Reintegro a permessi Full

• Creatore Discussione Creatore Discussione Thor
  • Data di inizio Data di inizio
ciao come posso fare ad essere reintegrato anch'io? ho un pò di rece da mettere e condividere, per cortesia rimettimi in piano... grazie.

Mi unisco anche io alla richiesta di come essere reintegrato. Dovrei inserire una rece nella sezione Marche per una timbrata di sabato e spero una nuova domani se stasera riesco a combinare!!
Grazie

Bravo AMIN!!!!!!!!!!!!!!! :good:

Pedilove, continua con quello che stai facendo e vedrai che prima o poi..... le recensioni mandale ad ADMIN in MP!

Bellane! :big_boss: vergogna, un solo messaggio da Maggio ed e' una lagna "Come posso fare per essere reintegrato.... :cray: " almeno Pedilove i messaggi sul tema li ha letti e qualche messaggio lo ha postato, ma tu cazzo al primo messaggio chiedi come faree!!!!!! Leggete !!!!! :rtfm: Comunque anche per te, se hai delle recensioni mandale ad ADMIN in un messaggio personale.

Ciao e grazie, scusa ma come posso contattare l'admin in private message? non trovo la funzione da nessuna parte... che pollo :umnik2:

pedilove ha scritto:
Ciao e grazie, scusa ma come posso contattare l'admin in private message? non trovo la funzione da nessuna parte... che pollo :umnik2:

scusa Pedilove ma non e' cosi difficile..... guarda in alto il messaggio di ADMIN, come il mio o tutti gli altri, sotto di fianco a profilo una casellina non c'e' un' altra casellina con scritto MP ?????? Prova a cliccarci sopra... :biggrin:

pedilove ha scritto:
è proprio questo che ti dicevo... non c'è... c'è solo profilo.

strano, a questo punto solo ADMIN ti puo' aiutare, l' elenco degli iscritti lo vedi, in alto a destra? Se si aprilo, cerca il profilo ADMIN e guarda se li hai la casellina MP.

No. nada de nada...

aspetterò se vogliono "riassumermi" lo faranno... non capisco come fare se no.

...forza ragazzi... che se no qua fra un pò facciamo concorrenza al mitico Francesco Amadori... invece di un forum diventiamo un bell' allevamento avicolo!!! :biggrin:

T.M.Thor ha scritto:
...forza ragazzi... che se no qua fra un pò facciamo concorrenza al mitico Francesco Amadori... invece di un forum diventiamo un bell' allevamento avicolo!!! :biggrin:

sara' per quello che a Lissone(MI) stanno costruendo una nuova sede gigantesca???? :biggrin: :on_the_quiet:

Ragazzi, è possibile rientrare dai tacchini... il mio periodo di timidezza è finito!!! da tacchino è difficilissimo dare un contributo fattivo... io mi sto dando da fare!!!! vi prego!!! tante segnalazioni... ma è difficile ogni volta mandare una comunicazione all'admin per ogni cosa... soprattutto per chi come me naviga su cellulare!!!! help

Nerud@ ha scritto:
Ragazzi, è possibile rientrare dai tacchini... il mio periodo di timidezza è finito!!! da tacchino è difficilissimo dare un contributo fattivo... io mi sto dando da fare!!!! vi prego!!! tante segnalazioni... ma è difficile ogni volta mandare una comunicazione all'admin per ogni cosa... soprattutto per chi come me naviga su cellulare!!!! help
Se sei stato pigro prima adesso ti devi dare da fare ma ricorda che tacchini si diventa, di nuovo, se poi non mantieni vivo l'interesse :big_boss:

Complimenti per l'impegno, per ora...

powerdj_97 ha scritto:
[quote="Nerud@":1yp0xwhm]Ragazzi, è possibile rientrare dai tacchini... il mio periodo di timidezza è finito!!! da tacchino è difficilissimo dare un contributo fattivo... io mi sto dando da fare!!!! vi prego!!! tante segnalazioni... ma è difficile ogni volta mandare una comunicazione all'admin per ogni cosa... soprattutto per chi come me naviga su cellulare!!!! help
Se sei stato pigro prima adesso ti devi dare da fare ma ricorda che tacchini si diventa, di nuovo, se poi non mantieni vivo l'interesse :big_boss:

Complimenti per l'impegno, per ora...[/quote:1yp0xwhm]

come dice PowerDJ ora datti da fare, facci vedere e fai vedere all' ADMIN quello che sai fare!!!! :big_boss: :good:

anche io , ADMIN, ti ho allegato 2 rece e vorrei essere reintegrato. tra l'altro ho dei PM che mi premono ma non posso neanche leggerli....

stock_in ha scritto:
anche io , ADMIN, ti ho allegato 2 rece e vorrei essere reintegrato. tra l'altro ho dei PM che mi premono ma non posso neanche leggerli....

spendo una parola per stock, anche perchè scalpita da matto chissà quanto robe avrà da scrvere..... sono curioso!

STOCK LIBERO SUBITO! Nik

stock_in ha scritto:
Caro stock_in, queste le tue statistiche in questo momento:
Mi sa che non hai capito lo spirito del forum.....

Indietro
Alto