la nuova bionda dell'appartamento di Renata sono andato a trovarla e qui l'ho recensitagrullo808 ha scritto:si hothot,come puoi vedere nella mia recente rece. su Renata,nel finale ho detto di aver notato anche io questa nuova ragazza bionda,ho chiesto a Renata che mi ha detto che compariranno le foto su r.r. con aprile
TheBigGun ha scritto:evotop ha scritto:Finalmente sono riuscito ad incontrare la Renatina,in effetti adesso accende il cell dalle 15 in poi......!!!
Quando vuoi e a tuo buon cuore s'intende, mi piacerebbe leggere la tua recensione sulla ragazza in questione
beh se questa è una rece non credo che nessuno ne sentisse la mancanza... :sarcastic_hand:evotop ha scritto:TheBigGun ha scritto:evotop ha scritto:Finalmente sono riuscito ad incontrare la Renatina,in effetti adesso accende il cell dalle 15 in poi......!!!
Quando vuoi e a tuo buon cuore s'intende, mi piacerebbe leggere la tua recensione sulla ragazza in questione
Che dire,non pensavo potesse ancora interessare una ennesima rece su una ragazza pluri-ultra-stra-recensita,comunque rimedio subito!
La Renatina l'ho incontrata la prima volta più di 2 anni fa ,era arrivata da pochissimo e subito c'è stato feeling.....
Ormai regolarmente la vado a trovare e solo nell'ultimo periodo ho latitato un po' visto i suoi orari che sono diventati un po' offlimit per me,per il resto IMHO la Renatina rimane il miglior rapp. qualità prezzo e simpatia, ormai per me e' come andare a trovare un'amica!!
Rates e sigle ampiamente elencati in precedenza!
gnoccofilo ha scritto:Adesso che c'è anche l'amica carina arrivata di recente in coabitazione praticamente e' come essere dal dottore, ci manca solo la sala d'aspetto.
amadeus.mozart ha scritto:Alleggeriamo la cosa:
1) ho terminato lo studio di due volumi su come eseguire il DATY a regola d'arte: dai collaudi fatti pare che abbia capito tutto o quasi tutto. Attendo che Renata mi conceda di dimostrarglielo.
2) se dovesse capitarmi di avere il rapporto che ha avuto il collega sopra non vi sorprendete del "maggiordomo" :big_boss: che troverete da Renata e da Angela: sarò io, perché giuro sin da adesso che se mi tratta in quel modo offro a tutte e due un mese di pulizie gratis: cucina, bagno, vetri, lavaggio indumenti.
Ciao
amadeus.mozart ha scritto:Non ho invece capito l'allusione a diffamazioni o vendette.