ieri sera,complice un'afa insopportabile, decido di fare un giretto a trans opto per la zona di modena anche perche sul bolognese per otr (zona alcisa)ultimamente non ce nulla d'interessante. visto l'ora circa le 23.30 do una rapida occhiata alle zone calde il ristorante sulla v.Emilia prima dello svincolo per S.Giovanni dove vedo una pattuglia di vigili,proseguo Castelfranco,zona Mac2 Fossalta vedo solo girl prendo la tangenziale e sbuco alla Bruciata al primo semafero sulla destra una volante della polizia con tanto di furgone stanno controllando una girl.Lee si vede che son finiti gli europei di calcio ... e ricomincia la caccia al'otr e ai suoi clienti.proseguo passo il semaforo del centrocommerciale rallento freccia a destra e mi fermo vicino alla fermata dell'atuobus la ormai famosa Alessia non ce sta(ma vaa)e stranamente non ce neppure la girl che staziona sempre li circa una ventina di metri prima,proseguo arrivo a Cittanova giro a sinista nella stradina del campetto di calcio nulla deserto,ritorno in v.Emilia ripasso davanti alla fermata buss vuoto freccia a sinistra ed entro nel centro commerciale da li sino alla prima rotonda staziona un gruppo di trans tra cui la Patrizia(ne o scritto giorni fa)sono tutte carine una in particolare na moretta capelli lunghi appena vede una macchina gli si avvicina sculettando molto provocante.ma io cio la fissa di st' Alessia e ricomincio a pattugliare la zona.dopo circa quasi 2 ore di avanti e indietro con qualche pit stop giungo alla conclusione che: o non e operativa o io son re degli sfigati tra laltro non sono il solo a cercarla avro visto almeno 6 diverse macchine di colleghi ferme in zona...(tanti la cercano pochi la trovano)...durante i miei giri ho adocchiato una trans automunita zona bingo vetrina auto sportive circa dalla parte opposta ce un strada parallera alla v.emilia cia un' utilitaria mi pare blu scuro lei e mora viso simpatico bel davanzale non piu giovanissima parla bene l'italiano dice che e modenese e si chiama Valentina sembra simpatica.Qualcuno la conosce?mi sa dire qualcosa,la tipa mi ingrippa.. Ciao