RENATA - MILANO - ROSA-ROSSA

• Creatore Discussione Creatore Discussione keyp
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NOME INSERZIONISTA:Renata
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1-bbj- FK
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza giovane e soda, senza inestetismi, lato b spettacolare
ATTITUDINE: mooolto GFE.
REPERIBILITA': non sempre facile

Testata ieri, contattata al primo colpo, è un tuffo nei ricordi di anni ed anni fa...nel senso che in quella location "operava" una sua concittadina poi tornata in patria. Ma parliamo di almeno due lustri, torniamo al presente.

Mi riceve con un sorriso smagliante, e mi schiocca un bacio al volo...cominciamo benissimo.
La compagna di stanza è intenta a scrivere sms e poco ci caga, ma chissenefrega, a me interessa Renata. :stinker:
Mi accompagna in camera, mi chiede se voglio usufruire del (pulitissimo, come mi ricordavo) bagno, ed ovviamente approfitto. :heat:
Lei è docciata di fresco, sempre sorridente e simpaticissima, mi invita a seguirla nell'alcova. FK incedibile, manco fossimo ragazzini con gli ormoni a mille, poi bbj veramente ben fatto: mani quasi nulle, gola profonda, passaggio ripetuto si asta e gioielli. :w00tmesalia:
La fermo do o 5 minuti e mi tuffo in un daty con digitazione del punto G, lei contrae i muscoli interni all'improvviso, sorpresa: centro! Comunque credo che finga, ma lo fa talmente bene che ingannerebbe chiunque, e lascia sempre il dubbio che il piacere sia reale. :good:
Mi fermo, riprende il bbj, molto di lingua, poi copre e....alè! Missionaria! Molto lentamente, con lei che contrae i muscoli vaginali e mi provoca un piacere particolare, una tecnica utilizzata da poche e ben più navigate colleghe. :ok:
Sempre FK, ripetuti ogni qualvolta c'era occasione: a qualcuno fa schifo baciare una ragazza che l'ha appena preso in bocca, lo so, ma...problemi loro! :fool:
Si giunge all'epilogo con trasporto, poi un buon social time di relax, ripassaggio in bagno, saluti.
Ci torno sicuramente, voglio provare anche lo splendido lato B, magari in una sessione meno GFE e più...selvaggia! :w00tmesalia:

NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 23+-
SERVIZI OFFERTI: rai1-2-bbj-cim-fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza giovane
ATTITUDINE: GFE o porcellina a seconda delle esigenze
REPERIBILITA': sufficiente

Un paio di gg fa preso da una voglia irrefrenabile di RAI2 mi è venuto in mente subito lo stupendo lato b della Renatina,chiamo verso le 12 e incredibilmente mi risponde(di solito attacca il telef più tardi) subito dopo mi fiondo da lei.
Come sempre la trovo bella,allegra e sorridente ricevo subito il "solito " fk di benvenuto,nel frattempo vedo l'amica praticamente nuda sul divano che mi saluta.,carina pure lei ma un po' in carne per i miei gusti.
Si comincia con un bel bbj condito da fk molto GFE e poi dopo poco vado subito al sodo,usufruisco per 1 minuto scarso di RAI1 e passo subito al piatto ricercato della giornata,rapida incrematura e via per un buon 20min di stantuffaggio , un paio di posizioni,conclusione memorabile con CIM (che come rispauto non concede a tutti.....).
Che dire,io la trovo sempre in pole position nella mia wish list,a parte qualche rara meteora stile T.I.N.A. che passano velocemente lei è un caposaldo della mia vita da punter!!

35' -100 -9

evotop ha scritto:
conclusione memorabile con CIM (che come rispauto non concede a tutti.....)
ma che cacchio sei appena uscito dalle elementari? a me il cim lo fa e a voi no, gnè gnè gnè...

Ciemme ha scritto:
non prendertela Napoleon, si vede che lui e' ancora più bello e giovane di te! :rofl: :rofl: :rofl:
Ovvio!! :biggrin: gnè gnè gnè! :blum3:
Comunque mi pare una precisazione doverosa visto che poi qualcuno si potrebbe lamentare non sapendo....

era da un bel po' che non le facevo visita, e l'idea mi è frullata oggi pomeriggio al lavoro,così la chiamo e ci mettiamo d'accordo per un'incontro prima di cena.Passo da casa,una doccia e mi precipito da lei. la Renata è sempre la Renata...Quando si va da lei le probabilità di uscire insoddisfatti rasentano lo zero!!!
dopo la classica limonata parte subito con un pompino al nature da vedo non vedo...lo fa sparire tutto la golosona.E come le piace leccare, non smette mai....Per non venire senza aver fatto altro la sdraio e comincio a leccarla per bene,adoro il daty.si contorce e si bagna ed io la stuzzico anche su RAI2. Non finge la ragazza e quando è al culmine dell'eccitazione mi incappuccia e si fa pompare.Vuole stare sotto ed io la prendo con dei colpi lenti mentre lei si inarca per sfregarsi su di me.Viene......io proseguo e le chiedo con insistenza il culo...Lei mi dice di no,è grosso e le faccio male.Ma io sono un martello e alla fine lo infilo anche nel secondo canale.E' stretto e faccio piano,ma poco a poco entra tutto ed è uno sballo.La scopo per un po' così prima di visitare ancora rai 1 in doggy style ed alla fine mi libero con un getto su di lei...Divina Renata!!!

hothot ha scritto:
era da un bel po' che non le facevo visita, e l'idea mi e' frullata oggi pomeriggio al lavoro,così la chiamo e ci mettiamo d'accordo per un'incontro prima di cena.Passo da casa,una doccia e mi precipito da lei. la Renata e' sempre la Renata...Quando si va da lei le probabilità di uscire insoddisfatti rasentano lo zero!!!
dopo la classica limonata parte subito con un pompino al nature da vedo non vedo...lo fa sparire tutto la golosona.E come le piace leccare, non smette mai....Per non venire senza aver fatto altro la sdraio e comincio a leccarla per bene,adoro il daty.si contorce e si bagna ed io la stuzzico anche su RAI2. Non finge la ragazza e quando e' al culmine dell'eccitazione mi incappuccia e si fa pompare.Vuole stare sotto ed io la prendo con dei colpi lenti mentre lei si inarca per sfregarsi su di me.Viene......io proseguo e le chiedo con insistenza il culo...Lei mi dice di no,è grosso e le faccio male.Ma io sono un martello e alla fine lo infilo anche nel secondo canale.E' stretto e faccio piano,ma poco a poco entra tutto ed e' uno sballo.La scopo per un po' così prima di visitare ancora rai 1 in doggy style ed alla fine mi libero con un getto su di lei...Divina Renata!!!

[shadow:1xc66qyn]BAN UTENTE[/shadow:1xc66qyn]

POLICY:1xc66qyn4.g - Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza. Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. Nel caso in cui gli utenti desiderino pubblicare altri scritti su una stessa ragazza dovranno inviare privatamente tale scritto (includendo nel messaggio di trasmissione anche il link relativo al racconto già pubblicato) al Moderatore, il quale, valutato lo scritto, controllato che non abbia carattere pubblicitario o promozionale, accertato che contenga effettivamente un quid pluris rispetto al primo racconto, decidera' a sua discrezione se consentirne la pubblicazione. Il Moderatore in caso di accoglimento della richiesta, invitera' l'utente a pubblicare il racconto nella sezione di competenza. In caso di reiezione, invece, comunichera' all'utente i motivi della decisione, che potranno essere di carattere formale (ad es. mancata indicazione degli estremi del primo racconto) oppure di carattere sostanziale (mancanza di novita', sospetto di favoreggiamento, ecc. ecc.). Contro la domanda di reiezione l'utente ha diritto di rivolgersi al Moderatore Globale od agli Amministratori con un messaggio privato che indichi espressamente i motivi per i quali ritiene che la decisione del Moderatore debba essere rivista. La decisione del M.G. o degli Amministratori e' definitiva e non suscettibile di ulteriori riesami. Eventuali secondi racconti proposti da utenti facenti parte della categoria "eletti", saranno decise direttamente dal Moderatore Globale o dagli Amministratori in modo definitivo ed in unico grado.[/legend:1xc66qyn]

Andai a trovarla tempo fa, ieri ho finalmente deciso di ritornarci. E' sempre lei, graziosa, frizzante. Avevo in tasca solo 50 rose, il caldo e la pigrizia mi ha impedito di cercare un bancomat. La chiamo, salgo. Adoro il bbj che so che fa per 70 rose, ma scherzando un po' sono riuscito a strappare un bel pompino al naturale per 50 rose con la promessa che per andare "a pari" devo prossimamente offrire una pizza. Servizio buono, bbj, daty e per finire classica scopata come piace a me, guardandola negli occhi tra un bacio e l'altro mentre la penetro. Tempo circa 40 minuti poco più poco meno. Forse ci ritornerò ma non e' il mio tipo, in questo periodo navigavo in altre acque, ho avuto la fissa x baghira, da me recensita mesi fa. Entrambe valide.
Ricapitolando: prezzo pattuito 50 rose
Servizi: bbj, daty, fk, sex
Tempo: circa 40 minuti

maschiomediterraneo ha scritto:
...Avevo in tasca solo 50 rose, il caldo e la pigrizia mi ha impedito di cercare un bancomat...

Ehi Maschio, non fare lo spilorcio...la Renata ha anche il bancoma fuori di casa...
insomma non è ancora attrezzata con il pos ma proprio all'angolo della strada c'è una banca, ... non ricordo quale, ma ha il bancomat comodissimo per prelevare...
vabbè e allora offrigli questa pizza,. che se la merita!!!
Saluti
Ciccio

Finalmente la vado a trovare anch'io.Ne ho sempre sentito parlare bene.Ho in tasca un verdone e lo consumo fino all'ultimo centesimo con questo gran pezzo di figa.La chiamo a metà pomeriggio e alle 9 in punto sono sotto casa sua.Entro e rimango folgorato dalla sua bellezza.Si presenta in tacchi a spillo,autoreggenti e perizoma.Mi indica la camera e dopo il passaggio in bagno mi fa capire di che pasta è fatta.Subito la lingua in bocca come fosse la mia fidanzata, e poi a prendersi cura del mio uccello. Lo lecca tutto fino in fondo e gioca con la lingua sulla cappella portandomi quasi all'orgasmo e quindi la stacco e la sdraio a gambe aperte.La sua figa depilata ha un bel sapore.Uno dei daty più belli che ricordo.Mugola,si contorce e ....viene.Mi dice allora di scoparla.La metto alla missionaria e a smorzacandela, ma è alla pecorina davanti allo specchio che le vengo nel culo.

A presto...

Skhuch ha scritto:
che recensione e' scusami?

Trattasi di rece concentrata...scritta tutta d'un fiato...
E il finale "le vengo nel culo" non lascia adito a commenti se non "SE UN GRANDE" e gli vorrei
finire nel culo anche io...a quel pezzo di figa della renata...
in realtà cosa successa più di una volta...anche se non a pecora.
Salutos

RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 3ZWY_.html
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NAZIONALITA': Russa??
ETA':22
SERVIZI OFFERTI:fk,bj,rai1,gf
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: gf
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 gradini

Tentato dalle svariate recensioni positive lette su un altro forum ;D decido di verificare toccando con mano la situazione, e nn solo ;D.

La chiamo verso le 4 per una cosa tranquilla e dopo 30 min sono da lei. LA ragazza e quella delle foto con in più una voce stupenda. L'appartamento, che condivide con un altra ragazza, è veramente piccolo. Lei e sempre molto gentile e sembra di conoscerla da sempre. I servizi offerti sono fkk, bj,rai tutto all cover ma credo che aumentando il rate si possa avere anche rai2.
Concesso l'uso del bagno prima e dopo.

Ritornerei volentieri se la mia religione non vietasse di vedere la stessa ragazza pay più volte ;D ;D ;D ;D

20/50/9+

silvestroooo ha scritto:
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 50
20/50/9+

Ci risiamo, rece estremamente sintetica=quesiti insoluti e come conseguenza domande all'utente di turno. E' vero che di contributi ce ne sono a iosa e risalendo potrei capire il perchè, immagino che 70 sia per il BBJ., ma ragazzi cerchiamo di essere un po' più esaurienti con le recensioni, senza limitarci a compilare soprattutto la bella tabellina preconfezionata, ma magari seguendo un po' di più queste ottime Collegamento alla pagina web non disponibile, grazie.

silvestroooo ha scritto:
Tentato dalle svariate recensioni positive lette su un altro forum ;D decido di verificare toccando con mano la situazione, e nn solo ;D.

Sicuramente nel forum da cui provieni questa recensione sarebbe stata il top dei top. :sarcastic_hand:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto