RED APPLE - BRESCIA

Le marocchine al momento dovrebbero essere due. Una magrettina bella molto truccata un pokino antipatica, l'altra appena conosciuta è un po meno bella, un filino piu in carne e moooolto piu simpatica. Filo conduttore di entrambe: sgamatissime

Se per "testate" intendi dire "offerto da bere" sono entrambi interessanti..
io comunque farei ad entrambe altri tipi di test.. :biggrin: ..ma mi sa che ci vuol tanto tempo e tanti denari (locale e loro se accettano)..vanno un po' oltre le mie possibilità..

Se vuoi concludere offri una bevuta e parla kiaro. X tutto il resto lascia perdere

ho fatto una bevuta con la prima ma mi sembra che nn sia propensa a fare altre cose.....se non con tempo e soldi...troppi mi sa. provero' la 2a. tu hai concluso?

Mi son sempre riproposto di fare il brillantone una sera, arrivare con 500 bolle, prendermi la più bella e passare una notte di divertimento..non è mai successo al red apple anche se un paio di anni fa stavo sbarellando per una tipa che ora non c'e' più..più che altro è da un bel po' che mi mancano i dollarini per farlo.. :biggrin:
se la prima con la quale hai parlato è quella che intendo io e visto che 3/4 volte le ho offerto da bere a me ha dato l'impressione contraria ma non sono "entrato" deciso per non fare la figura di rimangiarmi tutto..
sono sempre più convinto che quelle che non concludono dopo adeguata conoscenza siano merce rara..qua forse è meglio che intervenga Vivi che ha più esperienza e una collezione di asporti non indifferente.. :biggrin:

ho parlato con quella magrina ben truccata penso sia la stessa tua.cioè a te a dato l'impressione che faccia "uscite" con qualche bevuta? a me a dato l'impressione che nn concluda se non dopo conoscenza approfondita (tempi lunghi e soldi...)

op op op din din din , chiedere è lecito , rispondere è cortesia , secondo giro dopo un paio di bevute vai sul discorso , se la crisi , il fidanzato spendaccione non influiscono hai poche possibilita , altrimenti sono tutte sante , gioca un po la conoscenza del locale , se il cameriere dice che sei ok ai gia il 50% delle porte aperte , ed il cameriere sa quelle che sono disponibili al gioco

vivilavita ha scritto:
op op op din din din , chiedere è lecito , rispondere è cortesia , secondo giro dopo un paio di bevute vai sul discorso , se la crisi , il fidanzato spendaccione non influiscono hai poche possibilita , altrimenti sono tutte sante , gioca un po la conoscenza del locale , se il cameriere dice che sei ok ai gia il 50% delle porte aperte , ed il cameriere sa quelle che sono disponibili al gioco
Se il gran maestro :biggrin: mi permette aggiungerei una considerazione. Le ragazze dividono i clienti in 2 categorie. Il "deciso" come il vivi sanno ke accettano o rifiutano l'uscita in gelateria ma altri soldi nn ne spillano e poi ci sono i "polli" dai quali sanno ke possono ottenere di più con bacini sms promesse di amore ecc e quindi partono col dire: Io uscite nn ne faccio!!! Tu a ke categoria appartieni??? ihihihi

"polli" be penso che lo siam stati tutti almeno una volta poi si impara.......in genere offro da bere 2-3 volte poi tasto il terreno per sapere se fa uscite....niente cene o altro sia chiaro.la mia era una curiosità visto che la girl in questione l'avevate testata sia tu che il diffi e volevo sapere se avevate la stessa mia idea....o se l'avevate già "provata"

Niente trasferta in "gelateria" da parte mia o del diffi. Entrambi (sia io che il Diffi) asportiamo solo nei casi in cui dovremmo perdere completamente la testa x una ragazza. Rileggendo il mio post e pensando ai miei sviluppi con la mia Dharma del Milady credo di essere diventato il Pollo 10+ di francesco Amadori ihihih. Ma se sta bene a me.....

capito in effetti anche per me la gelateria costa troppo...auguri per la tua Dharma....che nome strano..mai sentita la mylady

Ovviamente x rispetto verso la ragazza uso un nome "artificioso". Magari se un giorno c "becchiamo" al Milady te la presento o forse la conosci gia. La mia prova del nove sarebbe trovare qualcuno che l'ha gia frequentata x capire un po' di cose...

x monet qualcuna del myladi la conosco se vuoi darmi qualche particolare in +....vedi tu.

passato sabato livello ragazze presenti e libere medio basso , con diverse brasil in giro per il locale di cui alcune in italia da poco

L'ex del Mascotte nn la salviamo? Un giro in gelateria con lei lo farei volentieri

Indietro
Alto