[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Vorrei provare la tamara qualcuno puo darmi il cell?? Grazie in anticipo

Di dove sei?
Se abiti in zona Pontetaro non vedo a che ti serve il numero di cellulare
Vai all'ultimo distributore (di Pontetaro) prima del ponte sul Taro (e subito dopo una rotonda) e guardi o aspetti.
E' l'unica bionda, è l'unica che ha una Golf.
Nel dubbio le chiedi "SEI TAMARA ?".
Abitassi li sarei sempre intorno a Tamara, da quel che ho capito ci tirano su qualcosa (trii, in Giugno mi sono trovato un suo amico/conoscente) gratis...

ok da non crederci prendo l'aereo dal viaggio di nozze a mykonos e chi mi ritrovo in fila? TAMARA!!!!!!! non ci credo, era col fidanzato, tutt'altro che giovane come mi sarei aspettato, lei abbronzatossima....

Questa sera sono passato diverse volte tra la mezzanotte è l'una, ma niente...
so che non c'è sempre, ma solo 3 giorni alla settimana, qualcuno li sa????

Questa sera sono passato diverse volte tra la mezzanotte è l'una, ma niente...
so che non c'è sempre, ma solo 3 giorni alla settimana, qualcuno li sa????
Una volta era reperibile da mercoledì a domenica a Pontetaro, ma non so a quale ora arrivi e se è ancora così. Quando l'avevo incontrata ci sono voluti alcuni giorni per trovarla libera, era sempre piena. L'attesa è valsa la pena, anche se non è giovanissima sa il fatto suo e ti fa divertire.

Una volta era reperibile da mercoledì a domenica a Pontetaro, ma non so a quale ora arrivi e se è ancora così. Quando l'avevo incontrata ci sono voluti alcuni giorni per trovarla libera, era sempre piena. L'attesa è valsa la pena, anche se non è giovanissima sa il fatto suo e ti fa divertire.

Grazie Luma, la conosco bene la Tamara....a occhio e croce la frequento da poco meno di vent'anni....

La domenica sera mai saputo, può essere che una volta fosse così
Da quel che so ultimamente ha tolto il mercoledì
Il giovedì non sempre
Cmq meglio accertarsi che ci sia
Di norma il venerdì ed il sabato non manca

Vent'anni di onorata attività, ancora la golf scura di 15 anni fa?
Aspetta che venga cancellata la Legge Fornero per smettere?

La golf non mi sembra scura...credo bianca anzi...appena la vedo le chiedero' di fare venire qualche amica piu giovane conlei a lavorare....è il tragitto Milano-Parma che le ferma...tutte quei bocconcini peruviani giovani non fanno cosi tanta strada

In tema di bamboline peruviane, qualche anno fa lavorava sul retro del distributore citato Sayuri; ovviamente trav ma comunque veramente molto carina di viso, filiforme e passionale. Ha lavorato per 1-2 anni poi non si è più vista. Esistono ancora luoghi dove incontrare queste trav peruviane??

Ci sta ci sta.....sono passato venerdì scorso dopo mezzanotte ed era ben presente di fianco alla pompa di benzina pronta a fare il ''pieno''a qualche fortunello.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto