Reintegro a permessi Full

Reaction score
3
ohi se proprio non si può..... io la mia parte l'ho fatta.....
cazzo si lamenta come un vitello!!!! un sa nin pò piò!
scusate se mi sono intromesso :good:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
nikpreda ha scritto:
ohi se proprio non si può..... io la mia parte l'ho fatta.....
cazzo si lamenta come un vitello!!!! un sa nin pò piò!
scusate se mi sono intromesso :good:

stasera devo fare la grigliata..... vitello o tacchino? :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
6 messaggi dal mese di maggio...mi dite per cortesia anche i giorni in cui avevo i permessi full?
sto aggiornando le mie statistiche....

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
Mi rivolgo agli amministratori...mi sono collegato dopo qualche tempo per pubblicare un paio di rece e...non trovo più il forum!!!! posso essere gentilmente reintegrato??????
sono un punter modello.
grazie

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.916
dynamite76 ha scritto:
Mi rivolgo agli amministratori...mi sono collegato dopo qualche tempo per pubblicare un paio di rece e...non trovo più il forum!!!! posso essere gentilmente reintegrato??????
sono un punter modello.
grazie
Devi partecipare :rtfm: :rtfm:

poi fra un pò ti risponderà ADMIN che ti deluciderà
Ciao
L

Commenta
Reaction score
1
ADMIN ..... qui bisogna fare qualcosa ......
Cazzo, un punter modello che si assenta per un paio di mesi non trova più il forum, niente rece, niente da leggere ...... ECCHECCAZZO ...... direi che è indecente ...... vessatorio.
Mica uno può stare a collegarsi ogni mese qui C'abbiamo da trombare altro che collegarci al forum ......
O mi sono perso qualcosa ?.....

:lol: :lol: :rofl: :lol: :lol: :biggrin: :crazy:

Commenta
Reaction score
11.159
Rick Deckard ha scritto:
ADMIN ..... qui bisogna fare qualcosa ......
Cazzo, un punter modello che si assenta per un paio di mesi non trova più il forum, niente rece, niente da leggere ...... ECCHECCAZZO ...... direi che è indecente ...... vessatorio.

Meglio non trovare il forum che non trovare il bucum... :rofl:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
perchè non sono più full? ho sempre partecipato e detto di utte le info in mio possesso...
cavolo mica sono miliardario per andare a troie tutte le sere..... e mica me le posso inventare come invece fanno in molti....

Commenta
Reaction score
15
pavo ha scritto:
perchè non sono più full? ho sempre partecipato e detto di utte le info in mio possesso...
cavolo mica sono miliardario per andare a troie tutte le sere..... e mica me le posso inventare come invece fanno in molti....

hai sempre partecipato in che senso? Sei iscritto dal 26 aprile 2008 ed hai fatto tre messaggi con questo...equivalente a uno ogni 5 mesi togliendo quello di oggi)...se per partecipare intendi leggere sempre tutto...NON HO DUBBI; MA SE INTENDI PARTECIPARE NEL SENSO DELLA LINGUA ITALIANA NON DIREI PROPRIO

Pavo cosa vuol dire che non puoi andare a pagamento, partecipare è anche altro...ma è inutile dirtelo, visto il tono con cui hai scritto, è già una causa persa..... :sorry: e tu sei convinto di aver partecipato sufficientemente alla vita della comunità

quello che è strano che vi svegliate tutti solo dopo che vi sono stati tolti gli accessi alle rece.....ma che strano vero? :crazy: Non capisco come mai sia così......boh, proprio non me lo spiego :biggrin:

A proposito perchè non scappi che significa che qui molti inventano :shok: ? O hai dubbi e certezze e le segnali privatamente ad admin o non dici cavolate accusando e sparando nel gruppo genericamente. Cosa ci stai a fare qui scusa. Qui non siamo altri forum con codeste brutte abitudini......Quello che proprio mi urta è che tu spari sentenze senza aver mai partecipato e poi ti arrabbi perchè non hai accesso a rece che per te sono in parte inventate...che dire, sei una contraddizione unica ragzzo

Mi paiono più commiati i tuoi che volontà di redimersi, un bell'atteggiamento davvero :good: si fa così....BRAVO :clapping: complimenti, ma te la sei letta la policy, quella cosa che dovresti sapere almeno che esiste? Secondo me no.....ma tanto cazzo te ne frega vero, ce l'abbiamo con te, perchè sei piccolo e nero come calimero... :punish: e vogliamo farti dei dispetti...poverino :lol:

mi fai morire dal ridere :sarcastic_hand:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.840
Stai zitto tu... classista di un professoruncolo da strapazzo! Tu che puoi puppare tutte le fighe che vuoi... ah tu che assomigli a quel famoso attore... come si chiama... ah... Marty Feldman :biggrin: ...ah... la fai facile tu... io che sono calimero e sono piccolo e nero... come faccio a fare il 31 del mese se poi mi pompo quattro passere ogni due settimane... non ce la fo'... non ce la fo'....

Cheppalle con questi interventi, scusate il termine, USO CAZZO :beee:

Commenta
Reaction score
15
cazzo ma sono uguale a quell'attore.....porca troia ed adesso.....sono già su wikipedia

:cray: :cray: :cray: :cray: e nemmeno lo sapevo. Come cacchio faccio ad andare a troie e dire che sono Jhonny Deep....non mi crede nessuna più................... :shok:

comunque se avessi chiavato solo la metà delle tue fighe avrei il cazzo in fiamme ora.....E' che io ci metto passione negli incontri big, voglio creare sempre l'atmosfera :biggrin:

Commenta
Reaction score
11.159
TheBigGun ha scritto:
Stai zitto tu... classista di un professoruncolo da strapazzo! Tu che puoi puppare tutte le fighe che vuoi... ah tu che assomigli a quel famoso attore... come si chiama... ah... Marty Feldman :biggrin: ...ah... la fai facile tu... io che sono calimero e sono piccolo e nero... come faccio a fare il 31 del mese se poi mi pompo quattro passere ogni due settimane... non ce la fo'... non ce la fo'....

Cheppalle con questi interventi, scusate il termine, USO CAZZO :beee:

Cazzo no... quello piccolo brutto e nero sono IO !!!!! :big_boss:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Power ha scritto:

E dai perchè ti butti giù così...

...non mi sembra di ricordarti nero...

:spiteful:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
witchfinder ha scritto:
Power ha scritto:

E dai perchè ti butti giù così...

...non mi sembra di ricordarti nero...

:spiteful:

dipende da quanto e' incazzato Witch...... :biggrin:

ragazzi amici, io non so piu' come fare, fra poco a furia di andare a troie ho finito i soldi cosi non posso pagare la telecom che non mi consentira' l' accesso internet! come faccio poi a partecipare....... ohh se volete le mie recensioni dovete fare una colletta e pagarmi almeno l' accesso internet!!! :biggrin: :crazy:

Commenta
Reaction score
4
Premetto che non voglio essere polemico e che accetto la mia posizione di tacchino per l'errore di non aver letto la policy e di non aver postato messaggi, ma come ho specificato in una mail all'Admin l'ho fatto semplicemente perché non mi ero ancora deciso a intraprendere l'attività di "punter" e non avevo nulla da dire.
Ad ogni modo, sto cercando di rimediare, sperando che sia possibile, e ho inviato all'Admin un paio di recensioni dei primi miei due incontri avvenuti negli ultimi 20 giorni, il primo dei quali con una delle ragazze più gettonate del forum per quanto riguarda la zona di Bologna e per la quale, quando ancora non ero tacchino, non credevo che una mia recensione avrebbe aggiunto qualcosa alle decine e decine già presenti.
Quello che mi chiedo, non avendo risposte, è: le mie recensioni sono arrivate all'Admin? sto percorrendo la strada giusta per un eventuale futuro reintegro?
Grazie

Commenta
Reaction score
3
giandon ha scritto:
Premetto che non voglio essere polemico e che accetto la mia posizione di tacchino per l'errore di non aver letto la policy e di non aver postato messaggi, ma come ho specificato in una mail all'Admin l'ho fatto semplicemente perché non mi ero ancora deciso a intraprendere l'attività di "punter" e non avevo nulla da dire.
Ad ogni modo, sto cercando di rimediare, sperando che sia possibile, e ho inviato all'Admin un paio di recensioni dei primi miei due incontri avvenuti negli ultimi 20 giorni, il primo dei quali con una delle ragazze più gettonate del forum per quanto riguarda la zona di Bologna e per la quale, quando ancora non ero tacchino, non credevo che una mia recensione avrebbe aggiunto qualcosa alle decine e decine già presenti.
Quello che mi chiedo, non avendo risposte, è: le mie recensioni sono arrivate all'Admin? sto percorrendo la strada giusta per un eventuale futuro reintegro?
Grazie

magari sei sulla strada giusta ma parlare di reintegro al primo intervento...... :shout:

Commenta
Reaction score
4
nikpreda ha scritto:
giandon ha scritto:
Grazie

magari sei sulla strada giusta ma parlare di reintegro al primo intervento...... :shout:

Chiaro che non mi attendo un reintegro immediato, la mia era una domanda rivolta al fatto se avesse senso o meno quello che sto facendo in ottica futura

Commenta
Reaction score
2
giandon ha scritto:
nikpreda ha scritto:
giandon ha scritto:
Grazie

Chiaro che non mi attendo un reintegro immediato, la mia era una domanda rivolta al fatto se avesse senso o meno quello che sto facendo in ottica futura
si che ha un senso vedrai che se continui a scrivere e non solo rece sarai stacchinato devi avere pazienza

Commenta
Reaction score
0
ciao a tutti! sono uno dei tacchinati. :bb:
certamente non perchè lurker (infatti non mi sono collegato poer mesi!) ma perchè poco (anzi per niente!) attivo.

ovviamente accetto cn umiltà la mia posizione (e non fate battute sulla posizione!!!) ma volevo porre un quesito (che sarebbe una domanda per voi ignorantoni!):
a me interessano soprattuto, anzi direi quasi esclusivamente, le t-gatte :woottrizomeno: ma non riesco a trovare la sezione relativa nel forum. ma non c'è o sono io che non posso accedervi?

se la risposta è la numero 2 (io non posso accedere a quella sezione) volevo sapere come fare. altrimenti mi sarà difficile partecipare e riavere un full status visto che sulle donne biologiche (ho capito che bisogna dire così) non ho grandi contributi da dare!

grazie per le informazioni che vorrete darmi!

Commenta
Reaction score
48
Se avessi avuto la pazienza per leggere la policy o almeno questo thread dall'inizio, avresti capito da solo.
Ma se in oltre quattro mesi di iscrizione non l'hai fatto ...
Comunque oggi sei un tacchino, vale a dire che ti è stato precluso l'accesso ad alcune sezioni del forum.
La tua riabilitazione è subordinata al parere di ADMIN, che valuterà il livello di partecipazione alle attività della comunità.
Puoi partecipare a tutte le sezioni che vedi e, se hai recensioni da postare, devi inviarle via mail ad admin@punterforumitalia.com
La strada è chiara a te decidere se percorrerla.
AVE

Commenta
Alto