Mannaggia !!! Ho fatto un giro ieri verso le 23/23.30 e..... ho intravisto al buio nella sua solita piazzola una figura con un cappotto lungo....mi sa' che fosse lei !!! Ho fatto inversione e gia' non c'era piu', sono rimasto in zona per 1 ora ma non l'ho piu' vista

Qualcuno e' stato piu' fortunato ???
BECCATA !!
Sono appena tornato a casa da Modena, via Emilia percorsa con molta calma.
Arrivo nella sua zona alle 23 e il sito è vuoto, continuo verso il campo sportivo. Nessuna presenza, però faccio un pi-(pi)stop e poi torno verso la Bruciata. Vedo un paio di ragazze e alla fermata un sagoma che potrebbe essere Alessia. BINGO
Caricarla è un attimo. Mi ha detto che tutto inverno ha lavorato in casa con i clienti che conosce bene. Non gradisce le telefonate da chi non conosce e dice di essere amico di un suo cliente. Cmq mi ha detto che è tornata a lavorare fuori da pochissimi giorni vista la bella stagione.
Siamo andati al solito posto accanto alla tangenziale. Lei solita maialona con meno graffi nella mia schiena. Voto alla prestazione/rate= 9 e 1/2 , anche se lei non è Kim Basinger. Siamo stati un ora, l'ho riportata al suo posto e via verso casa, sempre via Emilia con della calma. Ora mì è preso un abbiocco quindi vi saluto. Svuotato ma sereno. Alessia is back. Tanto vi dovevo