Con la presente comunico di avere provveduto al reintegro a permessi full per gli utenti:
ANTONY e OIVALF.
Il tutto come da policy.
ANTONY e OIVALF.
Il tutto come da policy.
Big Five ha scritto:la legge è uguale per tutti! Se ti interessa questa Comunità , partecipa, e verrai reintegrato, sarai certamente accolto a braccia aperte.............in caso contrario.....ciao!
Mariob ha scritto:Scusa, quale sarebbe l'indirizzo email alla quale scrivere? vedo solo il messaggio "vietato inserire indirizzi email" (se non lo puoi scrivere dimmi almeno dove posso trovarlo).
Grazie.
stefano1234 ha scritto:A me quando tocca la riabilitazione?
Ho già mandato 1 rece la settimana scorsa all'admin e non ho ricevuto alcuna risposta.
Non voglio fare inutil e patetiche lagne della serie. "vi giuro che non farò più il parassita" o " ho tante rece da mandare basta che mi riabilitate".....
Queste patetiche frasi non fanno parte del mio repertorio. ma gradirei essere riabilitato a permesso "full".
In pratica sto semplicemente cercando di condividere quel poco che sò di questo ambiente di punter, e quindi non ho certo il tempo e nemmeno la voglia di passare la vita qua a scrivere.
Spero di essere stato esaustivo....
Grazie
Stefano