RED APPLE - BRESCIA

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
UN PAIO DI NEW ENTRI...UNA NIENTE MALE ALTA E BIONDA...NON ROM..HI HI...

MA DEL NOSTRO AMICO CHE CHIEDEVA INFO SU QUELLA CAPELLI LUNGHI????SPARITO
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
nulla è scontato nel senso che non fa sconti...hi hi.....quindi niente gratis intendeva il diffi
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
quando dicevo che "nulla è scontato" non mi riferivo ovviamente all'aspetto economico ma alle diverse sorti che può avere un incontro ravvicinato con una ragazza che lavora in un nightclub...
ora, visto che non siamo tra amici in un bar ma su un forum che tanti leggono, forse non è opportuno entrare molto nei dettagli..:ok:
le esperienza vanno vissute sul "campo di battaglia"..è questo il bello..nulla è scontato..:lol:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
infatti nulla è scontato nel senso che non fa sconti....per tutto il resto nulla è scontato...come dice il diffi niente altri particolari...hi hi
:rofl:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.012
Reaction score
1.311
Ricordiamoci che se non fanno uscite in gelateria o ne fanno poke di questo lavoro nn ci campano. Quindi un fidanzato, amico, benefattore c'è sempre. X mia fortuna io non sono geloso
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Passato, sia nel w.e. che in settimana..che dire..meno ragazze del solito..livello non eccelso ma tra le new entry qualcosina di buono c'e'..qua però sono blindatissimo e posso solo guardarmi in giro...:lol:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Ho fatto il giro di quasi tutti i locali di Brescia in questi giorni..non avevo grosse esigenze ma sto introducendo qualche amico in questo "magico" mondo..:lol:..e poi da gennaio resterò senza fidanzatina che se ne va all'estero..spero di prendermi un periodo di pausa ma visto che c'ero mi sono guardato un po' attorno...:lol:
Red Apple un po' al ribasso in questo periodo..poche ragazze rimaste..neppure tanto carine..ne salvo una, il resto nella media o peggio..ho offerto velocemente a qualche vecchia conoscenza..o cambiano le cose o sarà dura qua trovarsi una nuova fidanzatina..:lol:
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
passato anche qua..spazio destinato alle ragazze sempre minore, visto che hanno costruito un'altra sala per giocare a parte....forse un paio di new entry, ad occhio giovani draculine, una non male..comunque non ce l'ho fatta ad offrire a conoscerla e sono scappato..assalito troppo insistentemente da due ragazze pesantissime....che si offendono pure se non offri..stavolta ho resistito..sperando che la prossima volta la capiscano e mi lascino in pace..eheheheh
 
Commenta
Alto