RENATA - MILANO - ROSA-ROSSA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
frumos ha scritto:
mi e' anche capitato di vederla in giorni in cui non poteva lavorare ( .... ) e di pagarle la la v.u. solo per FK + BBJ

Ma ti avvisa prima per telefono che può offrirti solo un servizio limitato o lo scopri solo quando arrivi sul posto?.

Questo è uno dei dubbi che ho quando mi capita di chiamare per gli appuntamenti (in generale, non mi riferisco solo a Renata).

Grazie, ciao

Commenta
Reaction score
8
Scusa Frumos ma cos'è la v.u.?? Comunque,ho appena incontrato Renata l'altro giorno. Svegliatomi subito alla mattina :first_move: con una voglia irrefrenabile dei suoi baci lunghi e appassionati,(roba che nemmeno con la mia ragazza si limonava cosi!!)prendo il cellulare, con gli occhi ancora semichiusi dal sonno e la contatto per prendere appuntamento per la prima serata. Era da un pò di tempo che non ci andavo piu(2 mesi circa) e quindi tutto ad un tratto ho avuto questa voglia. Volevo solo dire che non mi è parsa particolarmente triste o peggiorata,come scrivono alcuni utenti in precedenza,ma comunque non ho motivo di dubitare delle loro parole,ma è solo che io non ho avuto questa impressione. Mi ha accolto col solito sorriso raggiante e poi ha questa caratteristica che cerca sempre di baciarti durante ma anche dopo il rapporto,tipo anche sulla porta prima di uscire. Nel campo del FK non credo ci sia nulla di meglio sul panorama,ma se mi sbaglio correggetemi,grazie! E poi sono anche durato stranamente piu del solito ma non ha mai messo un pizzico di fretta,sembra sempre gradire qualsiasi cose che le si chiede e fà tutto con naturalezza e passione. :heart: Continuo a ritenerla sicuramente tra le mie preferite,anzi probabilmente in questo momento è quella che preferisco. Ah dimenticavo!! all'ingresso ho visto un'altra ragazza bionda,che stava li seduta sulla sinistra a guardare la tele e mi ha anche salutato. Poi,durante i soliti 10 minuti di social time,ho chiesto a Renata se la sua amica appena vista fosse anche lei con le foto su r.r. e mi ha risposto che appariranno le foto con il prossimo mese. :bye:

Commenta
Reaction score
0
grullo808 ha scritto:
Scusa Frumos ma cos'è la v.u.?? Comunque,ho appena incontrato Renata l'altro giorno. Svegliatomi subito alla mattina :first_move: con una voglia irrefrenabile dei suoi baci lunghi e appassionati,(roba che nemmeno con la mia ragazza si limonava cosi!!)prendo il cellulare, con gli occhi ancora semichiusi dal sonno e la contatto per prendere appuntamento per la prima serata. Era da un pò di tempo che non ci andavo piu(2 mesi circa) e quindi tutto ad un tratto ho avuto questa voglia. Volevo solo dire che non mi e' parsa particolarmente triste o peggiorata,come scrivono alcuni utenti in precedenza,ma comunque non ho motivo di dubitare delle loro parole,ma e' solo che io non ho avuto questa impressione. Mi ha accolto col solito sorriso raggiante e poi ha questa caratteristica che cerca sempre di baciarti durante ma anche dopo il rapporto,tipo anche sulla porta prima di uscire. Nel campo del FK non credo ci sia nulla di meglio sul panorama,ma se mi sbaglio correggetemi,grazie! E poi sono anche durato stranamente piu del solito ma non ha mai messo un pizzico di fretta,sembra sempre gradire qualsiasi cose che le si chiede e fà tutto con naturalezza e passione. :heart: Continuo a ritenerla sicuramente tra le mie preferite,anzi probabilmente in questo momento e' quella che preferisco. Ah dimenticavo!! all'ingresso ho visto un'altra ragazza bionda,che stava li seduta sulla sinistra a guardare la tele e mi ha anche salutato. Poi,durante i soliti 10 minuti di social time,ho chiesto a Renata se la sua amica appena vista fosse anche lei con le foto su r.r. e mi ha risposto che appariranno le foto con il prossimo mese. :bye:

com'era questa bionda....sei riuscito a vederla bene?....gnocca?

Commenta
Reaction score
2
ciao Grullo. Frumos non lo vedo collegato quindi ne approfitto per risponderti e chiederti un parere.

V.U significa 50Euro di regalo per la girl (deriva come puoi intuire dal fatto che i limiti di "V.elocità U.rbana" in città sono 50 sul contachilometri).

La bionda a cui accenni, oltre che cordiale che saluta (a differenza della vecchia coinquilina, tale Diana, che era di uno scortese..) è anche una bella fighetta?

Grazie in anticipo. Ro3

Commenta
Reaction score
8
Ok! grazie mille roooo3,scusate ma con le sigle non sono ancora molto ben afferrato. Comunque la bionda che dicevo, l'ho vista giusto per qualche secondo e di faccia era abbastanza carina ma io preferisco Renata(di viso),mentre di fisico non ho potuto vederla benissimo anche perchè era seduta. Però già che abbia salutato sembra gentile. La Diana di cui parli non l'ho conosciuta,comunque aspetteremo col prossimo mese l'avvento delle foto,ma mi è sembrata carina!!

Commenta
Reaction score
0
x quieora
no se risponde al telefono/ufficio è sempre agibile 100% , quando trovo staccato mi è capitato di chiamarla sul privato e se non aveva commissioni da fare è capitato qualche volta di vederci.
L' inquilina nuova non l' ho vista, ma una volta che ero andato con la Diana ( che con me non è mai stata malmostosa ) quando lei era in ucraina poi mi ha tenuto le pive per un po', per cui eviterò ( tanto ce ne sono tante altre.... ) :blum3:

Commenta
Reaction score
0
Non per polemica, ma conoscendo un pochino Renata, mi pare davvero singolare che abbia reso noto (anche se solo ad alcuni privilegiati) il proprio telefono privato.
Saluti

Commenta
Reaction score
0
Gnoccofilo, non ti illudere troppo della sincerità di queste ragazze.
Anche T.i.n.a. diceva che non poteva avere né legami né amicizie con noi italiani (nemmeno per un caffè al bar) perchè era iper-controllata e invece ha avuto almeno un paio di ragazzi e ne sono stato testimone perchè, le volte che rimanevo con lei oltre l'orario, riceveva le loro telefonate sul privato. In quelle occasioni ha ammesso le sue piccole bugie candidamente trovando sempre scuse assurde ... ma non vado oltre perchè sono già parecchio OT.
Perciò non dare troppo conto a ciò che raccontano.

Commenta
Reaction score
2
Per me Renata rimane sempre una ragazza da frequentare!!!! E a giudicare dagli impegni, non mi sembra di essere l'unico che la pensa cosi.
Ragazzi, ma poi chi di voi vorrebbe davvero avere un "fuori orario" per tutta la vita cosi? A volte mi sembra che questo forum sia quello dei buoni samaritani e non punterforum :biggrin:
Io l'ho rivista la scorsa settimana e non noto nessun calo di performance, per me rimane una delle best choise ... :good:

Commenta
Reaction score
0
Con Renata ho avuto due incontri nel 2010, distanziati di un mese... non faccio recensioni dettagliate anche perchè ormai si è detto tutto, ed è molto conosciuta... ma ho rilevato una netta differenza tra la prima e la seconda visita.
Nella prima è stata molto simpatica e disponibile, mi ha messo a mio agio e trattato proprio come fossi un amico che conosce da tempo... solite sigle, ben fatte per 50 km/h ma niente fk (non l'ho richiesto espressamente, ma nemmeno lei ha preso l'iniziativa), comunque sono rimasto molto soddisfatto.
Nella seconda, ...un ghiacciolo, svogliata e silenziosa... che botta! :cray: Non me l'aspettavo proprio, ed è stata indubbiamente una delusione e un dispiacere vederla così, soprattutto avendo ancora chiaro il ricordo del primo incontro... e pensare che avevo intenzione di richiedere il menù da 100 con doppio shot (ovviamente rifiutato).
Si è concluso tutto in 10-15 minuti, anche per volontà mia, non me la sentivo di allungare i tempi in quella che, spero, sia stata solo una giornata-no per lei (può capitare, ci mancherebbe).

Commenta
Reaction score
0
Ragazzi, ma poi chi di voi vorrebbe davvero avere un "fuori orario" per tutta la vita cosi? A volte mi sembra che questo forum sia quello dei buoni samaritani e non punterforum :biggrin:
Se mi permettete la battuta: IO LO VORREI !!!! :heart:
Non mi sento neppure tanto samaritano, sinceramente.
Ognuno si sceglie di che malattia morire, no ? :whistle3:

E' vero comunque che stare in armonia a lungo con Renata, visto il suo carattere, è un 'impresa da esperti. Ci vuole motivazione.

Commenta

hothot

Account sospeso
Reaction score
0
ciao, vedo che ultimamente diversi amici si lamentano del servizio di Renata. io ci sono stato oggi e devo dire che mi sono divertito come sempre.
da sottolineare il fatto di aver visto una nuova inquilina.era sdraiata sul divano avvolta da un accappatoio ad ascoltare musica e quindi non so descriverla fisicamente, comunque di viso mi sembrava carina. a parer mio se arriva ai 20 anni sono tanti

Commenta
Reaction score
8
si hothot,come puoi vedere nella mia recente rece. su Renata,nel finale ho detto di aver notato anche io questa nuova ragazza bionda,ho chiesto a Renata che mi ha detto che compariranno le foto su r.r. con aprile

Commenta
Reaction score
4
Buonasera a tutti...sono stato di recente dalla bella pulzella e devo dire che l'ho trovata decisamente calda con servizi e performance già ampiamente descritte (bbj tipo aspirapolvere da tanto ciuccia e così via) quindi nulla da aggiungere alle rece positive...solo che non la descriverei propriamente filiforme anzi mi è sembrata un pò in carne anche se a 90 fa la sua "porca" figura :woottrizomeno:
Credo di tornarci quando sarà stata via per un pò visto che mi ha detto che ogni volta che parte dimagrisce e a me piacciono un pochino più magre...comunque ne è valsa la pena! :good:
Quasi dimenticavo... 150/1h/8 e gran culo bello profondo!!!
Ciao ciao.

Commenta

evotop

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ma per caso qualcuno sa se la renatina ha cambiato orari???
Sono stato da lei innumerevoli volte ma sempre prima delle 15:00,di solito il telefono lo accendeva verso le 13 e riuscivo ad incontrarla,poi ha cominciato ad accendere il cell verso le 14 e ancora ancora riuscivo adesso sono già 4-5 volte se non di più che tento di telefonare ma il cell è spento fino ad oltre le 15 !!
sapete qualcosa??

THX!

Commenta

evotop

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Finalmente sono riuscito ad incontrare la Renatina,in effetti adesso accende il cell dalle 15 in poi......!!!

Commenta
Reaction score
4
evotop ha scritto:
Finalmente sono riuscito ad incontrare la Renatina,in effetti adesso accende il cell dalle 15 in poi......!!!
meno male... ero un po' in ansia.... :sarcastic_hand:

Commenta

hothot

Account sospeso
Reaction score
0
io 2 settimane fa l'ho chiamata alle 13.30 ed alle 14 ce l'aveva già in bocca

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.884
evotop ha scritto:

Quando vuoi e a tuo buon cuore s'intende, mi piacerebbe leggere la tua recensione sulla ragazza in questione :punish:

Commenta
Reaction score
8
Sono stato da Renata,dopo un mesetto circa dall'ultima volta e dato che era il mio compleanno ho voluto investire qualcosina in piu per fare anche rai2.Volevo concedermi questo regalino. All'inizio quando l'ho chiesto mi è parsa un attimo titubante e mi son detto "noo non dirmi che adesso non lo fà piu" :cray: ,ma dopo quest'attimo di esitazione mi risponde che va bene e non c'è problema :yahoo: Dopo i soliti baci caratteristici di Renata(per me sempre la n.1 nel campo del fk)iniziamo sex ma quel che piu mi premeva era di girarla il prima possibile per il rai2. Ha un culo sodo che è stupendo e mi fà impazzire. Si mette su anche una crema bianca per migliorare l'oliatura del culo. Tra l'altro ho letto recentemente di alcuni utenti che parlano di brutto carattere di Renata!!Dal mio punto di vista non posso confermare,dato che con me è sempre stata molto carine e gentile in tutto e tra l'altro,non sò se è perchè gli son entrato in simpatia o cosa,ma mi offre anche un buon social time che io non è che cerchi ma comunque fà piacere.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto