Ma certo Infizz, capisco il tuo punto di vista. Purtroppo la moda new age ha recuperato roba vecchia di 10 secoli e appartenente a culture distanti anni luce da noi, creando miti del genere. Comunque non c’è problema, possiamo pure fingerci induisti del VII secolo pur di raccattare una sega.Si vabbè, qui mi si confonde il lingam con un cinque a uno...
Tu devi essere uno di quelli che quando va a farsi fare un massaggio Lingam non ha neanche preventivamente approfondito un poco le origini Indù del tutto. Anzi magari chiedi anche alla massaggiatrice se può concludere con un pompino O peggio ancora se puoi darle due colpi nel culo: ci credo che poi la povera Barbara mi arriva qui sul forum tutta stranita.
Io perlomeno se si trattasse di esaltare l’inculata, mi sparerei pure il bollino rosso in mezzo alla fronte.
E allora, mito per mito, possiamo riciclarci massaggiatori Yoni. Studiamo un paio di libretti e poi speriamo che qualcuna voglia provarlo, magari anche gratis. Scommetti che stranamente troveremmo più donne disponibili a masturbarci lingam, piuttosto che donne disposte a farsi masturbare Yoni? Cazzarola, anche tra gli Induisti c’erano queste discriminazioni? A me pare strano. E naturalmente ci saranno uomini che si professeranno estimatori del massaggio lingam, tanti quanti quelli che apprezzano una sega fatta bene.
Come mai le donne sono molto più scettiche rispetto agli uomini nel confronti dei benefici di questo tipo di massaggio? Cristo Santo, divulghiamolo almeno quanto il lingam, perché il terreno è fertile, tra le seguaci new age la maggior parte sono donne.
Insomma, immagino si sia capito che io a queste cose non credo più di tanto e se anche l’argomento lo si volesse prendere perfino seriamente, mi sembrerebbe fin troppo fuori contesto.