[RECE] Trans Modena - OTR - Grande Emilia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Ieri sera mi travavo a passare per Modena e ho fatto un passaggio "perlustrativo" in Savana ed effettivamente ho notato un discreto numero di t-gatte nel tratto compreso tra la Via Emilia e la rotonda del Decathlon, di cui alcune niente male (esteticamente parlando) e, non ci metterei la mano sul fuoco ... al massimo il mignolo della mano sinistra, mi sembra di aver visto http://www.cercoincontri.com/Ellen-Houston-Tx--3292083044-trans-Reggio-Emilia_16950.html. Dal viso mi è sembrata lei, anche se più bassa di quello che può sembrare dalle foto.

In effetti Hellen Houston è (era) dalle nostre parti. Quindi potresti averla vista.
Scusa l'ignoranza ma dove sarebbe sta zona di Modena ? Io conosco la Bruciata e la zona di Cittanova, poi conosco la zona dalla parte opposta di Modena, verso Castelfranco-Bologna, dove ci sono le concessionarie di auto di lusso lungo la via Emilia. Sta Savana non l'ho mai sentita nominare..
Ciao

La savana altro non è che la Bruciata. La definizione di savana è nata una ventina d'anni fa, quando la Bruciata era strapiena di ragazze di colore appunto Africane. Chiedo venia, evidentemente è nota come savana solo nelle zone limitrofe.

anche se non avessi letto niente di lei, ripeto che ha un modo di fare che ispira maialaggine, forse per questo mi è venuto subito in mente di dirle così.
come cammina, come si muove, come parla, direi che siamo sulla stessa lunghezza d' onda.
assolutamente da provare, debbo trovare il modo di andare da lei, credo che ci si possa divertire molto, tutti e due, poi vi farò sapere.

Una volta, parlando di casa sua, mi disse
"A casa mia è facile entrare, difficile uscire"
Diciamo che ho avuto paura....perchè se tanto (in auto) mi da tanto.....

In effetti Hellen Houston è (era) dalle nostre parti. Quindi potresti averla vista.
Scusa l'ignoranza ma dove sarebbe sta zona di Modena ? Io conosco la Bruciata e la zona di Cittanova, poi conosco la zona dalla parte opposta di Modena, verso Castelfranco-Bologna, dove ci sono le concessionarie di auto di lusso lungo la via Emilia. Sta Savana non l'ho mai sentita nominare..
Ciao

La zona in questione MARKO non e' altro che il tratto di strada che si imbocca dal semaforo della Bruciata sulla Via Emilia entrando verso la Fiera e fino alla prima rotonda ( quella di Decathlon ).

La zona in questione MARKO non e' altro che il tratto di strada che si imbocca dal semaforo della Bruciata sulla Via Emilia entrando verso la Fiera e fino alla prima rotonda ( quella di Decathlon ).

Quelle sono trans ? Pensavo fossero donne. Dopo la rotonda è pieno di nere (girls)..
Sicuri che si tratta di trans ? Notizie ? C'è qualcosa di buono o è robaccia ?
Thanks

Tra il semaforo e la rotonda sono trans. Che ci sia qualcosa di 'buono' o meno non te lo so dire, esteticamente sì, ma da lì ad essere positive ce ne passa.

L'altra settimana sono passato verso le 24 in quella zona (Tra il semaforo e la rotonda)una decina di trans, tutti in gruppo,ho fatto il giro varie volte,sono passato anche nella stradina accanto il campetto di calcio ma non c'era nulla.forse troppo presto?????sulla via emilia solo girl....alla fine sono tornato verso il gruppo di trans:sarcastic_hand::sarcastic_hand:ho caricato una alta bionda bel visino tette discrete:w00tmesalia: mi porta a parcheggiare vicino al ristorante,dice di chiamarsi Patrizia e che e argentina:nea:saraa?????ci si spoglia io comincio a tastagli le tette e gli pizzico i capezzoli,lei gradisce gli metto la mano sul pippio e dopo due smanazzate e in tiro,si e no una decina di centimetri, a sto punto ci struscio il mio cazzo contro il suo e inizio delicatamente a sculacciarla, la Patrizia gradisce sempre piu,mi mette il gommino e inizia di bocca,e bravina ci sa fare,decido di velocizzare la cosa(non mi sento molto sicuro del posto)la sculaccio con piu violenza e con l'altra mano la sego lei mugola io gli spingo il cazzo in gola :w00tmesalia:soo eccitato pure lei cia il cazzetto duro come il marmo,tolgo la mano e con fermezza gli infilo due dita nel culo a sto punto vengo con mooolto gusto lei continua a succhiare anche dopo la venuta ci si riveste la riporto alla base bacetto e saluto. esperienza positiva ciao alla prossima

ciao Marko, ho parlato recentemente con Alessia e nel discorso è emerso quello che l'ha fatta incazzare come una bestia. è quella tua frase dove dici che lei sta un'ora per 30 euro. la cosa l'ha messa in difficoltà con alcuni vecchi clienti e penso che sarà dura che te la perdoni.

Scusate l'OT, ma quel tipo di persone mi fa girare gli zebedei. Chi fornisce sesso a pagamento, che sia libero di stabilire le tariffe in modo assolutamente arbitrario ed eventualmente anche in modo 'personalizzato', sarà poi il'mercato' a fare il resto. Se non ci sta bene quello che paghiamo, siamo liberi di rivolgerci altrove. Nel caso specifico, evidentemente, tra Alessia e Marko si era (spero per loro ci sia ancora) creato un feeling particolare ed è odioso questo atteggiamento infantile 'gne gne gne perchè a quello la sì e a me no?' che troppe persone hanno.
.... lo so, ho scoperto l'acqua calda...

Ultima modifica:
Scusate l'OT, ma quel tipo di persone mi fa girare gli zebedei. Chi fornisce sesso a pagamento, che sia libero di stabilire le tariffe in modo assolutamente arbitrario ed eventualmente anche in modo 'personalizzato', sarà poi il'mercato' a fare il resto. Se non ci sta bene quello che paghiamo, siamo liberi di rivolgerci altrove. Nel caso specifico, evidentemente, tra Alessia e Marko si era (spero per loro ci sia ancora) creato un feeling particolare ed è odioso questo atteggiamento infantile 'gne gne gne perchè a quello la sì e a me no?' che troppe persone hanno.
.... lo so, ho scoperto l'acqua calda...

Ecco, quando parlo di STRONZI che ci sono in questo forum..
Un momento, non vorrei essere frainteso, ho quotato il post perchè lo condivido, lo STRONZI non comprendeva l'autore di quel post.
Tanto dovevo..
Qualcuno è andato a dire ad Alessia che con X stava 1 ora per 30 €
Io non l'ho mai visto come un privilegio perchè i due che ne hanno parlato prima, qui sopra, riportavano cose analoghe..
Sapendo che quando va via con un cliente sta tanto tempo, pensavo che fosse uguale con tutti..
Certo STE MERDE DI UOMINI che vanno a riportare quel che si legge in un forum per avere un piccolo vantaggio si commentano da sole..
Io non ho mai detto ad Alessia su che Forum avevo sentito parlare di lei e che nickname avevo su tale forum sconosciuto.
Ecco perchè ero così sicuro che ci fossero state delle MERDE che avevano riportato qualcosa...

Marko,non penso che sia come dici tu. Già non sono convinto che loro decidano con chi andare in base a chi e cosa si scriva sul forum.
E poi,come fanno a sapere chi si chiama Marko piuttosto di Antonio. Dici che c'è molto feeling tra te e lei? Ci credo,maiale come sei! Ma
considerato che non e' la tua fidanzata e non penso sia innamorata di te può anche essere che sapendoti esigente quella sera era
stanca o altro! Dico questo in quanto anche a me e' capitato un paio di volte che con Dayla non ci sono andato perché mi ha fatto capire
che non ne aveva voglia! Lei sa' cosa io voglio da lei e sono sicuro che aveva già dato o semplicemente non voleva fare nulla con me.
questa mia non vuol essere una difesa alla suddetta trans,ma prova a considerare anche questa opzione! Ps. Poi se per tre volte di fila ti scansa,be' allora può esserci qualcosa sotto. Questa e' la mia opinione!

Visto ?
Qualcuno è andato a riportare cose di sto forum, e mi ha messo in cattiva luce con Alessia.
Avevo intuito esattamente come erano andate le cose, purtroppo sono stato vittima di sti stronzi da Forum in almeno 4-5 casi..
Credimi

ciao Marko, ho parlato recentemente con Alessia e nel discorso è emerso quello che l'ha fatta incazzare come una bestia. è quella tua frase dove dici che lei sta un'ora per 30 euro. la cosa l'ha messa in difficoltà con alcuni vecchi clienti e penso che sarà dura che te la perdoni.

Non ho scritto nulla che non fosse stato scritto prima da altri e che io pensavo fosse la prassi per Alessia.
Io non sono ne giovane ne bello, nemmeno pago di più, quindi mi viene da pensare che sia una prassi standard
Ho conosciuto Alessia perchè qui in due ne avevano parlato in questi termini: ottima,non guarda l'orologio, ed il rate..
Anche recentemente c'è una rece simile di un altro..
Dov'è la novità ?
Chi ha detto ad Alessia che io sono il suo cliente ? Io no, quindi è qualche MERDA umana che legge (forse scrive) qui sopra..
C'è sta gente qui...povera Italia

Visto ?
Qualcuno è andato a riportare cose di sto forum, e mi ha messo in cattiva luce con Alessia.
Avevo intuito esattamente come erano andate le cose, purtroppo sono stato vittima di sti stronzi da Forum in almeno 4-5 casi..
Credimi
Che dire,disarmante. Sarà che io sono sempre per la buonafede, non riuscirò mai a capire certe persone.
Questo e' uno dei pochissimi "difetti" del Forum,difficilmente risolvibile per giunta, ovvero migliaia di Lurker
che fanno DOPPI danni. Non recensiscono e si pavoneggiano e sputtanano coloro che invece rendono un bel servizio a tutti noi!
Per quel che conta Marko hai tutta la mia solidarietà, devi rinunciare a un tuo divertimento (Alessia) solo per esserti reso utile ad altre persone,
e' inconcepibile,ma tant'e... Ti saluto

ieri sera,complice un'afa insopportabile, decido di fare un giretto a trans opto per la zona di modena anche perche sul bolognese per otr (zona alcisa)ultimamente non ce nulla d'interessante. visto l'ora circa le 23.30 do una rapida occhiata alle zone calde il ristorante sulla v.Emilia prima dello svincolo per S.Giovanni dove vedo una pattuglia di vigili,proseguo Castelfranco,zona Mac2 Fossalta vedo solo girl prendo la tangenziale e sbuco alla Bruciata al primo semafero sulla destra una volante della polizia con tanto di furgone stanno controllando una girl.Lee si vede che son finiti gli europei di calcio ... e ricomincia la caccia al'otr e ai suoi clienti.proseguo passo il semaforo del centrocommerciale rallento freccia a destra e mi fermo vicino alla fermata dell'atuobus la ormai famosa Alessia non ce sta(ma vaa)e stranamente non ce neppure la girl che staziona sempre li circa una ventina di metri prima,proseguo arrivo a Cittanova giro a sinista nella stradina del campetto di calcio nulla deserto,ritorno in v.Emilia ripasso davanti alla fermata buss vuoto freccia a sinistra ed entro nel centro commerciale da li sino alla prima rotonda staziona un gruppo di trans tra cui la Patrizia(ne o scritto giorni fa)sono tutte carine una in particolare na moretta capelli lunghi appena vede una macchina gli si avvicina sculettando molto provocante.ma io cio la fissa di st' Alessia e ricomincio a pattugliare la zona.dopo circa quasi 2 ore di avanti e indietro con qualche pit stop giungo alla conclusione che: o non e operativa o io son re degli sfigati tra laltro non sono il solo a cercarla avro visto almeno 6 diverse macchine di colleghi ferme in zona...(tanti la cercano pochi la trovano)...durante i miei giri ho adocchiato una trans automunita zona bingo vetrina auto sportive circa dalla parte opposta ce un strada parallera alla v.emilia cia un' utilitaria mi pare blu scuro lei e mora viso simpatico bel davanzale non piu giovanissima parla bene l'italiano dice che e modenese e si chiama Valentina sembra simpatica.Qualcuno la conosce?mi sa dire qualcosa,la tipa mi ingrippa.. Ciao

Per Marko,ciao io sono da poco iscritto a questo sito essendo della zona,e interessato ai trans ho sequito la tua vicenda, ti porgo innanzitutto la mia solidarietà per quello che ti e capitato,e comunque ti consiglio di non demordere,se tra di voi si era creato un certo filing... insisti vedrai che le cose si appianeranno.Saluti

ieri sera,complice un'afa insopportabile, decido di fare un giretto a trans opto per la zona di modena anche perche sul bolognese per otr (zona alcisa)ultimamente non ce nulla d'interessante. visto l'ora circa le 23.30 do una rapida occhiata alle zone calde il ristorante sulla v.Emilia prima dello svincolo per S.Giovanni dove vedo una pattuglia di vigili,proseguo Castelfranco,zona Mac2 Fossalta vedo solo girl prendo la tangenziale e sbuco alla Bruciata al primo semafero sulla destra una volante della polizia con tanto di furgone stanno controllando una girl.Lee si vede che son finiti gli europei di calcio ... e ricomincia la caccia al'otr e ai suoi clienti.proseguo passo il semaforo del centrocommerciale rallento freccia a destra e mi fermo vicino alla fermata dell'atuobus la ormai famosa Alessia non ce sta(ma vaa)e stranamente non ce neppure la girl che staziona sempre li circa una ventina di metri prima,proseguo arrivo a Cittanova giro a sinista nella stradina del campetto di calcio nulla deserto,ritorno in v.Emilia ripasso davanti alla fermata buss vuoto freccia a sinistra ed entro nel centro commerciale da li sino alla prima rotonda staziona un gruppo di trans tra cui la Patrizia(ne o scritto giorni fa)sono tutte carine una in particolare na moretta capelli lunghi appena vede una macchina gli si avvicina sculettando molto provocante.ma io cio la fissa di st' Alessia e ricomincio a pattugliare la zona.dopo circa quasi 2 ore di avanti e indietro con qualche pit stop giungo alla conclusione che: o non e operativa o io son re degli sfigati tra laltro non sono il solo a cercarla avro visto almeno 6 diverse macchine di colleghi ferme in zona...(tanti la cercano pochi la trovano)...durante i miei giri ho adocchiato una trans automunita zona bingo vetrina auto sportive circa dalla parte opposta ce un strada parallera alla v.emilia cia un' utilitaria mi pare blu scuro lei e mora viso simpatico bel davanzale non piu giovanissima parla bene l'italiano dice che e modenese e si chiama Valentina sembra simpatica.Qualcuno la conosce?mi sa dire qualcosa,la tipa mi ingrippa.. Ciao

Brutta serata quella di ieri per un tour in zona Modena. C'era un concerto pro-terremotati ed hanno ben pensato di far apparire le strade sgombre, sono passato alle 24 ed anche la Bruciata zona fiera, che non è proprio una strada di passaggio, era praticamente deserta. Probabilmente da questa sera si torna alla normalità.
Chiaramente il "ben pensato" è ironico...

Ho fatto una perlustrazione stasera a Modena nel tratto tra la v. Emilia e la rotonda del Decathlon, dalle ore 00.30 alle ore 1.30 circa. Ho visto un discreto (come numero) gruppetto di trans, a me sembrano peruviane, andine, tutte un pò bassotte e tarchiate, non proprio bellissime, però nel gruppetto, spiccava una biondona alta, dai tratti caucasici-europei (forse arvengina o venezuelana) con un vestito rosso fuoco, corto, con stacco di coscia che m'ha fatto rizzare solo al passarle davanti in auto.
QUalcuno la conosce o l'ha vista? Non sono riuscito a parlarle perchè era continuamente caricata dai clienti, poi verso l'1 e 30 è andata via e sono rimaste solo le peruviane.
A me è sembrata una gnocca da paura, fisico e cosce bellissime, viso bellissimo, seno idem, forse solo un pò grossina di sedere ma proprio proprio a voler cercare il pelo nellì'uovo...Ammazza che stragnocca, non c'entrava proprio nulla con le altre sue colleghe, proprio di un altro pianeta, anche come eleganza...Chi ha news su questa biondona?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto