA': ??
ETA':??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ORAL ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:OLTRE 30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE: ]Ieri sera verso le 24 ho trovato Tamara concordato il classico obolo velocita urbana ci siamo appartati in un parcheggio diverso dal solito posto, incominciamo le danze con carezze ecc. e lei viziosa comincia a stuzzicare il mio buchetto mi inginocchio era ancora barzotto comincio a lavorarla lei apprezza diventa enorme mi propone di girarmi le dico di fare con calma gommino e cremina abbondante e da un po' che non lo do in uso, e bravissima con calma si fa strada la fermo due volte mi da il tempo di rilassarmi e abituarmi ricomincia a farsi strada la sento tutta poi mi conferma e tutto dentro si muove con calma continuiamo le danze per circa 15/20 minuti poi sempre impalato ci muoviamo e lei si siede sul cofano della sua auto mi impalo per qualche minuto sono al culmine mi sfilo la libero dal gommino e termino con il cannone in gola mentre lei sorrideva dandomi della troia sinceramente questa e la mia seconda con Tamara ma come dice il proverbio non vi e due senza il tre alla prossima

Commenta
Reaction score
58
Ieri sono passato a Pontetaro,volevo incontrare la Tamarona,ma di lei nessuna traccia............sarà tornata in Perù.

Commenta
Reaction score
321
non mi sembra.............qualcuno c'è stato e con sommo godimento..........non faccio nomi.:prankster2:

Commenta
Reaction score
1
c'è , c'è ragzzi ed è molto carica, bisogna avere pazienza e se non la si vede attendere che torni se no è impossibile da beccare. A proposito mi ha detto che ora vive a parma in cia bergamo e che ogni tanto riceve anche a casa.... su internet ovviamente nulla no numeri o annunci , qualcuno sa qualcosa in merito?

Commenta
Reaction score
1
Datemi pure del coglione ma ieri sera intorno alle 24 di passaggio a Ponte taro vedo la golf grigia. Azz....freccia per fare ''rifornimento'' mi fermo ed era lei. Solito listino prezzi ma sul più bello non so che mi prende la saluto e riparto. Un coglione appunto. Scusate lo sfogo.

Commenta

duesse

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Datemi pure del coglione ma ieri sera intorno alle 24 di passaggio a Ponte taro vedo la golf grigia. Azz....freccia per fare ''rifornimento'' mi fermo ed era lei. Solito listino prezzi ma sul più bello non so che mi prende la saluto e riparto. Un coglione appunto. Scusate lo sfogo.

coglione :rtfm:
scusa ma dal momento che sembra così difficile da trovare, almeno secondo gli altri, sei andato lì, ci hai parlato, mi viene da pensare che avevi paura di essere beccato dai puffi altrimenti non capisco

Commenta
Reaction score
13
A volte può capitare....il bello dell'OTR....fare quel cazzo che si vuole quando si vuole e può succedere che all'ultimo momento ci ripensiamo.

Commenta
Reaction score
1
ragazzi scusate chiedo scusa in anticipo qualcuno in privato puó mandarmi in contatto di tamara, l'ho perso e sto impazzendo adesso che riceve anche a parma. grazie mille

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
ragazzi scusate chiedo scusa in anticipo qualcuno in privato puó mandarmi in contatto di tamara, l'ho perso e sto impazzendo adesso che riceve anche a parma. grazie mille

Richiesta pubblica da esaudirsi in privato
In virtù del fatto che l'uso dei PM è stato concesso a tutti, voglio ricordarvi che esiste una notevole differenza fra PUBBLICO e PRIVATO.

In poche parole non è consentito richiedere nelle board del forum informazioni che si vogliono avere per canale privato.

In parole ancora più povere non vogliamo vedere frasi del tipo:

"Maggiori info in pvt" e simili
"Chi mi manda maggiori info in pvt" e simili
"Hai un PM" e simili

Se volete intrattenere corrispondenza privata che questa lo sia sempre.

Preciso che noi moderatori abbiamo avuto esplicite istruzioni per trattare questo genere di scambi con la massima durezza.

Confido nella collaborazione di tutti

"Alla prima perdono, alla seconda bastono"

Commenta
Reaction score
1
il grosso problema è che non riesco a ricevere ne inviare messaggi e non capisco come mai altrimenti avrei fatto diversamente

Commenta
Reaction score
0
Stasera pensavo di fare salto in parma...qualcuno sa dirmi se in queste giornate si trova? Grazie

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Vorrei provare la tamara qualcuno puo darmi il cell?? Grazie in anticipo

Estratto dalla Policy, troppe volte non letta e scarsamente considerata

4.e L'elenco seguente raggruppa le tipologie di messaggi ritenuti vietati dalla presente policy.
4.e.6 (bis) Che sono richieste di numeri di telefono sia in forma pubblica e privata.

Commenta
Reaction score
9
Da un paio di mesi vedo in giro a fidenza una trans sui 50 bionda con tettone oltremisura e culo grosso ma appetibile.era in giro nn lavorava ma vorrei sapere se la descrizione fisica puo corrispondere alla tamara. Qualcuno che mi illumina??.

Commenta
Alto