Reintegro a permessi Full

G

Guest

Ospite
Ospite
....................voi mi prendete in giro..........bè.......avete ragione.
Ma ho da poco il pc e....per chi è alle prime armi come me non credete che sia facile.......
venire in poco tempo a contatto con forums, msn, conti online e quant'altro.

Comunque cerco di fare del mio meglio.

Grazie e ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
9
gabriel549 ha scritto:
....................voi mi prendete in giro..........bè.......avete ragione.
Ma ho da poco il pc e....per chi è alle prime armi come me non credete che sia facile.......
venire in poco tempo a contatto con forums, msn, conti online e quant'altro.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Cult! Stracult!! Ari-cult!!!
Mille volte CULT!!!!!

STRE-PI-TO-SO. Propongo la riabilitazione immediata del soggetto, subito, subitissimo, ad honorem. Con stella al merito, bacio accademico e standing ovation di tutto il forum.
Grazie a te, mitico!

:to_become_senile: :to_become_senile: :to_become_senile:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Secondo voi e' possibile essere riabilitati solo per i mesi di dicembre e giugno,
sono quelli in cui tredicesima e quattordicesima mi consentono di frequentare
sia il forum che le signorine.

Per gli altri mesi posso restare anche fuori.

due recensioni l' anno sono sempre meglio di nulla.

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.916
biribissi ha scritto:
Secondo voi e' possibile essere riabilitati solo per i mesi di dicembre e giugno,

Ma che siamo un paese straniero che dà i permessi di vacanza o di studio?

oppure la prigione della Dozza con i permessi premio.....
Partecipa nel forum suvvia :wink:

Commenta
Reaction score
13
biribissi ha scritto:

certo che due recensioni sono meglio di nulla pero' credo che giri una frase che ricorre spesso e che ,con altre parole,viene anche detta da una nota cantante italiana :PRIMA DI PRETENDERE QUALCOSA GUARDA QUEL CHE HAI DATO TU......il forum mi sembra vada nella direzione giusta :se io gioco a calcio tre minuti all'anno ho una bella fantasia a chiamarmi calciatore ; stessa cosa vale per le rece.Io ad esempio ho vissuto nell'anonimato leggendo solo x un mese poi ho fatto la mia scelta di provare a partecipare attivamente ma anchio non so se verro' tenuto in questa gabbia di matti...sperom ...un saluto....

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Danton..........sei già il mio Dio.........un nick più azzeccato non lo potevi scegliere...............

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Power ha scritto:
moloko17 ha scritto:
sono stato messo tra i parassiti ma ritengo di non meritarlo in quanto non recensisco soprattutto perché non me lo posso permettere ma come ho fatto anche in precedenti forum poche volte ma sempre recensite

Ecco un altro che non ha letto bene la policy: iscritto il 23/09, questo e' il tuo primo messaggio e ti lamenti per giunta ? A termini di policy sei un parassita a tutti gli effetti, hai passato due mesi a fare il lurker senza partecipare mai, oltre a non recensire nemmeno...

per me la partecipazione e soprattutto la lettura al forum è un divertente hobby, talvolta certe recensioni sono veremente dei pezzi di letteratura memorabili, ammetto di non aver letto niente perché pensavo che non ci fossero regole così tassative e se non ho recensito è perché non ho praticato e se non ho praticato è per carenza di fondi

moloko17 ha scritto:
tra l'altro la cosa buffa è che questa mattina stavo per inserire la mia prima rece su pf frutto di un'esperienza di venerdi scorso

Ma guarda che caso... si svegliano tutti all'ultimo giorno con la voglia e una recensione pronta in mano... Sara' vera ? Sara' vero ?

cmq credere o non credere le mie rece (sono state ben due lo so che per voi potranno sembrare poche ma non lo sono di sicuro per il mio portafoglio) le ho inserite in un sito simile al vostro per trovare conferma potete controllare il nick che è simile a quello che uso con voi

moloko17 ha scritto:
quindi al limite posso mettere quella, anzi se volete la metto anche qui.

Da che sei un parassita l'unico modo che hai per comunicare le recensioni e' mandarle per email ad ADMIN e sperare in una approvazione e nel reintegro.

come ho già detto mi collego spesso perché perché le rece e le mail le trovo divertenti le ho mandate qua le posso mandare al admin cmq io ne ho mandata una se serve mandarla ad admin la manderò li ma non tiratevela più di tanto non siete gli unici per fortuna

Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
come ho già detto mi collego spesso perché perché le rece e le mail le trovo divertenti le ho mandate qua le posso mandare al admin cmq io ne ho mandata una se serve mandarla ad admin la manderò li ma non tiratevela più di tanto non siete gli unici per fortuna

Non sei obbligato a rimanere, tanto meno noi a "mantenerti". Tutte le osservazioni che ti sono state fatte oltre che corrette, proteggono la community dai curiosi e da chi intende sfruttarla a proprio vantaggio. Se non sei in grado di conformarti puoi, invece di mandarmi le tue rece, inviarmi una mail con richiesta di cancellazione e tornare da dove sei venuto. Grazie.

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
danton ha scritto:
moloko17 ha scritto:
tra l'altro la cosa buffa è che questa mattina stavo per inserire la mia prima rece

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oh, l'hai detto anche tu che è proprio una cosa buffa!!

Comunque , carissimo. Il tuo messaggio assomiglia a quello di altri cento prima di te.
Sarebbe pertinente risponderti con un sonoro "e chi se ne frega?".
Ma io preferirò un aggettivo: "mitico"!

Mitico lo sprezzo delle "cose buffe", mitica la capienza del sacco lacrimale, per pigolare lamentazioni senza timore delle "cose buffe".

Facciamo anche una cosa: se hai da postare delle rece, le metti non qui (che non è il luogo!) ma seguendo le corrette procedure, come del resto indicato nel manualetto apposito a cura di Power.

sono immerso nei formalismi dalla mattina alla sera pensavo di cazzeggiare su un sito come il vostro divertendomi in compagnia è vero non ho mai letto le "procedure corrette" semplicemente perché non alla terza riga mi ero annoiato credevo di poter continuare a divertirmi mentre sembra di aver infranto delle regole ebbene se posso essere integrato non mi dispiacerebbe di riprendere il cazzeggio altrimenti cazzeggerò su altri siti e amici come prima...bona e complimenti per le battute

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.840
moloko17 ha scritto:
danton ha scritto:
moloko17 ha scritto:
tra l'altro la cosa buffa è che questa mattina stavo per inserire la mia prima rece

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Oh, l'hai detto anche tu che è proprio una cosa buffa!!

Comunque , carissimo. Il tuo messaggio assomiglia a quello di altri cento prima di te.
Sarebbe pertinente risponderti con un sonoro "e chi se ne frega?".
Ma io preferirò un aggettivo: "mitico"!

Mitico lo sprezzo delle "cose buffe", mitica la capienza del sacco lacrimale, per pigolare lamentazioni senza timore delle "cose buffe".

Facciamo anche una cosa: se hai da postare delle rece, le metti non qui (che non è il luogo!) ma seguendo le corrette procedure, come del resto indicato nel manualetto apposito a cura di Power.

sono immerso nei formalismi dalla mattina alla sera pensavo di cazzeggiare su un sito come il vostro divertendomi in compagnia è vero non ho mai letto le "procedure corrette" semplicemente perché non alla terza riga mi ero annoiato credevo di poter continuare a divertirmi mentre sembra di aver infranto delle regole ebbene se posso essere integrato non mi dispiacerebbe di riprendere il cazzeggio altrimenti cazzeggerò su altri siti e amici come prima...bona e complimenti per le battute

...prendo atto della tua volontà.

Parassita schiacciato... ooops... utente bannato...

PS: non dite che sono cattivo... sono semplicemente stufo di quelli che continuano a mettere "i piedi sul divano" :biggrin:

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Pero', dieci anni di partecipazione ai vari Forum ampio contributo e condivisione delle mie esperienze e delle mie conoscenze, sempre elargite con massima disponibilità e qui, iscritto dal 28/11/2008,con Natale di mezzo, è vero solo 4 messaggi, mancanza di altri interventi dovuti a problemi personali vari, bannato come Lurkers o chissà cosa altro.
E' vero, è colpa mia, dovevo fare come tanti che per non farsi bannare inseriscono 200 messaggi con una sola faccina oppure con bravo bene bis, ecc....è già..........quelli partecipano.
Non ritenendomi un Lurkers, è evidente che non capisco le motivazioni, ma è evidente che la politica del Forum ritenga che le faccine valgano piu' di 10 anni di notizie, esperienze ecc.ecc............
Chi mi conosce ha la mia email...............le mie informazioni le condividero' volentieri con loro.

Commenta
Reaction score
9
... mi ricordo di te, devi essere Felix (MagaCh) ... quello che segnò alla Giuventus nella finale di Atene! :clapping: :good: Sul rettangolo verde avevi classe e un certo estro. Qui, purtroppo, dici cose banali, piagnucolose, noiose. Col solito contorno di amabili cazzate. Non sei un lurker, non hai tempo, pio pio pio, poi anche l'immortale itaglietta di albertosordi (dio abbia in gloria quel grande!) ... "non sapete chi sono io". Risate. Frattanto pari documentato, hai letto abbastanza il forum per scoprire che un sacco di persone lasciano duecento post di faccine e commenti inutili. Oh, nei hai avuto di tempo e di impegno!

Mmh, basta ... però che noia!!
:sad:

Commenta
Reaction score
11.159
Magach ha scritto:
Chi mi conosce ha la mia email...............le mie informazioni le condividero' volentieri con loro.

Con loro di sicuro, con noi in due mesi non hai condiviso nulla.

Qui sei un utente nuovo e non importa a nessuno di chi sei o cosa sei nella vita reale.

A norma di policy dopo due mesi e 5 soli messaggi i tuoi permessi sono stati ridotti.

Qui sei solo un utente con 5 messaggi e niente altro.

Commenta
Reaction score
23
Magach, la legge è uguale per tutti! Se ti interessa questa Comunità, partecipa, e verrai reintegrato, sarai certamente accolto a braccia aperte.............in caso contrario.....ciao! :biggrin:

Commenta
Alto