[RECE] Trans Modena - OTR - Grande Emilia

Reaction score
0
Comunico che non sono bravo a fre recensioni dettagliate e precise come altri colleghi.
Per questo ho solo segnalato la tgatta incontrata OTR che per quanto vissuto dico che merita attenzione.
Scusatemi ma proprio sono imbranato.
Chiedo venia

Commenta
Reaction score
21
A dir la verità, se pensi di doverci qualcosa, ci devi una rece. Un intervento come il tuo ha utilità = 0.
Dai sei troppo duro
Qualcosa ha detto "Alta circa 1,70 bel visino,con occhiali da intellettuale, bel fisico magra, slanciata con un discreto attributo che usa discretamente".Anche dove la si può trovare, a sapere poi dove rimane l'hotel Eden rispetto alla posizione di Alessia e le altre Trans del vicino incrocio.
Non fosse per gli occhiali sembrerebbe la descrizione di Alessia...
Nessuno la conosce sta trans con occhiali da intellettuale ?

Commenta
Reaction score
0
Ciao a Voi, non sono di Modena e mi trovavo per lavoro.
Bene direzione Modena venendo da Cittanoova, si supera la zna industriale dopo la Tetrapack si procede verso Modena e sulla sinistra si vede l'hotel.
Io l'ho caricata lì.
Dopo mi ha portato circa 150 mt più avanti ed a un semaforo abbiamo svoltato a ds, dove credo ci sia il Conad.
Lei abita da quelle parti.
Credetemi non è malvaggia.

Commenta
Reaction score
2
Dai sei troppo duro
Qualcosa ha detto "Alta circa 1,70 bel visino,con occhiali da intellettuale, bel fisico magra, slanciata con un discreto attributo che usa discretamente".Anche dove la si pu� trovare, a sapere poi dove rimane l'hotel Eden rispetto alla posizione di Alessia e le altre Trans del vicino incrocio.
Non fosse per gli occhiali sembrerebbe la descrizione di Alessia...
Nessuno la conosce sta trans con occhiali da intellettuale ?
che sia Isabella,gia' su vari siti?

Commenta
Reaction score
413
Sinceramente pur essendo modenese non ho mai visto un hotel in quella zona. Isabella abita piu' avanti, dopo che la Via Emilia gira verso dx, in un gruppetto di case lato dx appena prima del primo dei due semafori. Praticamente all'altezza del paninaro che sta' di fronte.

Forse ho capito di chi parla il nostro collega. Ho spesso visto ma me l'hanno sempre soffiata per un pelo una tipa che corrisponde alla descrizione, alta, slanciata, capelli neri ricci lunghi. Il posto descritto da intrigante mi sa' che e' quello. Direzione Modena centro, passato Bellentani, passato il semaforo dove sul lato sx c'e' una banca con un piccolo spiazzo davanti dove stazionano 2 girls, appena prima del primo dei due ultimi distributori c'e' un marciapiede con una viuzza all'angolo con una barriera metallica. Vedo ogni tanto sta tipa proprio li'.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Sinceramente pur essendo modenese non ho mai visto un hotel in quella zona. Isabella abita piu' avanti, dopo che la Via Emilia gira verso dx, in un gruppetto di case lato dx appena prima del primo dei due semafori. Praticamente all'altezza del paninaro che sta' di fronte.

Forse ho capito di chi parla il nostro collega. Ho spesso visto ma me l'hanno sempre soffiata per un pelo una tipa che corrisponde alla descrizione, alta, slanciata, capelli neri ricci lunghi. Il posto descritto da intrigante mi sa' che e' quello. Direzione Modena centro, passato Bellentani, passato il semaforo dove sul lato sx c'e' una banca con un piccolo spiazzo davanti dove stazionano 2 girls, appena prima del primo dei due ultimi distributori c'e' un marciapiede con una viuzza all'angolo con una barriera metallica. Vedo ogni tanto sta tipa proprio li'.
x cuchul'hotel eden e' li' dove il nostro amico ha descritto,e isabella da cittanova verso modena abita nelle case prima del semaforo del conad....o no?

Commenta
Reaction score
413
x cuchul'hotel eden e' li' dove il nostro amico ha descritto,e isabella da cittanova verso modena abita nelle case prima del semaforo del conad....o no?
Tutto esatto diego. Cercavo di fugare i dubbi di MARKO che la tipa in questione fosse Isabella descrivendo a intrigante49 la location per sapere se parlavamo di due persone diverse.

Commenta
Reaction score
297
Se vi può interessare (lo so, affermazione ingenua...) sono appena passato dalla Via Emilia zona Grandemilia e ho visto una che somiglia ad Alessia.

P.S. Il somiglia mi faceva gioco per la rima, era lei.

Commenta
Reaction score
144
appena rientrato da un OTR in zona Modena, confermo la presenza di Alessia, con cui ho parlato per 5 minuti senza però caricarla, si avete ragione sono un coglione ma il portafoglio piangeva sangue e lacrime.
Ci siamo dati appuntamento a casa sua per la prossima settimana, sempre che nel frattempo mi paghino lo stipendio.
Adesso però ho un cerchio alla testa che non riesco a dormire, mah !

Commenta
Reaction score
21
Beccata venerdì sera dopo avere girato a vuoto almeno mezzoretta
Che dire ?
Una lingua che non vi dico...mi ha svuotato i coglioni e mezza spina dorsale...arrivato a casa mi sentivo svuotato da dentro !!
Sabato mattina avevo ancora i segni degli artigli, su petto e schiena, i capezzoli mi facevano male
Grande rientro di Alessia

Commenta
Reaction score
0
e pensare che io l'ho sempre "provata" da passivo! non credevo avesse anche un anima ......lei passiva

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
E' lo stesso.... sia a casa che sul cellulare..... Mai, ma non risponde mai.

Commenta
Alto