[RECE] Xheni - OTR notturna - Anzola dell'Emilia (BO)

Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
129
Reaction score
830
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Xheni
Nazionalità: alla domanda ha risposto: "rumena"
Età apparente: 24/25 anni
Descrizione fisica: 1,70 circa, carina in viso, mora, capelli lisci alle spalle, fisico magro, belle gambe e bel culo ma il pezzo forte sono le tette 3/4^ misura naturali, morbide anche se leggermente risentono della gravità
Attitudine: non le piace ciò che fa e l'impegno è al minimo sindacale
Reperibilità: bisogna avere pazienza

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30Bj+Rai1 / 50Bbj+Rai1 (no cim) / 50Bj+Rai2
Compenso concordato 50
Servizi offerti: Bj+Rai2
Servizi usufruiti: Bj+Rai2 (e Rai1)
Durata dell'incontro: 20' circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: spiazzo a fianco del Distributore Carburanti tra Lavino e Anzola
Coordinate: 44.54188376751328, 11.204728240311528

LA MIA RECENSIONE
Avevo incrociato Xheni, qualche settimana fa, di rientro da un altro match e mi ero fermato per chiederle un preventivo, ma in realtà avendo già dato, era solo per vederla meglio e per scambiarci due parole. In questa occasione avevo notato le belle gambe affusolate ma ero rimasto irretito dalla glabra passerina che, malandrina, si faceva intravvedere dagli inguinali short di jeans. Colpito ed affondato!
Pertanto, dopo essermi andato a leggere le rece che la riguardavano e, da queste, aver appreso anche del suo prosperoso seno naturale che non avevo notato (ma soprattutto della voce "Rai2" presente tra le pietanze) l'avevo messa prepotentemente in cima alla lista delle next, dato che mi piace cambiare ogni volta. Amo il turn-over con tutti i pro ed i contro che questo comporta; ciò mi procura il brivido della novità ad ogni giro, anche se mi espone a volte a sorprese, che possono non essere sempre positive, rinunciando di proposito ai vantaggi offerti dalla frequentazione delle cosiddette "fidelizzate". (Nello specifico questo termine rende il concetto che si vuole esprimere ma è usato impropriamente in quanto fidelizzati, nell'ambito di un acquisto di prestazioni di servizi è eventualmentente riferibile ai clienti non certo alle esercenti dell'attività).
Quindi, pur nella consapevolezza dei contenuti delle precedenti recensioni, complessivamente poco brillanti a causa del livello prestazionale offerto da Xheni, la scorsa settimana decido ugualmente di mettermi in strada con lei come opzione A della serata. Arrivato in zona, verificata con gioia la presenza del segnaposto sul new-jersey della sua piazzola, nell'attesa del rientro, effettuo alcuni fugaci giri di perlustrazione presso gli imbarchi delle colleghe limitrofe, per verificare la presenza di eventuali alternative, compiendo, come uno squalo con la sua preda, giri concentrici sempre più stretti intorno all'obiettivo primario. Come previsto l'ingaggio non è stato immediato ma perseverando, dopo qualche passaggio, mentre mi accingevo a fare manovra nell'area del distributore, l'ho vista sbucare da dietro i muretti del suo ufficio. Ho accostato immantinente e l'ho fatta salire in auto al volo. Xheni, durante il tragitto verso l'imbosco ad un tiro di schioppo, è rimasta piuttosto sulle sue con un broncio triste e, al momento, non capivo se fosse timidezza, scazzamento, difficoltà con la lingua (forse anche l'insieme di queste cose) ma tutto sommato non mi ha indisposto perchè è sempre stata educata e gentile.
Concorderò poi all'arrivo per l'ambizioso menù BJ+Rai2, obnubilato dall'idea di possedere a pecora quel bel meloncino. Mi renderò conto solo dopo, in considerazione del sito d'imbosco, del provarci nella scomodità dell'abitacolo dall'auto, ma soprattutto della scarsa collaborazione di Xheni, (al limite dell'ostruzionismo) che il grado di difficoltà per la realizzazione del progetto fosse equiparabile ad un EEA del CAI per la scalata di una cima.
Questa la cronaca dal principio: Xheni dopo essersi spogliata completamente nella parte inferiore già all'arrivo ed essersi alzata la maglia per scoprire le sue meravigliose morbide bocce, mi ha smanettato brevemente per poi gommarmi da morto, salviettarmi, asciugarmi e lanciarsi nel BJ della resurrezione. L'esecuzione è stata abbastanza anonima e poco sentita ed io ho trovato la giusta ispirazione solo riempiendomi le mani con le sue formidabili tette e poi digitalizzandole, con delicatezza e per gradi, entrambi gli accessi. Raggiunta in tal modo una dignitosa consistenza, sono quindi cominciate le operazioni propedeutiche alla penetrazione sul secondo canale e qui Xheni ha cominciato a fare un po' di melina. Si sa che questi sono attimi importanti (per non dire vitali) e se mi perdi un quarto d'ora per cercare il gel in borsa, per mettertelo sul BDC e per inondarmi l'uccello (due volte per sicurezza) entrare nello stretto pertugio potrebbe non essere più possibile. Se poi a questo tergiversare si aggiunge anche che lei, con malizia, non ha agevolato l'ingresso del birillo e forse ha stretto anche un po' il buchetto mentre io, non più al culmine della scala di Mohs, stentavo ad entrarvi, il gioco è fatto!
Maturata la mesta consapevolezza di aver cercato di fare il passo più lungo della gamba, ho quindi ripiegato pompandola sempre a pecora e con misurata soddisfazione un po' in Rai1, dove sono entrato senza problemi, prima di venirmene nel goldone tra le sue mani/bocca, dopo una nuova scartavetrata della fava con salvietta umidificata.
Vabbè, ci abbiamo provato!
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.517
Reaction score
4.637
..... e quindi amico @BenicioBelToro, " RAI2 " l'ha fatto lei a te ? ?????
Scherzi a parte, dal tuo racconto, ( a proposito complimenti per il lessico e per la gustosa narrazione ), si evince chiaramente che c'è stato solo il tentativo di penetrare Rai 2 e che stante le " condizioni non favorevoli in aggiunta al tergiversare furbesco della ragazza ", alla fine tutto si sia risolto in un : Bj + RAI 1. Giusto ?

Anch'io quando ci sono stato, fui tentato dal provare l'impresa titanica, ma conscio delle difficoltà " ambientali ", acuite dalla mia non più verde età, mi limitai a chiedere una cosa più basica.
Per esperienza, considerando che difficilmente queste ragazze hanno piacere a concedere l'ingresso posteriore, se proprio voglio .... andare in buca tentando il colpo grosso ...., opto per una più comoda e consona sessione in hotel. Costerà di più, ovviamente, ma almeno le possibilità di riuscita sono certe, a meno di défaillance, sempre in agguato ..... ma in questo caso la colpa almeno sarebbe solo ed esclusivamente mia ?
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Se poi a questo tergiversare si aggiunge anche che lei, con malizia, non ha agevolato l'ingresso del birillo e forse ha stretto anche un po' il buchetto mentre io, non più al culmine della scala di Mohs, stentavo ad entrarvi, il gioco è fatto!
Grazie della rece Benicio. Solito copione già scritto. Il meccanismo è chiaro: attrazione, aggancio, promesse non mantenute. A volte siamo noi stessi che pur sapendo come va a finire ci buttiamo in una mission impossible. Credo che sia l' unica cosa che arrivi a capire la triste donzella
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
20 Agosto 2020
Messaggi
129
Reaction score
830
..... e quindi amico @BenicioBelToro, " RAI2 " l'ha fatto lei a te ? ?????
Scherzi a parte, dal tuo racconto, ( a proposito complimenti per il lessico e per la gustosa narrazione ), si evince chiaramente che c'è stato solo il tentativo di penetrare Rai 2 e che stante le " condizioni non favorevoli in aggiunta al tergiversare furbesco della ragazza ", alla fine tutto si sia risolto in un : Bj + RAI 1. Giusto ?

Anch'io quando ci sono stato, fui tentato dal provare l'impresa titanica, ma conscio delle difficoltà " ambientali ", acuite dalla mia non più verde età, mi limitai a chiedere una cosa più basica.
Per esperienza, considerando che difficilmente queste ragazze hanno piacere a concedere l'ingresso posteriore, se proprio voglio .... andare in buca tentando il colpo grosso ...., opto per una più comoda e consona sessione in hotel. Costerà di più, ovviamente, ma almeno le possibilità di riuscita sono certe, a meno di défaillance, sempre in agguato ..... ma in questo caso la colpa almeno sarebbe solo ed esclusivamente mia ?
E' andata esattamente così Sergio. Sapevo cmq in partenza che tentare Rai2 in macchina in un parcheggio a rischio sgamo sarebbe stato più no che si, ma ho voluto provare lo stesso ed anche se non è andata per il meglio non sono rimasto del tutto deluso: Xheni rimane sempre un bel bocconcino da maneggiare ;)
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.116
Bene, chiarito questo adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta

Paperotto2016

UOMO
Membership
Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
69
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jenny/Xheni
Nazionalità: albanese
Età apparente: 23
Descrizione fisica: mora con coda, belle tettine naturali, fisico teen
Attitudine: ottima, avete una fortuna voi bolognesi!!!!
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€ , 50€
Compenso concordato: 30€
Servizi offerti: BBJ,RA1,BJ
Servizi usufruiti: BJ,RAI 1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco : distributore autoservizi carburanti
Coordinate: (44.5418784, 11.2048983)


Ciao a tutti,
Allora stasera dopo cena inizio a fare qualche vasca su e giù tra anzola e lavino, parecchia scelta e quindi parecchie fermate ma la mia attenzione veniva sempre catturata da quei short di jeans che le spaccano il culo in 2…primo approccio mi elenca il menù base,bocca figa per 30€, fino ai 50€ per BBJ.
Alla mia richiesta del solo BJ, mi dice 30&, ma per me sono fuori standard e riparto… ma lei continua a picchiare in testa… arrivo alla rotonda prima di Lavino e torno indietro, sperando che nessuno l’abbia caricata e in effetti è li…mi affianco di nuovo e lei sorridendo si ripropone, la blocco e le dico “sali”…che figa…
Arriviamo al posto di trombo ,opto per solo BJ, ma alla vista di quel ben di dio, ha un culo veramente bello tondo e una 3ª di seno bella soda… dopo 2 ciupate al birillo le chiedo di mettersi a pecora,non senza fatica in quanto il mio mezzo ha 2 posti..
Lei risponde sempre col sorriso ed è come essere in camporella con la tua fidanzata.
Incassa bene con leggeri versi, e alla fine dopo circa 10 minuti capitolo nel gommino.
La fretta non si sa cosa sia con lei, anche perchè abbiamo cambiato posto di trombo perchè il primo era proprio una merda..
La riaccompagno al posto, saluto e via, tempo di fare un paio di km e mi accorgo che sul sedile ha perso lo spray al peperoncino, quindi mi è sembrato corretto tornare per darglielo, ma stava parlando con un collega che l’ha caricata, quindi ho lasciato lo spray alla sua postazione.
Non ho trovato rece su di lei,spero sia cosa gradita.

Comunque non rovinatela, ma non vedo l’ora di tornare in quel di Anzola per la jenny…
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

DirectorMagno

UOMO
Membership
Registrato
25 Febbraio 2020
Messaggi
1.345
Reaction score
2.821
Località
---
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jenny/Xheni ma lei mi ha detto Jenny
Nazionalità: Afferma albanese
Età apparente: 24/25 anni circa ma non mi ricordo 😅
Descrizione fisica: Capelli lunghi scuri con la coda, tette una terza direi ma fiappina, culo ok, magra, viso carino, abbastanza alta. Pussy depilata. Ragazza carina ma normale.
Attitudine: Medio/bassa ma è calma, tranquilla, gentile, fa quello che può senza fretta mi sembra. Nel sex abbastanza passiva.
Reperibilità: Difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: chiedete a lei
Servizi usufruiti: bj,rai1
Durata dell'incontro: 20/25 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Qua
Coordinate: 44.5419324,11.2048059

LA MIA RECENSIONE

Lei rappresentava il livello più difficile di questo percorso e sono riuscito a portare a casa il risultato a modo mio. Recensita da tutti ma non mi ha mai fatto impazzire a pelle e infatti l'ho fatta sul finale quasi (ovviamente anche per la postazione). Solita intervista e arrivati al luogo di imbosco si spoglia sotto del tutto (aveva i Jeans) e sopra alza il maglione senza reggiseno, nonostante sia qua da parecchio capisce poco l'italiano ed è più brava forse a parlarlo anche se con difficoltà. Per cui il social è quello che è. Bj nella media classico (senza toccata di palle/perineo/porcate/leccate) e abbastanza veloce come modalità dove sentivo i denti ma leggermente senza fastidi, non so come spiegarlo ma percepivo la loro presenza. Pompino monotono e lunghissimo fino a che non l' ho stoppata. Ammetto che non avevo un gran feeling sessuale con lei in generale e l'ho notato subito. Non sono una macchinetta anche se le sto pompando tutte come posso. Prima di fare il bj pulisce il goldone con la salvietta perchè non le piace il gusto. Ho messo poi il dito nella pussy senza lamentele. Andiamo in pecorina dove non abbassa molto lo schienale e facciamo fatica ad incastrarci. Dopo me lo mette dentro di lei e
pompo pompo pompo:download:cambiando anche varie posizioni mie dove stare aggrappato ma alla fine con tutta la mia buona volontà mi stanco perchè lei non fa rumori (non riesco più in queste situazioni di totale passività, mi annoio) e le dico che sono stanco di mio. Che poi mi ero veramente affaticato e perdevo l'erezione. Finisce con un hj molto energico dove voleva levarmi il goldone ma non voglio spruzzare ovunque :ROFLMAO:. Mi da poi le salviette e con molta calma raccoglie tutto lei. Mi chiede di fumare in auto, non mi va molto ma dato che è carina e buona glielo lascio fare con il vetro giù. L'incontro per me sarebbe abbastanza anonimo ma cambia sul finale umanamente... E' una tipa particolare fatta a modo suo, ma assolutamente buona se uno si comporta bene ovviamente. A 90 gradi era come nelle foto ed è un bel vedere, le avevo chiesto di muoversi anche lei col sedere ma niente.
Sessualmente parlando non so se tornerò. Dovrei essere carico molto.
Saluti 😎.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jenny
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 25 forse meno
Descrizione fisica: Alta, magra, carnagione chiara, capello castano raccolto, vestino sexy e sandaletto a tacco alto
Attitudine: carina, professionale, un po' taciturna e distaccata
Reperibilità: piuttosto caricata come tutte ma ci si fa a beccarla

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30/50
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ/BBJ/RAI1
Servizi usufruiti: BBJ
Durata dell'incontro: 10 scarsi
Zona di imbarco: Anzola via Emilia direzione Bologna poco dopo AutoSana sulla destra c'è un distributore con una farfalla verde sull'insegna. Lei sta nello spiazzo immediatamente prima


LA MIA RECENSIONE

Dopo una lunga assenza dagli scenari OTR, complice il deserto che c'è dalle mie parti, invogliato dalle recensioni dei colleghi, decido di lanciarmi una trasferta emiliana. Bologna dista la metà rispetto a Roma (dove mi dirigo di solito per eventuali trasferte) e con un po' di organizzazione negli orari non ho nemmeno bisogno di dormire fuori. Arrivo intorno alle 23.30 Il panorama è incoraggiante. Tante ragazze, quasi tutte di mio gradimento, sparse lungo 20km di via Emilia. Come al solito mi ci vuole un'oretta per ambientarmi, capire la zona e capire con chi voglio andare. Il fatto che le ragazze siano caricatissime non aiuta nella scelta. Infatti inizialmente punto una ragazzina che mi sembrava bellina, ma poi vista dal vivo per l'intervista mi ha smontato un po'. Nel buio scorgo questa Jenny e devo dire che è veramente carina per i miei gusti. Mi snocciola il menù di cui sopra e decido per il BBJ. La carico ma nel tragitto è piuttosto taciturna. Mi dice solo il nome e di essere albanese. Non le ho chiesto l'età ma credo sia sotto i 25. Mi porta nell'area industriale, in un posto che a quell'ora è frequentato solo da noi appassionati di figa quindi è piuttosto tranquillo. Verso l'obolo, lei si spoglia quasi completamente e inizia un BBJ di discreta fattura. Non il migliore che abbia mai ricevuto, ma è piacevole. La ragazza è professionale, si lascia toccare senza problemi e non mette fretta, anche perché non ce n'è bisogno. Vista l'astinenza prolungata vengo con grande soddisfazione nel giro di pochi minuti. Non ingoia, si stacca prima, ma si becca lo stesso un primo schizzo in bocca senza protestare. Da riprovare sicuramente in trasferte successive.
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2019
Messaggi
63
Reaction score
131
Località
Emilia Romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jenny
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 24-26
Descrizione fisica: Alta, tonica, bellissimo seno naturale su una 3°, bellissimo fondoschiena
Attitudine: simpatica, sa bene quel che fa, fa bene quel che fa
Reperibilità: a momenti tocca litigare per caricarla

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€-50€
Compenso concordato 30€
Servizi offerti: BJ/BBJ/RAI1
Servizi usufruiti: BJ/RAI1
Durata dell'incontro: 15 circa
Zona di imbarco: Anzola direzione Bologna, a fianco del distributore con l'insegna verde


LA MIA RECENSIONE
Conosciuta in quanto piano B quando venivo rimbalzato da Alina. E che piano B direi. Seno magnifico, sedere morbido ma tonico, bella parlantina anche se non parla benissimo italiano, qualche piccola difficoltà nel comprendersi. Disponibilissima e abile in quel che fa, gustosissimo orale ed eccellente pecos con lei in macchina e io fuori. Nota di merito, ci torno sopra, il seno, veramente eccellente. Si veste sempre in maniera molto provocante. A me piace molto anche il viso, ha un bellissimo sguardo. Meriterebbe un approfondimento in ambiente più protetto. Non mette assolutamente fretta e cerca di accontentare nel miglior modo in cui riesce quelle che sono le richieste. Insomma, davvero brava (y)
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2012
Messaggi
318
Reaction score
151
Se cerchi su Bologna c'è anche annuncio loft. Comunque anch'io ci sono tornato un paio di volte...
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2019
Messaggi
8
Reaction score
20
Località
Emilia romagna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Jenny
Nazionalità:Romania
Età apparente:23
Descrizione fisica:alta circa 1.70 mora capelli lunghi viso carino magra tette una terza abbondante, skinny
Attitudine:tranquilla, senza fretta simpatica
Reperibilità:dipende dai momenti

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50 per 20 min.
Compenso concordato50
Servizi offerti: un po di tutto
Servizi usufruiti:preliminari e bj
Durata dell'incontro:20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:distributore no logo anzola


LA MIA RECENSIONE
È da tanto che non sono in libera uscita, finalmente una settimana fa e precisamente Venerdi, riesco a fare un giro.
Via emilia, vi sono un po di ragazze, le piu interessanti per me sono Alina Ca d'oro e Maria Cassoletta, ma opto per Jenny.
La vedo in postazione gli chiedo quanti vuole per 20 min e mi dice 50 ok la faccio salire.
arrivati all'imbosco verso il dovuto ed andiamo sui sedili dietro.lei si spoglia tutta e la inizio a patrullare dappertutto per diverso tempo senza che lei metta fretta quando sono pronto finisco di Bj.
Vestizione e fine del sogno.
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jenny
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 25
Descrizione fisica: abbastanza alta, bel seno naturale, culo spettacolare
Attitudine: simpatica, s'impegna molto
Reperibilità: difficile molto difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€-50€
Compenso concordato 30€
Servizi offerti: BJ+bbj+rai1
Servizi usufruiti: BJ/RAI1
Durata dell'incontro: 20 circa
Zona di imbarco: Anzola direzione Bologna, nello spiazzetto subito prima del distributore

LA MIA RECENSIONE

Quando passo dalle parti di Anzola, ho sempre tantissima paura di incontrare forze aliene che purtroppo sono onnipresenti in questi tempi... E li in particolare c'è una girl che da tanto tempo attira le mie attenzioni. La Jenny soprattutto quando la vedevo negli intappi più estivi faceva davvero sangue. Ho sempre avuto grande difficoltà a caricarla perché si trova in un punto molto pericoloso, in cui è facile subire agguati da forze aliene che compaiono all'improvviso e un po' anche perché è sempre caricatissima e difficile da trovare. Prendendo il coraggio a 4 mani ho pensato di caricarla in una decina di giorni per ben tre volte. L'ansia mi è salita alle stelle, ho incrociato dita e tutto quello che potevo sperando nella fortuna di non fare brutti incontri... Il posto dove ti porta è pessimo e di facile sgamo. Il rapporto non sarà mai tranquillo e veramente efficace come se mi trovassi in mezzo alla campagna o in una camera. Lei oltre ad essere bella a mio gusto è davvero simpatica e il rapporto sociale risulta subito facile. Ho saputo da lei che in car purtroppo non concede più rai2. Peccato. Per il resto io con lei non mi posso lamentare. Ottimo bj lungo e prolungato, un po di daty perché mi piace parecchio la ragazza, rai1 in un paio di posizioni con lei che ti lascia fare. Tette belle e naturali che naturalmente ho baciato e accarezzato. Culo per me spaziale, un peccato non poterne usufruire, davvero... Sarebbe davvero anche la compagna ideale per viaggiare e condividere momenti. A casa dice che riceve solo da mezzogiorno alle 3 di pomeriggio, orario per me impossibile. Peccato. Davvero un peccato. Da lei ci andrei anche spesso, peccato si trovi in un punto e in un posto ad alto rischio. La mia ansia sale troppo troppo...
 
Commenta
Alto