- Creatore Discussione
curiosamente ieri sera mi sono trovato una sua chiamata sul cell, le ho mandato sms di saluto ma non ha risposto, penso che ha sbagliato numero o che voleva capire di chi era il numero...
Verso le 17.00.a che ora? io ieri verso le 12 non l'ho vista
sapete se ci sta anche la domenica?
Ciao a tutti,
vi faccio alcune domande, se possono sembrare stupide, non mancate di farmelo notare
Per una condizione favorevole di pianeti, astri, zodiaco, e assenza del capo, settimana prossima posso prendermi un pomeriggio (a caso) da lun a ven per la missione. Qualcuno che conosce la Viviana, ha modo di parlarle in questi giorni e sapere se settimana prossima c'è ?
Mi sono un po' perso tra i messaggi, non riesco a capire dove sia adesso, non è che si può riportare la 'location' aggiornata ? O indicarmi la pagina di questo thread dove questa è presente.
Con questa sembro Jerry Calà nella scena al telefono con Sabrina Salerno, o Verdone che chiama l'Aci (e finisce con "ma va a cagher !"). Partendo da Milano, zona Jenner-Maciachini quanto tempo si impiega in auto, partendo verso le 14.00. Questa domanda in particolare è rivolta al conoscere le condizioni del traffico di strade che non conosco. Siate magnanimi vi prego, poi potete pure sbizzarrirvi a ridere.
grazie...
Passato oggi ore 14,30 incuriosito dalla tanto decantata Viviana. In effetti c'era (vestitino turchese e latteria in bella vista ). Purtroppo la presenza di luci blu più avanti, hanno fatto si che si "rintanasse" nel verde e ... ciao .... Riproverò in questi giorni e se timbro, recensisco dettagliatamente. Ha ragione russmeyer: conviene parkeggiare sullo spiazzo del ristorante e raggiungere il punto X a piedi. Saranno 100 mt si e no. Ciao.
Con questa sembro Jerry Calà nella scena al telefono con Sabrina Salerno, o Verdone che chiama l'Aci (e finisce con "ma va a cagher !"). Partendo da Milano, zona Jenner-Maciachini quanto tempo si impiega in auto, partendo verso le 14.00. Questa domanda in particolare è rivolta al conoscere le condizioni del traffico di strade che non conosco. Siate magnanimi vi prego, poi potete pure sbizzarrirvi a ridere.
grazie...
Un'ora.
Se non c'è, fatti un giro nella strada che da Appiano Gentile va a tradate, quella che passa nel bosco. giusto per non buttare via il pomeriggio.
anch'io ieri ho un po' bighellonato da quelle parti, diciamo tra le 15 e le 16, ma non l'ho vista, né sulla provinciale né nel boschetto, ho intravisto una tettona nel tratto pianeggiante prima della discesa in direzione tradate ma non mi sono fermato
ieri la sara aveva una maglia rossa (sempre scollatissima ovviamente) e shorts neri, ed era dalla parte opposta della strada rispetto a dove sta di solito...quella vestita di bianco non avrà avuto 2 tettone ma aveva 2 gambe da urlo e anche un bel culotto