[RECE] Xheni - OTR notturna - Anzola dell'Emilia (BO)

Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
NOME: Xheni - Jeni
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: Distributore benzina ex posizione di Egi
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: Bj/Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20+ / +10 interprete
DESCRIZIONE FISICA:Bionda,alta slanciata,skinny,bel viso(impaurito),seno 3a piacevole e reattivo
REPERIBILITA': Nessuno ne parla ma sta lavorando parecchio
ATTITUDINE: che ci faccio qui??alle prime armi

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera ero in giro per vedere la zona a noi tanto cara di transumanza,già da qualche giorno avevo notato le due novità al posto di Egi e ruby,e la biondina aveva stuzzicato il mio interesse,la zona è oscena e infatti non ho mai usufruito dei servizi dei tre culetti d'oro(di uno si a dire il vero ma era in altra posizione).Detto questo,il tempo si ferma e mentre arrivo in zona distributore, noto le gambe lunghe e nessuna macchina ne davanti ne dietro,che faccio provo??Vai...intervista veloce...
Accosto e lei con il terrore negli occhi mi dice 30 b/f...sono perplesso...ma il suo corpicino e le mammelle mi chiamano in tentazione...vai sali...entrata in macchina non dice una parola,ma sfoggia un gran sorriso,la guardo e dico dove andiamo??lei ride e non dice nulla...io non sono pratico e le chiedo indicazioni,con qualche gesto non chiarissimo mi porta in una delle zone più brutte che ho mai usato per infilare il mio pennacchio...ho il terrore...ma la sua ingenuità e inesperienza mi fanno tramare dalla voglia di fotterla...prova a incappucciarmi e con le unghie rompe il salvavita,ride e ne estrae un'altro,armeggia in modo strano srotola prova a infilarlo e track...secondo rotto...scoppiano a ridere...lei per la sua inesperienza io per l'assurdità della cosa e il nervosismo isterico dovuto dal posto,per il terzo tentativo mi prendo la responsabilità,infilo e lei parte con un pompino che nemmeno la mia prima fidanzatina,a scatti,superficiale,inesperienza totale,che ovviamente non mi riesce a portare alla giusta consistenza,la guardo e le dico scopiamo?lei mi guarda sorridendo e alza le spalle...no capito...auguri,le faccio il gesto con le mani in 2/3 modi,capisce e mi fa saltare dalla sua parre,ride...ride e dice il mio nome,io mi smanetto e appena raggiungo la giusta forma provo ad entrare...faccio un po' di fatica ma appena le sue labbra si allargano mi fa entrare in una fornace bollente e bagnata,mi godo le sue grandi tette e i suoi gemiti misti al mio nome,surreale come cosa,avanti così per una decina di minuti e concludo felice...
Pulizia e social attaccati al telefono dove mi chiederà se voglio diventare suo marito visto che sono senza fede al dito,tutto questo aiutati dal traduttore ita/alb-alb/ita...ci congediamo con questo dubbio emblematico che rimbomba nella mia testa...

Questa la mia avventura...forse l'ultima visto l'imminente matrimonio alle porte!!

Alla prossima...
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Pulizia e social attaccati al telefono dove mi chiederà se voglio diventare suo marito visto che sono senza fede al dito,tutto questo aiutati dal traduttore ita/alb-alb/ita...ci congediamo con questo dubbio emblematico che rimbomba nella mia testa...

Questa la mia avventura...forse l'ultima visto l'imminente matrimonio alle porte!!

Auguri e figli maschi che se femmine poi seguono la professione della madre !
Sai se fa orale cabrio? Ne vorrei approfittare prima del tuo matrimonio! Dopo non oserei mai!! :ROFLMAO:
 
3 Commenti
R
ralf54 ha commentato
chiesto BBJ e riportata in sede senza consumazione.. no bbj no party
 
Metal-Slug
Metal-Slug ha commentato
... non L’ avrei detto.
 
R
ralf54 ha commentato
o che le sono antipatico ..... riproverò :geek:
 
Registrato
20 Febbraio 2017
Messaggi
235
Reaction score
455
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #3
Auguri e figli maschi che se femmine poi seguono la professione della madre !
Sai se fa orale cabrio? Ne vorrei approfittare prima del tuo matrimonio! Dopo non oserei mai!! :ROFLMAO:

Non ho chiesto perché non usufruisco del servizio...e poi chiedere sarebbe stato inutile, la risposta sarebbe stata...no capito...con una gran risata!!
Speriamo figli femmine invece jaajajjaja
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
Impossibile intervistarla, sale da una macchina all'altra, punter l'attendono parcheggiati.
Anche long session.
Per non parlare italiano si spiega bene ugualmente.
Ci sarà il motivo.
:dirol:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
Al di la del fatto che sia una novita'carina(a proposito adoro le sue tette) i tempi si allungano perche' non capisce e con me ci ha messo 20 minuti solo a rivestirsi.Niente di piu' e niente di meno di tutte le novita'succedutesi sulla via emilia da decenni a questa parte Siccome sono in debito di molte rece a breve seguiranno la sua e quella dell'amica Anna,la sosia di Federico Chiesa. Molto bene!!!
 
Ultima modifica:
2 Commenti
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
Che tette deliziose...ci sarebbe da fare una sessione solo per spalpuzzarle
:love:
 
pau0179
pau0179 ha commentato
Beh insomma promette bene questa Anna?

341092-1596098386.jpg
 
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Impossibile intervistarla, sale da una macchina all'altra, punter l'attendono parcheggiati.
Anche long session.
Per non parlare italiano si spiega bene ugualmente.
Ci sarà il motivo.
:dirol:
Bèh come quando la Raissa Rumena è venuta in quel di Modena in Via Emilia Ovest meno due gradi a dicembre e culo di fuori fila di macchine interminabili!! Le novità sono così carissimo
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.540
Reaction score
3.047
Località
al Tempio Jedi
NOME:Genny o Ginny
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola Emilia
ZONA:distributore carburante dai sono buono ai pigroni vi metto lo street view perchè vi voglio bene lukeroni!
Google Maps
NAZIONALITA': albanese purosangue
ETA':20
SERVIZI OFFERTI: FK BbJ Titjob 69 sul seggiolino RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30E
COMPENSO CONCORDATO:50E
DURATA DELL'INCONTRO: un'eternità ma non per causa mia,sorry
DESCRIZIONE FISICA: alta bionda,capelli lunghi legati col ciappo,viso buffo ma carino con espressioni caratteristiche di noia,gioia e "ma proprio a me doveva capitare!" .Tette sode stupende e naturalmente grosse con capezzolone magnifico da succhiare e spupazzare all'infinito
REPERIBILITA': è caricata e richiesta ma si trova avendo pazienza e voglia un pò di sbattersi
ATTITUDINE: inesperta,timida,l'italiano ancora non lo parla ne lo capisce, imbranata in tutto e ancora chiaramente fuori posto. Nonostante tutto si lascia fare e non per tutto l'incontro ma a tratti è stata GFE e DELIZIOSA

La becco a parlottare con Emma che sottolineo cerca di farle un pò di scuola,ma segretamente mi ha fatto il segno di no con la testa come per dire: "Questa non ce la può fare..." :ROFLMAO:
E'carina, mi piace,io poi adoro le stanghette bionde. Mini inguinale,giubbottino rosso scarlatto catarifrangente,lustrini , paiettes e soprattutto un taccone 12 aggressivo e con i reflex. Chiedo perdono a Emma che prima quando capisce chi sceglierò mi manda a fanculo ,poi mi stringe l'occhio e mi scossa la testa. Tra noi è bastato quel cenno per intenderci e ridere,per il suo culo avrò tempo + avanti. Stasera voglio blondie.
Ripete il solito ritornello del menù ma io ho già la portiera aperta e capisce di dover salire alla svelta.
Quando sale ho la prima visione mistica: Dal maglione intravvedo due splendide colline che già fanno preannunciare il tirone.
Posto di trombo stra-noto ma ho fatto una piccola deviazione dove ho voluto io, lei non ha capito un caiser e ha accettato.
Le lascio 50E perchè non ho pezzi da 20 e 10 e sono probabilmente il primo cliente serale. Avevo chiesto BBJ,ma bramavo altro e francamente il suo bocchino cabrio non entrerà negli annali ma me ne frega abbastanza poco.
Io volevo le tette, quelle fantastiche tettone sode, naturali,magnifiche,giovani,con capezzolone gigante tutte da succhiare,spupazzare e lasciarci la testa in mezzo per ore ed ore.
In più ho aggiunto in corsa un fantastico 69 sui seggiolini anteriori(pulitissima e in ordine,essendo il primo,se no non l'avrei fatto in strada)dove Genny ha avuto l'ardire o forse l'ha fatto a caso, di schiaffeggiarmi la becca con le tettone che per poco non l'annaffio così.
A tratti mi ha concesso FKiss a volontà, a tratti si faceva la mascherina con la sciarpina dicendomi "No baci, coronavirus!"

Inutile cercare di contrattare, vi risponderà "No capito!"
Inutile cercare di intavolare un discorso, vi risponderà : "No capito!"
Mi gommo da solo perchè il primo messo da lei ha fatto l'effetto fionda ed è finito sul cruscotto e la incanno prima dolcemente poi sempre più forte e non duro una sega perchè due chiappette così e due tettone simili mi fanno spruzzare dopo poco una quantità inverreconda di sperma nel condom.

La riporto al distributore mentre sbadiglia e sonnicchia perchè stanca dalle ore piccole del week end e da ritmi difficili da sostenere.
Impedita nel rivestirsi,ci mette 20 minuti solo nell'opera,mentre il mandrillone che vi scrive si godeva le sue tettone.

Potenziale enorme ma sono daccordo con Emma: "Non ce la può fare!"
Intanto ce la godiamo...

*** stelle e due tette che fatico a dimenticare.

Cercate in rete e troverete gli annunci,io non ve li posto ne di Genny nè di Anna perchè l'OTR è strada e il loft è un altro sport.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
ieri mi sono fermato per intervistarla visto che c'erano 5 auto nel distributore in attesa ma nessuno si vede che era per lei ,
chiedo il menù e se il posto di trombo era tranquillo ..( vabbè ho chiesto ahh) e mi continuava a dire 30 , 30 , 30 , fai bocca senza ? si bocca 30 , per ora non mi ha convinto , e sono andato dalla mia fidelizzata , mi piace provare novità ma aspettiamo qualche giorno , che sappia almeno 10 parole in Italiano ....
 
4 Commenti
obiwan
obiwan ha commentato
Non serve chiedere,tanto non capisce. In generale i posti di trombo sono abbastanza tranquilli,nel senso che ci si puo'scopare bene,il pericolo sta nel carico/scarico che deve essere sempre fatto nel modo piu'celere possibile.
 
Arsenio Lupin 1969
Arsenio Lupin 1969 ha commentato
si comunque per ora non mi ha convinto , vedremo nei prossimi giorni ...
 
obiwan
obiwan ha commentato
Ah ti confesso che l'unica cosa che ha convinto me sono le sue magnifiche tette che talvolta ,a distanza di giorni mi sogno ancora.
 
Arsenio Lupin 1969
Arsenio Lupin 1969 ha commentato
be questa settimana avrà già preso qualche uccellino sarà già un po più esperta
 
Registrato
31 Luglio 2020
Messaggi
18
Reaction score
65
NOME: Xheni, Jeni, Genny non lo sa nemmeno lei
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: Anzola dell'Emilia al benzinaio Autoservizi Carburanti
NAZIONALITA': Albania
ETA': non più di 25
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, magra ma non magrissima come la Pamela, slanciata, viso con lineamenti morbidi, quarta di seno, culo non male
REPERIBILITA': Trovata subito, sul tardi
ATTITUDINE: inizialmente un po' sulle nuvole, poi solare

LA MIA RECE:
Atterro ad Anzola dopo lavoro, sempre sul tardi (dopo 1), e dopo aver fatto un giro di perlustrazione noto che le uniche rimaste sono il terzetto del benzinaio, in particolare la scelta era tra lei e Anna Federico Chiesa. Da tifoso del BFC e in polemica per il trasferimento alla Juve, opto per la prima :dance2:
"Ciao, come ti chiami?" "30euroboccafigaandiamo?", ottima tattica di marketing, perchè effettivamente dopo averla vista da vicino il suo nome mi interessava fino ad un certo punto... posto di trombo buono, verso il pattuito e inizia a spogliarsi, niente male! Lascia cadere due tette, probabilmente siliconate, sotto al vestito ed è perfettamente depilata e profumata, chissà dopo quante ore di lavoro. Vestizione del condom direi discutibile, ma ce la facciamo: inizia questa pompa molto "visiva" oserei dire, ma di poca sostanza. Si sentono i denti e preferisco passare subito al trombo. Salgo io e la trapano per almeno dieci/quindici minuti buoni, sgrillettandola e baciandola sul collo/tette allo stesso tempo. Dopo poco sento il rumore di quando cammini sul bagnato e dai suoi urli in albanese capisco che era venuta. Da lì invece che fermarmi a farla riprendere, la sbatto ancora più forte e lei urla ancora più di prima, tanto che controllo che i finestrini siano chiusi, visto anche l'orario. Sale lei ma non sa cavalcare molto bene, praticamente si sdraia su di te e devi fare tu da sotto. Ritorno su io, era bagnatissima e dopo un altro po' di trombo mi indica di mettermi sul sedile e inizia una pompa assatanata, forse perchè era eccitata, ma più probabilmente per farmi finire, perchè ero lì da un po'. Le dico di andare di mano per via dei denti, che si sentivano un bel po' e dopo poco vengo.
Rimaniamo almeno 5 minuti buoni in macchina a riposarci prima di tornare, mi chiede a gesti se può fumare una sigaretta, acconsento e la riporto al suo posto, facendomi insegnare a dire "buonanotte" in albanese. Lei inizia ad insegnarmi diverse parole, presa da questo siparietto, e alla fine conlcudo con un "Buonanotte Genny" nella sua lingua madre.
NON MALE! Ho praticamente fatto tutto io, mi avrebbe dovuto forse pagare lei, ma non male! Inizialmente finge un bel po', più acceleri il ritmo più aumenta il volume degli urletti, poi con me si è calmata e dopo sono sicuro che fosse realistica, al momento della venuta. Controllo il sedile ed era leggermente bagnato, ma non fradicio. Pulisco, disinfetto e siamo a posto così. Che dire, se siete lì per trovarvi un bel paio di tette davanti restate.

E qui il post:
Tornando verso casa mi fermano i carabinieri, abbaglianti e mi fanno accostare. Qui stavo già tremando, c'era ancora il sedile leggermente giù. Mi chiedono solo patente e carta d'identità e di mostrare loro il triangolo del kit di emergenza. Dopo dieci minuti buoni mi restituiscono tutto e mi fanno andare a casa, giustificandolo con "era solo un controllo". Bene, pericolo scampato, ma occhio perchè quella zona è un campo minato, specialmente al ritorno con la soglia dell'attenzione leggermente più bassa, occhio in fase di scarico. Se ci sono troppe luci blu il mio consiglio è proprio quello di tornare a casa, piuttosto che tentare il carico e scarico flash :bomb:
 
4 Commenti
G
giov ha commentato
Il seno è naturalissimo
 
obiwan
obiwan ha commentato
Naturalissimo,favoloso,bello pieno e giovane.
 
Hawkeye
Hawkeye ha commentato

Tu come fai a saperlo? Spiegacelo con una recensione...
 
Kalamy Jeans
Kalamy Jeans ha commentato
Mi era sembrato di notare una cicatrice, ma forse sbaglio io
 
Registrato
10 Gennaio 2011
Messaggi
617
Reaction score
792
NOME: Xheni/Jeni o non so
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: Distributore benzina ex postazione di egy
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: Bj/Rai1 SERVIZI usufruiti: bby/rai 1.
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA:Bionda,alta 1.70 circa,viso bellino, seno 3a nature
REPERIBILITA': Non semplice
ATTITUDINE: Non saprei come definirla

Una sera in cui giro senza meta dopo una cena insulsa dello scorso Week end, passo per anzola e scorgo diverse persone, tutte malinconicamente mascherina dotate, ancor più tristemente in giro a sentire la musica in piazza. Mi sforzo ma non riesco a capire cosa trovino a stare in giro ascoltando quella musica orrenda intabarrati così, sembra quasi una corsia d'ospedale all'aperto. Proseguo fino a lavino rotonda e torno indietro...arrivato al distributore noto la biondina con i trampoli bianchi di cui avevo letto. Accosto e intervisto: ciao...lei si volta verso di me e risponde al saluto sorridendo. Mi sembra un pochino troppo giovane rispetto a come mi aspettavo e le chiedo quanti anni ha: ....trenta, risponde.... intuisco che deve aver capito fischi per fiaschi e decido di farla salire, prima di evitare luci blu/bianche/nere... in auto sorride e si mette a suo agio conducendomi in un posto che più boccheggiabile non si può....rifiuto cercando di spiegarle il perché ma la girl non capisce proprio né l'italiano ne l'inglese se non 3 o 4 parole. Cmq riesco a farmi capire e ci dirigiamo verso un altro posto nei dintorni. Nel frattempo mi dice di avere 20 anni, sempre sorridendo. Le accarezzo le gambe, facendo scorrere le mie dita dal ginocchio fino al pube, fino a quando lei si sdraia nel sedile divaricandole, solleva la microgonna, fino a che infilo la mano sotto le mutandine e scopro la sua pussy, già umida a dir poco. Nel frattempo stringe allarga le gambe, stringendomi la mano, fino a che arriviamo al posto di trombo. Lei tira fuori il condom e lo poggia sul cruscotto sollevando il top che libera un bel seno, non sodissimo nonostante la sua giovane eta, ma comunque notevole e sopratutto naturale. Le chiedo il blowjob scoperto e parte di salvietta assassina sul membro. Espletate le pulizie di routine inizia un lavoro di bocca mediocre, cosi monotono da farmi decidere di passare all'azione dopo solo un paio di minuti. Vestizione difficoltosa e sono dentro di lei. Da qui la scarsa attitudine al blowjob lascia spazio ud un atteggiamento partecipe, lei è bagnatissima, troppo giovane per simulare così bene l'orgasmo, prima che anche io arrivi al traguardo....ri-salto di corsia e restiamo entrambi in silenzio per alcuni secondi. Dopo mi tiro su per rivestirmi a fatica con lei che mi guarda ancora sdraiata.
Mi fermo un attimo chinandomi verso di lei per baciarla e le dico di rivestirsi. Pago l'obolo e si torna da dove siamo partiti, con lei che mi prende la mano per un paio di minuti.... altro bacio di commiato con lei che sorride ancora...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.077
Reaction score
831
Località
GNIOKA
le chiedo quanti anni ha: ....trenta, risponde....

qualsiasi domanda le fai la risposta è quella
come ti chiami: ... 30
che ore sono: ... 30
quanti sono i 12 apostoli: ...30.... :lol:

grandissima GYNNY
e non gliene fotte un cazz0 di imparare altre parole
 
Ultima modifica:
5 Commenti
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
No capito!!
 
G
giov ha commentato
Esatto... trenta e stop.
 
obiwan
obiwan ha commentato
si "no capito", però che tette raga!!!!
 
G
giov ha commentato
Ci credo, ormai il seno nature é una rarità...
 
obiwan
obiwan ha commentato
e'una rarita'cosi'giovane grosso e bello.
 
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.477
Reaction score
24.145
Località
Torino
qualsiasi domanda le fai la risposta è quella
come ti chiami: ... 30
che ore sono: ... 30
quanti sono i 12 apostoli: ...30.... :lol:

grandissima GYNNY
e non gliene fotte un cazz0 di imparare altre parole

OK, allora provate a chiederle: "Con un trentello quante volte ti posso scopare?", "30", "Ahhh!!!! Fregata...."
 
2 Commenti
Power
Power ha commentato
E Macchiavelli zitto eh.
:rofl:
 
R
ReKrul77 ha commentato
Genio!!! ?
 

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
Già comincia ad essere più visibile.
Ho visto pure Simon Le Bon e Rebecca al palo.
Forse era la serata spenta settimanale.
 
Ultima modifica:
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.854
Reaction score
2.707
Località
———
2 Commenti
G
giov ha commentato
i Duran Duran..., lo avevo poi capito che era la Simona, ma come nomigliolo ero fermo a lady oscar. Piuttosto stavo riflettendo se le news di quest'ultimo periodo siano figlie del covid o meno... mah
 
Metal-Slug
Metal-Slug ha commentato
in effetti l'impressione di "stanca" anche se relativa è l'effetto delle disposizioni anti covid, subito non ci avevo pensato.
Ho pure visto un attimo Marika ferma, 5' ehhh, ma sono già tanti per lei. Direi che al momento i Carabinieri mi danno l'impressione
di voler pacificamente dissuadere, ma è un attimo. Nelle zone controllate dalla polizia potrebbe essere peggio. Ho molto sottovalutato il rischio.
 
Registrato
2 Ottobre 2013
Messaggi
21
Reaction score
29
Ieri sera verso le 21:05, pattuglia dal benzinaio a 10 metri dalla ragazza. Probabilmente la polizia vuole farla spostare.
 
4 Commenti
obiwan
obiwan ha commentato
Oppure guardarle le tette che anche per loro saranno state notevoli!
 
R
ReKrul77 ha commentato
io comunque più di una volta ho chiesto alle otr cosa vuole la polizia quando si ferma a parlare con loro e mi han sempre risposto he chiedono se hanno bisogno di aiuto o se hanno qualcuno/qualcosa da segnalare. Almeno le otr ferraresi mi hanno sempre risposto così.
 
Asterix123
Asterix123 ha commentato

Non solo nel ferrarese, presumo sia cos' più o meno ovunque, visto che anche nel modenese e bolognese è così.
 
EnricoHot
EnricoHot ha commentato
Non sottovalutiamo anche il Croccolo fuori servizio che immagino non disdegnino in cambio di un po' di tranquillità...ogni volta che chiedo info a riguardo mi viene risposto...ma si è un mio cliente...
 
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Non sottovalutiamo anche il Croccolo fuori servizio che immagino non disdegnino in cambio di un po' di tranquillità...ogni volta che chiedo info a riguardo mi viene risposto...ma si è un mio cliente...
sono uomini anche loro, se magari hanno il collega superiore di grado tutto casa e chiesa magari fa il pezzo di merda, ma se i due poliziotti/carabinieri sono 2 puttanieri fidati che si fermano per vedere le ragazze e poi fuori servizio ci vanno pure volentieri.
 
Commenta
Alto