- Reaction score
- 1
Hai proprio ragione ikkyusan pagare per roba del genere .... pero i gusti sono gusti se ti piace horror :sarcastic_hand:
evviva la stagione calda!passato oggi pomeriggio, era sempre.lì con quel davanzale in mostra....
Non vorrei sbagliare ufficio , ma la ragazza in questione staziona nei boschi di tradate ?? passando oggi pomeriggio ho visto una di mezza altezza, capello riccio mechato fuxia e tette straripanti..aveva il reggiseno 3 taglie in meno minimo!!
insomma per farla semplice: venendo da tradate e iniziando i boschi . alla prima discesa, segue la salitona con la curva ..lei staziona 500metri piu avanti per caso ?? è lei la famosa viviana o qualc'unalta??!
Non vorrei sbagliare ufficio , ma la ragazza in questione staziona nei boschi di tradate ?? passando oggi pomeriggio ho visto una di mezza altezza, capello riccio mechato fuxia e tette straripanti..aveva il reggiseno 3 taglie in meno minimo!!
insomma per farla semplice: venendo da tradate e iniziando i boschi . alla prima discesa, segue la salitona con la curva ..lei staziona 500metri piu avanti per caso ?? è lei la famosa viviana o qualc'unalta??!
Ciao Brother ...anni fa Viviana lavorava nel punto da te indicato...poi si è trasferita nel nuovo ufficio ad Oltrona san Mamette...non so se ''tiene il piede in due scarpe''..mi pare improbabile...ma...c'è sempre un ma...
ma per caso a oltrona s. mamette sta di fronte a un ristorante? ho visto giorni fa un'altra tettuta diversa da quella che staziona nei boschi di tradate...
quindi , fammi capire.. la viviana originale staziona a oltrona? e quella di pianbosco chi è?(intendo la tettosissima)...l'avevo scambiata x viviana..Esatto Fratello...quella che vedi ad Oltrona di fronte al ristorante è la Viviana originale...poi al Pianbosco trovi la copia
anch'io ieri ho un po' bighellonato da quelle parti, diciamo tra le 15 e le 16, ma non l'ho vista, né sulla provinciale né nel boschetto, ho intravisto una tettona nel tratto pianeggiante prima della discesa in direzione tradate ma non mi sono fermato
quindi , fammi capire.. la viviana originale staziona a oltrona? e quella di pianbosco chi è?(intendo la tettosissima)...l'avevo scambiata x viviana..
infatti giorni fa passando per oltrona s. mamette ho visto la vera Viviana finalmente! ma che tettone mamma miaEsatto...Viviana ha l'ufficio ad Oltrona di fronte al ristorante...quella che vedi al Pianbosco è una ''sosia''...anche se non raggiunge le ''stramisure'' di Viviana...la confusione nasce dal fatto che quest'ultima ha ceduto il suo vecchio ufficio prorprio ad una Ragazza che gli somiglia...vagamente...