[RECE] Tatiana - OTR - Brescia - Via Milano

Reaction score
18
Re: [RECE] Tatiana - Brescia - Via Milano

csar60 ha scritto:
La tipa in questione non riesco a beccarla..Però in fondo a V.Milano alla rotonda prima della tange, sulla sx c'è una bellezza che mi pare corrisponda alla descrizione di Tatiana: bionda con un tatu sulla gamba. Qualcuno sa dirmi se è lei ?. Grazie.
Indago e ti faccio sapere... :umnik2: Voci amiche mi avevano detto che la voleva sfrattare... :unknw:
Ciao :bye:

Commenta
Reaction score
14

Segnalo anche io che alla rotonda in prossimità della tange ho intravisto una girl bionda, e all' intervista mi ha detto di chiamarsi Tatiana...quindi...
Che si sia spostata?????????

Meow meow meow...

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

..A me aveva detto quando ero andato a trovarla, che di lì a breve si sarebbe trasferita..ma sempre nella stessa via..solamente un po' più spostata verso l'interno..comunque l'ho chiamata al cell un paio di giornifa e nn risponde..qualcuno l'ha sentita??

Commenta
Reaction score
0

.. non più tardi di giovedì scorso , mi sono "appostato" come un cane da cerca nel parcheggino famoso... sono rimasto lì pià di un'ora ( d'altronde non avevo nulla da fare e mi ero ripromesso " o con lei o nulla " ) ... nien... dopo più di un'ora di appostamenti nulla da segnalare !!!

forse ha davvero cambiato location oppure era la sua giornata libera ... oppure qualcuno che "dura" ( più di una duracell ) l'aveva caricata prima del mio arrivo ?!?!!?

Per il discorso del tatuaggio... forse ne aveva una sulla caviglia destra non ricordo bene ... ne ha comunque anche uno tribale sopra al c..o ( oramai di moda direi ) ...

CIAO !!!!

Commenta
Reaction score
123

Cazzarola elgato, non mi pareva lei la bionda ma in effetti in zona rotonda ne è spuntata una che non conoscevo...
Potresti avere ragione, ma non torna la mancata risposta ad Alex (e non fatelo arrabbiare... altrimenti.... vi zerbina...)
Vedremo, terrò d'occhio la situazione e passeggiando osserverò.
Io non la ho più vista in zona Finanza, quindi deduco anche io che si sia trasferita.
Spero ardentemente che la nuova location sia quella indicata dal gato.
Keep in touch boyz...

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

Cambierò il mio nickname in "zerbinatoreXDXD!!"..comunque secondi me é sparita perché sarà in ballo col trasloco..mi aveva detto ke faceva pure un altro lavoro "normale" durante la giornata..forse nn mi avrà risp per quello..ad ogni modo..attendiamoXDXD!!
CiaoCiao!!

Commenta
Reaction score
123

Zerbimark :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Scherzi a parte, ma suona libero o non suona proprio... se suona libero è buon segno, se non suona proprio è spento totale e potrebbe essere spento per sempre..

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

Un paio di gg fa suonava a vuoto..stamattina era spento..

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

Secondo me difficile ke risponda agli sms..lo fa solo prima di un appuntamento confermato..

Commenta
Reaction score
123

Ale88andro ha scritto:
Secondo me difficile ke risponda agli sms..lo fa solo prima di un appuntamento confermato..
Non DEVE rispodere ad un sms, semplicemente credo che se le chiedi come sta e se torna raggiungibile nei prossimi giorni potrebbe leggere e se si ricorda (bene) di te rispondere.
Vero è che queste cose succedono sempre al Gato... :mda: :mda: :mda:
Comunque non si tratta di disturbarla o farsi i ca..zi suoi, semplicemente se si riesce ad avere un feedback sulla sua ulteriore presenza è un valido aiuto per tutti e anche per lei sapere di essere ricercata con interesse, credo...
Buon pomeriggio...

Commenta
Reaction score
123

elgatonero ha scritto:
AppleOne ha scritto:
...Vero è che queste cose succedono sempre al Gato... :mda: :mda: :mda: ...

Embè... :unknw: :unknw: :unknw: ??????????????????
Complimenti... tutto qui! eheheh! Sei sempre il nostro mentore e supervisore non dimenticarlo! nonchè detentore della gatopedia che da sola vale tutta l'ammirazione e il rispetto dei punter!
:good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
123

Tok Tok...
Alex? Sei scappato con le tue amichette???
Eheheh ieri sera sono passato a intervistarla e devo dire che la nuova location mi è molto più congeniale...
Molti clienti come sempre anche se negli ultimi giorni pare che si sia mossa l'intera forza pubblica, con 4 auto nere in giro con il supporto dei corpi speciali, e ieri sera le verdi a supporto...
Io spero di poterla incontrare di giorno, la sera mi è più difficile!
Un abbraccio!

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

Contattata stassera..riceve in via Milano..verso il numero 150e qlcs..al tel sembrava un pelino scazzata..

Commenta
Reaction score
123

Illustrissimo!!! Bentornato! Ero preoccupato...

Lo scazzo immagino dipenda dal tempaccio boia che ieri sera ha rovinato la serata a tutte la girls ed ai controllini che portavano a identificare il gruppetto di fanziulle che lavora di fronte al parco S.Anna (4 fanciulle fermate e identificate dagli amici in banda verde) e a vari andirivieni per tutta la via.
Comunque anche io ho notato che da sempre l'impressione di essere preoccupata, anche quando ti guarda.

Invito i vari lurker a variare il loro obiettivo per non fare la coda e a farci sapere come sono andati gli incontri, visto che di inf.o ne abbiamo date tante e di gente che carica e trasporta ne vedo una miriade ogni sera..!

E' comunque soggetta a concorrenza, perchè subito dopo il ponte ha due colleghe, una minuta, giovanissima e bionda con una chioma da leoncino dotata di un sederino da urlo che da solo merita il contatto, e di un paio di colleghe meno easy, che si alternano tra via valcamonica (fronte hotel milano/lato banca ubi) una bionda e una mora che in genere però se ne sta dopo il ponte nella traversa che scende parallela al fiume.

Viaggiano a velocità urbana, ma ritengo siano trattabili, purtroppo non credo abbiano tutte un appartamento disponibile, anzi probabilmente il loro appoggio è proprio di fronte al luogo di lavoro...

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

Le ultime due cui ti riferisci lavorano nella stessa traversa in cui stazionano: si scende la stradina e si entra nel primo cancello a destra..così m'han dettoXDXD!!

Commenta
Reaction score
123

Ok, il famoso stabile che ospita di tutto (trans, fanziulle e tanto altro)... si entra di fronte e da dietro, scale o ascensore e vari piani con appartamentini ad hoc per l'utilizzo meretricio...
Ma anche il leoncino dal biondo crine? Ce ne sono due di bionde, una che lavora da anni e non si vede quasi più, una seconda che è qui da poco e la new entry che ti dicevo con la chioma da leoncino...
Io le vedo a piedi andare avanti e indietro dal ponte alla via, ma poche volte entrare lì in auto.
Buon week end e fai il bravo..!

Commenta
Reaction score
14

AppleOne ha scritto:
E' comunque soggetta a concorrenza, perchè subito dopo il ponte ha due colleghe, una minuta, giovanissima e bionda con una chioma da leoncino dotata di un sederino da urlo che da solo merita il contatto, e di un paio di colleghe meno easy, che si alternano tra via valcamonica (fronte hotel milano/lato banca ubi) una bionda e una mora che in genere però se ne sta dopo il ponte nella traversa che scende parallela al fiume.

La mora è Loredana, presente da almeno 2-3 anni, e che avevo recensito in passato...
http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/forum/viewtopic.php?f=364&t=16724
Meow meow meow...

Commenta
A

Ale88andro

Ospite
Ospite

Io di bionda ne ho vista un annetto fa una coi capelli ricci..nn tanto alta..é quella o ti riferisci ad una nuova??

Commenta
Alto