Con la presente comunico di avere provveduto al reintegro a permessi full per gli utenti:
ANTONY e OIVALF.
Il tutto come da policy.
ANTONY e OIVALF.
Il tutto come da policy.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pedilove ha scritto:Ciao e grazie, scusa ma come posso contattare l'admin in private message? non trovo la funzione da nessuna parte... che pollo![]()
pedilove ha scritto:è proprio questo che ti dicevo... non c'è... c'è solo profilo.
pedilove ha scritto:No. nada de nada...
aspetterò se vogliono "riassumermi" lo faranno... non capisco come fare se no.
T.M.Thor ha scritto:...forza ragazzi... che se no qua fra un pò facciamo concorrenza al mitico Francesco Amadori... invece di un forum diventiamo un bell' allevamento avicolo!!!![]()
Se sei stato pigro prima adesso ti devi dare da fare ma ricorda che tacchini si diventa, di nuovo, se poi non mantieni vivo l'interesse :big_boss:Nerud@ ha scritto:Ragazzi, è possibile rientrare dai tacchini... il mio periodo di timidezza è finito!!! da tacchino è difficilissimo dare un contributo fattivo... io mi sto dando da fare!!!! vi prego!!! tante segnalazioni... ma è difficile ogni volta mandare una comunicazione all'admin per ogni cosa... soprattutto per chi come me naviga su cellulare!!!! help
Se sei stato pigro prima adesso ti devi dare da fare ma ricorda che tacchini si diventa, di nuovo, se poi non mantieni vivo l'interesse :big_boss:powerdj_97 ha scritto:[quote="Nerud@":1yp0xwhm]Ragazzi, è possibile rientrare dai tacchini... il mio periodo di timidezza è finito!!! da tacchino è difficilissimo dare un contributo fattivo... io mi sto dando da fare!!!! vi prego!!! tante segnalazioni... ma è difficile ogni volta mandare una comunicazione all'admin per ogni cosa... soprattutto per chi come me naviga su cellulare!!!! help
stock_in ha scritto:anche io , ADMIN, ti ho allegato 2 rece e vorrei essere reintegrato. tra l'altro ho dei PM che mi premono ma non posso neanche leggerli....
Caro stock_in, queste le tue statistiche in questo momento:stock_in ha scritto:anche io , ADMIN, ti ho allegato 2 rece e vorrei essere reintegrato. tra l'altro ho dei PM che mi premono ma non posso neanche leggerli....