- Reaction score
- 0
OTR al solito posto sulla via Emilia, venerdì seradove l'hai trovata??? otr? quando? ieri mi ha risposto al cell dicendomi che sarebbe stata a Modena martedi!
ieri mi ha risposto al cell dicendomi che sarebbe stata a Modena martedi!
Una domanda a quelli pratici della zona Centri Commerciali (al bivio prima di dove si trova Alessia venendo da Modena)...
Sapevo che ci stavano alcune Trans nei primi 500 metri poi dopo la rotonda nere girls..
Orbene, quasi due settimane fa (era venerdì sera) sono andato in zona Alessia per trovarla. Il deserto. Solo una girl.
Fra parentesi da Bologna a Modena nord avrò visto 20-25 girls in tutto (nei tempi belli erano più di 100) e 5-6 trans (anche li 30-40 le trovavi)..
Un mortorio, chiaro che la crisi morde..azzanna..
Ed era una bella serata, venerdì sera e tutto (solitamente il top delle serate), prima di un periodo di mal tempo anticipato da cani e porci.
Orbene imbocco la strada e vedo sulla DX due trans vicine ad un camion, faccio il giro alla rotonda e non le vedo più. Entrambe ! Mah ! Più viste nella mezzora seguente. Dalla parte opposta, a 50 metri dal semaforo una strafiga. Da dietro aveva un culo da infarto (pantaaderenti), un viso meraviglioso e voleva 30 € in auto. Sapendo che da quelle parti sono svelte di mano in auto non mi sono fidato. Cmq si sono fermati in tanti ma nessuno l'ha caricata. Donna o Trans ? Mi sa che è donna se no la caricava qualcuno.. Qualcuno la conosce ? Non mi pare di averla mai vista.
Nella strada che dal semaforo (30 metri prima di dove si mette Alessia) porta verso i centri commerciali, ho visto (ed ho letto qui) che ci sono trans, fino alla rotonda...poi le girls nere.Non faccio OTR in zona da forse Novembre, cmq storicamente nella zona di Alessia non ho mai visto altri trans/trav oltre lei. Nel marciapiede sul suo lato andando verso il semaforo di imbocco Bruciata ( direzione Modena ) e anche dal lato opposto dove c'e' la fermata del bus dovrebbero essere girls.
Nella strada che dal semaforo (30 metri prima di dove si mette Alessia) porta verso i centri commerciali, ho visto (ed ho letto qui) che ci sono trans, fino alla rotonda...poi le girls nere.
Non lo sapevi ? Io prima l'ho letto qui poi sono andato a vedere, c'è anche qualcosa di valido esteticamente ma avendo letto che sono manine veloci ho sempre evitato. Non ho mai letto qui che qualcuno ha avuto qualche esperienza con tali trans sudamericane (saranno le solite colombiane, venezuelane, ecc.. no brasiliane).
Ragazzi da Modena ho 150 km e non posso permettermi giri perlustrativi,che dalle descrizioni esalta la mia parte masochista passiva... 4 mesi dall,ultima escursione potrei affrontare la trasferta... Grazie.mi date numero di questa Alessia
Fa fatica a rispondere ai numeri di telefono "conosciuti" (sono un paio di mesi che non riesco a contattarla per dire) figuriamoci se considera quelli sconosciuti. Secondo me l'unica è leggere qui sopra quando è tornata in giro (a proposito qui sono sollecitati i "modenesi", è il loro cortile) e poi andare decisi. Va a momenti. Questo è il periodo che non c'è. AmenRagazzi da Modena ho 150 km e non posso permettermi giri perlustrativi, mi date numero di questa Alessia che dalle descrizioni esalta la mia parte masochista passiva... 4 mesi dall,ultima escursione potrei affrontare la trasferta... Grazie.
Ciao ragazzi,
Mi piacerebbe molto incontrare Alessia ma davvero l'otr non fa per me. E' possibile avere il numero?