[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)

Reaction score
21
Vorrei provare la tamara qualcuno puo darmi il cell?? Grazie in anticipo

Di dove sei?
Se abiti in zona Pontetaro non vedo a che ti serve il numero di cellulare
Vai all'ultimo distributore (di Pontetaro) prima del ponte sul Taro (e subito dopo una rotonda) e guardi o aspetti.
E' l'unica bionda, è l'unica che ha una Golf.
Nel dubbio le chiedi "SEI TAMARA ?".
Abitassi li sarei sempre intorno a Tamara, da quel che ho capito ci tirano su qualcosa (trii, in Giugno mi sono trovato un suo amico/conoscente) gratis...

Commenta
Reaction score
1
ok da non crederci prendo l'aereo dal viaggio di nozze a mykonos e chi mi ritrovo in fila? TAMARA!!!!!!! non ci credo, era col fidanzato, tutt'altro che giovane come mi sarei aspettato, lei abbronzatossima....

Commenta
Reaction score
1
ahahAhahahah e cara ti presenti una cara amica .. è tamara.... comunque è stato in bel flash

Commenta

daty73

UOMO
Membership
Reaction score
53
Questa sera sono passato diverse volte tra la mezzanotte è l'una, ma niente...
so che non c'è sempre, ma solo 3 giorni alla settimana, qualcuno li sa????

Commenta
Reaction score
132
Questa sera sono passato diverse volte tra la mezzanotte è l'una, ma niente...
so che non c'è sempre, ma solo 3 giorni alla settimana, qualcuno li sa????
Una volta era reperibile da mercoledì a domenica a Pontetaro, ma non so a quale ora arrivi e se è ancora così. Quando l'avevo incontrata ci sono voluti alcuni giorni per trovarla libera, era sempre piena. L'attesa è valsa la pena, anche se non è giovanissima sa il fatto suo e ti fa divertire.

Commenta

daty73

UOMO
Membership
Reaction score
53
Una volta era reperibile da mercoledì a domenica a Pontetaro, ma non so a quale ora arrivi e se è ancora così. Quando l'avevo incontrata ci sono voluti alcuni giorni per trovarla libera, era sempre piena. L'attesa è valsa la pena, anche se non è giovanissima sa il fatto suo e ti fa divertire.

Grazie Luma, la conosco bene la Tamara....a occhio e croce la frequento da poco meno di vent'anni....

Commenta
Reaction score
21

La domenica sera mai saputo, può essere che una volta fosse così
Da quel che so ultimamente ha tolto il mercoledì
Il giovedì non sempre
Cmq meglio accertarsi che ci sia
Di norma il venerdì ed il sabato non manca

Commenta
Reaction score
1
Vent'anni di onorata attività, ancora la golf scura di 15 anni fa?
Aspetta che venga cancellata la Legge Fornero per smettere?

Commenta
Reaction score
111
La golf non mi sembra scura...credo bianca anzi...appena la vedo le chiedero' di fare venire qualche amica piu giovane conlei a lavorare....è il tragitto Milano-Parma che le ferma...tutte quei bocconcini peruviani giovani non fanno cosi tanta strada

Commenta

Espulso
Account sospeso
Reaction score
17
In tema di bamboline peruviane, qualche anno fa lavorava sul retro del distributore citato Sayuri; ovviamente trav ma comunque veramente molto carina di viso, filiforme e passionale. Ha lavorato per 1-2 anni poi non si è più vista. Esistono ancora luoghi dove incontrare queste trav peruviane??

Commenta
Reaction score
111
In un meseniente news? Ma c'è ancora qualche trans al distributore, anche in assenza della Tamarona? Qualche trav ...niente di niente??

Commenta
Reaction score
1
Ci sta ci sta.....sono passato venerdì scorso dopo mezzanotte ed era ben presente di fianco alla pompa di benzina pronta a fare il ''pieno''a qualche fortunello.

Commenta
Alto