RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
NOME INSERZIONISTA:renata
NAZIONALITA': russa
ETA': 23/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj fk daty rai 1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': discreta
Una recensione di Renata è quasi superflua talmente i commenti sono univocamente positivi. Infatti, desideroso di rischiari qualcosina in più ho lungamente puntato Cristina
http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=16288, ma purtroppo alla voce reperibilità gli do un bel due. O non risponde o se risponde continua a rimandarti a più tardi, richiami e ti rimanda a dopo e dopo ancora. E si che avevo chiamato con numero visibile dandogli anche il nome. Sta telefonista non si può comprare una penna e un notes?
Comunque avvilito per l'insuccesso decido di andare sul sicuro, il suo era un numero che tenevo fisso in agenda senza averlo mai utilizzato, forse prorpio perchè troppo sicuro e quindi privo di quella suspance che comunque rende il gioco più divertente e se va tutto bene: gratificante.
Lei è quella che tutti i colleghi hanno descritto e devo dire che fisicamente è perfetta per me, piccolina, liscia e profumata.
La cosa che mi ha particolarmente fatto piacere è stato il poter chiacherare e scherzare il che ha reso la sessione molto meno meccanica. Farsi una risata

mentre si fa sex non è cosa scontata e mi è piaciuto molto.
Se ci tornerò non so, il rapporto qualità prezzo, 50 neuri per mezz, è veramente da grandi saldi per le qualità amatorie ed estetiche di renata. Un grande applauso a lei.