Con la presente comunico di avere provveduto al reintegro a permessi full per gli utenti:
ANTONY e OIVALF.
Il tutto come da policy.
ANTONY e OIVALF.
Il tutto come da policy.
gslover ha scritto:ciao a tutti! sono uno dei tacchinati.
certamente non perchè lurker (infatti non mi sono collegato poer mesi!) ma perchè poco (anzi per niente!) attivo.
ovviamente accetto cn umiltà la mia posizione (e non fate battute sulla posizione!!!) ma volevo porre un quesito (che sarebbe una domanda per voi ignorantoni!):
a me interessano soprattuto, anzi direi quasi esclusivamente, le t-gatte ma non riesco a trovare la sezione relativa nel forum. ma non c'è o sono io che non posso accedervi?
se la risposta è la numero 2 (io non posso accedere a quella sezione) volevo sapere come fare. altrimenti mi sarà difficile partecipare e riavere un full status visto che sulle donne biologiche (ho capito che bisogna dire così) non ho grandi contributi da dare!
grazie per le informazioni che vorrete darmi!
Power ha scritto:La seconda che hai detto. Leggiti con pazienza, tanto non ti resta altro da fare per ora, tutti gli altri thread dei tuoi colleghi nelle tue condizioni e troverai le esaurienti risposte alle domande che hai posto...
gslover ha scritto:ovviamente accetto cn umiltà la mia posizione (e non fate battute sulla posizione!!!) ma volevo porre un quesito (che sarebbe una domanda per voi ignorantoni!):
Professorlove ha scritto:gslover ha scritto:ovviamente accetto cn umiltà la mia posizione (e non fate battute sulla posizione!!!) ma volevo porre un quesito (che sarebbe una domanda per voi ignorantoni!):
beh per la precisione ignorantone tsarè pu' te che ignori la risposta giusta (dato che la chiedi) mica noi che la conosciamo.....
ah mi fa piacere che l'accetti con umiltà la posizione data, è l'attegiamento giusto, bravo , ora sdoganati
giandon ha scritto:Scusate l'ignoranza tacchina. Per quanto riguarda eventuali recensioni ho già postato a admin@punterforumitalia.com, ma per le richieste di info che avrei devo fare la stessa cosa?
E in caso positivo, come faccio a leggere le eventuali risposte alle mie richieste info? Non posso in quanto tacchino?
Power ha scritto:giandon ha scritto:Scusate l'ignoranza tacchina. Per quanto riguarda eventuali recensioni ho già postato a admin@punterforumitalia.com, ma per le richieste di info che avrei devo fare la stessa cosa?
E in caso positivo, come faccio a leggere le eventuali risposte alle mie richieste info? Non posso in quanto tacchino?
Che senso ha fare domande di cui non potresti leggere le risposte ?
moloko17 ha scritto:tra l'altro la cosa buffa è che questa mattina stavo per inserire la mia prima rece
moloko17 ha scritto:sono stato messo tra i parassiti ma ritengo di non meritarlo in quanto non recensisco soprattutto perché non me lo posso permettere ma come ho fatto anche in precedenti forum poche volte ma sempre recensite
moloko17 ha scritto:tra l'altro la cosa buffa è che questa mattina stavo per inserire la mia prima rece su pf frutto di un'esperienza di venerdi scorso
moloko17 ha scritto:quindi al limite posso mettere quella, anzi se volete la metto anche qui.
giandon ha scritto:Continuo a utilizzare questo post per i miei interrogativi, mi scuso se può apparire fastidioso ma non saprei dove chiedere-
Ho inviato qualche giorno fa a admin@punterforumitalia.com la mia terza recensione. In questo caso si tratta di Lorena, trans di Bologna.
Potete dirmi se è stata pubblicata, giusto per sapere se l'admin riceve le mie mail oppure non ha mai ricevuto nulla e le mie recensioni si sono perse per strada.
Grazie
ADMIN ha scritto:Con la presente comunico di avere provveduto al reintegro a permessi full per gli utenti:
ANTONY e OIVper
Come faccio ad essere riabilitato anch'io?
Grazie
gabriel549 ha scritto:ADMIN ha scritto:Con la presente comunico di avere provveduto al reintegro a permessi full per gli utenti:
ANTONY e OIVper
Grazie
Un messaggio e proprio con una simile richiestagabriel549 ha scritto:ADMIN ha scritto:Con la presente comunico di avere provveduto al reintegro a permessi full per gli utenti:
ANTONY e OIVper
Grazie