RED APPLE - BRESCIA

Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Vista la penuria di clienti quelle che hanno buoni sponsor si sono ritirate..preferiscono stare a casa a dormire e incontrare gli sponsor fuori, piuttosto che passare le serate nei nights a guardare il soffitto..risparmiano anche i vari costi di autisti, trucchi, vestiti, parrucchiera ecc..ecc.....
 
Commenta
D

DECIMAX

Ospite
Ospite
confermo il clima...fatta bevuta con Adelina/alina mora riccia rumena,caruccia,..non ricordo bene nome.....niente asporto per gelateria..almeno al primo approccio
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
passato ritornate le vecchie rom che nn escono...due new entry moldave ma niente di che....assalito da isabella....hi hi
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
bevuto con un albanese la sett scorsa ma mi ha mollato appena arrivato un suo cliente che aspettava lei mi ha detto che lui le piace .......magari era il diffidato????
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
smeraldo..ma va..non ero sicuramente io..se è l'albanese che conosco del Red, mora, molto alta e over 30 non è sicuramente il mio genere..io le preferisco più minute e viso d'angelo..hihihihi
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
954
Reaction score
7
ce ne un altra albanese giovane 22enne li da tempo...se interessa

credo sia questa l'albanese con la quale ho bevuto ...questa sera ho rifatto consumazione lei simpatica mi ha detto che con 200 nella serata libera si fa cena e dopocena in albergo
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
uff...che difficile che sei....:lol:...arrivi sempre a ridosso della preda e poi la lasci andare e non ti piace più...:lol:..per me ci trovi gusto a fare così....:lol:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
617
Reaction score
0
allora con questa loredana come è andata smeraldo''???passato pure qui solite....più un paio nuove ma niente di che
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Passato nel we e due nuove molto carine le ho viste..ovviamente impegnate..una tiratissima penso Brasil andava e tornava dalla sala poker..l'altra sicuramente draculina mora, magra, bel fisico saltava da un cliente all'altro..forse non sono new entry e son sempre occupate..poi le solite..per fortuna è sparita quella di colore che rompeva veramente i maroni ogni volta..:lol:.alla fine offerto una bevuta a vecchia conoscenza draculina..nulla di che.....
 
Commenta
Alto