RED APPLE - BRESCIA

passo oltre comunque perchè nn ho la disponibilità per la gelateria......ma magari se gli offro da bere...una delle due...esce gratis:sarcastic_hand:e fa pagare il doppio a te.......son troppo belle....mi sa che il costo è molto alto.....hi hi...fai un finanziamento....poi mi dirai

Il gelato piu' buono lo paghi 500.....ti consiglio quello....io mi accontento del cono...perchè nn li ho...

no, no..stavolta non è colpa mia..:lol:..non sono più riuscito a passare..:mda:..mi spiace per l'ucraina, era un gioiellino ma temevo sarebbe durata poco..d'altronde iniziare a frequantarla mi sarebbe costato parecchio col rischio di non concludere nulla visto che mi ha detto chiaramente che non voleva fare incontri fuori dal locale.....

MAGARI ERANO IN GELATERIA CON QUALCUN ALTRO ALLORA......RIPASSERO' PER VERIFICARE.....SENZA DI LORO LIVELLO BASSO

Tante girls di recente son andate via dal Red.
Cambiate alcune regole riguardo consumazioni...in tante son finite al Milady/Artista/Blu Inn...
Meow...

le ragazze che ho visto sabato erano abbastanza bruttine, niente di eccezziunale. le più belle sono andate via

Passato nel w.e..poche ragazze..nulla di che..ad un certo punto ho incrociato lo sguardo con una draculina che avevo conosciuto 2 anni fa in un altro locale..si è ricordata di me e le ho offerto fa bere facendomi raccontare cosa aveva combinato in questi 2 anni..quante balle..
Mi ha poi detto che era l’ultima sera che lavorava, che tra qualche mese lascia l’Italia..mi ha comunque dato il suo numero di telefono lasciandomi capire che siccome viveva sola…….
Mi sembrava tutto molto strano e l’ho lasciata fare..sono stato al gioco anche perché era molto affettuosa e non mi dispiaceva affatto..
E infine prima di andare via mi ha sussurrato che mi aveva detto un po’ di bugie, che lei è felicemente sposata e lascia il lavoro perché incinta……..
Mi piaccionole draculine perché con loro non ti annoi mai…..

passato sabato quasi tt impegnate bevuta rapida con una marocc era l'unica libera.....avvistata una rom carina ma sempre impegnata

Io ci sono stato 2 volte ma il locale non mi piace perché mi fa incazzare quella razza di pinguino deforme che tiene il tempo al secondo sulle bevute...non ha senso e personalmente la cosa mi infastidisce parecchio

Pinguino deforme..:lol:..passato ieri, un mezzo disastro..nessuna degna di nota..offerto una bevuta a jamaicana vecchia conoscenza ma che mi ispira poco ed è fin troppo espansiva....

Io nelle 2 volte che sono passato. .a parte the penguin...ricordo di almeno 5 o 6 figone paurose. ..speriamo siano ancora im Romania ...

Cavoli, trovare 5-6 figone in questo locale è come trovare un quadrifoglio nel piazzale della Caffaro comunque mi fido del giudizio di astra e cercherò di ripassarci più spesso magari non di martedì che è il giorno più squallido del secolo

qui ci son sempre le solite che son anni che ci sono....novità sempre poche pochissime degne di nota....mah....il cameriere dice che alcune nuove in arrivo....certo che un po' di ricambio ciu vorrebbe

Passato nel w.e..la barista come al solito mi propone girls che secondo lei vanno bene per me..:lol:..ero di fretta ma ho offerto 20 minuti a draculina mora carina e intelligente..mi è piaciuta..visto che ha queste caratteristiche mi sa che la prossima volta, come al solito, non la troverò più..peccato che sia troppo impelagato con altre, altrimenti meriterebbe sicuramente un approfondimento di conoscenza..:lol:

Indietro
Alto