[RECE] Tamara trans - OTR - Pontetaro (PR)

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
Per chi puo' interessare...
Prima ero a cena a Pontetatro al ristorante cinese
che in pratica e' attaccato al distributore dove
esercita Tamara.
Sono uscito dal ristorante a prendere una boccata d'aria,
dentro c'era un caldo infernale-
Ero ( e sono tuttora) discretamente ubriaco,quindi sono
andato nel retro distributore a fare una pisciata clamorosa.
Mentre urinavo mi si accosta una macchina grigia,si apre la
portiera e intravedo una figura mulatta.
Io continuo a pisciare beatamente a occhi chiusi.
Lei mi fa "Ciao andiamo a divertirci,hai gia' l'uccello di fuori...
se vieni qua te lo succhio".
Io sempre a occhi chiusi "mmmm....ma tu chi sei?la famosa Tamara??"
Lei,con voce stridula "No tesoro sono Viviana"
Io "Ah sei una delle tamarinde".
Finisco di urinare,apre gli occhi e mi trovo di fronte una moretta
di tutto rispetto,mulattina,bel fisichino.
"Mi dispiace devo declinare...sono a cena con 2 donne...alla prossima"
Peccato mi sembrava intrigante.

Commenta
Reaction score
87
MI sono letto tutto (in piu' riprese) questo trattato accademico sul punteraggio e mi ha fatto salire una maiala addosso :D
Passero' da Pontetaro anche solo per curiosità, l'OTR non fa per me, a parte che sono troppo alto/grosso e in auto non ci sto proprio e poi essendo gia' abbastanza su di giri quando mi cimento in una T-avventura (l'adrenalina dell'incontro gia' di per se guduriosa) preferisco il comfort dell'appartamento. Per non parlare dell'OFC (out of car) con la madama e " le risorse " che ci sono in giro ci mancherebbe solo questa!
Ha ancora la golf grigia? le avranno fatto il test di emissione?!? :rofl::lol::rofl:
Magari se fosse cambiato qualcosa nel senso disponesse un appartamento di appoggio in zona ci potrei fare un pensierino....del resto non sono suonato come voialtri!:lol::lol:

Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
Comunque come ho scritto anche la tamarinda Viviana e' automunita
con tanto di macchina grigia anche se non sono riuscito a vedere che
tipo di macchina era.

Commenta

daty73

UOMO
Membership
Reaction score
53
Vent'anni di onorata attività, ancora la golf scura di 15 anni fa?
Aspetta che venga cancellata la Legge Fornero per smettere?

La golf è chiara, penso grigia, no, prima non aveva dietro la macchina, saliva con te, e cominciava a sliguazzarti e spompinarti ancora prima di arrivare sul loco......bei tempi!!!

comunque è un po' che no la vedo, magari per lei la Fornero non conta....

Commenta
Reaction score
111
Sabato scorso sono passato a salutarla ( a mio modo) ed era felice di rivedermi/lo...saluti anche al terzoincoodo che è venuto a tifare per noi! Mitica tamara, caricatissima e sempre porca

Commenta
Reaction score
1
grande gianni sono passato anche io sabato , probabilmente me l'avevi fregata tu... ������, comunque ragazzi un carro armato da monta come la tamara mi sa che ne esistono poche al mondo, peccato che non sono ancora riuscito ad andarla a trovare a casa , quando la chiamo mi dicevsempre che ha da fare, in modo gentilissimo è s'intende, anche perche portarla a casa alla sera chiede un doppio urbano un po scomodello....

Commenta
Reaction score
1
Passato ieri sera a Pontetaro....Tamara presente. Una sosta veloce per un saluto mentre lei stava parlando con uno che al mio arrivo è scappato sulla sua macchina e lei che mi chiede se volevo farmelo ciucciare da lui....come no????? Ps....sarà troppo grande la Tamara per un verginello come me????

Commenta
M

mr_pv69

Ospite
Ospite
Ciao ragazzi Tamara è ancora in giro? Mi potete spiegare dove trovarla? Grazie mille!

Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
Sabato sera ero a cena a Pontetaro,tornando verso Parma ho visto 3 trans al distributore Agip,di cui una bionda,secondo le vostre
descrizioni doveva essere la Tamara,anche se io non la conosco personalmente assieme a altre 2 more.
Era l'unica bionda presente.

Commenta
Reaction score
397
è brava anche da passiva Tamara?

Non l'ho mai sperimentato in quanto con lei ho solo "ricevuto!" (e che ricevute!)
Ma chiedere la parte passiva di Tamara è come chiedere se un'Alfa Romeo duetto va bene anche per andare in vacanza con famiglia in quattro + bagagli...

Commenta
Reaction score
13
Non l'ho mai sperimentato in quanto con lei ho solo "ricevuto!" (e che ricevute!)
Ma chiedere la parte passiva di Tamara è come chiedere se un'Alfa Romeo duetto va bene anche per andare in vacanza con famiglia in quattro + bagagli...

Uhmmm...sì il paragone rende!!!!

Commenta
M

mr_pv69

Ospite
Ospite
Ha una macchina grigia con un portapacchi abbastanza distrutta? se sì me l'hanno soffiata da sotto il naso! Si è avvicinato in compenso un metro e novanta di trans mulatta che però non faceva per me!

Commenta

piglosco

UOMO
Membership
Reaction score
222
Ha una macchina grigia con un portapacchi abbastanza distrutta? se sì me l'hanno soffiata da sotto il naso! Si è avvicinato in compenso un metro e novanta di trans mulatta che però non faceva per me!

Credo che Tamara avesse una macchina blu se ho visto bene...nella macchina grigia c'era un altra trans mora

Commenta
Reaction score
1
golf grigia tamara, piccolo monovolume grigio non è tamara ma la sua amica, non male ma nulla in confronto.

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, frequento Tamara da circa 12 anni e lei è sempre una garanzia.
Con lei avrò fatto più di 40 incontri e tutte le volte ha la capacità di farmi diventare la sua troia.
Premetto che ho 42 anni con bel corpo e molto ben dotato e solitamente vado con donne ( non mi sono mai mancate ) dove sono attivo e dominante.
Essendo impegnato e molto riservato non scrivo mai sui forum, ( scusatemi ) ma questo incontro debbo raccontarlo.
Circa un mese fa passo e trovarla e mi propone di fare un gioco a tre insieme a un suo cliente 50 enne molto porco e attivo, io acconsento, lei lo chiama ma purtroppo il tipo era da più di un'ora che aspettava ed aveva già imboccato l'autostrada per tornarsene a casa.
Mi dice di andare al solito posto dove c'è il cancello al fianco della strada e di aspettarmi fuori dalla macchina senza braghe, appoggiato a 90° con il culo bello in vista rivolto alla strada, mentre lei avrebbe chiesto a qualche cliente se avesse voluto partecipare.
Io arrivo mi tolgo i pantaloni e mi appoggio al cancello con culo ben in vista e aspetto per circa un quarto d'ora.
Nel frattempo passa qualche macchina, rallenta e poi riparte ma nulla di che, fino a quando arriva Tamara senza aver trovato nessuno per il giochetto a tre. ( peccato mi sarebbe piaciuta questa esperienza )
Dalla macchina mi guarda il culo accendendo gli abbaglianti poi spegne tutto, scende e mi viene dietro, mi strofina il suo cazzone dandomi della troia..... Si china e inizia un’anal rimming da panico mentre con le dita cerca di allargarmi il più possibile per poter infilare in profondità la lingua.
Mi sento completamente aperto,( e siamo solo alla lingua ) non capisco più nulla, lei si alza mi fa inginocchiare e inizia i infilarmi il cazzo il gola, io lo faccio sparire tutto nella mia bocca fino alle palle ( per poco mi soffoca ) e quando inizio a lacrimare si sfila e continua a darmi della troia.
Io a questo punto la giro e le metto la lingua nel culo e inizio a infilargliela in profondità e poi preso come da un raptus mi tolgo mi faccio incappucciare e la infilzo con il mio cazzo, lei è spiazzata ma è talmente insalivata che entro con facilità ed ogni 5 / 6 colpi mi sfilo, mi chino e mentre con le mani le tengo ben aperto il culo riprendo a leccarla in profondità.... lei gode come una matta ed il suo cazzo che ogni tanto prendo in mano è granitico ed enorme.
Andiamo avanti così per circa 5 minuti fino a quando lei mi dice che è il suo turno, mi fa girare e mi fa salire con piedi sulla parte più bassa del cancello e con le braccia mi fa aggrappare alla parte più alta....... Si incappuccia mentre guarda il mio culo proteso verso di lei e a differenza delle altre volte non mette nessuna crema perchè vuole leccarmi come ho fatto con lei.
Si china mi insaliva per bene con la lingua e poi piano piano inizia a farsi strada con il suo bazooka e man mano che mi apro lei lo si sfila, si china e torna a infilare più dentro la lingua... dopo quattro o cinque volte di questo godimento assurdo lei riesce a farsi strada e inizia pomparmi con forza con me appeso al cancello.
In questa posizione mi sento completamente aperto ed ho perso completamente il controllo della mia mente.
Mi lascio andare a oscenità verbali dicendole che sono la sua sgualdrina da strada, la sua troia sfondata rotta in culo e più dico così più lei mi insulta e pompa con foga.
Si sfila, mi guarda il culo dicendomi che è larghissimo e sfondato tanto da guardarci dentro, e mentre tra i miei godimenti lei riprende a leccarmelo, io le passo il mio telefono e mi faccio fare una foto al culo mentre con le mani me lo allargo.
Lei mi dà della troia e mentre mi passa il cellulare con la foto mi fa riappendere al cancello e con un colpo secco mi torna ad infilare il suo cazzone fino alle palle entrando come una facilità impensabile fino a quel giorno.
Mentre mi sbatte cerco di guardare la foto appena fatta ma non riesco ad aprirla perché lei continua a sbattermi con foga, allora le chiedo di fermarsi un attimo ed appena apro la foto rimango allibito da quello che vedo…..
Guardo attentamente e vedo il mio culo completamente sfondato ed aperto ed a quel punto nel vedere quel buco enorme, mentre Tamara ha ripreso a sbattermi io raggiungo un orgasmo mai provato prima.
Una volta capitolato, rimango spossato e senza forze in silenzio per un po’ mentre lei continua a entrare ed uscire dalla mia ormai caverna…… Ad un tratto si ferma, mi prende, mi fa girare, mettere in ginocchio e nel frattempo si sfila il profilattico e mentre io mi gusto con la bocca il suo cazzo pronto alla sborrata, lei fa partire una breve pisciata caldissima che subito sputo e che li per li mi lascia senza parole, ma non dico nulla e inizio a guardarla standomene chinato.
Così senza che nessuno dei due dica nulla lei si allontana di un metro e si lascia andare a una lunga e potente pisciata bollente con il cazzo in tiro, e per più di un minuto mi inonda dalla testa ai piedi mentre io raggiungo un secondo orgasmo mentre mi sego.
Lei subito dopo si sposta ed io rimango lì in silenzio a gustarmi quel tremendo orgasmo provato ed a pensare a quello che mi ha fatto.
Sempre in silenzio mi rialzo mi pulisco e prendo i soldi portandoli alla mia padrona salutandola.
Che esperienza ragazzi, mai avrei pensato di arrivare a tanto…
Però mi ci ha portato.
La Tamara è super….

Commenta
Alto