[RECE] Xheni - OTR notturna - Anzola dell'Emilia (BO)

Registrato
21 Maggio 2013
Messaggi
140
Reaction score
345
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Genny
Nazionalità:albanese
Età apparente:a me ha detto 25
Descrizione fisica: teen,bel fisico e soprattutto belle tette
Attitudine: molto disponibile
Reperibilità: difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 BJ + RAI 1-50 BBJ+RAI 1-50 BJ+RAI 2 - 80 hotel
Compenso concordato 80 + hotel
Servizi offerti: quelli sopra
Servizi usufruiti: BBJ+TITFUCK+FINGERING + RAI1 + COB
Durata dell'incontro: 45 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola,

Vedo la ragazza e la carico dopo aver atteso 5 minuti.
Ci accordiamo per andare in hotel per mezz'ora per rai1 + bbj + daty + cob + spagnola
Non mi dilungo perchè tanto è stato già scritto.
Francamente mi aspettavo qualcosa di meglio fisicamente comunque è un bel vedere.
Molto gentile e disponibile, non si è lamentata nonostante abbiamo sforato l'orario.
La cosa migliore è la sua naturalezza e disponibilità.
Pare di scopare la morosina.
Pompino da rivedere, deve essere un pò guidata.
Ottimo rai1 dove dava l'idea di gradire.
Fingering ben accetto.
Non ho chiesto Fk e cim perciò non so se li concede.
 
Commenta

Baba Jaga

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
164
Reaction score
533
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Genny
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 21/22
Descrizione fisica: Teen,bel fisico, bel culo e bellissime tette
Attitudine: Carina e gentile ( e per me finisce qua)
Reperibilità: Con un po’ di pazienza si trova

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80 BBJ+RAI 1
Compenso concordato 60 BBJ+RAI 1
Servizi offerti: quelli sopra
Servizi usufruiti: BBJ + RAI 1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Questa notte, sul tardi, parto convinto per testare questo giovane fiorellino. che sfortunatamente trovo libera dopo pochi giri.
Quando la vedo, accosto e le chiedo solo se fa anche bocca senza, e lei mi dice si per 50 ma che non fa CIM.
Io la carico e mi porta nella solita zona in un posto, per me, abbastanza merdo, ma dato l’orario non girava quasi nessuno. Appena definisco che voglio un po’ di bocca senza e poi scopare, le mi spara che sono 80 euro. Discutiamo un po’, molto tranquillamente, ma lei non vuole saperne di calare. Io la voglio chiavare, quindi do fondo a tutta la mia gentilezza e per non rovinare l’atmosfera riesco a convincerla a 60,
Lei si spoglia tutta e tira fuori due tette spettacolari. Mi pulisce il fratellino prima con le salviette umide e poi con le normali, ed in questa operazione non è proprio delicata.
Inizia un lavoro di bocca senza infamia e senza lode, dove ogni tanto alterna leccate di cappella che hanno il loro effetto e me lo fanno indurire, altrimenti sarebbe stata dura. Nel mentre io le ravanò in Mezzo alle gambe senza che lei dica nulla.
Lei va avanti senza mai fermarsi, e dopo un po’ sono io a fermarla dicendole che è ora di scopare.
Prende il goldone e me lo infila con la delicatezza di uno scaricatore di porto, io sobbalzo sul sedile e lei sorridendo mi chiede se mi ha fatto male. La vorrei sfanculare, ma ha un faccino così tenero che non ce la faccio.
Dopo aver messo il goldone, prima lo pulisce con una salvietta umida e po lo ripulisce con un fazzolettino. Evito di chiederle il perché, ma l’operazione durerà quasi 2 minuti, e l’amico perde un po’ di consistenza, quindi dopo questa operazione di pulizia, riprende a darci di bocca finché non riprende di consistenza.
Salto di corsia e inizio ad incannarla.
Questa non ha una figa, ha una caverna, poco a muovermi in tutte i modi possibili ma la sensazione è come di pompare a vuoto, non sento assolutamente nulla. Lei rimane impassibile con la testa girata come una bambola gonfiabile. Provo a concentrarmi il più possibile ma dopo quasi 10 minuti, il mio amichetto perde di consistenza. Mi fermo per estrarlo un attimo e lei mi dice “Finito?” . Ora …… sei una mignotta e neanche capisci quando un uccello gode? A sem a post. Io prendo la palla al balzo e le dico “certo non vedi che si è ammosciato?” Lei tutta contenta si riveste ed io contento di finire questo supplizio, pure.
La riporto al suo posto e lei tutta contenta mi saluta.
Sicuramente è un bel fighino, sicuramente è gentile e cordiale (almeno con me) ma la via Emilia offre ben di meglio, e finché sarà così, non mi rivedrà mai più.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Mi fermo per estrarlo un attimo e lei mi dice “Finito?”
Non mi meraviglia. Ottima rece che coincide con altre. Poi si dirà che era tardi, che non è scattato il feeling, che era stanca ecc. ecc
A mio modesto parere rileggendo il thread non è cambiata dalle prime volte. E' solo stata istruita meglio. Ma da una pera non ne esce un ananas.
Poi ogni opiniome è rispettabile
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Anche io ho avuto il problema del rates, leggendo per 50 fa bbj + RAI 1, per cui tutto arrapato le ho proposto 50 dando per scontato ciò, invece no ! 50 euro solo bbj alché é partita la discussione e alla fine ha ceduto, ma l’ho interpretato come il tentativo di fregarmi visto Quanto richiesto nelle rece colleghi.
Il resto identico alla rece di amicachips. Non ho recensito perché sarebbe stata la seconda. Magari farò altri tentativi, questa mi arrapa un sacco Nonostante tutto. Devo dire che le rece precedenti mi avevano lasciato un po’ perplesso.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
297
Reaction score
840
Buongiorno a tutti,comprendo lo sconcerto di alcuni,ma è da considerare anche il fattore personale,tutti abbiamo delle preferenze e facciamo delle distinzioni,a volte andiamo a simpatia e a volte ad intuito,a volte ci prendiamo altre volte no, è una caratteristica dell'essere umano,quindi non bisogna meravigliarsi se un giorno va bene e quello dopo no,sono persone anche loro è indubbiamente soffrono di queste caratteristiche anche loro, mettiamoci anche che il mestiere che fanno non è per nulla facile ed il gioco è fatto.

Auguro una buona giornata a tutti.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Cambiare rate è provarci o essere condizionati da qualcuno a farlo, anche il resto è lo stesso.
Quelli che scrivi è un po’ l’alibi masochista dei clienti e per esperienza ti dico che la realtà per queste ragazze è l’opposto. Un caro saluto e massimo apprezzamento per le tue belle rece. Ciao.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2021
Messaggi
297
Reaction score
840
Non ho bisogno di nessun alibi,ho solo raccontato la mia esperienza,tra l'altro era la prima volta che la frequentavo,tutto qua.
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.845
Reaction score
2.661
Località
---
Sì, certo, scusa, non mi riferivo a te, ne alla tua esperienza, e non solo a Xeni.
Solo in generale alla tendenza degli utenti di "angelizzare", scusare, compatire ogni comportamento delle ragazze, in ogni settore del sexpay.
Quando non si comportano bene, semplicemente lo fanno apposta, senza altre ragioni.
Tra l'altro non ti è andata affatto male da quanto ho letto.
Ciao.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
78
Reaction score
93
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:jenny
Nazionalità:albanese
Età apparente:26
Descrizione fisica:mora normale
Attitudine:7
Reperibilità:un mese fa ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: ,30/50
Compenso concordato 50
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: bbj fingering
Durata dell'incontro: 20

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:

Un mese fa ero di passaggio a Bologna e memore dei bei tempi andati 13 anni fa sono uscito abg Panigale direzione Modena dove sono rientrato.
All' una di notte c'erano solo lei e pochissime altre così l' ho caricata. Il giorno dopo compiva 26 anni.
Posto d'imbosco lì vicino, non riuscivo proprio a comunicare perché parla italiano malissimo. Capiva una frase su tre.
Cmq ha sfoderato due tette magnifiche una quarta soda. Si è lasciata ravanare la passera senza problemi. Il bbj invece era ridicolo con partenze velocissime senza senso. Correngendola continuamente è andata meglio. Molto gentile ne sono uscito soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.139
Reaction score
8.327
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jenny o Xheni, alla albanese
Nazionalità: sedicente albanese di Tirana
Età apparente: 25 anni dichiarati
Descrizione fisica: alta ca. 1.70, fisico magro e longilineo, viso mediterraneo caruccio un po' imbronciato, occhi scuri, capelli neri lisci di media lunghezza, seni naturali e spettacolari, di una 3a taglia stimata
Attitudine: gentile ma troppo delicata nel BJ e senza grande mestiere; intende l'italiano, ma lo parla ancora con qualche difficoltà
Reperibilità: difficile, ma ha una rotazione fissa di circa 15 minuti

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ+HJ
Durata dell'incontro: 15' circa al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Anzola
Coordinate: slarghetto accanto a distributore, direzione BO (direi qui: 44.541883,11.204751)

LA MIA RECENSIONE

Spero di avere azzeccato il thread giusto, perchè le rece precedenti non contengono la posizione o ne indicano una differente, ma credo sia l'unica Jenny operativa ad Anzola. Nel caso, chiederemo ai Mod di spostare ;)

Dopo una serata in centro a Bologna, decido di non imboccare subito l'autostrada per MI, ma di entrare a Valsamoggia o a Modena sud e percorrere un tratto della via Emilia, in cui ho inteso esserci un po' di movimento OTR notturno.

Serve qualche vasca per orientarsi, perchè le girl sono distribuite su un tratto lungo diversi km, ma alla fine identifico quelle a mio avviso più carine, elencate uscendo a BO:

1. una bella moretta (credo Klea), alla pensilina sulla dx in centro a Lavino (a occhio qui: 44.533567,11.229131);
2. una bionda con frangetta, apparentemente più agèe e dalle fattezze più sovietiche, alla pensilina sulla sx poco più avanti (più o meno qui: 44.533861,11.227727);
3. una bionda praticamente in costume da bagno, in una pensilina sulla dx, appena entrati ad Anzola e dove la strada principale è affiancata da una parallela a servizio di alcune fabbriche (direi qui: 44.536964,11.219393)
4. una bionda un po' agèe, ma che fa la sua porca figura, automunita di una Mercedes nera con banda rosa, parcheggiata alla fine della suddetta parallela (tale Larisa, se ho capito bene)
5. una moretta longilinea, meno bella di viso della presunta Klea ma dal bel telaio, che sta in uno slarghetto vicino al distributore Autoservizi Carburanti e che va via come il pane.

La moretta di Lavino mi tenta con un bel sorriso, ma mi viene soffiata e scompare per un bel po', la pilotessa della Mercedes sembra sapere il fatto suo ma non la carica nessuno e alla fine mi faccio convincere dall'alta rotazione della moretta vicina al distributore, che comunque non sta via per un tempo eccessivamente breve e quindi non deve essere cosi missile.

Quando ricompare per l'ennesima volta, accosto e le chiedo il rate per un lavoretto conoscitivo di bocca. Lei mi spara di default il 50 per il BBJ, ma le dico che non faccio nulla scoperto e allora ribassa a 30. Resto un po' perplesso, tento di ottenere il rate milanese (20), ma senza successo e allora mi adatto all'inflazione locale e le dico di accomodarsi a bordo, anche perchè non voglio stare fermo una vita nello slarghetto.

JENNY DA TIRANA

Nel dubbio che lei non sia vaccinata (poi mi confermerà di non esserlo), metto subito la mascherina. Lei è invece infreddolita e mi domanda prima di spegnere il condizionatore e poi di accendere proprio il riscaldamento, che sparo a 25 gradi.

La fanciulla sembra un po' timida e/o parla l'italiano più o meno come Luis Suarez all'esame di Perugia, ma è comunque gentile e raccolgo i dati per la scheda tecnica: Jenny (o Xheni all'albanese), sedicente schipetara di Tirana, 25 anni (ma gliene avrei dati 22-23), in Italia da circa 1 anno e mezzo. Mai stata a MI, ma dice di avere visto TO, BG e VR per turismo ... vai poi a sapere se invece fossero vacanze/lavoro alla pari ospite di qualche collega ...

Il retrobottega è in una zona industriale non lontanissima, mi fa imboscare il meglio possibile, ma immagino che sia notissimo a chi di dovere. Lei spergiura che sia tranquillissimo, ma le luci che ogni tanto appaiono alle spalle e illuminano la via a fondo cieco mi mettono comunque un po' d'ansia, non avendo la tara di quanto siano aggressive le forme di vita colorate locali.

NUDA COME MAMMA L'HA FATTA

Le consegno l'obolo, comprensivo di un ventello che un'altra signorina aveva respinto qualche sera prima e che invece Jenny fagocita nella borsetta senza battere ciglio. In cambio, ne esce e viene disposto sulla plancia il kit della perfetta OTR, dai fazzoletti di carta, a quelli umidificati, al blister del condom. Ci finiranno anche le mutandine e i daisy dukes. D'inverno, bisogna probabilmente arrivare con uno Stralis, per avere una plancia abbastanza larga da accogliere tutto il vestiario :)

Il rate è un po' esoso, ma quantomeno la fanciulla non si limita a togliere i sandaletti col tacco, come inizialmente temevo. Al contrario, si denuda completamente dalla cintola in giù e solleva la maglia, scoprendo così due seni da applausi. Non sa neppure cosa voglia dire la parola "chururgo" e mi conferma che è tutto merito della mamma.

Chapeau, perchè il fisico è davvero notevole: longilineo (credo si avvicini all'1.70), magro, sodo e liscio, come può essere solo quello di una giovincella. Il viso è invece caruccio, con fattezze mediterranee (capelli e occhi scuri) e un po' imbronciato.

LA RECE VERA E PROPRIA

Il compare è completamente addormentato e Jenny cerca di calzarlo nello stato in cui si trova, senza prima tentare un minimo di risveglio con la mano. Sembra anzi un po' impacciata, perchè - dopo avere incappucciato giusto la punta - si arrende e chiede il mio aiuto per completare l'opera.

Quando tutto è pronto, dà una pulita al condom con un fazzoletto, si china in torsione sul mio basso ventre e dà inizio a un BJ che non ricorderò fra i più memorabili. La pressione esercitata dalle labbra è delicata, non mi sovvengono mosse da prestigiatrice del ribaltabile (tipo torsioni della testa, slinguazzamenti, risucchio, massaggi dei gioielli di famiglia, etc ...) e la fanciulla non sembra neppure ricorrere alla piccola furbizia di smanacciare la base dell'asta. Con mia somma sorpresa, anche il dolby surround è completamente spento, mentre di solito le albanesi eccellono nella coreografia, condendo il BJ con un continuo ansimare, che talvolta si fa addirittura muggito.

Anche se la ragazza si impegna, dal basso ventre non salgono grandi emozioni. Srotolo allora i miei tentacoli, che iniziano a carezzarle la schiena e poi prendono la residenza sulle sue chiappette sode, che sono davvero un piacere da massaggiare. Dato che è china in torsione, il lato A è pressochè inaccessibile: tento una timida sortita verso i suoi seni, ma sono premuti contro la mia coscia e per il momento desisto.

DUE SENI DA APPLAUSI

Jenny invece insiste per almeno 7-8 minuti, senza però riuscire a ringalluzzire il compare come si deve. A un certo punto, si risolleva sconsolata e mi osserva con lo sguardo interrogativo di chi non sappia che pesci pigliare.

Sono abituato a sforare i 10 minuti di solito concessi per il BJ e allora le propongo di tentare con un po' di falegnameria. Anche in questa specialità, la tenera Jenny ha più il tocco di fino della sartina, che quello energico di certe boscaiole della Transilvania e dei monti dell'Illiria che ho avuto modo di conoscere.

Se non altro, ora sta col tronco eretto e rivolto verso di me e quindi posso ammirare il suo lato A. Le gambe sono lisce e snelle (anche se ha una piccola ferita sul ginocchio), ma il suo seno naturale è davvero ipnotico, uno dei più belli che abbia mai visto, e lì vanno a parare i miei tentacoli. E' davvero un piacere serrare e massaggiare quelle coppe così sode, titillandone anche i capezzoli. Non mi sembra però che gli stessi si inturgidiscano in modo evidente.

ENTRANO LE RISERVE

A un certo punto, decido di passare il testimone a Federica, nella speranza di raddrizzare le sorti dell'incontro nei minuti di recupero. Il destino sarà però quello dei cambi fatti da Allegri qualche ora prima, che non hanno impedito alla Juve di perdere in casa con l'Empoli.

L'asta prende turgore, ma l'ormone è tutt'altro che alle stelle, per far ribollire anche i gioielli di famiglia e portarmi anche solo in retta d'arrivo. Io continuo a godermi i seni di Jenny, ma lei se ne sta lì come una fidanzatina un po' timida: mi lascia fare, credo mi carezzi senza troppa convinzione la coscia destra, ma altre ragazze avrebbero massaggiato i gioielli di famiglia e avrebbero insinuato la mano malandrina sotto la camicia, per andare a stuzzicare i capezzoli. Jenny, invece, se ne sta addirittura con le gambe accavallate, come se fosse in attesa del bus alla pensilina, e un po' si guarda in giro e un po' incrocia il mio sguardo, in un misto di imbarazzo e tenerezza.

Quando capisco che si rischierebbe di tirare le calende greche, decido di sospendere le operazioni e le chiedo di passarmi una salvietta. Sarà trascorda una dozzina di minuti, forse quasi una quindicina, dall'inizio delle operazioni e, quantomeno, la moretta venuta da Tirana non ha messo mai fretta. C'è però da dire che il rate è quello che a MI pagheremmo per BJ+RAI1 e quindi ci sta che la ragazza non inizi a innervosirsi già dopo 10 minuti, come spesso accade dalle nostre parti.

QUATTRO CHIACCHIERE FINALI

Mentre ci rivestiamo, scambiamo ancora quattro chiacchiere. Mi dice che, di giorno, opera anche in modalità loft, con rate che tutto sommato sembrano onesti: si va dal cinquantello nazional-popolare per BJ+RAI1 (ma con il triplice fischio al 15° minuto), a 70 per BBJ+RAI1, a 100 per sintonizzare anche RAI2.

Una volta che si è rimessa in sesto, Jenny raccoglie ordinatamente tutti i rifiuti e li appallottola nella salviettina, che poi provvederà a smaltire ... spero in un cesto della spazzatura e nel classico sacchettone da OTR. Solo a operazioni completetate, la vedo scambiare un paio di messaggi via WA, probabilmente col team principal o con qualche compagna di scuderia.

Esco con calma in retro dal pertugio in cui mi aveva fatto infilare, due minuti scarsi di viaggio e siamo di nuovo al suo slarghetto.

Ci auguriamo la buona notte, la riconsegno sana e salva alla sua mattonella, vedo che c'è già un collega che la sta aspettando nel parcheggio del distributore e dunque non mi resta che riprendere un po' abbacchiato la via di casa.

FOLGORATO SULLA VIA DELLA CA' D'ORO

E' già l'1 passata, quando sarò a MI saranno quasi le 3 e quindi non resterà che rientrare mestamente alla branda, senza avere fatto felice il compare del piano di sotto. Sto già smanettando sul navigatore, per capire dove convenga prendere l'A1, quando passo davanti all'ingresso della zona industriale Ca' d'Oro e ci vedo una spilungona fotonica, praticamente una modella prestata all'OTR.

Nei passaggi precedenti avevo visto solo bottigliette e vetture ferme in attesa, per cui non può essere un missile e alla prima rotonda è obbligatorio fare inversione a U. Ma questa è un'altra storia ...
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.508
Reaction score
4.532
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Xheni o Jenni
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 25,
Descrizione fisica: a parte un bel paio di tette, per il resto niente di che
Attitudine: S'impegna ma con scarsi risultati
Reperibilità: io sono passato ed era stata appena scaricata da un collega

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 €
Compenso concordato 50 €
Servizi offerti: 30 Bbj + Rai1 - 50 BBJ e Rai o Rai 2
Servizi usufruiti: Bbj Titfuck Cob
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Spazio adiacente stazione di servizio Anzola
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Premessa :
Avevo letto mirabilie su questa ragazza, descritta come una delle più fighe della SS9, che dire ? Io la trovo una ragazza normale, una di quelle che se incontrassi per strada, manco mi girerei a guardarla. È alta sull'1,70, brevilinea, neanche sto gran culo come invece qualcuno aveva magnificato, bruttina di viso .... ovviamente secondo i miei personalissimi gusti. L'unica cosa decente resta il seno, una quarta che , per ora data l'età, ancora resta abbastanza su .... ma già risente, leggermente, della gravità.
È sicuramente suo, cioè è come madre natura l'ha creato, ma onestamente, di tutte le parti del corpo femminile, personalmente, in una scala da 1 a 10, a me il seno, interessa 2. Ergo, per me bocciata alla grande .... della serie : tanto rumore per nulla.
Stasera indossava una gonna di jeans alquanto anonima che neanche lasciava intravedere il culo, scarpe tipo sandali da schiava con tacco e un gubbino, credo bianco. L'insieme, per me risultava anonimo e poco eccitante. Capelli legati con coda di cavallo che facevano risaltare, negativamente, una fronte abbastanza prominente e leggermente bombata, con ? un po' a palla.

Lo so, ho descritto il mostro di Lock Ness, ma forse è dovuto al fatto che le aspettative erano alte, anche perché nei miei tour passati, non l'ho mai vista al palo ... ergo suppongo che venga caricata a nastro. Mi sarei aspettato di trovare la tipica bellezza Albanese, ( Ca D'oro e piazzola di fronte all'albergo, docet ..... siamo proprio a livelli macroscopicamente diversi ), invece ho trovato una ragazza, che ripeto normalmente manco avrei approcciato. Comunque, de gustibus non est disputandum, per cui se ad altri piace, W il libero arbitrio e la libertà di scelta e di gusti.

Passiamo alle poche cose positive : è carina nel porsi, è lei che si preoccupa di fare conversazione e per tutto il tempo, si preoccupa di eseguire tutto ciò che le viene chiesto .... ovviamte dando per scontato che le richieste restino nell'alveo del consentito.
Anche il luogo d'imbosco merita una menzione speciale : tranquillo ed isolato al punto giusto, senza mai crearti l'ansia che possa diventare pericoloso. Atra peculiarità degna di nota : non mette assolutamente fretta e ti lascia tutto il tempo che ti ci vuole per concludere, anche se vai lungo.

Arrivati al dunque, di mia iniziativa le porgo il dovuto, lei non l'aveva preteso, ed inizia a spogliarsi, restando solo con il tanga. Ha certamente un bel corpicino, ma ripeto, niente che giustifichi i fuochi d'artificio. Mi spoglio anch'io e una volta abbassato il mio sedile, lei non abbassa il suo, inizia a scartavetrare lo sventra passere con una tripla azione : primo passaggio con salviettina umidificata .... a cosa serve non l'ho mai capito, se ci sono motivi perché ci sia pericolo di trasmissione di eventuali virus, a che cazzo serve sta salviettina ? ???
Secondo passaggio con un'altra salviettina umidificata ... l'unione fa la forza ? ???
Terzo ed ultimo passaggio, con i fazzoletti tempo, il tutto fatto con movimenti stritolatori e rotativi che alla fine un po' irritano lo sventra papere ..... nonché i maroni per induzione, ancorché per proprietà transitiva.
Nel contempo si fa ravanare il seno, puoi strizzarlo e giocare con i capezzoli, senza che lei si lamenti ..... a me queste " grandi " manovre però eccitano tanto quanto mischiare un mazzo di carte. L'ho detto che del seno di una donna mi frega giusto poco più di niente, vero ? In questo caso, problema mio, anche se devo ammettere che quando ho ravanato il seno di Miss Ca D'oro, ne ho ricavato tutt'altre sensazioni e ben altro piacere. Noblesse oblige, la classe non è acqua e Miss Ca D'Oro, ne ha da vendere.

Finalmente ritiene che il mio cazzo sia pronto, ed inizia un pompino scolastico, a cui non mancherebbe tecnicamente nulla, tranne 2 elementi fondanentali : il pathos e la porcaggine. Cari colleghi, queste due peculiarità non si comprano al superrmacato : sono doti innate, se ne sei sprovvista .... so cazzi amari imperituri.
Lei succhia, usa la lingua roteandola sul frenulo ed attorno al glande, prova qualche affondo, varia il ritmo alternando up & down, ora lenti, ora veloci. A mia richiesta si batte le guance con il mio cazzo che mi era diventato duro. Si fa dare il ritmo ed accetta che con la mano venga spinta giù, giusto per provare un DT, ma pur lasciando fare .... niente, non è mestiere suo.
Capito che la mia libido era ai minimi storici, pur avendo il cazzo duro, ha provato a posizionarsi in modo che io riuscissi a vedere completamente in viso mentre mi spompinava, ma stante la tiepida reazione suscitatami, ha iniziato una discreta sega, cn annesse leccate alla cappella. Confesso che ho trovato più eccitante quest'ultima pratica che tutto l'ambaradan provato con il pompino.
Ad una certa, mi sono concentrato e sentendo il traguardo vicino, le ho chiesto se poteva finirmi cn una " spagnola " .
Detto fatto, salto di corsia, mi ha stretto il cazzo tra i suoi seni .... ma ho dovuto spiegarle io come si fa ? ...., e chiedondole il permesso, accordatomi, le ho spruzzato sui seni.

In ultima analisi, la ragazza ci mette un impegno encomiabile e degno di miglior sorte. Si fa fare tutto, e nel contempo chiede se ciò che fa ti aggrada. Accetta le correzioni ed i suggerimenti, e prova ad eseguire ... con risultati, il più delle volte, risibili. Ergo, è carina e gentile nel porsi e nei modi. Ma, a mio parere, non vale la fama di cui è circondata.

Conclusioni :
Bellezza : 5 e sono magnanimo
Tecnica : approssimativa e rivedibile
Attitudine : impegna s'impegna, ma da cotanto impegno, si dovrebbe pretendere ben altri risultati
Pompino : NC e manca il Deep Throat .... e chi mi conosce sa che già solo per questo, per me è un BIG no !
Servizi offerti : in teoria tutti, tranne CIM ... ma se tanto mi da tanto e la qualità resta quella mostrata, beh a che serve avere tutti gli optionals se poi già ti smonti sui preliminari ? ?
Prezzo : alla fine, questo è quello che il mercato ha deciso, ergo va bene così.

Mi volevo togliere lo sfizio, e l'ho fatto, ma non ci torno !
P.S. Mi ha lasciato l suo numero personale, poiché lavora in modalità loft a casa sua o in alternativa in albergo. La politically del forum, e la legge sualla privacy, mi vietano di divulgare tale informazione, ma se chiedete a lei, non avrà difficoltà a fornirvelo.
Buona serata cari colleghi
 
Ultima modifica:
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
5 € ?!?!

Beh, grandi capacità di trattativa.
Onore a te.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.091
Reaction score
11.137
Per 5 euro mica poteva scrivere di piu' di mezza riga di recensione :ROFLMAO:

@Sergio65 hai fatto come gli adolescenti e ti sei venuto nelle mutande solo ad averla vista e le hai pagato il disturbo?

:rofl:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Augurandomi che ci sia stato un problema in fase di stesura della recensione, pregherei l'autore di completare di seguito e gli altri di astenersi dall'aggiungere cagate. Grazie.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.508
Reaction score
4.532
E
5 € ?!?!

Beh, grandi capacità di trattativa.
Onore a te.
Chiaramente è un mio errore, le ho lasciato 50 € ? Ho provveduto a correggere, come giustamente suggerito da Hawkeye.
Chiedo venia ..... forse il lapsus è stato freudiano .... poiché per me, tanto valeva ???? Ovviamente io le ho lasciato quanto chiesto e cioè 50 €
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.508
Reaction score
4.532
Per 5 euro mica poteva scrivere di piu' di mezza riga di recensione :ROFLMAO:

@Sergio65 hai fatto come gli adolescenti e ti sei venuto nelle mutande solo ad averla vista e le hai pagato il disturbo?

:rofl:
???? no, no ho solo commesso un errore nell'indicare la cifra lasciata. Ho corretto poi, dopo le vs. goliardiche sottolineature ??
P.S. Maestro, hai notato che ho finalmente usato la scheda giusta ?
E per quanto riguarda la" spruzzata ", ho indicato esattamente dove è avvenuta ??
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.126
Reaction score
3.059
Chiaramente è un mio errore, le ho lasciato 50 € ? Ho provveduto a correggere, come giustamente suggerito da Hawkeye.
Chiedo venia ..... forse il lapsus è stato freudiano .... poiché per me, tanto valeva ???? Ovviamente io le ho lasciato quanto chiesto e cioè 50 €

Pensa un po': si è scatenato un vespaio di commenti per aver dimenticato uno zero nel compenso pagato. Non oso nemmeno immaginare cosa sarebbe accaduto se ti fosse scappato di scrivere un ZERO IN PIU' (anzichè in meno), e avessi scritto "500" anzichè "50". :LOL:

Cose che capitano.... adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI su Xheni (e mi raccomando, occhio al rate...). Grazie a tutti.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.198
Reaction score
73.535
Località
Senza fissa dimora
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jenny
Nazionalità: Albanese
Età apparente: dichiara 25
Descrizione fisica: 175 cm, magra, tette naturali 3 – 4 che stanno perdendo consistenza, faccino buffo con occhi scuri, belle gambe, bel culo, mora capelli raccolti in coda
Attitudine: buona
Reperibilità: buona (passato e ripassato prima di caricarla e vista sempre li)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 euro/70 euro (tentativo missilistico fatto rientrare)
Compenso concordato 50 euro
Servizi offerti: boh non capisce una sega di italiano o di inglese
Servizi usufruiti: bbj + rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti poco più

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: spiazzetto immediatamente prima del distributore Autoservizi Carburanti Anzola direzione Bologna
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE:

Lei è una morettina alta con coda…. faccino buffo……. jeans cortissimi con belle chiappete di fuori, gambe lunghe e canottierina che lascia vedere un seno propsperoso ai lati.

Per fortuna siete tutti a vedervi le cazzo di partite…… io preferisco la vecchia, cara, buona topa.

Mi fermo e parte l’intervista….. parla l’italiano veramente male, capisco che fa bbj e rai1 per 50 e taglio corto perché li ho visto inchiodare un po’ di colleghi…

Salita a bordo, visto che volevo essere chiaro le ripeto di nuovo quello che volevo…… lei vorrebbe cercare di farmi capire che avevo capito male …. che per 50 euro faceva solo bbj senza rai 1…. e che per bbj più rai1 ci volevaono 20 di più….. allora le dico che faccio inversione e la porto indietro…… a quel punto allora il rilancio di 20 viene ritirato…… partiamo male comunque… boh…. non c’ho capito un cazzo forse…… forse voleva dire 20 euro in più per full cabrio?!?!?…… sà l’cazzo

Posto di imbosco mediocre, ma meno peggio di quello che pensavo….

Verso il pattuito ….. e lei???? Non è buona di tirare giù il sedile……. come dire che uno fa il camionista e non è buono di aprire la portiera del camion

Le dico di lasciar stare che averi fatto io dopo…. Tira via tutto il sotto ed alza la canottierina rivelando un bel seno naturale, ma che sta cominciando a risentire della gravità…. un paio di anni fa doveva essere uno spettacolo…. lei ha un facciono buffo con occhi scuri…

Scartavetra la minchia e parte con un bbj mediocre meccanico…. ogni tanto si ferma e lecca con decisione la punta della cappella e poi riparte con la testa a stantuffo.

Decido quindi di chiavarla…. prende il preservativo…. anche qui è maldestra infila dentro le dita con quelle unghiazze e le dico di fare attenzione che lo rompe…. capisce un cazz….. lo infila….. e si rompe

Ne tira fuori un altro e questo me lo infilo da solo

A sto punto prende un fazzoletto bagnato e comincia a ripulire con decisione la minchia impermeabilizzata…….. poi tira fuori un fazzoletto asciutto e asciuga il preservativo…… ma che cazzo fa???? Le dico “te stasera hai proprio voglia di fare dei bambini…. cosi lo asciughi e si rompe” capisce un cazz……. salto di corsia, lei si ranicchia sul sedile e io lo abbatto visto che non è stata buona….. e quindi finalmnete la inforco….. non sa dove mettere le sue gambe lunghe….. lei è comunque attiva e sta con gli occhi aperti e guarda (non riversa su un lato defunta)…. Io naturalmente cosa faccio? Mi concentro sulle sue tettazze naturali pastrugnandole e avvitando/svitando i bei capezzoloni…. lei su mia richiesta si concentra sulle mie di tette……

Diciamo che è decisamente chiavabile…. bella patata rasata, magra (ma non magrissima) alta, gambe lunghe……. belle tette (ancora per poco)…. bel faccino…..

Per fortuna si bagna perché aveva tolto buona parte del lubrificante del preservativo…… e per fortuna lo smanacciamento di quelle tettazze mi permette di capitolare mission.... non ho chiesto pecorina soprattutto perché avevo paura di disintegrare il preservativo ipolubrificato……

Vorrebbe anche fare social… ma non parla un cazzo di italiano e un cazzo di inglese….. forse sarebbe anche simpatica…. ma penso che non lo scoprirò mai…

La prossima volta mi porto due block notes e due penne cosi ci esprimiamo a disegni, numeri e valute (non si sa mai)

La riporto al suo posto dove c’è già un collega che l’aspetta

Lei è carina anche nei modi di fare, ma capisco che non sia caricatissima perché mi sa che a me mi è andata bene e l’ho presa in buona…… mi sà di bel missilino
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Google Translate è molto altruista.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2020
Messaggi
7
Reaction score
37
Età
45
Nome: Jenny
Nazionalità: Quando le ho chiesto mi ha detto rumena ( vai a capire)
Età apparente: intorno ai 25 direi
Descrizione fisica: teen magra con tette da premio, carina anche di viso a mio parere
Attitudine: 'nsomma...
Reperibilità: Direi che senza troppo sforzo si trova.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 Bj + Rai1 / 50 Bbj
Servizi offerti: vedi sopra
Servizi usufruiti: Bj + Rai1
Durata dell'incontro: 20min forse 25

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arrivando da Bologna, lo spiazzo subito dopo il distributore di Anzola, sulla sx.

RECENSIONE:

Bah, che dire.... Avevo letto cose non entusiasmanti in questo thread e le confermo.
Passando varie volte l'avevo solo intravista.
Stavolta decido di fermarmi per vederla meglio.
Ha un visino da micetta che mi piace un sacco, mi espone il menù.
Se tengo il danno al minimo non sarà sta gran perdita, proviamo.
Mi porta in un posto poco lontano ma abbastanza tranquillo.
Versata la somma si spoglia sotto e solleva il toppino. Ostia che tette.
Si salva con quello, perché la pompa è niente di che. Poverina, lei anche ci prova... Slinguazza la punta, alterna momenti veloci con altri più lenti... Ma ahimè i pompini non li sa fare..

Passiamo alla fase successiva, e le chiedo l'outdoor. Non fa obiezioni e si mette a pecora inginocchiata sul sedile.
Lei si bagna un sacco e si slitta che è un piacere. Mi permette di pomparla in modo abbastanza energico, così che nel giro di non molto sono pronto per riportarla allo spiazzo.

CONCLUSIONE: Lei è carina davvero, un bel fighino con un gran bel telaio.
L'attitudine è scarsa però, non ci fai delle gran scopate.. è una sana svuotata aiutata da un bel vedere.
 
Commenta
Alto