Vorrei provare la tamara qualcuno puo darmi il cell?? Grazie in anticipo
Da un paio di mesi vedo in giro a fidenza una trans sui 50 bionda con tettone oltremisura e culo grosso ma appetibile.era in giro nn lavorava ma vorrei sapere se la descrizione fisica puo corrispondere alla tamara. Qualcuno che mi illumina??.
L'hai presentata a tua moglie? ;-)ok da non crederci prendo l'aereo dal viaggio di nozze a mykonos e chi mi ritrovo in fila? TAMARA!!!!!!! non ci credo, era col fidanzato, tutt'altro che giovane come mi sarei aspettato, lei abbronzatossima....
Una volta era reperibile da mercoledì a domenica a Pontetaro, ma non so a quale ora arrivi e se è ancora così. Quando l'avevo incontrata ci sono voluti alcuni giorni per trovarla libera, era sempre piena. L'attesa è valsa la pena, anche se non è giovanissima sa il fatto suo e ti fa divertire.Questa sera sono passato diverse volte tra la mezzanotte è l'una, ma niente...
so che non c'è sempre, ma solo 3 giorni alla settimana, qualcuno li sa????
Una volta era reperibile da mercoledì a domenica a Pontetaro, ma non so a quale ora arrivi e se è ancora così. Quando l'avevo incontrata ci sono voluti alcuni giorni per trovarla libera, era sempre piena. L'attesa è valsa la pena, anche se non è giovanissima sa il fatto suo e ti fa divertire.
Una volta era reperibile da mercoledì a domenica a Pontetaro, ma non so a quale ora arrivi e se è ancora così. Quando l'avevo incontrata ci sono voluti alcuni giorni per trovarla libera, era sempre piena. L'attesa è valsa la pena, anche se non è giovanissima sa il fatto suo e ti fa divertire.