Ho un dubbio, più che altro una curiosità, qualcuno mi saprebbe spiegare che tipo di prestazioni offre attualmente Moniki?
Attualmente la si può trovare qui:
https://www.google.it/maps/dir/44.646469,10.854392//@44.6476216,10.8535551,16z?hl=it
Trovare è una parola grossa, praticamente non fa in tempo a smontare da una macchina che sale direttamente sulla sucessiva. Capisco sia bella, ma non è sufficiente a spiegare un ritmo del genere.
Io l'ho caricata qualche volta appena arrivata a Modena e lavorava in via Emilia Ovest, zona Fossalta, ma parliamo come minimo di 15 anni fa, se non qualcuno in più. Me la ricordo piuttosto bene, perchè è stato il primo trans con cui ho avuto a che fare, non perchè lo cercassi, bensì fin quando non fu nuda ero convinto di aver caricato una ragazza. Me la ricordo gentile, simpatica e bella, ma non così safada da generare un richiamo di questo genere.
Voglio che in tutto questo tempo sia cambiata, ma è un fenomeno che mi stupisce ogni volta che lo noto. Personalmente, in 20 anni di OTR modenese, ricordo solo una ragazza che abbia avuto un ritmo lavorativo di questo genere, ma è rimasta in strada un paio d'anni, non 15!