Regali alle girl
Dunque.....
Nella mia carriera di punter mi è capitato spesso di lasciare un bonus mancia quando mi sono trovato molto bene con la ragazza, in generale il bonus è variato dai 20 ai 100.
Ultimamente sto notando che molti miei predecessori portino alla girl un dono di presentazione: bottiglia di vino, fiori, ecc. Anche io lo ho fatto in passato, ma un paio di ultimi incontri mi hanno fatto ricredere su quest'ultima pratica.
Ero da una girl da 200km/h, in camera ho contato almeno 10 bottiglie di vino (lei ha confermato che si trattava di doni ricevuti). Le bottiglie erano, posso assicurarvelo essendo un buon bevitore, tutte nel range 5-10€. La tipa non sapeva letteralmente cosa farsene: era a dieta, non voleva mancare la sua dieta bevendo "robetta", non se le poteva riportare in valigia a casa e non poteva lasciarle lì. Che fare? Così mi si è accesa una lampadina: ma una che guadagna 7-800€ al giorno, stapperà mai a fine giornata una bottiglia da 10€ per rilassarsi? No, infatti l'unica bottiglia aperta che aveva in frigo era un moet chandon. Così sono rimasto un pò contrariato rispetto al fatto che il dono di qualcuno fosse in realtà un fastidio per la tipa.
Altre volte mi è capitato che la girl mi offrisse da bere prima o dopo. Nel 90% dei casi ho bevuto da solo. Mi sa che 2+2=4.....
Morale: la prossima volta che portate in dono una bottiglia di vino alla girl, potreste portare qualcosa di decente? Così...giusto per agevolare il successivo nella catena...
Ovviamente si fa per scherzare!