Frequentai una ragazza brasiliana, anni orsono e una volta andammo pure a fare spesa insieme. Ci fermammo in centro a Piacenza davanti ad un famoso negozio di gioielli e vidi che si stava letteralmente mangiando con gli occhi una collanina. Niente di che, roba di poco prezzo, ma che gli piaceva veramente.
Lascio passare qualche giorno, poi vado nel negozio e faccio l'acquisto della stessa. La sera stessa la chiamo e organizziamo un incontro "di lavoro".
Facciamo la nostra chiavatina classica e poi mi rivesto; prima di uscire le porgo il regalo.
Mi guarda titubante e poi la scarta con maggior frenesia; si blocca quando vede il marchio del negozio, per poi quasi urlare quando vede l'oggetto tanto agognato.
Inutile dire che un'altra "sessione di lavoro" intenso mi è toccata la sera stessa con straordinari annessi
I regalini in money invece tendo a farli a tutte, come "bonus incentivo", non solo alle fidelizzate (che con me non sono mai tali) alla fine della sessione, se durante il rapporto non fanno richieste (tipo "
dai amore regalino", "
magnana", etc) e sono coinvolte. Se se ne "fottono" pure io me ne "fotto"...