[RECE] Viviana black tits - OTR - Oltrona di San Mamette (CO)

Reaction score
0
Re: [RECE] VIVIANA-OTR-OLTRONA DI SAN MAMETTE (CO) Black Tit

scusate ma pratica ancora? qualcuno ha il suo cell per concordare un appuntamento in privato? so che sono nuovo, ma dovrò pur iniziare no? :biggrin:

Commenta
Reaction score
10.751

nonsaprei ha scritto:
scusate ma pratica ancora? qualcuno ha il suo cell per concordare un appuntamento in privato? so che sono nuovo, ma dovrò pur iniziare no? :biggrin:

"non saprei" (scusa... :biggrin:) se pratica con questo tempaccio, non credo, ma in effetti è un po' che non passo da quelle parti, però secondo la policy del forum non si possono scambiare i numeri di cell delle ragazze

Commenta
Reaction score
0

ma infatti io non voglio il numero della ragazza...vorrei solo sapere se qualcuno è in possesso di questo numero :biggrin:

ps. hai visto se sta praticando per caso?

Commenta
Reaction score
56

nonsaprei... il mio ultimo incontro risale ai primi di ottobre. da allora non sono più passato e non ho informazioni fresche. Ho il cellulare che uso solo per assicurarmi della sua presenza quando so di andare in zona e, come ho già scritto, so per certo che vuole essere lei a decidere a chi dare il numero e a chi no, per cui...

Salutoni.
cippo

p.s. OK la vecchia storia che sei nuovo e dovrai pure cominciare bla bla bla... ho letto tutti i tuoi post e..., mi vene così, che ne diresti di farci vedere a cucinare qualcosina con le tue manine belle oltre che cercare la pappina pronta?... :spiteful:

Commenta
Reaction score
0

ok ok le faccio visita e poi vi dico...ma visto che è un pò fuori mano...qualcuno mi dice solo se in questi giorni esercita? ...grazie :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Aspetto con ansia il tuo giro di controllo...domani sono da quelle parti...se ci fosse...io non l'ho mai trovata,spero tu sia piu' fortunato.

Commenta
Reaction score
10.751

tempo fa mi aveva detto che tornava a casa per i mesi più freddi, poi non sono più passato a controllare

Commenta
Reaction score
0

Cari amici,ieri ho fatto un giro attorno alle 13 per vedere se trovavo viviana,ma la maledizione continua...è la 4 volta che vado e non l'ho mai trovata una volta... pazienza...in zona 3 black senza davanzali pronunciati.
BUON ANNO A TUTTI

Commenta
Reaction score
0

Ciao,
volevo solo dirti che, avendo il suo numero di telefono, ho provato a contattarla per sapere se lavorava ancora...
mi ha risposto un altra ragazza che sembrava scendesse dal fico. Mi ha detto di non essere Viviana, di non sapere chi fosse e che stava ancora cercandio lavoro.
e per lavoro non intendo quello che faceva viviana prima..
Non saprei dirti altro. a mio avviso e' scomparsa o cambiato regione...
Buona serata...

PS : qualcosa di meritevole in zona da segnalare ?

Commenta
Reaction score
0

Ti ringrazio per l'info...spero per lei Che abbia trovato Un Lavoro o qualsiasi altra cosa Che la faccia felice,mA non nascondo il rammarico di non aver Mai avuto il piacere Di incontrarla...pazienza.Ora tutte le mie forze sono concentrate su Cindy salou...mi ha detto dopo il 16 c.m. Speriamo.

Commenta
Reaction score
10.751

mi pare strano, a me aveva detto che sarebbe tornata per un paio di mesi in nigeria e sarebbe poi ritornata qui con la stagione favorevole, comunque le rare volte che sono passato in effetti non l'ho vista

Commenta
Reaction score
10.751

oggi pomeriggio, verso le 15-15.30, sono passato dalla sua location abituale a oltrona, come da cartine, ed era lì, felpina leggera aperta, bambine straripanti sotto la maglietta, viso ovale e capelli rossi, ero in moto :yahoo: e non mi sono fermato dato anche il solito traffico, per sicurezza ho girato un paio di volte ma sono sicuro che fosse lei, d'altra parte le tettone sono inconfondibili

quindi può essere che ha cambiato cell oppure che non ha riconosciuto il numero

Commenta
Reaction score
0

Grazie amico,tu Sei uno dei migliori tettomani delforum...ogni tua recensione e' una garanzia.. Ti dovrebbero clonare. Grazie e se ruisciro a trovarla scrivero'...come detto prima aspetto con ansia Cindy salou,dovrebbe arrivare a milano a giorni...

Commenta
Reaction score
139

samuelbb ha scritto:
oggi pomeriggio, verso le 15-15.30, sono passato dalla sua location abituale a oltrona, come da cartine, ed era lì, felpina leggera aperta, bambine straripanti sotto la maglietta, viso ovale e capelli rossi, ero in moto :yahoo: e non mi sono fermato dato anche il solito traffico, per sicurezza ho girato un paio di volte ma sono sicuro che fosse lei, d'altra parte le tettone sono inconfondibili

quindi può essere che ha cambiato cell oppure che non ha riconosciuto il numero

ciò ci conforta molto. grazie per il sopralluogo :good:

Commenta
Reaction score
0

Finalmente ieri dopo mi sembra il quarto o quinto tentativo,grazie alla segnalazione di samuelbb,decido di provare a trovare viviana...comincio la perlustrazione intorno alle 13,dopo la rotonda grossa che che poi porta alla location di viviana vedo 2 black di cui una abbondante di seno e non solo...ma ho in testa viviana per cui proseguo,arrivo nel suo posto e lei non c'e ma per la prima volta vedo un seggiolino...mmmmm...allora decido di aspettare,per ingannare il tempo faccio un giro nel bosco che porta a tradate,intotale 6\7 black e qualcuna stava arrivando,poi torno indietro e finalmente la vedo che sta andando nel suo posto,la manco per un pelo perche lei e gia salita nella stradina a cambiarsi...mi rendo conto che la sosta in macchina e pericolosissima in quel punto,rischi tamponamenti a catena,c'e troppo traffico...allora decido di parcheggiare 20 metri prima nello spiazzo del ristorante e scendo a piedi,tristissima finta telefonata mentre cammino sul ciglio della strada,e poi una volta arrivato mi infilo nella stradina a piedi...lei e li che si sta cambiando,le chiedo il permasso di avvicinarmi e lei acconsente.le dico ciao mi chiamo.... e lei mi risponde piacere viviana,vedo subito il davanzale pronunciato e per me si fa notte...le chiedo se mi puo raggingere nel parcheggio e lei mi chiede 5 minuti..ok ti aspetto li.Puntualissima arriva e la faccio salire in macchina,l'impatto e ottimo lei e molto socievole e simpatica,le chiedo di portarmi in un posto tranquillo...partiamo, nel primo posto purtroppo troviamo uno che passeggia con i cani e a ruota 3 probabili tossici giovanissimi,meglio cambiare aria,lei gentilissima acconsente,giriamo quasi 20 minuti in macchina e parliamo parliamo e mi dice che e tentata di tornare nel bosco di tradate perche li le macchine fanno fatica a fermarsi,approfitto per farmi dare il cell e chiedere se riceve anche in motel e mi risponde di si,molto bene,finalmente arriviamo in un altro posto e ci fermiamo.Le chiedo un semplice bj ma le chiedo anche di avere a mia disposizione le sue tette per tutto il tempo,lei sorride e si alza la maglietta...yuuuuuuuuuuu uuu finalmente escono due tette lei mi dice sesta,forse ha ragione,sicuramente non settima ma lei e molto minuta per cui risaltano molto.
Mi dedico tutto il tempo a pastrugnarle le tette finche non finisco...devo dire ottima esperienza,la differenza la fa il suo carattere che e veramente super,a livello di tette devo dire che ho preferito marzena e sopratutto naomi della binasca,che ormai non c'e piu da tempo, lei aveva un seno da sogno,comunque viviana e li ed e nello stesso posto delle segnalazioni precedenti...ciao atutti ragazzi e apresto.

Commenta
Reaction score
13

certo che avere sottomano delle tettone succulente e non poterle assaggiare, è come guardar un dolce in vetrina... :sorry: :unknw:

Commenta
Reaction score
10.751

oggi mi sono concesso un'oretta di cazzeggio motociclistico e l'ho rivista perone al vento nella sua location storica, cioè nel bosco tra tradate e appiano, per la verità qualche giorno fa era ad oltrona, si vede che le piace cambiare :bye:

Commenta
Reaction score
10.751

oggi era ad oltrona con le poppone in bella vista ma non ero in vena io... :sorry:

Commenta
Reaction score
0

Confermo, si palleggia tra Oltrona e bosco Tradate/Appiano capelli fuxia, e tette inconfondibili!
Nel bosco sono comparse un paio di bianche, non testate.

Commenta
Alto