RENATA - MILANO - ROSA-ROSSA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
Il guaio, almeno secondo la mia opinione e la mia esperienza, ache non recente, è che è molto alta la probabilità di incontrare il precedente paziente all'uscita ed il successivo che sta per entrare.
Visto che la porta dell'appartamento è vicina a quella del palazzo, la probabilità rasenta la certezza.
Adesso che c'è anche l'amica carina arrivata di recente in coabitazione praticamente è come essere dal dottore, ci manca solo la sala d'aspetto.

Saluti :bye:
 
Commenta

hothot

Account sospeso
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
44
Reaction score
0
grullo808 ha scritto:
si hothot,come puoi vedere nella mia recente rece. su Renata,nel finale ho detto di aver notato anche io questa nuova ragazza bionda,ho chiesto a Renata che mi ha detto che compariranno le foto su r.r. con aprile
la nuova bionda dell'appartamento di Renata sono andato a trovarla e qui l'ho recensita

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta

evotop

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
TheBigGun ha scritto:
evotop ha scritto:
Finalmente sono riuscito ad incontrare la Renatina,in effetti adesso accende il cell dalle 15 in poi......!!!

Quando vuoi e a tuo buon cuore s'intende, mi piacerebbe leggere la tua recensione sulla ragazza in questione :punish:

Che dire,non pensavo potesse ancora interessare una ennesima rece su una ragazza pluri-ultra-stra-recensita,comunque rimedio subito! :biggrin:

La Renatina l'ho incontrata la prima volta più di 2 anni fa ,era arrivata da pochissimo e subito c'è stato feeling.....
Ormai regolarmente la vado a trovare e solo nell'ultimo periodo ho latitato un po' visto i suoi orari che sono diventati un po' offlimit per me,per il resto IMHO la Renatina rimane il miglior rapp. qualità prezzo e simpatia, ormai per me è come andare a trovare un'amica!!
Rates e sigle ampiamente elencati in precedenza!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.649
Reaction score
632
Località
milano
evotop ha scritto:
TheBigGun ha scritto:
evotop ha scritto:
Finalmente sono riuscito ad incontrare la Renatina,in effetti adesso accende il cell dalle 15 in poi......!!!

Quando vuoi e a tuo buon cuore s'intende, mi piacerebbe leggere la tua recensione sulla ragazza in questione :punish:

Che dire,non pensavo potesse ancora interessare una ennesima rece su una ragazza pluri-ultra-stra-recensita,comunque rimedio subito! :biggrin:

La Renatina l'ho incontrata la prima volta più di 2 anni fa ,era arrivata da pochissimo e subito c'è stato feeling.....
Ormai regolarmente la vado a trovare e solo nell'ultimo periodo ho latitato un po' visto i suoi orari che sono diventati un po' offlimit per me,per il resto IMHO la Renatina rimane il miglior rapp. qualità prezzo e simpatia, ormai per me e' come andare a trovare un'amica!!
Rates e sigle ampiamente elencati in precedenza!
beh se questa è una rece non credo che nessuno ne sentisse la mancanza... :sarcastic_hand:
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Il fatto che si venga richiamati alla pubblicazione delle recensioni è proprio perchè si cerca di avere i contributi di tutti gli utenti che diversamente, pubblicherebbero thread a profusione come se fossero parte attiva di un discorso al quale invece partecipano solo in lettura.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
60
Reaction score
10
Località
nord italia
Sono alla mia terza o quarta "recensione" di Renata;
due giorni fa, tardo pomeriggio, passavo in zona e ho pensato di far "defluire" un po di traffico prima di tornare a casa.
Avevo letto le ultime recensioni non proprio positive e, titubante, l'ho chiamata..
riponde al primo squillo e, in 7 minuti parcheggio e sono da lei;
mi apre in lingerie bianca, gentile e sorridente come sempre, saluto la coinquilina che sta al pc e ci accomodiamo in camera.
"..e' da un po che non ti fai sentire" esordisce cosi'...
rimango colpito/preoccupato/sbigottito...
mi chiede come mi e' andato il lavoro (ricordandosi che lavoro faccio), si avvicina e mi bacia, mi tocca, mi spoglia con modi gentili e mai meccanici...sono quasi imbarazzato, non sembra per niente una "prestazione a pagamento", io contraccambio con complimenti che, a mio avviso, merita.
Ci sdraiamo sul letto ma c'e' qualcosa che non va...ci accarezziamo e cominciamo a limonare come 2 ragazzini di 16 anni e con le mani esploriamo il corpo dell'altro....sara' durato 20 minuti!!
La situazione e' ormai calda, mi prende per mano, mi fa sedere sulla sponda del letto e si inginocchia tra le mie gambe :yahoo: ..
per almeno un paio di volte, ho dovuto distrarmi per non finire cosi'...
tocca a me...io approfitto della sedia, la faccio sedere, mi appoggia i piedi sulle spalle e contraccambio il favore, la mia posizione e' scomoda, se ne accorge e si passa sul letto dove riprendo il mio lavoro...
Passa qualche minuto lascia andare un grido e dice qualche cosa nella sua lingua ad alta voce, sento la coinquilina che dice qualcosa e apre la porta...
gia' sognavo un trio ma la tipa si limita ad un sorriso e mi fa vedere il pollice verso l'alto, richiude la porta e se ne va...
Renata mi tira a se, mi sussurra un grazie all'orecchio e mi bacia
Prende un preservativo, mi incappuccia e passa all'azione; due o tre posizioni classiche poi lei sopra fino alla fine.
Mi abbraccia e mi coccola....tanto, tantissimo...
passiamo entrambi in bagno e torniamo a sederci sul letto; non e' il classico social time di routine, sembra piu' che si stia sfogando...mi conferma che non con tutti si trova bene e che non fa tutto con tutti "ho i miei preferiti" dice;
Sembra piu' calma, parliamo di cibo ( e' quasi l'ora di cena ) e tra un piatto preferito e l'altro, mi chiede se voglio restare a cena...

Qui chiudo la recensione.
Non so se sono uno dei suoi "preferiti", non vi diro' cosa ho fatto perche' non fa parte della "recensione" che a tutti interessa, voglio solo dire a tutti che, anche se fanno questo mestiere, sono e rimangono ragazze/donne e vanno trattate come tali, umanamente non sono diverse dalle nostre mamme/sorelle/fidanzate/mogli
finita la "prestazione" , un complimento, un sorriso disinteressato aprono molte porte e si puo' scoprire che dentro quel corpo che ci lasciano usare per il nostro piacere, ci sono persone come noi, alcune persino meglio di noi.

Grazie per l'attenzione.
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
gnoccofilo ha scritto:
Adesso che c'è anche l'amica carina arrivata di recente in coabitazione praticamente e' come essere dal dottore, ci manca solo la sala d'aspetto.

La sala d'aspetto c'è già, è la cucina, per adesso aspetta solo l'altra ragazza, ma in futuro chissà. :biggrin:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
MILANO
Rispondo ad Eddy: posso solo dirti che ti invidio non sai quanto.
Concordo con quel che dici, sono persone, con pregi e difetti.
Nel caso di Renata i difetti, di carattere, sono tanti, ma sono tanti anche i pregi.
Avrei dato chissà cosa per stabilire con lei un rapporto come il tuo (anche con qualcosa in meno).
Non è andata così.

Posso solo dirti: stai attento.
Un anno fa ho creduto di essere uno dei "preferiti" ed ho cercato un avvicinamento, come quello che tu hai invece ottenuto gratuitamente.
E' stata la peggiore iniziativa che potessi prendere: Renata è cambiata progressivamente e radicalmente, forse si è offesa, non ho capito neppure adesso cosa sia andato storto, non ho capito neppure di cosa eventualmente lei mi accusi e non è il caso di entrare nei dettagli, diciamo che non mi sembra neppure più la Renata che conoscevo.
Ancora adesso (è passato un anno da quel momento) ne soffro e, forse, ho addirittura cambiato il mio carattere e la mia visione della vita, non riesco più a guardare al futuro con serenità. I pochi incontri che abbiamo da allora non hanno fatto che confermare il cambiamento di lei.

Sinceramente, non son riuscito a sopportare l'essere rifiutato spesso, ed anche brutalmente, dalla ragazza che avevo messo al top della mia stima, non come prostituta, ma proprio come persona.
Eppure ancora oggi darei chissà cosa per riprendere come un anno fa.
Chissà forse è una specie di malattia.
Ti auguro di non vivere la mia esperienza.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
377
Reaction score
8
Scusa Amadeus.mozart ma ho appena letto il tuo messaggio e magari volevo,non dico con-sigliarti,primo perchè non sono di certo la persona adatta per farlo e poi anche perchè non è consentito,ma semplicemente dirti la mia idea e cioè che forse hai preso la cosa un pochino troppo sul serio e con relative reazioni(tipo star male,pensarci troppo ecc.)che non dovrebbero esserci in questi casi. L'utente precedente parla giustissimo,sono ragazze da rispettare(almeno quelle come Renata)e come tante altre con cui magari abbiamo rapporti di vario tipo tutti i giorni e che come tutte hanno le loro preferenze e idee sulle persone. Le prime volte che la frequentavo,finita la mia mezzoretta di divertimento con lei, dopo i vari saluti e complimenti di rito,ma ne son sempre andato senza soffermarmi piu di tanto,perchè voglio che il mio comportamento con ragazze pay debba essere questo e nulla piu. Ultimamente però, vedo che prima di andarmene,mi chiede sempre di sedermi un attimino in fianco a lei sul letto e poi stiam li magari un 15(o non sò quanti)minuti a chiacchierare un pochino sulla vita privata,vuole sapere sul mio lavoro,se ho la ragazza e molte altre cose. Questo per me è piacevole e mi fà un sacco di piacere, ma comunque oltre alla gradevole chiacchierata, non le ho mai chiesto niente di piu e ne mai intendo farlo. Non per questo però ho la presunzione di ritenermi uno fra i suoi "preferiti" come dice lei. Non lo sò, non l'ho mai chiesto e non le chiederò se sono tra i preferiti anche perchè a me va benissimo continuare a mantenere con lei un rapporto tipo adesso,ed ora che hai raccontato della tua esperienza sono ancora piu convinto sulla mia linea di comportamento,dato che ho letto che hai incrinato il tuo rapporto con lei e mi dispiace. Comunque ti ringrazio per aver raccontato la tua esperienza e questo è tutto. :bye:
 
Commenta

cim75

UOMO
Membership
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
33
Reaction score
8
La frequento da molto tempo ma sicuramente io nn sono uno dei preferiti........
A me ha offerto solo un gelato ............. ma niente cena ......... e mai urla di piacere ........
solo quanto sei brutto........... per il cim poi è stata un'impresa ottenerlo!
E' brava ma un po' lunatica ............ma rimane la mia preferita......... peccato nn il contrario!!!!!!!!
Aggiungo poi di averLe fatto anche qualche pensiero...... e credo di averle offerto sorrisi e parole ma credo che giustamente i gusti so gusti e nn credo che se tu hai ottenuto un di + lo si debba imputare ad una maggiore sensibilità ma al fatto ke come donna possa legittimamente decidere chi frequentare .......... dunque amadeus il rischio è di confonderci qualche volta nell'illusione che quella prestazione sia solo con noi.
Nb Amadeus per curiosità quanti anni hai?
 
Commenta
Registrato
21 Settembre 2008
Messaggi
10
Reaction score
0
Che Renata faccia delle preferenze è fin troppo evidente, da quanto ho potuto verificare di persona... ad esempio, il famoso FK molto apprezzato da tutti, io non l'ho visto nemmeno col binocolo negli incontri avuti (pur non essendo uno strafigone, non sono nemmeno un mostro, ma ancora giovane, in linea, lavato e profumato... eppure nisba).
In ogni caso, di sicuro NON ci saranno altre visite da parte mia... piuttosto, potrei fare un pensierino sulla nuova coinquilina.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
Riflessione: a volte l'eccesivo dettaglio e frequenza delle recensioni non sono positivi.
Queste ragazze vengono analizzate e confrontate in ogni momento della loro vita e tendiamo a non perdonar loro nulla.
Apprezzo invece molto la recensione fatta dal fortunato collega perché mi pare abbia conservato la giusta misura nascondendo i dettagli più intimi di un rapporto che di pay ha davvero poco.
Saluti :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
MILANO
Non mi piace parlare di me quindi rispondo in breve.
Età: potrei essere il padre di Renata.
Non ho mai superato i sensi di colpa di andare con donne a pagamento. Sensi di colpa di tipo morale e "sindrome da violentatore".

Renata, nel primo anno e mezzo in cui l'ho frequentata assiduamente, mi ha fatto dimenticare questi complessi. Con lei tutto era bello, spontaneo, naturale, condiviso, partecipato. Mi ha dato tutto quanto potessi desiderare ed anche di più. In questo modo per me è diventata un mito e la sicurezza che fossi una persona normale, anzi di valore.

Nei momenti di conflitto e quando il rapporto tra noi peggiora, mi ritorna il complesso descritto all'inizio: mi sento un essere spregevole, profittatore, riprovevole.

Il conflitto nasce dal fatto che per i motivi sopra detti, cerco ogni volta in lei la conferma della sua disponibilità e se a volte lei è indifferente, a volte brusca, a volte distaccata, comincio a pormi i soliti problemi e, a volte, a reagire male. Non le ho mai detto di questo mio problema, perché non è giusto caricarla di troppe responsabilità: lei è quasi sempre una ragazza deliziosa e deve comportarsi come si sente.

Per questo l'armonia con Renata per me è fondamentale e lei è così importante per me.
Anzi, debbo tornare a sorriderle anch'io senza pormi troppi problemi, glielo devo, almeno come ringraziamento.


Alleggeriamo la cosa:
1) ho terminato lo studio di due volumi su come eseguire il DATY a regola d'arte: dai collaudi fatti :heat: pare che abbia capito tutto o quasi tutto. Attendo che Renata mi conceda di dimostrarglielo.

2) se dovesse capitarmi di avere il rapporto che ha avuto il collega sopra non vi sorprendete del "maggiordomo" :big_boss: che troverete da Renata e da Angela: sarò io, perché giuro sin da adesso che se mi tratta in quel modo offro :woottrizomeno: a tutte e due un mese di pulizie gratis: cucina, bagno, vetri, lavaggio indumenti.
Ciao :good:
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
amadeus.mozart ha scritto:
Alleggeriamo la cosa:
1) ho terminato lo studio di due volumi su come eseguire il DATY a regola d'arte: dai collaudi fatti :heat: pare che abbia capito tutto o quasi tutto. Attendo che Renata mi conceda di dimostrarglielo.

2) se dovesse capitarmi di avere il rapporto che ha avuto il collega sopra non vi sorprendete del "maggiordomo" :big_boss: che troverete da Renata e da Angela: sarò io, perché giuro sin da adesso che se mi tratta in quel modo offro :woottrizomeno: a tutte e due un mese di pulizie gratis: cucina, bagno, vetri, lavaggio indumenti.
Ciao :good:

E comunque IMHO (a mio modesto parere), queste ragazze ci giocano sulle nostre emozioni e perciò credo sia utile non illudersi mai troppo, pena delle conseguenze emotive di cui poi alla fine non so fino a che punto valga la pena...Ma ognuno è libero di fare le sue scelte, senza guardare in faccia troppo la realtà, scambiando un incontro pay con quello di un'innamorata, perchè l'importante è crederci, accettando però anche gli sviluppi negativi che ci dovessero essere, senza conseguenti vendette e/o diffamazioni pubbliche. :bad:
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
Per amadeus.mozart...parlavo in generale e ho quotato te solo per comodità. :wink:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
MILANO
Credo di capire cosa intendi, Ruota e penso tu abbia ragione.
E' vero anche che, proprio leggendo gli ultimi interventi, pare non ci sia una separazione netta tra pay e innamorata, a volte: è normale, siamo persone.
Nel mio caso, visto quanto importante è per me Renata, il tuo suggerimento è ancor più valido.
Non credo però che Renata ci giochi: ho una mia ipotesi sul suo comportamento degli ultimi tempi, forse sbagliata, che non prevede "volubilità" ma semmai bisogno di aiuto, che magari lei si cerca in autonomia come ha sempre fatto.

Non ho invece capito l'allusione a diffamazioni o vendette.
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
amadeus.mozart ha scritto:
Non ho invece capito l'allusione a diffamazioni o vendette.

Ma no così per dire...ipotesi di chi a volte causa illusioni/delusioni si vendica sparlandone ad es. nei forum. Riguardo invece al tuo rapporto con Renata bè buon per te e mi sembra che tu abbia ben chiaro il tipo di relazione che hai instaurato con lei, che resta soprattutto di cliente/prestatrice di servizi per adulti (non ho scritto la parola che inzia per P, ma spero si capisca), per cui difficilmente resterai scottato, semmai dovesse accadere qualcosa di negativo. :good:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
MILANO
Diciamo che so benissimo che Renata :heart: non mi avrebbe neppure guardato se non fosse stato per soldi, ma da qui a dire che non sono scottato :suicide2: ce ne passa. Comunque cerco di viverla meno peggio. Ho la presunzione di pensare che Renata capisca che con lei son sempre stato onesto :give_rose: e non ho mai voluto farle del male, così come lei con me. I litigi poi fanno parte della vita, anche se francamente mi distruggono. A me passano alla svelta, a lei mica tanto. :cray:

In realtà io la considero un'amica :blum3: , che fa quel lavoro lì e che spero continui a farlo spesso con me :biggrin: .
Mi fido di lei: le presterei dei soldi se ne avesse bisogno, le presterei la mia chitarra se le piacesse, l'accompagnerei in giro se me lo chiedesse, le darei ascolto se volesse confidarsi. Le chiedo di farmi gl auguri perché mi porti fortuna. E' un po' un sogno, un bel sogno.
Non credo di essere importante per lei :sorry: , però spero che quando pensa a me pensi, oltre che a un rompic..... come mi dice spesso :cray: , a un amico e spero che quando tornerà in Russia si ricordi, un pochino, anche di me. :give_heart:

Allusioni: scusa, ho frainteso: pensavo tu alludessi a quanto si leggeva nel passato di clienti che per vendetta hanno chiamato la polizia per far cacciare le ragazze che non si mostravano... come dire ... ben disposte nei loro confronti.
Nel caso di Renata, col carattere che a volte ha :diablo: , ci vorrebbero l'esercito e l'aviazione in tenuta da sommossa. :rofl:
Buonanotte. Non avevo mai scritto tanto: debbo riposarmi. :bye:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto