RENATA - MILANO - ROSA-ROSSA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cim75

UOMO
Membership
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
33
Reaction score
8
Per amadeus ....... ti trovo davvero tenero quando dici le presterei la mia chitarra.......... ti auguro di nn soffrire più per Renata e di ritrovare serenità.
Nn condivido invece il giudizio positivo espresso da ruota sulla rece di eddy, certe esperienze se vanno oltre dovrebbero essere tenute per noi onde evitare che ciò che è privato diventi pubblico, proprio per trattarle da ragazze normali. Anche perchè poi capita che qualcuno con eccessi di narcisismo riveli cose sul forum e qualcun altro le riferisca alle suddette che puntualmente ti chiedono se sei stato tu a scivere....... come è successo qui per Renatina qualche pagina addietro con il post di frumos e come successe a me quando un anno fa commntando lo sfogo di Amade' scrissi che queste relazioni sono difficili (per entrambi) me ne uscii con la frase forse infelice tu meriti di più. Puntualmente qualcuno riferì e davanti ad una renatina attapirata ebbi il coraggio di dirle che ero stato io.Cosa che credo ancora oggi la ferita alqualnto ma che si poteva evitare se solo nn fosse stata riferita dai soliti che sperano di farsi belli con le belle.
Quindi per me qui si dovrebbe parlare solo delle nostre esperienze in relazione a prestazioni sigle e partecipazioni (intese come gfe e non come da oggi esco con questa che me la da gratis o cazzate del genere) e nessuno dovrebbe riferire o far leggere i nostri giudizi che se forvianti e decontestualizzati possono divenire offese gratuite.
saluti a tutti e buona domenica.
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.997
Reaction score
42
Località
...
cim75 ha scritto:
Nn condivido invece il giudizio positivo espresso da ruota sulla rece di eddy, certe esperienze se vanno oltre dovrebbero essere tenute per noi onde evitare che ciò che e' privato diventi pubblico, proprio per trattarle da ragazze normali.


Sono daccordo con te, :good: solo non capisco dove ho scritto che approvavo il comportamento di eddy, considerando poi che la sua rece nemmeno l'ho letta. :mda: Scusa ma qui spesso non ci si comprende molto. :unknw:

P.S. Io con Renata, nonostante tutti i giudizi positivi letti in giro, non ci sono mai stato, soprattutto per il motivo dello scarso rispetto degli appuntamenti concordati in anticipo, tipico difetto della location però. L'unica ragazza con la quale invece il problema non si è mai posto è stata una certa Margot, che immagino molti di voi avranno conosciuto e apprezzato e di cui questa ultima inquilina sembra non essere affatto da meno, forse non a prestazioni (Margot faceva anche l'anal), ma sicuramente come disponibilità verso il cliente. :good:
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
47
Reaction score
12
Località
Lombardia
Da Renata ci son stato tante volte, proprio perché ha un atteggiamento molto affettuoso e che coinvolge.
Un po' lei ci gioca, penso, nel far credere ad alcuni clienti di essere speciali per fidelizzarli. Basta non prenderla troppo sul serio.
Questo thread è carino perché si vede come anche nella nostra piccola comunità siano tanti gli "speciali" :biggrin:

Del resto credo che il lavoro le piaccia più che alla maggior parte delle sue colleghe, quindi un po' di verità (che a volte si trova bene con me e si gode davvero la scopata) c'è.
Non è la N# 1 per tanti a caso...

Son ragazze e ci si può prendere una sbandata, però son anche puttane, ed è meglio lascia stare :big_boss:


p.s. confermo che sa anche essere puntuale. Fissato l'appuntamento con largo anticipo, raramente mi è capitato di dover aspettare, e mai più di 10 minuti.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
376
Reaction score
8
Confermo pienamente ciò che ha appena detto l'utente happypants appena qui sopra. :good: Se si legge il mio ultimo commento su Renata,di qualche giorno fà, si può vedere che vado a dire la stessa identica cosa,se pur con parole meno colorite e forse meno direttamente,ma è proprio quello che volevo indicare. Che Renata abbia qualcosa in piu delle altre,caratterialmente intendo,ormai è noto a tutti,altrimenti non sprigionerebbe cotante discussioni. Giusto rispettarla!!perchè lo merita,ma ATTENZIONE a prenderla troppo sul serio. Meglio continuare a vederla come uno scambio reciproco di beni. A meno questa è la mia idea,poi ognuno la pensi come crede. p.s. per quel che riguarda gli appuntamenti,ultimamente chiamando col dovuto anticipo mai avuto problemi,per quanto se ne dica. :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
Mah francamente qui stiamo parlando di professioniste e quanto a professionalità, stando solo alle recensioni, la ragazza sembra che lasci a desiderare. Tralasciamo pure l’esperienza del tutto particolare del collega invitato addirittura a cena, perché la consideriamo extra-professionale, ma se si considera:
- fk non uniforme
- cim normalmente no, ma con insistenza pare di sì
- rai2 no per dimensioni, ma a chi versa 150 euro viene concesso, a chi festeggia il compleanno pure
- a chi 50 coperto, a chi 50 scoperto, a chi 60 scoperto, a chi normalmente 70 scoperto
- presunte chiamate di clienti su numero privato per incontri “quando non disponibile” che credevo poco affidabili, ma adesso forse non lo sono più tanto
- con alcuni frettolosa e sbrigativa, con altri sorridente e gentile
le perplessità crescono.

Le mie pochissime esperienze dirette sono un po’ da catena di montaggio:
- ragazza carina, parla benissimo l’italiano, davvero bel sorriso e lei lo sa
- sa indubbiamente baciare bene ed anche questo lo sa, però al giorno d’oggi che baciano bene ce ne sono una moltitudine
- tende a dettare lei i tempi, in modo piacevole ed educato, ma pare abbastanza evidente che prima si finisce meglio è
- appena “finito”, sparisce in bagno e torna già pronta per il cliente successivo
- come detto, la gestione dei tempi è del tutto inefficiente, con rischio di “incontro” tra clienti

Boh ? Non posso dire nulla di più perché le mie esperienze sono solo quelle descritte, e, come detto, mi baso principalmente sull’analisi delle recensioni, che magari mettono troppo al microscopio le vicende di queste ragazze, però …………

Per carità, è una persona come tutti noi, anche simpatica, ad esser sinceri.
Non credo che sia così dolce e tenera come può sembrare a prima vista, propendo più per una ragazza molto furba e che sa bene ciò che vuole e come ottenerlo, rendendosi ben conto di quanto sia ricercata. Sotto questo punto di vista son d’accordo con Ruota, queste ragazze sanno gestire benissimo questa sorta di “devozione” o “innamoramento” o “preferenza” di cui sono oggetto. D’altro canto per molti dei clienti queste ragazze sono persone importanti a livello affettivo (vedi Amadeus, ad esempio) e sarebbe moralmente giusto che il relativo rapporto fosse gestito con onestà e rispetto da entrambe le parti.

E’ vero che Renata è una ragazza di 20 anni ed ha tutto il diritto di avere le proprie preferenze, ma qui pare addirittura che ci siano delle vere e proprie classifiche, il che è francamente antipatico per un cliente e, alla lunga, dannoso per lei stessa !! Dovrei forse provare di più di persona, ma le premesse sono poco allettanti, francamente.

Mi scuso se posso sembrare crudo, ma le premesse sono ancora meno allettanti rispetto a cosa si trova disponibile in Milano a 10 euro in più o addirittura agli stessi 70, sempre rimanendo in nazionalità russa !! E’ un giudizio del tutto personale e relativo solo all’aspetto “professionale”, s’intende.

E’ del tutto evidente che ogni ragazza è libera di concedere ciò che vuole a chi vuole ed alla tariffa che vuole, così come è del tutto evidente che il cliente ha il diritto di dare la sua valutazione ed effettuare la sua scelta.

Dopo queste “cattiverie” non posso far altro che fare a Renata gli auguri per una vita tranquilla e serena, magari con meno clienti, così da avere più attenzione per quelli che rimangono. Non deve oggettivamente esser facile assecondare tutti, però tutti sono spettatori paganti, quindi ……..
Saluti :bye:
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
MILANO
Caspita, che vespaio.

Bene, il collega cim dice
me ne uscii con la frase forse infelice tu meriti di più. Puntualmente qualcuno riferì e davanti ad una renatina attapirata ebbi il coraggio di dirle che ero stato io.Cosa che credo ancora oggi la ferita alqualnto ma che si poteva evitare se solo nn fosse stata riferita dai soliti che sperano di farsi belli con le belle.
Almeno con te i rapporti son tornati normali. Pensa che a me Renata, visto che l'ultima volta mi sono innervosito (forse sbagliando, per carità) perché mi sembrava mi trattasse troppo freddamente, non risponde al telefono da quasi un mese e, anzi, quando squillo, butta giù. Pensa un po' che caratterino. Certo, l'ho viziata perché nonostante questo son sempre a elemosinare un incontro, una carezza, una parola.

A volte mi sembra di essere proprio uno stupido, senza autostima, ma poi penso che lei è poco più di una ragazzina, che magari non lo fa per cattiveria e ci passo sopra. Certo che ci sto male, porca miseria. Almeno accettasse di parlare, se non altro per rispetto.

E non è la prima volta che lo fa. Forse mi innervosisco facilmente, negli ultimi tempi (vorrei vedere chi non sarebbe nervoso con un trattamento del genere) ma a me dopo mezz'ora passa tutto, lei invece continua per settimane.

Io non capisco cosa le abbia fatto di male. E' stata per un anno e mezzo un'amante appassionata e generosa, al di là di quanto mi aspettassi.
Almeno tornasse com'era un anno fa :heart: : messo in condizioni di tranquillità non ero malissimo come scopatore :biggrin: a quanto ricordo, in più adesso ho fatto anche il corso per corrispondenza di DATY !!
Boh. Scusate lo sfogo.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
254
Reaction score
0
Località
Milano
gnoccofilo ha scritto:
...
Le mie pochissime esperienze dirette sono un po’ da catena di montaggio:
- ragazza carina, parla benissimo l’italiano, davvero bel sorriso e lei lo sa
- sa indubbiamente baciare bene ed anche questo lo sa, però al giorno d’oggi che baciano bene ce ne sono una moltitudine
- tende a dettare lei i tempi, in modo piacevole ed educato, ma pare abbastanza evidente che prima si finisce meglio e'
- appena “finito”, sparisce in bagno e torna già pronta per il cliente successivo
- come detto, la gestione dei tempi e' del tutto inefficiente, con rischio di “incontro” tra clienti
...
Fotocopia della mia breve esperienza (3 volte) ed è stato proprio per questo che non l'ho più frequentata, lei merita sotto diversi punti di vista ma preferisco gli incontri più GFE.

amadeus.mozart ha scritto:
... A volte mi sembra di essere proprio uno stupido, senza autostima, ma poi penso che lei e' poco più di una ragazzina, che magari non lo fa per cattiveria e ci passo sopra. Certo che ci sto male, porca miseria. Almeno accettasse di parlare, se non altro per rispetto ...
Amadeus, non ne vale la pena starci male, non merita la tua amicizia.
Forse si comporta così perchè sa che non sei più un semplice cliente-amico ma sei diventato qualcosa di più e perciò qualcuno che interferisce nel suo lavoro che evidentemente è la sua priorità primaria in questo momento della sua vita ... non so ... forse :unknw: .
 
Commenta

evotop

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Gennaio 2010
Messaggi
62
Reaction score
0
Quante storie per la Renatina,che faccia preferenze è universalmente risaputo,è stato detto di tutto di più ,i suoi pregi li conoscono mezza Milano i difetti pure, mi spiace che Amadeus sia rimasto scottato prendendo una sbandata per la suddetta,ma prendere sbandate per ragazze pay mi viene difficile solo a pensarlo!
Per quanto mi riguarda non so' se faccio parte o no dei "preferiti" e poco importa anche se ho ricevuto "inviti" extra sempre declinati gentilmente da parte mia...... (per ovvi motivi non entro nei particolari ),visto le premesse non è la ragazza che si puo' definire come "vera professionista" a ragione proprio per questo a qualcuno piace ad altri no mi sembra inutile farsi seghe mentali con psicanalisi a distanza.
Per quanto mi riguarda da quando è arrivata è sempre stata nella mia top list con alti e bassi ma sempre li si trova!
:good:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
52
Reaction score
2
Anche io ritengo Renata una professionista. Se poi qualcuno vuole fare il "Fidanzato" o pretente che le ragazze che fanno questo lavoro (ovviamente per $$$) sono liberissimi di fare un bonifico da 6 zeri mantenendo girl e pretendere che ci sia gentilezza, sorrisi, prestazioni :fool:
Personalmente mi sembra assurdo che ci si presenti in questo forum criticando una ragazza, se poi non si fa niente ($$$) e non parlo di affetto amore e baci....
Vogliamo sempre essere trattati come dei "principi" senza neppure rispettare chi abbiamo di fronte? E' sempre una ragazza di 20 anni....
Magari l' amicizia e' gradita ma non l'insistenza, d'alltro canto una vita l'hanno pure loro.. e condividere questo lavoro con un findanzato.... Personalmente penso che la renatina sia e rimanga una delle migliori Milanesi.
Per gli innamorati & romantici: :suicide2:
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
ronaldo.silva78 ha scritto:
Anche io ritengo Renata una professionista. Se poi qualcuno vuole fare il "Fidanzato" o pretente che le ragazze che fanno questo lavoro (ovviamente per $$$) sono liberissimi di fare un bonifico da 6 zeri mantenendo girl e pretendere che ci sia gentilezza, sorrisi, prestazioni :fool:
Personalmente mi sembra assurdo che ci si presenti in questo forum criticando una ragazza, se poi non si fa niente ($$$) e non parlo di affetto amore e baci....
Vogliamo sempre essere trattati come dei "principi" senza neppure rispettare chi abbiamo di fronte? E' sempre una ragazza di 20 anni....
Magari l' amicizia e' gradita ma non l'insistenza, d'alltro canto una vita l'hanno pure loro.. e condividere questo lavoro con un findanzato.... Personalmente penso che la renatina sia e rimanga una delle migliori Milanesi.
Per gli innamorati & romantici: :suicide2:

Pur condividendo il tuo tuo punto di vista, sarebbe necessario che tu postassi la tua esperienza prima di criticare il comportamento di chi ci è stato e ha recensito. Grazie.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
MILANO
Chiedo scusa se ho "disturbato" qualcuno o, peggio, se ho involontariamente detto male di Renata che, se solo mi accettasse, mi avrebbe tra i suoi estimatori più infuocati e di cui, comunque, continuo a pensare bene e cui sono grato, come detto ampiamente.
Ho inteso solo raccontare la mia esperienza per evitare i miei problemi ad altri: forse è stato superfluo.

Non annoierò più con le mie paturnie. Ho già problemi miei abbastanza, non voglio sentirmi deriso per i miei sentimenti.

Preciso solo che con Renata, da quando la conosco, mi sarò incontrato quasi 90 volte (ovviamente sempre pagando).

Ringrazio chi mi ha indirizzato parole di comprensione.
Saluti a tutti e continuate pure senza di me.
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2010
Messaggi
376
Reaction score
8
90 volte??? Caspita quante!! comunque spero tu possa aggiustare le cose,dato che mi sembri molto abbattuto e comunque in caso contrario non farne la fine del mondo,non mi sembra il caso per quanto tu possa esserti affezionato. Ciao
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
52
Reaction score
2
AdminRobot ha scritto:
ronaldo.silva78 ha scritto:
Anche io ritengo Renata una professionista. Se poi qualcuno vuole fare il "Fidanzato" o pretente che le ragazze che fanno questo lavoro (ovviamente per $$$) sono liberissimi di fare un bonifico da 6 zeri mantenendo girl e pretendere che ci sia gentilezza, sorrisi, prestazioni :fool:
Personalmente mi sembra assurdo che ci si presenti in questo forum criticando una ragazza, se poi non si fa niente ($$$) e non parlo di affetto amore e baci....
Vogliamo sempre essere trattati come dei "principi" senza neppure rispettare chi abbiamo di fronte? E' sempre una ragazza di 20 anni....
Magari l' amicizia e' gradita ma non l'insistenza, d'alltro canto una vita l'hanno pure loro.. e condividere questo lavoro con un findanzato.... Personalmente penso che la renatina sia e rimanga una delle migliori Milanesi.
Per gli innamorati & romantici: :suicide2:

Pur condividendo il tuo tuo punto di vista, sarebbe necessario che tu postassi la tua esperienza prima di criticare il comportamento di chi ci e' stato e ha recensito. Grazie.



RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/renata-girls-accompagnatrice--NzY5NS0wNjM3ZWY_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Renata
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 21-22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: rai1-bbj- FK
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: very GFE.
REPERIBILITA': al primo colpo... o quasi


E chi non conosce la mitica Renatina? :woottrizomeno:
La scorsa settimana ho fatto un bel corso intensivo di lingua russa... non potevo esimermi dal non passare a trovare proprio lei...
Solita location, nuova amica carina nel divanetto... bacio di ingresso e si iniziano subito le danze...
Lei e' sempre la solita e bellissima sorridente ... qualche kg in piu' rispetto l'ultima volta ma al posto giusto direi :heat:
Qualche kiss da fidanzatini e mi dedico a un bel daty che pare gradire. Qualche minuto e i ruoli si invertono: che spettacolo, cosa poter dire su cotanto savoir-faire ???
La fermo prima del game-over, veloce incappucciamento e si inizia con un classico... un po' ma non troppi addominali, poi passa lei al piano sopra, grazie - ero davvero stancuccio. I kg di "troppo" spariscono.. e il suo movimento sembra dire... non ce la fai piu!!!
Il movimento aumenta... veloce giratina pecos... qualche secondo e siamo al capitolo finale...
Quello che mi ha fatto sempre impazzire e' il sedere di Renata... e' davvero notevole...
Social time, bagno per ritualino post - qualche bacio, toccata di serdere e saluti...

Riassumendo 80/60/8+
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.997
Reaction score
42
Località
...
ronaldo.silva78 ha scritto:
E chi non conosce la mitica Renatina? :woottrizomeno:

Io. :biggrin:

ronaldo.silva78 ha scritto:
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
REPERIBILITA': al primo colpo... o quasi
Riassumendo 80/60/8+

Quindi, visto che dai tutto per scontato, cosa intendi per la reperibilità? Al primo colpo o quasi in che senso? :mda:

Mentre per il rate intendi dire che 50 è per mezz'ora o giù di lì e 80 è per un'ora? :mda: :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
52
Reaction score
2
ruotaescort ha scritto:
ronaldo.silva78 ha scritto:
E chi non conosce la mitica Renatina? :woottrizomeno:

Io. :biggrin:
Ciao Ruota - sei uno dei pochi! :biggrin:
80 e ho passato 1 oretta tranquilla, niente richieste in particolare.
con un cinquantello pero' le prime volte con Renata le ho passate alla stra-grande;



napoleon_d » 25/05/2010, 20:56

ronaldo.silva78 ha scritto:
DESCRIZIONE FISICA: velina
vabbè che la renata e' mitica, ma adesso non esageriamo...

Napoleon, dammi la tua personal-list, la voglio anche io!!! :sarcastic_hand:
Penso che età, fisico, atteggiamento siano adeguati - magari andrebbe aggiustata l'altezza....
:bye:
 
Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.649
Reaction score
637
Località
milano
ronaldo.silva78 ha scritto:
napoleon_d » 25/05/2010, 20:56

ronaldo.silva78 ha scritto:
DESCRIZIONE FISICA: velina
vabbè che la renata e' mitica, ma adesso non esageriamo...

Napoleon, dammi la tua personal-list, la voglio anche io!!! :sarcastic_hand:
Penso che età, fisico, atteggiamento siano adeguati - magari andrebbe aggiustata l'altezza....
:bye:
mi spieghi cosa c'entra l'atteggiamento con l'aspetto fisico?!?
si sta parlando di "descrizione fisica: velina", ti ho fatto semplicemente notare che mi sembra un po' esagerato, nella mia personal-list presente e passata, ampiamente divulgata su queste pagine, ce ne sono molte che fisicamente le danno la paga... :big_boss:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2009
Messaggi
52
Reaction score
2
mi spieghi cosa c'entra l'atteggiamento con l'aspetto fisico?!?
si sta parlando di "descrizione fisica: velina", ti ho fatto semplicemente notare che mi sembra un po' esagerato, nella mia personal-list presente e passata, ampiamente divulgata su queste pagine, ce ne sono molte che fisicamente le danno la paga... :big_boss:

Bhe, io mi sono permesso di esprimere la mia opinione; Del resto bionda lo e'. Il vestito di scena lo mette; sorriso perfetto, viso ok...
Ci sono in giro certi tafanari molto meglio descritti, non penso di aver sbagliato aggettivo; ai posteri l'ardua sentenza... :biggrin:
Nessuna polemica, effettivamente 500 post in recensioni di paghe ne devi avere "scoperte" tante
:bye:
 
Commenta

napoleon_d

UOMO
Membership
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.649
Reaction score
637
Località
milano
ronaldo.silva78 ha scritto:
mi spieghi cosa c'entra l'atteggiamento con l'aspetto fisico?!?
si sta parlando di "descrizione fisica: velina", ti ho fatto semplicemente notare che mi sembra un po' esagerato, nella mia personal-list presente e passata, ampiamente divulgata su queste pagine, ce ne sono molte che fisicamente le danno la paga... :big_boss:

Bhe, io mi sono permesso di esprimere la mia opinione; Del resto bionda lo e'. Il vestito di scena lo mette; sorriso perfetto, viso ok...
Ci sono in giro certi tafanari molto meglio descritti, non penso di aver sbagliato aggettivo; ai posteri l'ardua sentenza... :biggrin:
Nessuna polemica, effettivamente 500 post in recensioni di paghe ne devi avere "scoperte" tante
:bye:
accetto il dibattimento, anche perché de gustibus non disputandum est, ma converrai con me che ok carina è carina, ma non è esattamente quella che si definisce una gnocca fotonica da girarsi quando la incroci per strada...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
Testata ieri per la mia prima volta la Renata. Incomincio a chiamarla verso le 11 per concordare l'incontro
dopo l'ufficio alle 18 ma il telefono è spento allora riprovo alle 12 e suona a vuoto fino a quando non parte
la segreteria vado avanti a chiamarla ogni mezzora per vedere se risponde ma sempre lo stesso film suona
sempre a vuoto allora le mando un sms e finalmente mi fà uno squillo come per dirmi di chiamarla. La chiamo e
sento subito una bella vocina squillante e gioiosa, già mi piace, e concordiamo alle 18,30. Arrivo all'ora
prestabilita la chiamo e di nuovo squilla a vuoto aspetto 2 mnuti la richiamo ancora a vuoto. mi dico mica
avrò fatto tutta sta strada per niente!? Le mando un'altro sms e finalmente risponde. Mi apre il portone
salgo gli scalini è la prima porta sulla destra appena entro vedo che c'è anche una sua amica, lei mi
accoglie subito come ci conoscessimo da chissà quanto tempo e mi saluta baciandomi sulla bocca, ottimo inizio
davvero folgorante. Secondo il mio parere lei ha un gran bel fisico ok forse un pochino bassina, come anche
lei stessa ammette dicendo anche di avere fatto ritoccare le forto di red rose, ma per quanto riguarda la
forma fisica è ottima magra al punto giusto ne troppo ne poco, bellisimo culo, direi quasi perfetta se non
fosse per il pochissimo seno, ma se ne avesse avuto sarebbe stata super!
E poi ha una pelle splendida, bianchissima e vellutata!
Senza parlare del viso molto dolce e solare che anche quando è seria sembra che ti sorrida anche gli occhioni
mi piacciono moltissimo.
Poi anche come carattere è molto cordiale ha voglia di parlare è curiosa fà domande è anche molto piacevole
conversare con lei e parla molto bene l'italiano anche se l'accento rimane molto marcato, mi ha detto che è
da due anni in italia.
Mi dice di seguirla nella sua stanza e mentre accende il pinguino mi dice di spogliarmi lei si è già tolta il
vestitino che indossava rimanendo in perizoma rosso :) e mi attende sul letto. Sono nudo mi fiondo da lei mi
sdraio e mi viene sopra ed iniziamo a limonare come due fidanzatini, le accarezzo il viso la testa e tutto il
corpo mentre continuiamo a limonare intensamente per un altro po, sembra veramente di fare l'amore con la tua
ragazza, sono confuso non mi era mai successo prima. Ancora rincogliontio, ero completamente in estasi
pericolosamente preso da lei che si stacca dolcemente e mi incappuccia iniziando un davvero ottimo e
partecipativo bj poi mi chiede cosa voglio fare le dico che anche io amo leccare e le chiedo se le piace, mi
risponde affermativamente cosi le dico di sdraiarsi le allargo leggermente le gambe ed inizio un gustoso DATY
con la sua patatina davvero ben pulita durante il quale la vedo contorcersi discretamente segno che le
piaceva. Poi alla missionaria in rai1 quando dopo un po mi chiede di voler fare la pecorina e quando si gira
il suo lato b è un bello spettacolo troppo invitante, la prendo, sento che è bella bagnata lei gemita, mentre
sulla destra vedo tutto nello specchio a parete, in pochissimi minuti raggiungo l'apoteosi dei sensi.
Lei mi dice avvei tanta volgia è! Be si in efetti ne avevo ma poi lei ci ha messo tanto del suo!
Finito tutto mi dice che posso usufruire del bagno per lavarmi.
Total Time 20 minuti, aggiungo purtroppo perchè con una cosi ti verrebbe voglia di restarci un paio d'ore.
Danno, solito 50ino spesi divinamente direi.
Sicuramente ci ritorno.
Non ho molta esperienza, ma fino ad oggi per me lei è stata la migliore provata e non dico solo per bellezza
e simpatia, a rischio di sbandamento, emozioni da gfe.
Un doveroso ringraziamento al forum per avermela fatta scoprire.
Ciao, Simo.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto