- Reaction score
- 0
come dice il detto? A pasqua con chi vuoi ma a Natale con Alessia devi stare! ))......ieri ,giorno natalizio mi era venuto il cosi' detto voglino.Dopo zamponi ,cotechini e fagiolini mi era venuto un leggero "prude" alla parte inferiore.Telefono ad Alessia e lei mi dice..."vieni pure TROIA".
Ore 21.30 arrivo da lei ! uno spettacolo ,non vestita da babbo ntale ,ma con vestaglia sexy da cui si intravedeva gia' il cannone! Abbiamo fatto di tutto per un ora abbiondante,ancora oggi ho i capezzoli ed il culetto che bruciano ,ma che bella tradizione ho riscoperto! Buon ano a tutti!
Un thread trans OTR analogo a questo per Reggio Emilia credo proprio che non esista.Ma non esiste un thread Otr reggio emilia? sapete dove lo posso trovare o se c'è qualcosa....ma sopraattutto...ci sono trans otr reggio emilia?
ciao e scusate l'irruenza!
Un thread trans OTR analogo a questo per Reggio Emilia credo proprio che non esista.
Se non è cambiato qualcosa negli ultimi mesi, ne dovresti trovare sulla via Emilia nel tratto tra Cella e Calerno, ma da quello che ne so, il panorama trans OTR a Reggio non è mai stato particolarmente invitante.
Ieri le ho mandato gli auguri e mi ha risposto.....che voleva rompermi il culo !!
Il giorno di Natale !
Ho perso un'occasione
Da che parte di MO abita ? Mi disse in centro se non ricordo male...