Scusa Frumos ma cos'è la v.u.?? Comunque,ho appena incontrato Renata l'altro giorno. Svegliatomi subito alla mattina :first_move: con una voglia irrefrenabile dei suoi baci lunghi e appassionati,(roba che nemmeno con la mia ragazza si limonava cosi!!)prendo il cellulare, con gli occhi ancora semichiusi dal sonno e la contatto per prendere appuntamento per la prima serata. Era da un pò di tempo che non ci andavo piu(2 mesi circa) e quindi tutto ad un tratto ho avuto questa voglia. Volevo solo dire che non mi e' parsa particolarmente triste o peggiorata,come scrivono alcuni utenti in precedenza,ma comunque non ho motivo di dubitare delle loro parole,ma e' solo che io non ho avuto questa impressione. Mi ha accolto col solito sorriso raggiante e poi ha questa caratteristica che cerca sempre di baciarti durante ma anche dopo il rapporto,tipo anche sulla porta prima di uscire. Nel campo del FK non credo ci sia nulla di meglio sul panorama,ma se mi sbaglio correggetemi,grazie! E poi sono anche durato stranamente piu del solito ma non ha mai messo un pizzico di fretta,sembra sempre gradire qualsiasi cose che le si chiede e fà tutto con naturalezza e passione.

Continuo a ritenerla sicuramente tra le mie preferite,anzi probabilmente in questo momento e' quella che preferisco. Ah dimenticavo!! all'ingresso ho visto un'altra ragazza bionda,che stava li seduta sulla sinistra a guardare la tele e mi ha anche salutato. Poi,durante i soliti 10 minuti di social time,ho chiesto a Renata se la sua amica appena vista fosse anche lei con le foto su r.r. e mi ha risposto che appariranno le foto con il prossimo mese.