RED APPLE - BRESCIA

Reaction score
3
Ma scusa tanto DottorLove....quanti anni hai ? Sei così piccolo che non sai che in Italia è ILLEGALE qualsiasi locale dove ci si prostituisca? Nei Night si ascolta la musica e si chiacchera con donne vestite....nei Lap si ascolta la musica e si chiacchera con donne nude...tutto qui ! Il resto è illegale ! Poi se la domanda è se in Italia esiste l'illegalità...la risposta è SI certo !

Commenta
Reaction score
401
Ma scusa tanto DottorLove....quanti anni hai ? Sei così piccolo che non sai che in Italia è ILLEGALE qualsiasi locale dove ci si prostituisca? Nei Night si ascolta la musica e si chiacchera con donne vestite....nei Lap si ascolta la musica e si chiacchera con donne nude...tutto qui ! Il resto è illegale ! Poi se la domanda è se in Italia esiste l'illegalità...la risposta è SI certo !

partendo non dai locali ma dal parlamento dove abbiamo un' alto tasso di persone con la fedina penale non sporca ma lurida
Scusate l OT e l' umore nero pece
Buona giornata ( almeno lo spero per voi)
Ares

Commenta
Reaction score
401
tornando in ot nei locali italiani la ragazza può al massimo spogliarsi (anche nuda) ma non può nel modo più assoluto torre o farsi toccare dal cliente.

Commenta
Reaction score
0
che la prostituzione in Italia sia illegale lo sapevo. ... leggendo i messaggi precedenti probabilmente ho frainteso.. volevo solo sapere se le ragazze sono propense ad accettare denaro per prestazioni fuori dal locale ....

Commenta
Reaction score
77
le ragazze che lavorano nei locali sono prevalentemente straniere, in Italia per cercare di guadagnare, con problemi di ogni genere..sono ovviamente propense ad accettare denaro, a farsi mantenere, a trovarsi un marito, un amico, un amante..fuori dal locale possono nascere incontri sporadici, amicizie, storie d'amore..:lol:..con o senza scambi di regali..nulla è scontato..........

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Non ho fatto uscite per il prezzo glielo puoi chiedere....ma è alto...
...non volevo fare figure...volevo solo sapere se era disposta alla gita in compagnia,se e' un viaggio che fa' abitualmente,per il prezzo mi arrangio a chiederlo,ma e' una rotta che propone oppure no?

Commenta
Reaction score
77
Io direi che durante la consumazione le puoi chiedere innocentemente se una sera le va una sera di uscire a mangiare una pizza..magari vi trovate in zona un'ora prima che inizi il lavoro..vedi cosa ti risponde e ti fai già un'idea......piano piano le fai capire poi che sei interessato ad un'amicizia un po' più intima....

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
Io direi che durante la consumazione le puoi chiedere innocentemente se una sera le va una sera di uscire a mangiare una pizza..magari vi trovate in zona un'ora prima che inizi il lavoro..vedi cosa ti risponde e ti fai già un'idea......piano piano le fai capire poi che sei interessato ad un'amicizia un po' più intima....
...gia' fatte consumazioni...e' lei che cerca di portarti sul fatto che lei "NON E' COME LE ALTRE"...quindi non mi sono mai permesso di chiedere nulla a riguardo,ma se qualcuno avesse gia' beneficiato del servizio ...andrei sul sicuro e non farei tanti problemi....

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
..e' stata lei a proporre uscite fuori da orario di lavoro...

Commenta
Reaction score
77
beh..allora sei a buon punto..:lol:..altro non so dirti, esperienze dirette non ne ho.....di sicuro è una che esce parecchio e che ha serate pagate..poi cosa faccia fuori non lo so..so solo che è molto difficile trovare clienti che paghino serate ed escano con girl solo perchè animati da spirito crocerossino senza volere nulla in cambio...
buttati....:ok:

Commenta
Reaction score
0
LEI NON E' COME LE ALTRE.....ti ha detto, infatti non esce con tutti.....devi spendere molto se la vuoi....esci fuori con lei a bere qualcosa poi sonda il terreno

Commenta
Reaction score
0
non ho capito scusa....se vuoi uscire in gelateria l'unica strada è chiedergli quanto vuole.....se invece vuoi solo uscire a berci qualcosa il discorso cambia

Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
non ho capito scusa....se vuoi uscire in gelateria l'unica strada è chiedergli quanto vuole.....se invece vuoi solo uscire a berci qualcosa il discorso cambia
ma esce a prendere il gelato solitamente?o non lo ha mai fatto,questo voglio capire,non volevo essere il primo pirla a chiederglielo visto che e' uscita fuori da orario locale su sua proposta,magari ci scappa qualche gelato gratis e non vorrei farlo sciogliere con domande inappropriate....

Commenta
Reaction score
0
il gelato gratis te lo scordi, non sei il primo e ne l'ultimo che glielo chiede poi sta a lei valutare...

Commenta
Reaction score
862
che la prostituzione in Italia sia illegale lo sapevo. ... leggendo i messaggi precedenti probabilmente ho frainteso.. volevo solo sapere se le ragazze sono propense ad accettare denaro per prestazioni fuori dal locale ....

porco zio, la prostituzione in italia NON è illegale. sarà la 50esima volta che lo spiego. non è normata. sono illegali sfruttamento e favoreggiamento.

Commenta
Reaction score
77
Penso anch'io che il gelato aggratis sia molto improbabile..come penso che sia quasi impossibile che una girl possa uscire due volte con lo stesso uomo durante il lavoro senza combinarci nulla.....probabilmente vuole studiarti un po' fuori dall'ambiente lavorativo..se tu non chiedi nulla anche lei agirà di conseguenza..stai tranquillo che se deciderai, non sarai il primo a fare proposte indecenti e ti troverai anche la risposta pronta....cmq non sono loft o otr e nulla è scontato..anche se di solo locale non vivono e devono avere qualche sponsor......

Commenta
Alto