Con la presente comunico di avere provveduto al reintegro a permessi full per gli utenti:
ANTONY e OIVALF.
Il tutto come da policy.
ANTONY e OIVALF.
Il tutto come da policy.
nikpreda ha scritto:ohi se proprio non si può..... io la mia parte l'ho fatta.....
cazzo si lamenta come un vitello!!!! un sa nin pò piò!
scusate se mi sono intromesso
Devi parteciparedynamite76 ha scritto:Mi rivolgo agli amministratori...mi sono collegato dopo qualche tempo per pubblicare un paio di rece e...non trovo più il forum!!!! posso essere gentilmente reintegrato??????
sono un punter modello.
grazie
Rick Deckard ha scritto:ADMIN ..... qui bisogna fare qualcosa ......
Cazzo, un punter modello che si assenta per un paio di mesi non trova più il forum, niente rece, niente da leggere ...... ECCHECCAZZO ...... direi che è indecente ...... vessatorio.
pavo ha scritto:perchè non sono più full? ho sempre partecipato e detto di utte le info in mio possesso...
cavolo mica sono miliardario per andare a troie tutte le sere..... e mica me le posso inventare come invece fanno in molti....
TheBigGun ha scritto:Stai zitto tu... classista di un professoruncolo da strapazzo! Tu che puoi puppare tutte le fighe che vuoi... ah tu che assomigli a quel famoso attore... come si chiama... ah... Marty Feldman ...ah... la fai facile tu... io che sono calimero e sono piccolo e nero... come faccio a fare il 31 del mese se poi mi pompo quattro passere ogni due settimane... non ce la fo'... non ce la fo'....
Cheppalle con questi interventi, scusate il termine, USO CAZZO
Power ha scritto:Cazzo no... quello piccolo brutto e nero sono IO !!!!! :big_boss:
witchfinder ha scritto:Power ha scritto:Cazzo no... quello piccolo brutto e nero sono IO !!!!! :big_boss:
E dai perchè ti butti giù così...
...non mi sembra di ricordarti nero...
giandon ha scritto:Premetto che non voglio essere polemico e che accetto la mia posizione di tacchino per l'errore di non aver letto la policy e di non aver postato messaggi, ma come ho specificato in una mail all'Admin l'ho fatto semplicemente perché non mi ero ancora deciso a intraprendere l'attività di "punter" e non avevo nulla da dire.
Ad ogni modo, sto cercando di rimediare, sperando che sia possibile, e ho inviato all'Admin un paio di recensioni dei primi miei due incontri avvenuti negli ultimi 20 giorni, il primo dei quali con una delle ragazze più gettonate del forum per quanto riguarda la zona di Bologna e per la quale, quando ancora non ero tacchino, non credevo che una mia recensione avrebbe aggiunto qualcosa alle decine e decine già presenti.
Quello che mi chiedo, non avendo risposte, è: le mie recensioni sono arrivate all'Admin? sto percorrendo la strada giusta per un eventuale futuro reintegro?
Grazie
nikpreda ha scritto:giandon ha scritto:Premetto che non voglio essere polemico e che accetto la mia posizione di tacchino per l'errore di non aver letto la policy e di non aver postato messaggi, ma come ho specificato in una mail all'Admin l'ho fatto semplicemente perché non mi ero ancora deciso a intraprendere l'attività di "punter" e non avevo nulla da dire.
Ad ogni modo, sto cercando di rimediare, sperando che sia possibile, e ho inviato all'Admin un paio di recensioni dei primi miei due incontri avvenuti negli ultimi 20 giorni, il primo dei quali con una delle ragazze più gettonate del forum per quanto riguarda la zona di Bologna e per la quale, quando ancora non ero tacchino, non credevo che una mia recensione avrebbe aggiunto qualcosa alle decine e decine già presenti.
Quello che mi chiedo, non avendo risposte, è: le mie recensioni sono arrivate all'Admin? sto percorrendo la strada giusta per un eventuale futuro reintegro?
Grazie
magari sei sulla strada giusta ma parlare di reintegro al primo intervento......
si che ha un senso vedrai che se continui a scrivere e non solo rece sarai stacchinato devi avere pazienzagiandon ha scritto:nikpreda ha scritto:giandon ha scritto:Premetto che non voglio essere polemico e che accetto la mia posizione di tacchino per l'errore di non aver letto la policy e di non aver postato messaggi, ma come ho specificato in una mail all'Admin l'ho fatto semplicemente perché non mi ero ancora deciso a intraprendere l'attività di "punter" e non avevo nulla da dire.
Grazie
magari sei sulla strada giusta ma parlare di reintegro al primo intervento......
Chiaro che non mi attendo un reintegro immediato, la mia era una domanda rivolta al fatto se avesse senso o meno quello che sto facendo in ottica futura