[RECE] Viviana black tits - OTR - Oltrona di San Mamette (CO)

Reaction score
10.751
curiosamente ieri sera mi sono trovato una sua chiamata sul cell, le ho mandato sms di saluto ma non ha risposto, penso che ha sbagliato numero o che voleva capire di chi era il numero...

Commenta
Reaction score
10
Ciao a tutti,

vi faccio alcune domande, se possono sembrare stupide, non mancate di farmelo notare :)

Per una condizione favorevole di pianeti, astri, zodiaco, e assenza del capo, settimana prossima posso prendermi un pomeriggio (a caso) da lun a ven per la missione. Qualcuno che conosce la Viviana, ha modo di parlarle in questi giorni e sapere se settimana prossima c'è ?

Mi sono un po' perso tra i messaggi, non riesco a capire dove sia adesso, non è che si può riportare la 'location' aggiornata ? O indicarmi la pagina di questo thread dove questa è presente.

Con questa sembro Jerry Calà nella scena al telefono con Sabrina Salerno, o Verdone che chiama l'Aci (e finisce con "ma va a cagher !"). Partendo da Milano, zona Jenner-Maciachini quanto tempo si impiega in auto, partendo verso le 14.00. Questa domanda in particolare è rivolta al conoscere le condizioni del traffico di strade che non conosco. Siate magnanimi vi prego, poi potete pure sbizzarrirvi a ridere.

grazie...

Commenta
Reaction score
139
Ciao a tutti,

vi faccio alcune domande, se possono sembrare stupide, non mancate di farmelo notare :)

Per una condizione favorevole di pianeti, astri, zodiaco, e assenza del capo, settimana prossima posso prendermi un pomeriggio (a caso) da lun a ven per la missione. Qualcuno che conosce la Viviana, ha modo di parlarle in questi giorni e sapere se settimana prossima c'è ?

Mi sono un po' perso tra i messaggi, non riesco a capire dove sia adesso, non è che si può riportare la 'location' aggiornata ? O indicarmi la pagina di questo thread dove questa è presente.

Con questa sembro Jerry Calà nella scena al telefono con Sabrina Salerno, o Verdone che chiama l'Aci (e finisce con "ma va a cagher !"). Partendo da Milano, zona Jenner-Maciachini quanto tempo si impiega in auto, partendo verso le 14.00. Questa domanda in particolare è rivolta al conoscere le condizioni del traffico di strade che non conosco. Siate magnanimi vi prego, poi potete pure sbizzarrirvi a ridere.

grazie...

la location è sempre la solita: qui.
essendo arduo accostare proprio lì, si può lasciare l'auto nel parcheggio della trattoria che c'è vicino, un po' più giù, e avvicinarsi a piedi.

Commenta
Reaction score
0
Passato oggi ore 14,30 incuriosito dalla tanto decantata Viviana. In effetti c'era (vestitino turchese e latteria in bella vista :preved:). Purtroppo la presenza di luci blu più avanti, hanno fatto si che si "rintanasse" nel verde e ... ciao .... Riproverò in questi giorni e se timbro, recensisco dettagliatamente. Ha ragione russmeyer: conviene parkeggiare sullo spiazzo del ristorante e raggiungere il punto X a piedi. Saranno 100 mt si e no. Ciao.

Commenta
Reaction score
139
Passato oggi ore 14,30 incuriosito dalla tanto decantata Viviana. In effetti c'era (vestitino turchese e latteria in bella vista :preved:). Purtroppo la presenza di luci blu più avanti, hanno fatto si che si "rintanasse" nel verde e ... ciao .... Riproverò in questi giorni e se timbro, recensisco dettagliatamente. Ha ragione russmeyer: conviene parkeggiare sullo spiazzo del ristorante e raggiungere il punto X a piedi. Saranno 100 mt si e no. Ciao.

e volendo essere super-discreti si può anche provare a lasciare lo spiazzo della trattoria, attraversare la strada infilandosi subito nella boscaglia e raggiungerla da dietro, senza essere visti a piedi lungo la strada che può sembrar strano...
lei sta in corrispondenza di una piccola apertura della boscaglia (su google maps is intravede).

durante il weekend non c'è sempre. credo che dipenda da come le gira, o da altro che ha da fare. non credo abbia grande ricettività di clienti a casa sua quando non la si vede in strada. semplicemente è a riposo! :D

Commenta
Reaction score
10
Ragazzi, non finirò mai di ringraziare questo forum, pure il link "street view" avete postato. Non ho parole !!!!

Commenta
Reaction score
0

grazie...

Un'ora.
Se non c'è, fatti un giro nella strada che da Appiano Gentile va a tradate, quella che passa nel bosco. giusto per non buttare via il pomeriggio.

Commenta
Reaction score
139
Un'ora.
Se non c'è, fatti un giro nella strada che da Appiano Gentile va a tradate, quella che passa nel bosco. giusto per non buttare via il pomeriggio.

Quoto. Il boschetto era l'antica location di Viviana. Ci si trovano sempre alcune black, di cui un paio poppute, tipo Sara e Sofia.
Per esempio Sara è degna di nota per chi ha mancato le tette di Viviana e vuole "consolarsi" senza tornare a mani vuote :D
Di Sofia non ho notizie fresche da un po'.

Commenta
Reaction score
10
Partenza da Milano alle 15.00, arrivo alle 16.00 circa, location esatta grazie alle indicazioni del forum....
e poi...niente, nessuna traccia, più avanti ma molto al di fuori del punto indicato, in direzione opposta, c'era una ragazza con corpetto viola, ma non tettutissima, e non minuta come doveva essere questa Viviana.
Dopo un'ora circa di su e giù, sempre grazie al forum, decido di puntare per il 'boschetto', suppongo sia quello che si imbocca andando a bergone, bergazzone, o nome simile, e andando verso Tradate.

Anche li poche girl, quattro in tutto, non tettutissime, ma tutte con impalcatura. C'era forse una ragazza con capelli riccioluti/mossi, piccola, sembrava un po' 'strippata' nel corpetto, ma non sembrava una maggiorata.

Quindi, dopo quattro o cinque passate per il boschetto, decido di tornare a casa, a mani vuote, e palle piene :-D

Ripeto, sarebbe una grande gentilezza se qualche conoscente potesse chiamarla e appurare la sua presenza per questa settimana, mi rendo conto che non è una richiesta usuale, ma provo a farla dato che ho sempre ottenuto cortesie da questo forum, e non mi lamento se non ottengo risposta.

Commenta

andpi89

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
nel boschetto (come già detto sopra) cè anche la sara, che ha un po le caratteristiche della viviana (è piu giovane poi)...sara io la vedo tutti i giorni...ne ho anche vista una (forse new entry) vestita di bianco, tacchi a spillo, fisico da modella...

Commenta
Reaction score
10.751
anch'io ieri ho un po' bighellonato da quelle parti, diciamo tra le 15 e le 16, ma non l'ho vista, né sulla provinciale né nel boschetto, ho intravisto una tettona nel tratto pianeggiante prima della discesa in direzione tradate ma non mi sono fermato

Commenta
Reaction score
10
anch'io ieri ho un po' bighellonato da quelle parti, diciamo tra le 15 e le 16, ma non l'ho vista, né sulla provinciale né nel boschetto, ho intravisto una tettona nel tratto pianeggiante prima della discesa in direzione tradate ma non mi sono fermato

Magari ci siamo anche incrociati, io ho fatto su e giù molte volte :-D
Lo sapevo che di tutti i giorni, avrei scelto quello in cui non c'era !!! Peccato ho sprecato il mio jolly...

Giusto per identificare la Sara, per chi l'ha vista ieri, come era vestita ? Era forse quella con i capeli ricci/mossi e la canottiera nera ?
Quella vestita di bianco l'ho vista pure io, dipende da cosa intendi per fisico da modella, sarà che io ho ormai spostato l'asticella sulla misura delle tette, ma quella aveva due palloncini strippati, una terza al massimo :-D

Grazie in ogni caso...se qualcuno avvista Viviana può postarlo qua ?

Ultima modifica:
Commenta

andpi89

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
ieri la sara aveva una maglia rossa (sempre scollatissima ovviamente) e shorts neri, ed era dalla parte opposta della strada rispetto a dove sta di solito...quella vestita di bianco non avrà avuto 2 tettone ma aveva 2 gambe da urlo e anche un bel culotto

Commenta
Reaction score
10
ieri la sara aveva una maglia rossa (sempre scollatissima ovviamente) e shorts neri, ed era dalla parte opposta della strada rispetto a dove sta di solito...quella vestita di bianco non avrà avuto 2 tettone ma aveva 2 gambe da urlo e anche un bel culotto

Niente da fare allora, non ho visto neppure lei, sono stato sfortunato, probabilmente l'hanno caricata ad ogni mio passaggio !
Grazie comunque, magari se in questi giorni vedi la Viviana postalo qua.

Commenta

andpi89

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
no problem! se magari mi fermo per farmela ti scrivo, cosi puoi venire sicuro che ci sia

Commenta
Reaction score
56
Senza voler polemizzare con chi cerca OTR servizi da postriboli svizzeri ma se a qualcuno piace sperimentare slinguazzate e pompe cabrio su strada soprattutto quando la pulizia prevista è con fazzoletti di carta...

Ultima modifica:
Commenta
Alto