[RECE] Trans Modena - OTR - Grande Emilia

Reaction score
413
Venerdi verso l' 1.00 ho visto una tipa bionda, capello a caschetto, parecchio appariscente, nella strada a destra nell'incrocio del primo semaforo sulla Via Emilia Ovest prima del bowling, di fronte al supermercato. Giro l'auto e non c'era piu', sono rimasto in zona per un'oretta ma non e' tornata. Presumo fosse un trans. Qualcuno l'ha vista ?

Commenta
Reaction score
0
ho letto di una grande retata in zona via virgilio (grande emilia) venerdi sera da parte delle forze dell'ordine!

Commenta
Reaction score
0
il telefono di casa continua ad essere libero ma di lei nulla! sulla strada non la vedo....dove sei ALESSIAAAAAAAAAAAAAA

Commenta
Reaction score
0
Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! sono appena rientrato da un incontro del terzi tipo a casa di ALESSIA! ho ancora il sedere che brucia......con calma vi raccontero'!

Commenta
Reaction score
0
Erano parecchi mesi che non la incontravo o trovavo sia on the road che a casa .Oggi finalmente e casualmente mi risponde a casa! Mi dice subito..." se oggi vieni te ne pentirai perche' non esci vivo da casa! ".Ovviamente la cosa mi eccita e verso le ore 16.30 arrivo da lei.Lei mi apre ed e' in baby doll...la prima cosa che mi fa' quando mi vede mi da' uno schiaffone in faccia! "cosi' impari Trouia a non farti vedere per tanto tempo".Poi mi lega le mani dietro la schiena e mi dice di leccarle il suo arnese......non me lo ricordavo cosi' grosso e bello! Mi ha scopato in bocca in continuazione fino a che non avevo conati..........poi dopo una bella lubrificata mi ha impalato in ogni salsa e posizione ed infine una bella venuta sua adosso a me! Devo dire che crea dipendenza anche perche' lo fa0' prima di tutto perche' le piace.............un saluto e bacio ......sono tutto rosso dalla schiena al culo e non posso stare svestito in casa!

Commenta
Reaction score
3
è un problema che ho avuto anche io con la flavy, quello della schiena rossa, nel mio caso era devastata dalle frustate roba da non riuscire a stare di schiena sdraiato ;( mamma mia, carissimo Schiaveumile come posso contattarti per avere il cell e il numero di casa se vuoi posso girarti una mail ;)

Commenta
Reaction score
21
Erano parecchi mesi che non la incontravo o trovavo sia on the road che a casa .Oggi finalmente e casualmente mi risponde a casa! Mi dice subito..." se oggi vieni te ne pentirai perche' non esci vivo da casa! ".Ovviamente la cosa mi eccita e verso le ore 16.30 arrivo da lei.Lei mi apre ed e' in baby doll...la prima cosa che mi fa' quando mi vede mi da' uno schiaffone in faccia! "cosi' impari Trouia a non farti vedere per tanto tempo".Poi mi lega le mani dietro la schiena e mi dice di leccarle il suo arnese......non me lo ricordavo cosi' grosso e bello! Mi ha scopato in bocca in continuazione fino a che non avevo conati..........poi dopo una bella lubrificata mi ha impalato in ogni salsa e posizione ed infine una bella venuta sua adosso a me! Devo dire che crea dipendenza anche perche' lo fa0' prima di tutto perche' le piace.............un saluto e bacio ......sono tutto rosso dalla schiena al culo e non posso stare svestito in casa!

Non oso andare in casa sua..
Una volta mi disse
"E' facile entrare in casa mia, il difficile è uscire".

Tenete conto che l'ultima volta le sue unghiate mi sono rimaste per 3-4 giorni, così come le crostine di sangue intorno ai capezzoli, e mi voleva fistare..
Questo in auto..
A casa non esco vivo, quindi evito

Commenta
Reaction score
144
Non oso andare in casa sua..
Una volta mi disse
"E' facile entrare in casa mia, il difficile è uscire".

Tenete conto che l'ultima volta le sue unghiate mi sono rimaste per 3-4 giorni, così come le crostine di sangue intorno ai capezzoli, e mi voleva fistare..
Questo in auto..
A casa non esco vivo, quindi evito[/QUOTE

non evitare, vai tranquillo, secondo me ti troverai benissimo e te la godrai come un matto.
in casa è più concentrata sul tuo, e suo, godimento.
esperienza unica ed irripetibile.

Commenta
Reaction score
413
Racconto una brutta esperienza, ma e' andata bene...
Ieri notte ero di ritorno da Reggio Emilia dopo una serata con colleghi di lavoro, l'ora era parecchio tarda sara' stata l' 01.30. Un rapido giro per tutta la Via Emilia da Marzaglia fino al bowling ma pochissime presenze. Alcuni travoni sul controviale di sinistra dopo la Renault direzione centro e l'immancabile brasiliana nella mini cooper bianco/rossa con la quale ebbi una disavventura anni fa'. Stavo per dirigere il muso dell'auto verso casa quando un lampo mi balena nel cervello ( dai dai andiamo a dare un'occhiata in zona fiera )...non l'avessi mai fatto. Entro da Viale Virgilio e non c'e' nessuno, arrivo alla prima rotonda e vedo la ragazzina black con le pere stratosferiche, ci faccio un pensiero per una svuotata, percorro la rotonda per tornare da lei e zacccc un collega la carica al volo. I presagi c'erano tutti, mancava solo il travone ignoto ed eravamo apposto. Torno verso il semaforo della Via Emilia e li' davanti alla Metro c'e' una t-gata, inchiodo e la intervisto. Mora, capello lungo, due bocce da paura che strabordavano, la sento gentile e la carico. Ci infiliamo proprio in quella traversa, arriviamo in fondo e mi fa' accostare a bordo carreggiata sotto un lampione.....le dico ma cazzo un posto piu' in vista no eh ?? Riavvio l'auto e mi porta poco piu' in la', almeno e' semibuio. Saldo il trentello, mi calo i pantaloni, lei si toglie il top e trovo un seno bellissimo, sara' stata una 5^ abbondante veramente morbida e con bei capezzoli. Le chiedo come si chiama, ora sinceramente non ricordo piu' ma mi pare Vanessa o Valentina, ricordo mi disse venezuelana. Mentre farfuglia qualcosa riesco a capire solamente " Ti vengo sopra li' da te ? ", neanche il tempo di realizzare a cosa alludesse e scavalca mettendosi in piede davanti a me nel posto guida. In un nano secondo realizzo che inavvertitamente avevo lasciato il portafoglio nella tasca portaoggetti della mia portiera dopo aver preso il dovuto per saldarla, e lei ovviamente ha visto tutto ( coglione !!! ). Un istante di lucidita' e appena prima che lei iniziasse a strusciarmi le tette sulla faccia, spingendomi con la testa all'indietro, appoggio la mano sinistra sul portafoglio e la lascio li'. Dopo pochi secondi di pastrugnamento eccolaaaaaaaaaa la sua mano si inserisce alla ricerca del portafoglio e becca la mia che immediatamente la stringe. Con la mano destra le spingo la testa via da me e le dico " Allora adesso come la mettiamo ? ". Inizia a sbraitare nella sua lingua, ricordo solo maree di puta di qua e puta di la', riesco a farla tornare al suo posto e senza manco rivestirmi riaccendo l'auto, faccio una retro assassina e la riporto sgommando al suo posto. RIpeto che tutto sommato mi e' andata bene, non oso immaginare se la tipa fosse stata aggressiva come sarebbe finita. Ho fatto un errore e da un punter di lungo corso era ampiamente evitabile ma si sa' che in quei momenti a volte il neurone latita.
Ocio ragazzi !!

Commenta
Reaction score
27
Purtroppo con peruviane venezuelane ecc.....e facile incorrere in simili disavventure:scratch_one-s_head:se ne approfittano....nella speranza che non siano denunciate in effetti chi andrebbe dai carabinieri ammettendo di aver fatto sesso con un trans:w00t: :w00t: :secret:

Commenta
Reaction score
21
Ieri sera era freddissimo (da -2° fino a -4° specie fra Bologna e Modena) ma una serata limpida. Visto che le previsioni parlavano di ultimo giorno bello poi una serie di giorni/notti piovose quando non nevose, mi sono detto: facciamo un giretto OTR per vedere come butta..
Butta male e me ne ero accorto subito. Già a Bologna, non erano ancora le 23, a Borgo Panigale dove di solito ci sono decine di ragazze ne ho vista una !! Dico una di numero, tutta coperta che sembrava un palombaro !! Arrivato a Modena...zona Alessia...il deserto....Cittanova deserto trans e 2-3 ragazze....tornato in zona Alessia ho preso la strada delle centrosudamericane....ce ne era solo una che si copriva mezza faccia con una sciarpa.. Provo a vedere in zona Bruciata....2 trans e nemmeno una ragazza... Poche auto in giro, e dire che era mezzanotte-mezzanotte e mezza. Dopo altre due tre vasche ho preso la tangenziale portandomi nella zona Est di Modena. Avvistata solo una trans, ma non ho avuto il coraggio di andare a vedere il bluff visto che li ci stanno solo dei cessi.. Lungo la via Emilia pochissime ragazze, io dico non più di 10 in totale...lungo i 35 km o poco più della via Emilia che uniscono Mo a Bo.. A Ponte Samoggia 3-4 presenza ma secondo me erano ragazze.. Al distributore dellla rotonda di via Rigosa/via Emilia, dove c'è il monumento del Camionista, nessuna ! Prendo per Zola Predosa e ne vedo solo 3 nascoste in penombra, mai un buon segno.. Insomma il deserto dei tartari.. Qui secondo me ci saranno massicci rientri a casa... Ovunque si vada in OTR si incontra il deserto. Pesantina sta crisi che sembra non avere fine. Ho fatto 125 km per niente...adesso che ci penso...non è che la gente ha poco carburante con lo sciopero in atto ? Mah !

Commenta
Reaction score
0
:-))))).......serate gelide e fredde spingono poco ad uscire sia per clienti che per trans.E poi indubbiamente la crisi come colpisce il settore della ristorazione o altri ,colpisce anche il settore del pay/sex.Anche perche' e' ulteriormente aumentata l'offerta.Nel senso che molte "normali" avendo perso il lavoro devono trovare situazioni alternative per sbrigare lunario.E poi la stessa Alessia l'ultima volta incontrata mi disse chiaramente che la crisi si faceva sentire .

Commenta
Alto