Settimana scorsa, mi pare mercoledì, vado a Modena, zona Ovest in cerca di Alessia che non trovo.
Non ero il solo a cercarla, uno con un furgoncino bianco l'ho visto almeno 3 volte fermo alla fermata di Alessia.
Magari lui l'ha trovata.
Cmq c'era del movimento.
In zona Bruciata vista Renata che fa sempre la sua figura: alta,magra e bionda...e non si nota il meglio...il bazooka.
Era un pò appartata,in una stradina,poco prima del furgone piadinaro (o quello che vende). Dopo l'hanno caricata, e te credo,
In quella zona altre 5-6 TS ma non degne i nota.
In zona semaforo-Alessia, nella strada che porta ai vari centri commerciali 7-8 Trans centrosudamericane.
E' che non mi azzardo a caricarle perchè 3-4 carine c'erano. Una sembra cinese,mora,due gran pere e bel fisico. Altro non so.
Una biondona in carne, che si mette a 20 metri dal semaforo della via Emilia. E altre.
Possibile che nessuno di voi ne abbia mai caricata una ? Se stanno li da anni vuol dire che qualcuno le carica..
Zona Cittanova. Nella stradina accando al campo sportivo le solite due: la bionda piccolina (ed anzianotta) ed il travone biondo alto e magro.
Con loro però c'era una Trans che sembrava tanta roba: più alta (o alta tipo lui) del travone, viso intrigante, capello lungo e tendente al rosso, gran fisico.
Mai vista.
Qualcuno l'ha vista e magari sa chi sia ?
Dopo un paio di passaggi lei è sparita. E te credo, nel panorama OTR di Modena quella sera sembrava il meglio.
Ho detto sembrava.
Tornato a casa per la via Emilia. Non c'rano neppure le Trans a Ponte Samoggia (zona Hotel Maxim)...e solo una alla rotonda di via Rigosa.
Essendomi presa una botta di sonno sono corso a casa senza passare per Zola Predosa, erano le 2 circa.
MARKO questa Renata dal grosso bazooka ha qualche rece?
MARKO questa Renata dal grosso bazooka ha qualche rece?
Lo so che è tardi per chiederlo, ma stasera volevo fare un giro dalla Renata superpiselluta. La si trova la domenica sera OTR o rischio di non trovarla?
(incrocio via Delfini giusto?)