- Reaction score
- 0
Erano parecchi mesi che non la incontravo o trovavo sia on the road che a casa .Oggi finalmente e casualmente mi risponde a casa! Mi dice subito..." se oggi vieni te ne pentirai perche' non esci vivo da casa! ".Ovviamente la cosa mi eccita e verso le ore 16.30 arrivo da lei.Lei mi apre ed e' in baby doll...la prima cosa che mi fa' quando mi vede mi da' uno schiaffone in faccia! "cosi' impari Trouia a non farti vedere per tanto tempo".Poi mi lega le mani dietro la schiena e mi dice di leccarle il suo arnese......non me lo ricordavo cosi' grosso e bello! Mi ha scopato in bocca in continuazione fino a che non avevo conati..........poi dopo una bella lubrificata mi ha impalato in ogni salsa e posizione ed infine una bella venuta sua adosso a me! Devo dire che crea dipendenza anche perche' lo fa0' prima di tutto perche' le piace.............un saluto e bacio ......sono tutto rosso dalla schiena al culo e non posso stare svestito in casa!
Con me ci ha provato, inutilmente, una volta, ma da allora me lo chiede sempre !!a me fanno ancora male i capezzoli oggi! e ho ancora il sedere rosso! fist con me non ha fatto........
Non oso andare in casa sua..
Una volta mi disse
"E' facile entrare in casa mia, il difficile è uscire".
Tenete conto che l'ultima volta le sue unghiate mi sono rimaste per 3-4 giorni, così come le crostine di sangue intorno ai capezzoli, e mi voleva fistare..
Questo in auto..
A casa non esco vivo, quindi evito[/QUOTE
non evitare, vai tranquillo, secondo me ti troverai benissimo e te la godrai come un matto.
in casa è più concentrata sul tuo, e suo, godimento.
esperienza unica ed irripetibile.