Regali e/o favori alle pay

Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
96
Reaction score
37
Località
Fidenza
Anche le Pay hanno un anima credo ,non tutte son macchinette da soldi,con alcune si crea un rapporto quasi d amicizia col tempo e fa piacere regalargli qualcosa ogni tanto e una cosa che dimostra che non si va soltanto da lei x sesso ma anche perché ti piace come persona .
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Anche le Pay hanno un anima credo ,non tutte son macchinette da soldi,con alcune si crea un rapporto quasi d amicizia col tempo e fa piacere regalargli qualcosa ogni tanto e una cosa che dimostra che non si va soltanto da lei x sesso ma anche perché ti piace come persona .
In questo caso certo che si, quando si crea quel tipo di rapporto fare un regalo è una cosa che appaga più me di chi lo riceve.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
Il regalo,dono,piccolo present in se ,se fatto in segno di affetto o amicizia non è sbagliato,anzi. E come se lo facessi a un amico,a una persona cara,non cambia nulla.
Diverso invece se lo si fa per aggraziarsela o trarne ulteriori agevolazioni. In tal caso diventa un gesto molto meschino.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
3
Secondo me fare un regalo non è altro che un modo di alzare un prezzo senza che sia richiesto e, credo, senza che la prestazione cambi.
Anzi si rischia che l'ececzione debba diventare regola

Però in certi casi credo che presentarsi per il suo compleanno con un mazzeto di fiori da 5/10 € o, es., a Pasqua con un cestino di ovetti possa essere carino e gradito
Anzi, personalmente lo considererei un dovere, a costo di farmi ridere dietro.
Insomma: un po' di grazia non fa mai male, nemmeno se vai a puttane, soprattutto se costa poco.

Al brillante invece provvedono già in quota tutti i clienti
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
17
Località
Paylandia
Con alcune fidelizzate diciamo le mie preferite si, pensierino festivita è compleanno lo faccio con queste c'è anche un bel legame di amicizia è non solo di sesso.
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Frequentai una ragazza brasiliana, anni orsono e una volta andammo pure a fare spesa insieme. Ci fermammo in centro a Piacenza davanti ad un famoso negozio di gioielli e vidi che si stava letteralmente mangiando con gli occhi una collanina. Niente di che, roba di poco prezzo, ma che gli piaceva veramente.
Lascio passare qualche giorno, poi vado nel negozio e faccio l'acquisto della stessa. La sera stessa la chiamo e organizziamo un incontro "di lavoro".
Facciamo la nostra chiavatina classica e poi mi rivesto; prima di uscire le porgo il regalo.
Mi guarda titubante e poi la scarta con maggior frenesia; si blocca quando vede il marchio del negozio, per poi quasi urlare quando vede l'oggetto tanto agognato.
Inutile dire che un'altra "sessione di lavoro" intenso mi è toccata la sera stessa con straordinari annessi :lol:

I regalini in money invece tendo a farli a tutte, come "bonus incentivo", non solo alle fidelizzate (che con me non sono mai tali) alla fine della sessione, se durante il rapporto non fanno richieste (tipo "dai amore regalino", "magnana", etc) e sono coinvolte. Se se ne "fottono" pure io me ne "fotto"...
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Anche a me piace dare un piccolo extra in money alla fine, ma avendo solo due ragazze con cui sono stato fin'ora forse non faccio testo. Quando lo faccio lo faccio perché mi va e non per aspettarmi qualcosa in cambio.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2013
Messaggi
3
Reaction score
3
I regalini in money invece tendo a farli a tutte, come "bonus incentivo", non solo alle fidelizzate (che con me non sono mai tali) alla fine della sessione, se durante il rapporto non fanno richieste (tipo "dai amore regalino", "magnana", etc) e sono coinvolte. Se se ne "fottono" pure io me ne "fotto"...
Da inesperto, posso chiederti lo scopo?
Capisco la "mancetta" per un buon servizio, ma non rischia di diventare un'aspetattiva quando ti ripresenti, con tanto di critica se non la lasci?
O che tramite passaparola tutte si aspettino la mancetta anche se non la meritano?
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Da inesperto, posso chiederti lo scopo?
Capisco la "mancetta" per un buon servizio, ma non rischia di diventare un'aspetattiva quando ti ripresenti, con tanto di critica se non la lasci?
O che tramite passaparola tutte si aspettino la mancetta anche se non la meritano?

Difficilmente vado oltre le 3/5 frequentazioni con la medesima pay, quindi se hanno un'aspettativa, beh se la tengono.
Non fidelizzo, anzi. L'extra per me è un modo di dire "grazie con te sono stato bene, mi hai trattato in maniera squisita".

Il contro è quello che hai asserito tu, ma il pro è che:
si ricordano sempre di te; la prestazione successiva sarà se possibile migliore della prima; se hanno fatto cagare come prestazione, non gli devi dire niente (prestazione schifosa = no extra); quando ci vai dopo la prima volta molte concedono extra senza ulteriori esborsi; molte ti chiamano sul puntercell nella speranza che torni, cosa che fa sempre piacere; altrettante ti chiamano anche solo per uscire la sera come "amici" (ma difficilmente mischio piacere sex/piacere uscita).
Come vedi i lati positivi sono superiori ai negativi. Sempre Imho, naturalmente.

Quelle che ti rompono le balle per il regalino mentre stai scopando, continueranno a farlo; per me si bruciano da sole e guadagnano meno (oltre a scartarle subito); la prestazione al 99% dei casi sarà negativa proprio per la cronica insistenza.
Quelle che non chiedono niente, continueranno a farlo, perchè con qualcuno il comportamento "paga"...
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2010
Messaggi
113
Reaction score
17
Regali alle girl

Dunque.....

Nella mia carriera di punter mi è capitato spesso di lasciare un bonus mancia quando mi sono trovato molto bene con la ragazza, in generale il bonus è variato dai 20 ai 100.

Ultimamente sto notando che molti miei predecessori portino alla girl un dono di presentazione: bottiglia di vino, fiori, ecc. Anche io lo ho fatto in passato, ma un paio di ultimi incontri mi hanno fatto ricredere su quest'ultima pratica.

Ero da una girl da 200km/h, in camera ho contato almeno 10 bottiglie di vino (lei ha confermato che si trattava di doni ricevuti). Le bottiglie erano, posso assicurarvelo essendo un buon bevitore, tutte nel range 5-10€. La tipa non sapeva letteralmente cosa farsene: era a dieta, non voleva mancare la sua dieta bevendo "robetta", non se le poteva riportare in valigia a casa e non poteva lasciarle lì. Che fare? Così mi si è accesa una lampadina: ma una che guadagna 7-800€ al giorno, stapperà mai a fine giornata una bottiglia da 10€ per rilassarsi? No, infatti l'unica bottiglia aperta che aveva in frigo era un moet chandon. Così sono rimasto un pò contrariato rispetto al fatto che il dono di qualcuno fosse in realtà un fastidio per la tipa.

Altre volte mi è capitato che la girl mi offrisse da bere prima o dopo. Nel 90% dei casi ho bevuto da solo. Mi sa che 2+2=4.....

Morale: la prossima volta che portate in dono una bottiglia di vino alla girl, potreste portare qualcosa di decente? Così...giusto per agevolare il successivo nella catena...


Ovviamente si fa per scherzare!
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
387
Io vado regolarmente da una noprof ucraina 45enne...tipo badante.
Una volta era un po alticcia perché reduce da una cena fra amiche e mi sono divertito da morire,era piu spregiudicata e porca... Dopo quella volta mi presento sempre con un vino rosso da 5/6 € e ce lo scoliamo prima di trombare,ragazzi una bomba...si rilassa,non pensa ad altre cose,dimentica il tempo che passa insomma con 55€ rai 1 & 2,mediamente 2 ore insieme e doppio shot.
Superfidelizzato
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
2
Località
Toscana
Non disprezzo un buon bicchiere, tutt'altro. E mi farebbe piacere condividero con una loft qualche volta. Quando ho provato a proporlo per l'incontro successivo ho sempre avuto dinnieghi, anzi ho percepito la preoccupazione di perdere la lucidità ed il controllo della situazione da parte loro. Le posso capire.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
A me un paio di volte è capitato di aver portato delle paste la mattina perchè avevo appuntamento con loro verso le 9:00/9:30 e le avevo quasi buttate dal letto.
E un'altra volta a una mia fidelizzata per il suo compleanno le ho regalato un orologio della Liu Jo,
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
2
Località
Toscana
Quanto a regalucci, vediamo ... innanzitutto solo a quelle che almeno per un paio di volte si son dimostrate particolarmente carine, e comunque mai cose costose: un foulard, orecchini o collane di buona bigiotteria senza andare nell'eccesso.
Molti anni fa regalai due volte un profumo, ad una donna che in un momento per me difficile era stata un po' speciale: carina e amica. Ma poi mi fece capire che non voleva più rivedermi in nessuna veste. Ho rispettato i suoi desideri.
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
133
Reaction score
19
Località
bronx
Quanto a regalucci, vediamo ... innanzitutto solo a quelle che almeno per un paio di volte si son dimostrate particolarmente carine, e comunque mai cose costose: un foulard, orecchini o collane di buona bigiotteria senza andare nell'eccesso.
Molti anni fa regalai due volte un profumo, ad una donna che in un momento per me difficile era stata un po' speciale: carina e amica. Ma poi mi fece capire che non voleva più rivedermi in nessuna veste. Ho rispettato i suoi desideri.


Complimenti per il rispetto della sua decisione
Non è da tutti
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Lombardia
Io non ho mai lasciato alcun "bonus", né "regalino" di alcun genere.
Solo il prezzo pattuito e niente di più. Forse sarebbe il caso di ricordarsi che queste donne stanno lavorando quando fanno quello che fanno coi loro clienti e come non do nessun regalo ad un idraulico che mi ripara il bagno per denaro, non lo do neppure ad una prostituta che fa sesso con me per denaro.
 
Commenta
Alto