Ciao,
ho incontrato la Renata diverse volte e nemmeno io ho mai preso delle sole.
Vi racconto l'ultima esperienza:
Con un amico che è venuto a trovarmi da fuori città .. decidiamo di concederci un momento di svago ..
e cosi quale migliore occasione di contattare la Renata!
la chiamo il giorno stesso alle 12.30 , lei mi risponde con la sua voce deliziosa e mi dice di essere libera nel pomeriggio..
io pero' chiedo una soluzione per 2 ... per me ed il mio amico ...
mi passa la sua coinquilina (Angela) e cosi concordiamo di andare nel pomeriggio.
L'appartemento di Renata è composto da una sola camera da letto ...
e cosi le alternative sono :
io nella camera da letto con la renata ed il mio amico sul divano con la coinquiolina
oppure viceversa con il mio a amico in camera ...
alla fine decidiamo di andare tutti e 4 in camera ... tanto il letto è abbastanza grande per tutti
.. inizio soft e molto gfe ... chiedo un BJ ... eseguito egregiamente dalla Renata mentre il mio amico
passava già all'azione con un bel DATY ..
finale con un bel passaggio di consegne ... e scambio di dame ...
una bella esperienza ...
per un totale di 100 rose
saluti ...
ho incontrato la Renata diverse volte e nemmeno io ho mai preso delle sole.
Vi racconto l'ultima esperienza:
Con un amico che è venuto a trovarmi da fuori città .. decidiamo di concederci un momento di svago ..
e cosi quale migliore occasione di contattare la Renata!
la chiamo il giorno stesso alle 12.30 , lei mi risponde con la sua voce deliziosa e mi dice di essere libera nel pomeriggio..
io pero' chiedo una soluzione per 2 ... per me ed il mio amico ...
mi passa la sua coinquilina (Angela) e cosi concordiamo di andare nel pomeriggio.
L'appartemento di Renata è composto da una sola camera da letto ...
e cosi le alternative sono :
io nella camera da letto con la renata ed il mio amico sul divano con la coinquiolina
oppure viceversa con il mio a amico in camera ...
alla fine decidiamo di andare tutti e 4 in camera ... tanto il letto è abbastanza grande per tutti
.. inizio soft e molto gfe ... chiedo un BJ ... eseguito egregiamente dalla Renata mentre il mio amico
passava già all'azione con un bel DATY ..
finale con un bel passaggio di consegne ... e scambio di dame ...
una bella esperienza ...
per un totale di 100 rose
saluti ...