[RECE] Trans Modena - OTR - Grande Emilia

Reaction score
0
Ragazzi era una battuta. L'ho capito benissimo. Mi scuso se ho infranto qualche regola ma, suvvia, non ve la prendete!

Commenta
Reaction score
21
no ma io la preferisco 100 volte a casa

Giovedì mi è andata strabene.
La trovo in via Emilia e stiamo andando al solito posto, anzi ci siamo già fermati quando mi dice "Oggi non sono tranquilla,c'è la polizia in giro,mi hanno detto di una retata...vuoi venire a casa mia così finisco con te?".
Detto fatto. In pieno centro, non lontanissimo dalla Ghirlandina.
Che ve lo dico a fare ? Una lingua instancabile che ha percorso decine di volte il mio corpo...ed il resto a tambur battente.
Sta volta s'è pure scaricata addosso a me.
Certo in casa è meglio, ma è scontato sia così. Più spazio, uso del bagno, tempo a disposizione. Ed una visita al centro di Modena che ha il suo perchè, tenendo presente che un bolognese pensa sempre a come recuperare la secchia rapita (fra l'altro da un paio di km da casa mia,poco prima di porta Saffi) dai modenesi a noi bolognesi. Storia di una rivalità lunga diversi secoli, :pleasantry:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
21
Sentita oggi al telefono!!! E' a Firenze ma da sabato e' in pista nuovamente a modena.....era ora!

Io l'ho ritrovata in strada il 9 (dopo che mi ha confermato di esserci quella sera, dopo settimane di tentativi..) ! Ed ho bissato il 16. Della serie "Il postino bussa sempre 2 volte". Nel caso il postino era lei, ed io il portone :rofl:

Commenta
Reaction score
0
oggi mi e' arrivato sms da alessia .....e' a modena! se qualcuno va' stasera puo' dare conferma.....io vado domani nel opomeriggio a casa

Commenta
Reaction score
21
Martedì scorso era al suo solito posto ed, insolitamente, era in minigonna.

Pure ieri sera.
Arrivo e non c'è proseguo quando vedo un'auto chiara fermarsi nel suo posto e poi ripartire pochi secondi dopo. Fermo la mula, faccio inversione dove non si potrebbe (illudendo una girl he pensava mi interessasse) e torno indietro .Era lei in minigonna.
Che lingua e che scopata !
Cantava Luca Carboni "...intanto Dustin Hofman non sbaglia un film".
Pure Alessia
Peccato che regolarmente sparisca per mesi.
Ma si fa perdonare

Commenta
Reaction score
0
ma io di solito chuiamo tra le 14.00 e le 16.00.....infatti la sera non posso piu' raggiungerla e devo cercare di rifarmi da lei! Il cell e' sempre spento....se ti capita di verderla.....dille che ho voglia di lei...( il suo schiavetto)

Commenta
Reaction score
2
A "schiavetto" e facci una recensione sembri il bollettino meteo/alessia" ieri c'era oggi non c'è domani risponderà al telefono l'anno scorso non c'era..."migliaia di post senza significato/utilità,a tutto c'è un limite! Devi essere parente stretto di Cielo!!

Commenta
Reaction score
0
a "camilo" le discussioni partono da pagina 1!non da pagine 23! se guardi,ho aperto io questa discussione,ne ho parlato e riparlato e sto' nuovamente cercando di ri...incontrarla in casa ,visto che la sera non ho possibilita' di uscire...........tu sei stato con lei?

Commenta
Alto