Reintegro a permessi Full

Reaction score
11.159
gslover ha scritto:
ciao a tutti! sono uno dei tacchinati. :bb:
certamente non perchè lurker (infatti non mi sono collegato poer mesi!) ma perchè poco (anzi per niente!) attivo.

ovviamente accetto cn umiltà la mia posizione (e non fate battute sulla posizione!!!) ma volevo porre un quesito (che sarebbe una domanda per voi ignorantoni!):
a me interessano soprattuto, anzi direi quasi esclusivamente, le t-gatte :woottrizomeno: ma non riesco a trovare la sezione relativa nel forum. ma non c'è o sono io che non posso accedervi?

se la risposta è la numero 2 (io non posso accedere a quella sezione) volevo sapere come fare. altrimenti mi sarà difficile partecipare e riavere un full status visto che sulle donne biologiche (ho capito che bisogna dire così) non ho grandi contributi da dare!

grazie per le informazioni che vorrete darmi!

La seconda che hai detto. Leggiti con pazienza, tanto non ti resta altro da fare per ora, tutti gli altri thread dei tuoi colleghi nelle tue condizioni e troverai le esaurienti risposte alle domande che hai posto...

Commenta
Reaction score
0
Power ha scritto:
La seconda che hai detto. Leggiti con pazienza, tanto non ti resta altro da fare per ora, tutti gli altri thread dei tuoi colleghi nelle tue condizioni e troverai le esaurienti risposte alle domande che hai posto...

ok grazie!

Commenta
Reaction score
15
gslover ha scritto:
ovviamente accetto cn umiltà la mia posizione (e non fate battute sulla posizione!!!) ma volevo porre un quesito (che sarebbe una domanda per voi ignorantoni!):

:shok: beh per la precisione ignorantone tsarè pu' te che ignori la risposta giusta (dato che la chiedi) mica noi che la conosciamo..... :smile:

ah mi fa piacere che l'accetti con umiltà la posizione data, è l'attegiamento giusto, bravo :victory: , ora sdoganati

Commenta
Reaction score
48
Professore ...
ma non mi faccia il permaloso che il bimbo si inibisce ...
e poi, a ben pensare siamo tutti un pò ignoranti, pensi alle cose che non conosciamo, ai piaceri mai provati ...
non è ignoranza questa ?
Vadi, vadi e si rilassi ...

Commenta
Reaction score
15
difatti caro astore ho detto che nello specifico lui ignora quella cosa quindi etimologicamente parlando è ignorante lui (sulla specifica domanda fatta)...su altre lo siamo tutti, concordo con te...ma rispondendo al suo quesito l'unica risposta sensata è quella :biggrin: Poi tutti ignoriamo cose e quindi hai ragione....te come me sei :lol:

p.s: :wink: mica lo inibisco così dai, se volevo inibirlo lo scrivevo diversamente :biggrin: :biggrin: :biggrin:

sa dit te? :rofl:

Commenta
Reaction score
23
Professorlove ha scritto:
gslover ha scritto:

:shok: beh per la precisione ignorantone tsarè pu' te che ignori la risposta giusta (dato che la chiedi) mica noi che la conosciamo..... :smile:

ah mi fa piacere che l'accetti con umiltà la posizione data, è l'attegiamento giusto, bravo :victory: , ora sdoganati

...stranamente poco prolisso.....MA MOLTO CHIARO E PRECISO....

:good:

Commenta
Reaction score
4
Scusate l'ignoranza tacchina. Per quanto riguarda eventuali recensioni ho già postato a admin@punterforumitalia.com, ma per le richieste di info che avrei devo fare la stessa cosa?
E in caso positivo, come faccio a leggere le eventuali risposte alle mie richieste info? Non posso in quanto tacchino?

Commenta
Reaction score
11.159
giandon ha scritto:
Scusate l'ignoranza tacchina. Per quanto riguarda eventuali recensioni ho già postato a admin@punterforumitalia.com, ma per le richieste di info che avrei devo fare la stessa cosa?
E in caso positivo, come faccio a leggere le eventuali risposte alle mie richieste info? Non posso in quanto tacchino?

Che senso ha fare domande di cui non potresti leggere le risposte ? :unknw:

Commenta
Reaction score
4
Power ha scritto:
giandon ha scritto:

Che senso ha fare domande di cui non potresti leggere le risposte ? :unknw:

La domanda che ho posto era infatti diretta in questa direzione. Se aveva senso o meno chiedere qualcosa di cui non posso leggere risposta, o se, in qualche modo, la risposta mi veniva girata, per mail, non sapevo se è una cosa prevista.
no problem, andrò avanti di sole recensioni nel cammino lungo verso il reintegro

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
sono stato messo tra i parassiti ma ritengo di non meritarlo in quanto non recensisco soprattutto perché non me lo posso permettere ma come ho fatto anche in precedenti forum poche volte ma sempre recensite, tra l'altro la cosa buffa è che questa mattina stavo per inserire la mia prima rece su pf frutto di un'esperienza di venerdi scorso, quindi al limite posso mettere quella, anzi se volete la metto anche qui.

Commenta
Reaction score
9
moloko17 ha scritto:
tra l'altro la cosa buffa è che questa mattina stavo per inserire la mia prima rece

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oh, l'hai detto anche tu che è proprio una cosa buffa!!

Comunque , carissimo. Il tuo messaggio assomiglia a quello di altri cento prima di te.
Sarebbe pertinente risponderti con un sonoro "e chi se ne frega?".
Ma io preferirò un aggettivo: "mitico"!

Mitico lo sprezzo delle "cose buffe", mitica la capienza del sacco lacrimale, per pigolare lamentazioni senza timore delle "cose buffe".

Facciamo anche una cosa: se hai da postare delle rece, le metti non qui (che non è il luogo!) ma seguendo le corrette procedure, come del resto indicato nel manualetto apposito a cura di Power.

Commenta
Reaction score
11.159
moloko17 ha scritto:
sono stato messo tra i parassiti ma ritengo di non meritarlo in quanto non recensisco soprattutto perché non me lo posso permettere ma come ho fatto anche in precedenti forum poche volte ma sempre recensite

Ecco un altro che non ha letto bene la policy: iscritto il 23/09, questo e' il tuo primo messaggio e ti lamenti per giunta ? A termini di policy sei un parassita a tutti gli effetti, hai passato due mesi a fare il lurker senza partecipare mai, oltre a non recensire nemmeno...

moloko17 ha scritto:
tra l'altro la cosa buffa è che questa mattina stavo per inserire la mia prima rece su pf frutto di un'esperienza di venerdi scorso

Ma guarda che caso... si svegliano tutti all'ultimo giorno con la voglia e una recensione pronta in mano... Sara' vera ? Sara' vero ?

moloko17 ha scritto:
quindi al limite posso mettere quella, anzi se volete la metto anche qui.

Da che sei un parassita l'unico modo che hai per comunicare le recensioni e' mandarle per email ad ADMIN e sperare in una approvazione e nel reintegro.

Commenta
Reaction score
4
Scusate se appaio petulante con le mie continue domande, ma ho ricevuto una notifica in mail di un messaggio privato che mi sarebbe stato inviato da un utente del forum.
Ovviamente, nella mia posizione di "parassita" non mi è concesso di leggere messaggi privati. Volevo sapere se posso comunicare all'utente, sul post di competenza, che non sono abilitato a leggere PM o se, proprio in quanto PM, non è il caso di citare pubblicamente il nome dell'utente che mi ha contattato

Grazie

Commenta
Reaction score
1
Non ti preoccupare ...... l'utente che in pm ti ha mandato le info che hai richiesto capirà e saprà attendere.
:spiteful:

Commenta
Reaction score
4
Continuo a utilizzare questo post per i miei interrogativi, mi scuso se può apparire fastidioso ma non saprei dove chiedere-

Ho inviato qualche giorno fa a admin@punterforumitalia.com la mia terza recensione. In questo caso si tratta di Lorena, trans di Bologna.

Potete dirmi se è stata pubblicata, giusto per sapere se l'admin riceve le mie mail oppure non ha mai ricevuto nulla e le mie recensioni si sono perse per strada.
Grazie

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
giandon ha scritto:
Continuo a utilizzare questo post per i miei interrogativi, mi scuso se può apparire fastidioso ma non saprei dove chiedere-

Ho inviato qualche giorno fa a admin@punterforumitalia.com la mia terza recensione. In questo caso si tratta di Lorena, trans di Bologna.

Potete dirmi se è stata pubblicata, giusto per sapere se l'admin riceve le mie mail oppure non ha mai ricevuto nulla e le mie recensioni si sono perse per strada.
Grazie

Ho ricevuto tutto. Nel momento in cui sarai riabilitato (credo presto), riceverai info su come procedere.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
ADMIN ha scritto:
Con la presente comunico di avere provveduto al reintegro a permessi full per gli utenti:

ANTONY e OIVper

Come faccio ad essere riabilitato anch'io?
Grazie

Commenta
Reaction score
13
gabriel549 ha scritto:
ADMIN ha scritto:
Con la presente comunico di avere provveduto al reintegro a permessi full per gli utenti:

ANTONY e OIVper

Come faccio ad essere riabilitato anch'io?
Grazie

Scusa un attimo, la policy l'hai letta? sì? vabbè, facciamo che la rileggi... :rtfm:
Poi, leggiti i post di giandon (sono qui sopra, facilissimi da trovare) e la risposta di ADMIN.

A questo punto, tira le debite conclusioni ed agisci. :big_boss: :ok:

Commenta
Alto