[RECE] Viviana black tits - OTR - Oltrona di San Mamette (CO)

Reaction score
0
Spinto dalla curiosità oggi decido di testarla nonostante la cattiva recensione di querotrepar, sperando in miglior fortuna ma... purtroppo è stata un'esperienza da dimenticare. Lascio l'auto in uno spiazzo piu avanti ed entro nel boschetto.
Unica nota positiva il sorrisone e il "sciaao!" con cui mi accoglie. Le tette sembravano ok da vestita, ma poi ho notato che erano sollevate con il trucco di un reggiseno strettissimo portato sotto... con l'effetto di farle sembrare più grandi e sode di quello che in realtà sono - tipo trasmissione "drive in" per chi se la ricorda. Tolto il reggiseno... ecco penzolare qualcosa tipo due sacchetti molli e cadenti su un pancione afro gonfio come un anguria. Puzzo sudorifero generale e odore di pesce proveniente da rai1 e già si inizia male, quindi opto per bj, ovviamente coperto. Prestazione "meccanica", frettolosa (dopo un minuto la tipa già dava segni di insofferenza). Ogni tre per due si interrompe, rutta, strarutta e chiede scusa (!). Per di più nel mentre le suona il telefono, lei molla la presa e risponde in lingua tipo inglese lasciandomi li come un cretino per qualche minuto col terrore che si fermasse qualche puffo (ne passavano parecchi in auto). Confermo non si bacia, non si leccano le tette, si possono solo toccare ma per pochissimo e senza stringere perchè inizia a dire "no" e "se vuoi toccare ancora devi darmi altri soldi". Anche io come querotrepar ho solo sentito una sfilza di non non non.... Rate 25 - buttati via - per i 10 minuti più deludenti tra le mie esperienze da punter.
Tornare? Lascio immaginare la risposta.

Commenta
Reaction score
0
Provare era da provare in quanto e' stato fatto un 3ad apposta alla suddetta. E allora complice le ferie = più tempo per appostamento l'ho beccata..in definitiva potrei riportare la medesima esperienza di chi mi ha preceduto: a parte un certo scazzo di fondo direi che, per quanto concerne la sola prestazione, l'esperienza e' stata molto deludente;bj eseguito frettolosamente, toccamento delle terre seguito da lamentele continue di fare piano ecc.. La fretta che ti mette addosso si ripercuote poi durante rai1 al che decido di finire da solo per liberarmi in fretta di questa "pratica".Per quanto riguarda la descrizione fisica direi che le tette sono abominevoli ma in senso negativo in quanto sgonfie e mollicce..il viso aveva un non so che di scimmiesco = da dimenticare.. Solo il culo era un po messi meglio...esperienza da archiviare e dimenticare in fretta.. Piuttosto ho notato una bella neretta (questa si) strappante: si chiama Annabella e si trova,partendo dal ristorante Tarantola, a circa 200m in uno spiazzo andando verso tradate.non ho consumato in quanto troppo incazzato per la brutta avventura con la famigerata Viviana. Per quanto riguarda le altre ragazze dislocate nel bosco non segnalo nient'altro di decente..ah che ricordi ormai lontani la vecchia binasca quando pullulava di pezzi di figa black...

Commenta
Reaction score
10
Oggi ero pronto per la trasferta...ma a questo punto mi risparmio 40-50 minuti di macchina. Forse sono stato fortunato l'altra volta che non l'ho trovata.
Grazie per la recensione aggiornata, e mi dispiace per l'esperienza negativa.

Commenta
Reaction score
0
Hai proprio ragione ikkyusan pagare per roba del genere .... pero i gusti sono gusti se ti piace horror :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2.739
Non vorrei sbagliare ufficio , ma la ragazza in questione staziona nei boschi di tradate ??:unknw: passando oggi pomeriggio ho visto una di mezza altezza, capello riccio mechato fuxia e tette straripanti..aveva il reggiseno 3 taglie in meno minimo!!:w00t:
insomma per farla semplice: venendo da tradate e iniziando i boschi . alla prima discesa, segue la salitona con la curva ..lei staziona 500metri piu avanti per caso ?? è lei la famosa viviana o qualc'unalta??!:unknw:

Commenta
Reaction score
10.751
Non vorrei sbagliare ufficio , ma la ragazza in questione staziona nei boschi di tradate ??:unknw: passando oggi pomeriggio ho visto una di mezza altezza, capello riccio mechato fuxia e tette straripanti..aveva il reggiseno 3 taglie in meno minimo!!:w00t:
insomma per farla semplice: venendo da tradate e iniziando i boschi . alla prima discesa, segue la salitona con la curva ..lei staziona 500metri piu avanti per caso ?? è lei la famosa viviana o qualc'unalta??!:unknw:

a volte l'ho vista dove dici tu altre volte stava sulla provinciale, però lì a volte ho visto un'altra ragazza tettuta

viviana ha due pere enormi, soprattutto rispetto alla corporatura

:bye:

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite

Ciao Brother :)...anni fa Viviana lavorava nel punto da te indicato...poi si è trasferita nel nuovo ufficio ad Oltrona san Mamette...non so se ''tiene il piede in due scarpe''..mi pare improbabile...ma...c'è sempre un ma...:)

Commenta
Reaction score
2.739
Ciao Brother :)...anni fa Viviana lavorava nel punto da te indicato...poi si è trasferita nel nuovo ufficio ad Oltrona san Mamette...non so se ''tiene il piede in due scarpe''..mi pare improbabile...ma...c'è sempre un ma...:)

ma per caso a oltrona s. mamette sta di fronte a un ristorante? ho visto giorni fa un'altra tettuta diversa da quella che staziona nei boschi di tradate...

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
ma per caso a oltrona s. mamette sta di fronte a un ristorante? ho visto giorni fa un'altra tettuta diversa da quella che staziona nei boschi di tradate...

Esatto Fratello...quella che vedi ad Oltrona di fronte al ristorante è la Viviana originale...poi al Pianbosco trovi la copia :)

Commenta
Reaction score
2.739
anch'io ieri ho un po' bighellonato da quelle parti, diciamo tra le 15 e le 16, ma non l'ho vista, né sulla provinciale né nel boschetto, ho intravisto una tettona nel tratto pianeggiante prima della discesa in direzione tradate ma non mi sono fermato

è lei la famosa viviana o no? proprio il punto che inendo io.....non vorrei scambiarla con la viviana vera..

Commenta
Reaction score
139
bionsen, se esamini in questo thread le rece passate, trovi informazioni precise sulle location e gli spostamenti.

non ti fare ingannare dalle black del boschetto, finché non "tocchi con mano" non puoi avere certezze delle dimensioni effettive: hanno l'abitudine di gonfiare parecchio il davanzale con vari sistemi di reggiseni doppi, corsetti rigidi, maglie e contromaglie...

di poppute nel boschetto ce ne sono, e sicuramente in un periodo non lontano ce ne sono state anche 2 contemporanee (esempio), oltre Viviana. ma non mi risulta ci siano mai state poppe della stessa misura di Viviana!! :w00t:

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
quindi , fammi capire.. la viviana originale staziona a oltrona? e quella di pianbosco chi è?(intendo la tettosissima)...l'avevo scambiata x viviana..

Esatto...Viviana ha l'ufficio ad Oltrona di fronte al ristorante...quella che vedi al Pianbosco è una ''sosia''...anche se non raggiunge le ''stramisure'' di Viviana...la confusione nasce dal fatto che quest'ultima ha ceduto il suo vecchio ufficio prorprio ad una Ragazza che gli somiglia...vagamente...

Commenta
Reaction score
2.739
Esatto...Viviana ha l'ufficio ad Oltrona di fronte al ristorante...quella che vedi al Pianbosco è una ''sosia''...anche se non raggiunge le ''stramisure'' di Viviana...la confusione nasce dal fatto che quest'ultima ha ceduto il suo vecchio ufficio prorprio ad una Ragazza che gli somiglia...vagamente...
infatti giorni fa passando per oltrona s. mamette ho visto la vera Viviana finalmente! ma che tettone mamma mia:w00tmesalia::w00tmesalia:
io inizialmente pensavo fosse la tettuta nel pezzo pianeggiante di strada dei boschi di tradate..
l'unica pecca è che staziona in un posto sgamo pauroso:sad: è proprio impossibile che non passino mai auto li! l'unica è veramente parcheggiare davanti alla trattoria e attraversare il bosco da dietro......:whistle3:

Commenta
Reaction score
0
Anche le due poppute del boschetto sono sparite, c'è ora una che non ha niente a che vedere con Sara. Oggi la Vivi non c'era. Però è apparsa una biondona sulla strada che collega la provinciale con Appiano Gentile. Ne sapete qualcosa?

Commenta
Alto