gabbiano ha scritto:70/30/9
3uomini ha scritto:......... cerchiamo di non fare l'errore di aumentare i rate ........
pagine e pagine parlano di 50 OCCHIO
3
gabbiano ha scritto:...mi sono dimenticato una b, in effetti il bj era dato a 50, ma il BBJ va a 70....e non ci volevo rinunciare...
scusate il disguido...
gabbiano ha scritto:...mi sono dimenticato una b, in effetti il bj era dato a 50, ma il BBJ va a 70....e non ci volevo rinunciare...
scusate il disguido...
napoleon_d ha scritto:non vorrei sembrare una pubblicità progresso, ma di recente sono tornato, dopo qualche mese, dalla first lady della bovisa...
beh come al solito master of none but jack of all trades... o master of all?: fisico sodo, pelle come la seta, culo che parla, capezzolo reattivo, fk da fidanzatina, bj con affondi in dt, daty bagnatissimo, rai1 instancabile in un minikamasutra, sorrisi a profusione, simpatia, cordialità, e per una volta ampio parcheggio all'ingresso, il tutto per un modico ticket rosso di uscita.
cosa voglio di più dalla vita? non mi serve un lucano, mi basta la renatina!
50/40'/8+
p.s. fra pochi giorni parte per le vacanze
amadeus.mozart ha scritto:Vedo che Renata sta riscuotendo sempre più apprezzamenti.
Ne sono stato anch’io un estimatore e vi scrivo la mia esperienza sperando che sia utile a qualcun altro.
Frequento Renata da due anni circa (una volta a settimana) con sensazioni irripetibili – sempre pagando, s’intende. Posso dire quindi di conoscerla un po’.
(...)
Dire che sono rimasto addolorato e' dir poco. Non sono un novellino, son circa 10 anni che frequento il mondo del sesso a pagamento, mondo che penso adesso di abbandonare, dopo questo fallimento.
(...)
Ve l’ho raccontata per avvertirvi di non lasciarvi prendere troppo da quell’angioletto che e' Renata e che può diventare un diavolo proprio quando voi pensate di averne più bisogno.
Saluti
Ottimo suggerimento lucignolo, hai colto la vera essenza del punter, che deve per forza essere un po' cinico, se no è finita.lucignolo35f ha scritto:Caro Amadeus.mozart, non ti conosco (in effetti non mi sembra tu ti sia presentato nell'apposita sezione, vero? ) e non voglio dare giudizi perentori.
Però la mia opinione e' che, nonostante la tua esperienza pluriennale, tu non abbia proprio colto quella che secondo me e' l'essenza dell'attività di punter: poter andare da una ragazza, stare con lei 10 minuti o una notte intera, provare sensazioni meravigliose e poi uscire dalla porta facendo rimanere tutto confinato in quel luogo e in quel tempo.
Dal tuo racconto tu ti sei preso una mezza cotta per Renata. Io ci sono stato due volte e capisco che data la sua dolcezza uno ci possa cascare.
Forse fai bene a lasciare il mondo del punterismo, non perchè Renata non ti vuole più vedere ma forse perchè non e' quello che fa per te.
Con simpatia, ti auguro di trovare quello che cerchi, buona fortuna!