[RECE] Trans Modena - OTR - Grande Emilia

Reaction score
413
Per la serie non me ne va' bene una, avvistata una tipa dai tratti orientaleggianti in Via Emilia, davanti all'Arte China, direzione GrandeEmilia, lato destro dopo il primo distributore. Ovviamente faccio anche qui inversione e non la becco piu'....

Commenta
Reaction score
21
Settimana scorsa, mi pare mercoledì, vado a Modena, zona Ovest in cerca di Alessia che non trovo.
Non ero il solo a cercarla, uno con un furgoncino bianco l'ho visto almeno 3 volte fermo alla fermata di Alessia.
Magari lui l'ha trovata.
Cmq c'era del movimento.
In zona Bruciata vista Renata che fa sempre la sua figura: alta,magra e bionda...e non si nota il meglio...il bazooka.
Era un pò appartata,in una stradina,poco prima del furgone piadinaro (o quello che vende). Dopo l'hanno caricata, e te credo,
In quella zona altre 5-6 TS ma non degne i nota.

In zona semaforo-Alessia, nella strada che porta ai vari centri commerciali 7-8 Trans centrosudamericane.
E' che non mi azzardo a caricarle perchè 3-4 carine c'erano. Una sembra cinese,mora,due gran pere e bel fisico. Altro non so.
Una biondona in carne, che si mette a 20 metri dal semaforo della via Emilia. E altre.
Possibile che nessuno di voi ne abbia mai caricata una ? Se stanno li da anni vuol dire che qualcuno le carica..

Zona Cittanova. Nella stradina accando al campo sportivo le solite due: la bionda piccolina (ed anzianotta) ed il travone biondo alto e magro.
Con loro però c'era una Trans che sembrava tanta roba: più alta (o alta tipo lui) del travone, viso intrigante, capello lungo e tendente al rosso, gran fisico.
Mai vista.
Qualcuno l'ha vista e magari sa chi sia ?
Dopo un paio di passaggi lei è sparita. E te credo, nel panorama OTR di Modena quella sera sembrava il meglio.
Ho detto sembrava.

Tornato a casa per la via Emilia. Non c'rano neppure le Trans a Ponte Samoggia (zona Hotel Maxim)...e solo una alla rotonda di via Rigosa.
Essendomi presa una botta di sonno sono corso a casa senza passare per Zola Predosa, erano le 2 circa.

Commenta
Reaction score
360
Settimana scorsa, mi pare mercoledì, vado a Modena, zona Ovest in cerca di Alessia che non trovo.
Non ero il solo a cercarla, uno con un furgoncino bianco l'ho visto almeno 3 volte fermo alla fermata di Alessia.
Magari lui l'ha trovata.
Cmq c'era del movimento.
In zona Bruciata vista Renata che fa sempre la sua figura: alta,magra e bionda...e non si nota il meglio...il bazooka.
Era un pò appartata,in una stradina,poco prima del furgone piadinaro (o quello che vende). Dopo l'hanno caricata, e te credo,
In quella zona altre 5-6 TS ma non degne i nota.

In zona semaforo-Alessia, nella strada che porta ai vari centri commerciali 7-8 Trans centrosudamericane.
E' che non mi azzardo a caricarle perchè 3-4 carine c'erano. Una sembra cinese,mora,due gran pere e bel fisico. Altro non so.
Una biondona in carne, che si mette a 20 metri dal semaforo della via Emilia. E altre.
Possibile che nessuno di voi ne abbia mai caricata una ? Se stanno li da anni vuol dire che qualcuno le carica..

Zona Cittanova. Nella stradina accando al campo sportivo le solite due: la bionda piccolina (ed anzianotta) ed il travone biondo alto e magro.
Con loro però c'era una Trans che sembrava tanta roba: più alta (o alta tipo lui) del travone, viso intrigante, capello lungo e tendente al rosso, gran fisico.
Mai vista.
Qualcuno l'ha vista e magari sa chi sia ?
Dopo un paio di passaggi lei è sparita. E te credo, nel panorama OTR di Modena quella sera sembrava il meglio.
Ho detto sembrava.

Tornato a casa per la via Emilia. Non c'rano neppure le Trans a Ponte Samoggia (zona Hotel Maxim)...e solo una alla rotonda di via Rigosa.
Essendomi presa una botta di sonno sono corso a casa senza passare per Zola Predosa, erano le 2 circa.

Quella che sembrava cinese potrebbe essere daniela:
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/daniela-trans-__-la-xmqr46586735
?

Commenta
Reaction score
21
MARKO questa Renata dal grosso bazooka ha qualche rece?

Io ci sono stato due volte anni fa. Mi piace moltissimo fisicamente, ha un culo spaziale.
Bella dote ma non balla moltissimo.Almeno con me. Come frenata. La vedi sulle Pic Trasg su Modena.
Cmq questa la rece della seconda volta che la incontrai (maggio 2011, quindi abbastanza recente)
"Ieri sera ho fatto un giro per Modena. Dalla parte opposta rispetto a Bologna (a Cittanova,verso Rubiera-Reggio Emilia x capirci). Discreto movimento di ragazze e trans. Poi sono rientrato a Modena,zona Bruciata, un paio di km proseguendo sulla via Emilia,ho visto una spilungona bionda con un super culo da modella.. Non poteva essere che Renata (sapevo che era ritornata dopo 5-6 mesi in Brasile). Era lei. Siamo andati a casa sua, ora sta in un residence (700 € al mese, per quella cifra a Bologna in un Residence fai una settimana..) moolto trafficato. Ragazze ed altre trans. Arriviamo e davanti a noi stavano entrando una ragazza bionda dell'Est con un cliente, sull'atrio abbiamo incontrato una mora con un altro cliente che stavano uscendo.. Il portiere era a pochi metri dall'atrio al cellulare, un ragazzo girava lì davanti. Arrivati al piano c'era la bionda di prima con il cliente che aspettavano fuori dalla porta che la collega finisse con il suo cliente.. Questo l'ambiente ! Privacy questa sconosciuta. Renata mi ha detto che di giorno è tutto tranquillo, te credo, penso che le ragazze non lavorino.. E lei riceve in casa senza uscire.. Cmq saldo i 60. Lei un po’ di tatuaggi, piercing all'ombelico, gambe kilometriche, belle tette. Viso strano, particolare. Non più giovanissima, sarà sui 40. Il culo non è quello tipico brasiliano siliconato. Molto bello, da modella. Da dietro sembra un figone. Il viso denota l'età. Cmq in breve il suo cazzone (20 cent sono tutti e sta in tiro) è quasi al massimo. Lei però compitino. No baci, non mi ha sbocchinato ma solo segato. Si incappuccia e mi prende prima da dietro, anche sopra di me, poi mi fa girare e mi scopa seduta davanti a me. Una sorta di posizione trantra.. Poi la voglio scopare io. Mi incappuccia ma non mi aiuta. Sono mezzo mezzo. Allora mi riscopa un altro po’, io mi sego e mi viene duro. Ora la scopo io da dietro, prima in ginocchio poi da sopra. Fatica e caldo. Dopo 5 minuti mi sfilo (ma come fanno a scopare con un caldo come quello di ieri ? Senza ventilatore o condizionatore ?). Mi riscopa lei da davani (l'ha sempre duro) ed io mi sego. Come è andata ? Che dire ? Per 60 € dalle nostre parti forse è il meglio che c'è in casa. Lei è un bel vedere (viso escluso, come detto molto particolare). Certo che come coinvolgimento poco.. Fa quello che le chiedi (per dire, non le ho chiesto di sbocchinarmi, che devo fare, ordinare ? ) ma poca inziativa. Intanto (non quando scopavamo ma prima, in auto, e dopo avere fatto) un cliente si accorda con lei per andare in casa. Si vede che lo conosce visto che non le da nemmeno l'indirizzo. Una volta finito, dopo il bagno stavo rivestendomi, le fa "Aspetta 3 minuti che il cliente deve vestirsi". L'ho incontrato al portone.....ripeto, li privacy zero! ".

Commenta
Reaction score
395
Thanks Marko.
MA porca vacca miseria....Mannaggia a loro quelle che fanno il compitino e stop!!! adesso mi è venuta l'indecisione. Quando non sono (o non sembrano) coinvolte io mi abbatto alla grande. Farò un pensierino alla sua notevole dote e poi vedremo.

Commenta
Reaction score
395
Ah ma aspetta...è il tipo di trans tranquilla e affidabile allora. Io pensavo fosse poco safada nel senso di svogliata. Allora cambia tutto. Ho letto rece datate su di lei ed in effetti se ne parla sempre bene. Tutti dicono che é alta da paura ma non si citano mai i numeri. Secondo voi quanto è senza tacchi? 1,80...1,85...........1,95??? e poi tuti sottolineano la dote. Quindi sta a significare che ha veramente una mazza poderosa.. Hasta

Commenta
Reaction score
413
Alcune sere, rare, mi e' capitato di vedere nel controviale della Via Emilia, lato sinistro direzione centro, dove all'inizio stazione il piadinaro, una bionda con una Smart grigia se non ricordo male. Qualcuno la conosce ? La zona per intenderci e' quella di Renata e dalla sua amica braz con la mini bianco/rossa.

Commenta
Reaction score
395
Lo so che è tardi per chiederlo, ma stasera volevo fare un giro dalla Renata superpiselluta. La si trova la domenica sera OTR o rischio di non trovarla?
(incrocio via Delfini giusto?)

Commenta
Reaction score
413
Lo so che è tardi per chiederlo, ma stasera volevo fare un giro dalla Renata superpiselluta. La si trova la domenica sera OTR o rischio di non trovarla?
(incrocio via Delfini giusto?)

No, quello e' l'incrocio di Moniki ( anche se ahime' da tempo non la vedo ). Renata staziona piu avanti in direzione Grandemilia, nel controviale a destra parallelo alla Via Emilia, in zona Comet.

Commenta
Reaction score
144
giretto di un paio d' ore ieri notte, 23.30/01.30, pochissime presenze, poco o nulla che abbia destato la mia attenzione.
due sudamericane interessanti, sul lato DX della strada che porta alla rotonda dei centri commerciali ma erano attorniate da ragazzotti e camionisti in cerca di una prestazione a poco prezzo, in mezzo ai cespugli dietro a loro, non pervenuta Alessia, sia ai telefoni che alla sua postazione, alcune italiane nel controviale che porta fuori città ma niente Renata, Moniki NP.
Seduta sulla cancellata a fianco dell' hotel Eden una sudamericana, non giovanissima, mai vista prima, portava gli occhiali, intervistata mi ha proposto 30 in auto e 50 a casa con molta calma.
Mi ispirava ma non è scattata la molla, pensavo sempre che prima o poi sarebbe comparsa Alessia, e quando sono ripassato, oltre l' 1, non c'era più.
Due cozze che avevo visto nella strada in mezzo ai ragazzotti ed ai camionisti, andando verso Milano sulla via Emilia le ho riviste a Reggio Emilia, scartate anche li.
Alla fine rientro a secco, colpo in canna per la prossima uscita.

Commenta
Reaction score
413
Non hai avuto fortuna gitano, timbrata Moniki verso le 01.00, solito rate, solita prestazione, era da tempo che non la vedevo, mi fa sempre un sangue incredibile. Nel viale buio accanto al campo sportivo di Cittanova 3 presenze, fra cui la spilungona e una bionda altezza media capelli a caschetto che ad una prima occhiata mi e' sembrata non giovanissima.

Commenta
Reaction score
144
non ho avuto pazienza, con la Moniki, mi dispiace. Le 3 al campo di Cittanova non le avevo menzionate, in effetti la bionda altezza media era un pochino datata.
Nessuno mi dice niente di quella accanto all' hotel Eden, mi sembra una che sia sulla piazza da parecchio tempo, vista l' età, ma che non avevo mai visto OTR.

Commenta
Reaction score
413
Descrizione di quella dell' Eden ? In quei due distributori stazionano le italiane datate piu alcune braz attempate nonche' il travone black. In quella zona bazzica quella che non sono mai riuscito a timbrare, alta mora, capelli ricci lunghi, mi pare di aver letto qualcosa su una prestazione a casa, forse nordafricana ? Non ricordo.

Commenta
Reaction score
144
Non è all' interno di uno dei due distributori ma è davanti all' edificio che si trova subito prima della stradina che porta all' hotel Eden, seduta sulla recinzione esterana, prima dei distributori andando verso il centro.
Altezza NP, era seduta, ma sembra un fisico minuto, capelli lisci, pelle ambrata, occhiali da vista, probabilmente brasil ma non lo posso giurare, sembra persona educata e cordiale, quasi una che sia li per sbaglio.
Spero che sia sufficiente per avere qualche indicazione.

Commenta
Reaction score
21
Hotel Eden ? Dove rimane ?
La settimana scorsa, almeno venerdì, Alessia c'era...eccome se c'era...
Di quelle a Cittanova nessuno sa nulla ?
Di solito ci sono una piccolina bionda datata ed una spilungona bionda chiaramente trav.
Una volta,Luglio, c'era una biondona trans alta ed appariscente. Vista solo quella volta e per breve tempo.
Anch'io cercavo Alessia che poi trovai.

Commenta
Reaction score
21
Per i modenesi che bazzicano in OTR zona Bruciata-Grand Emilia-Cittanova
News ?
L'ultima volta ho fatto un giretto un mesetto fa, mi pare un giovedì sera, a cavallo della mezzanotte, ed ho trovato il deserto.
Alla Bruciata ho visto una sola presenza, in zona Alessia lei non c'era (missing da un paio di mesi), nella strada che porta ai centri commerciali una sola presenza (di solito ne vedevo anche 6-8, alcune mi attizzano anche ma mi hanno detto che hanno mani veloci, da borseggiatrici, nulla so sulle loro qualità amatorie..). A Cittanova il deserto...Un paio di ragazze in tutto sulla via Emilia.
Insomma, hanno evaquato Modena?
Fra l'altro non c'era traccia di Trans nemmeno a Ponte Samoggia zona Hotel Maxim dove ne vedevo anche 5-6..
Poche anche le ragazze da Modena Bologna. Dico 1/10 rispetto a 2-3 anni fa, e sto largo.
Nessuno che scrive più sull'OTR modenese ?

Commenta
Alto