[RECE] Trans Modena - OTR - Grande Emilia

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Bah... io questa faccio veramente molta fatica a capirla. Mi sono fatto delle pompate da paura, me la sono fidelizzata, ed ogni tanto ( quasi sempre a dire il vero ) non risponde al telefono; nè a casa, nè sul cell... sparisce per settimane e poi ti risponde e ti prende in giro dicendo che lei è sempre stata lì e che non è vero che tu l'hai chiamata.... eccheccazzarola!!!! :) :) :)

Commenta
Reaction score
0
come dice il detto? A pasqua con chi vuoi ma a Natale con Alessia devi stare! :-))))......ieri ,giorno natalizio mi era venuto il cosi' detto voglino.Dopo zamponi ,cotechini e fagiolini mi era venuto un leggero "prude" alla parte inferiore.Telefono ad Alessia e lei mi dice..."vieni pure TROIA".
Ore 21.30 arrivo da lei ! uno spettacolo ,non vestita da babbo ntale ,ma con vestaglia sexy da cui si intravedeva gia' il cannone! Abbiamo fatto di tutto per un ora abbiondante,ancora oggi ho i capezzoli ed il culetto che bruciano ,ma che bella tradizione ho riscoperto! Buon ano a tutti!

Commenta
Reaction score
21
come dice il detto? A pasqua con chi vuoi ma a Natale con Alessia devi stare! :-))))......ieri ,giorno natalizio mi era venuto il cosi' detto voglino.Dopo zamponi ,cotechini e fagiolini mi era venuto un leggero "prude" alla parte inferiore.Telefono ad Alessia e lei mi dice..."vieni pure TROIA".
Ore 21.30 arrivo da lei ! uno spettacolo ,non vestita da babbo ntale ,ma con vestaglia sexy da cui si intravedeva gia' il cannone! Abbiamo fatto di tutto per un ora abbiondante,ancora oggi ho i capezzoli ed il culetto che bruciano ,ma che bella tradizione ho riscoperto! Buon ano a tutti!

Ieri le ho mandato gli auguri e mi ha risposto.....che voleva rompermi il culo !!
Il giorno di Natale !
Ho perso un'occasione :)
Da che parte di MO abita ? Mi disse in centro se non ricordo male...

Commenta
Reaction score
111
Ma non esiste un thread Otr reggio emilia? sapete dove lo posso trovare o se c'è qualcosa....ma sopraattutto...ci sono trans otr reggio emilia?
ciao e scusate l'irruenza!

Commenta
Reaction score
297
Ma non esiste un thread Otr reggio emilia? sapete dove lo posso trovare o se c'è qualcosa....ma sopraattutto...ci sono trans otr reggio emilia?
ciao e scusate l'irruenza!
Un thread trans OTR analogo a questo per Reggio Emilia credo proprio che non esista.
Se non è cambiato qualcosa negli ultimi mesi, ne dovresti trovare sulla via Emilia nel tratto tra Cella e Calerno, ma da quello che ne so, il panorama trans OTR a Reggio non è mai stato particolarmente invitante.

Commenta
Reaction score
111
Un thread trans OTR analogo a questo per Reggio Emilia credo proprio che non esista.
Se non è cambiato qualcosa negli ultimi mesi, ne dovresti trovare sulla via Emilia nel tratto tra Cella e Calerno, ma da quello che ne so, il panorama trans OTR a Reggio non è mai stato particolarmente invitante.

Grazie Asterix...avevo letto qui sopra di un distributore con trans a Reggio? Ne hai mai sentito parlare? ciao

Commenta
Reaction score
297
Non frequento molto la zona, ma qualche presenza trans si è sempre registrata al distrubutore di Pieve (il primo sulla dx direzione Parma dopo la riunificazione di tangenziale e via Emilia) ed a quello sulla sx direzione Parma tra Cella e Gaida.

Commenta
Reaction score
134
dopo aver letto di questa Alessia come una super macchina del sesso....vorrei chiedervi, avete per caso un link di riferimento per vedere come sia fisicamente?
Sapete dirmi se riceve anche in appartamento? se sì, a modena?
grazie in anticipo

Commenta
Reaction score
0
Mi aggrego alla richiesta di Marcolar...
Inoltre vorrei sapere se è più dotata Alessia o Barbara kenps? (Ovviamente per chi le ha provate tutte e 2)!

Commenta
Reaction score
395
beh...sinceramente sulla dotazione non si è mai capito molto dai post passati. Ognuno dice la sua sommariamente, senza descrivere per bene l'arnese. Non ho ancora capito se è superdotata o dotata in maniera "normale". E nessuno (sigh) ha descritto le palle.

Di sicuro ce l'ha come il marmo e sempre pronto a sfondare....questo l'avevo capito :smile:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
Chi ben comincia e' a meta' dell'opera! In questo Gennaio primaverile si risvegliano ancora di piu' gli ormoni! e ho voluto fare un po' di otr che mi mancava da parecchio tempo! Considero l'OTR piu' trasgressivo perche' c'e' sempre quel mistero di essere in privato in luogo pubblico e poi perche' mi fa tornare un po' ragazzino.E la fortuna ha voluto che ieri sera ALEssia era al Suo posto! solito abito scuro lungo e lei al solito posto.caricata in macchina e via verso il solito posto tranquillo e agiato.lei che gia in macchina mi mostrava il suo attrezzo e mi pizzicava i capezzoli! Altra cavalcata da valchiria! il rischio e' che sia come la droga ...crea dipendenza! buona befana a tutti

Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
Idem... l'ultima volta che la sentii mi ricordò che non fà di questo mestiere una professione e quindi ha un'atteggiamento molto "sentimentale" verso le telefonate che riceve. Intendo dire che se la troviamo predisposta all'incontro, bene! Altrimenti con lei vale il detto: "ritenta e, forse, sarai più fortunato!"

Mannaggia alllllei!!!! :) :) :)

Commenta
Alto