T
targus
Ospite
Ospite
ti sei letto questo thread prima di chiedere?targus ha scritto:in che zona riceve?
o almeno ... MM nelle vicinanze?
targus ha scritto:sorry
giuro che avevo letto, forse non c'ho messo la dovuta attenzione
Segue apposita rece
Come?? Quindi vuoi dire che adesso sono in casa in 3? oltre ad Angela anche questa Natasha? Giusto?Tony74 ha scritto:scusate l'OT..avviso ai naviganti appassionati della Renatina, lunedi' mi presento caldo in zona Bovisa ...ma mi e' stata propinata la sua nuova fresca bolscevica coinquilina, nome in codice Natasha...puo' essere gradevolissima alternativa. Segue apposita rece.
Saluti
grullo808 ha scritto:Come?? Quindi vuoi dire che adesso sono in casa in 3? oltre ad Angela anche questa Natasha? Giusto?Tony74 ha scritto:scusate l'OT..avviso ai naviganti appassionati della Renatina, lunedi' mi presento caldo in zona Bovisa ...ma mi e' stata propinata la sua nuova fresca bolscevica coinquilina, nome in codice Natasha...puo' essere gradevolissima alternativa. Segue apposita rece.
Saluti
Ma le foto di Angela ci sono ancora su r.r. e quindi può darsi che tu non l'abbia vista. Se sono dentro in 3 con una sola camera come è noto,la situazione si farà ancor piu arduaTony74 ha scritto:in due, Natasha dovrebbe aver rimpiazzato la precedente.
grullo808 ha scritto:Ma le foto di Angela ci sono ancora su r.r. e quindi può darsi che tu non l'abbia vista. Se sono dentro in 3 con una sola camera come e' noto,la situazione si farà ancor piu arduaTony74 ha scritto:in due, Natasha dovrebbe aver rimpiazzato la precedente.
anonimo ha scritto:NOME INSERZIONISTA:Renata
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1-bj- FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: carina, ma non ti volteresti in strada per guardarla!
ATTITUDINE: simpatica, buona tecnica, ma troppo finta
REPERIBILITA': facile
colto da un prurito irrefrenabile scelgo -molto pigramente- di chiamare la plurirecensita renata, pregustandomi- con una sicurezza che sfiorava l'arroganza, devo ammettere!- una grandiosa scopata; ma non e' andata così: viste le alte aspettative, anzi, devo dire che sono rimasto piuttosto deluso! ma andiamo con ordine; intanto, reperibilità ottima: la becco al primo colpo e fisso un appuntamento dopo un'ora; arrivo però prima del previsto, così provo a richiamarla chiedendole se potevo andare subito da lei: mi risponde con quella sua vocina da porca che no, aspettava già un altro cliente, cmq mi farà uno squillo quando avrà finito, pensa in meno di 20 minuti (!). e così e' stato (intanto cmq ne ho approfittato per mangiarmi un chilo di gelato nel bar di fronte alla via, davvero ottimo!); salgo nel suo appartamento, e (dopo aver salutato la sua conquilina) qui la prima delusione: già dalle foto non mi era piaciuta tanto, ma almeno sembrava alta, mentre in realtà e' uno scricciolo!, e per il resto e' soda sì (vista l'età: mi ha detto 22 anni?!), ma piuttosto piatta (minuscolo soprattutto il seno, e duro) e con un faccino brufoloso; però e' simpatica, ed ha un bel sorriso! di positivo non mi chiede subito l'obolo e zittisce il cellulare, e parte subito con un fk deciso: confermo l'uso della tecnica a frullino, simpatica ma non mi ha fatto impazzire! dopo un po' si passa ad un bj, devo dire davvero ben fatto, salivoso, rumoroso, senza mani e (soprattutto) senza denti; però non mi offre spontaneamente il daty, e quando mi decido a chiederlo e' già troppo tardi, e' già tempo della missionaria (dopo mia richiesta, da lei nessuna iniziativa) dove lei si spreca in finti muguli di piacere che alla lunga mi risultato irritanti, così decido di cambiare e provare con un buono smorza, ma e' una pessima idea: in questo modo lascio dettare a lei il ritmo, che e' quello di una locomotiva!, e chiaramente capitolo in breve tempo. una curiosità: dopo che sono venuto lei contrae per un po' i muscoli della vagina, come a volermi spremere ogni goccia: onestamente era la prima volta che lo vedevo fare da una donna in modo così vigoroso, e ne sono rimasto un po' sorpreso: sarà una questione di allenamento, o e' una dote naturale (come quelle persone che riescono a muovere le orecchie, per dire?!)? finito il tutto pago il mio cinquantino, faccio quattro chiacchiere mentre mi rivesto (ripeto, lei e' simpatica e alla mano!) e me ne vedo con l'amaro in bocca: non so, mi sentivo come ci si potrebbe sentire dopo aver mangiato in un ristorante di nouvelle cousine: deliziati dalla raffinatezza e dalla tecnica con cui e' stato cucinato il cibo, ma con ancora più fame di prima! e infatti la sera stessa mi butto più allupato che mai in viale certosa alla ricerca di una magari meno ricercata, ma più saziante, scorpacciata di fica (vedi thread: carol)! che dire: nonostante le tantissime recensioni postive sulla renata, io non sono rimasto per niente soddisfatto.. non so, forse era l'ora tarda, ma ho trovato la ragazza (troppo) finta e svogliata.
non ci torno
da segnalare: l'igiene e' ottima: quando me stavo andando la renata si stava addirittura lavando i denti!
VOTO: 50/30'/6,5
fucet ha scritto:Se vuoi un' altra eccezione, c'è il sottoscritto. Ho frequentato Carnevali fin dalle origini, ai tempi di Azzurra
(si diceva fosse la padrona di casa), quindi conosco Renata dal suo arrivo, ma non l' ho mai volutamente incontrata:
non mi piacciono le magre e foruncolose; inoltre mi ha sempre dato la sensazione della scazzata ! De gustibus ...!
Mi e' spiaciuto molto quando Tati si e' rifatta le tette ! peccato ! era una bella figa !
mi sembra che questo sia il forum rece, non il forum "non l'ho mai incontrata" nè il forum "mi ha dato la sesazione di..."fucet ha scritto:Se vuoi un' altra eccezione, c'è il sottoscritto. Ho frequentato Carnevali fin dalle origini, ai tempi di Azzurra
(si diceva fosse la padrona di casa), quindi conosco Renata dal suo arrivo, ma non l' ho mai volutamente incontrata:
non mi piacciono le magre e foruncolose; inoltre mi ha sempre dato la sensazione della scazzata ! De gustibus ...!
Mi e' spiaciuto molto quando Tati si e' rifatta le tette ! peccato ! era una bella figa !
fucet ha scritto:!!!!! Sai che non lo avevo capito ? Per fortuna che ci sei tu a spiegare cosa si può dire e come lo si deve fare !!
Per scambiare due battute bisogna chiedere il permesso ? Hai studiato al KGB ? ;-)
fucet ha scritto:!!!!! Sai che non lo avevo capito ? Per fortuna che ci sei tu a spiegare cosa si può dire e come lo si deve fare !!
Per scambiare due battute bisogna chiedere il permesso ? Hai studiato al KGB ? ;-)