RENATA - MILANO - ROSA-ROSSA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Agosto 2009
Messaggi
39
Reaction score
1
SI , ma col cazzo che risponde al telefono.
Sono 12 anni che la chiamo e non risponde mai !!!!! :treaten: :treaten:
 
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.293
Reaction score
12.852
Età
53
Località
Italy
hothot ha scritto:
E' TORNATA LA RENATA, E' TORNATA LA RENATA!!!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia:

[attenzione:1alxan96]Vietato fare il bump su post

1 - richiamo assegnato[/attenzione:1alxan96]
 
Commenta

hothot

Account sospeso
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
44
Reaction score
0
scusa big gun, ma non so cosa significa fare il bump su post
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
Credo che sia così: dicesi "bump" il "rimbalzo" di notizie o di solleciti o di commenti senza motivazione.
Oltretutto, ma non sono totalmente sicuro, il forum è per condivisione esperienze, quindi "E' tornata ..." dovrebbe credo esser seguito da una recensione della propria esperienza.
Debbo però precisare che non sono un esperto quindi potrei sbagliarmi.

Per il "non risponde" dobbiamo considerare che a Renata, e non solo a lei, a volte capitano dei momenti in cui gradisce star da sola senza troppe ingerenze. E', credo, un lato del carattere comune a molte ragazze dell'est europeo: non hanno un carattere aperto come le brasiliane, che riescono a trasferire all'esterno anche i loro pensieri tristi e fa parte della loro cultura tenersi i problemi per sé. Si trovano a migliaia di Km da casa propria e a volte, per questo motivo o per altri, sono un po' tristi :sad: . Come abbiamo avuto modo di dire più volte, sono esseri umani anche loro. :yes:

Buon ritorno a Renata :whistle3: e auguri, a mio avviso li merita tutti. :good:

Saluti a voi :bye:
 
Commenta

hothot

Account sospeso
Registrato
12 Settembre 2009
Messaggi
44
Reaction score
0
tornato a visitare la renata.che dire, sempre la stessa bella sensazione.per 50rose con l'aggiunta di 20 per il bj scoperto ti fai una mezzoretta di puro divertimento.mi accoglie in perizoma e autoreggenti nere con sopra una vestaglietta trasparente.lavaggio di rito e poi la sdraio sul letto dove la lecco dappertutto portandola all'orgasmo, da vedere come contorceva il bacino.....poi si fa scopare in ogni modo che le propongo mentre continua a limonarmi.fino all'estate prossima ce la gustiamo tutta.
trattiamola bene....
 
Commenta

ruotaescort

Espulso
UOMO
Registrato
14 Giugno 2009
Messaggi
3.998
Reaction score
41
Località
...
hothot ha scritto:
fino all'estate prossima ce la gustiamo tutta.
trattiamola bene....


Ussignur! Contaminazioni briatoresche per caso? :sarcastic_hand: , Anche perchè se una girl la tratti male poi col cavolo che ti riprende, o almeno spero. :mda:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
..io saro' a milano all'inizio di novembre per qualche giorno per un master..sono in hotel a segrate,mi chiedevo non essendo ovviamente del luogo se e' molto difficoltoso raggiungere la donzella...qualcuno puo' aiutarmi???
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.649
Reaction score
632
Località
milano
coda ha scritto:
..io saro' a milano all'inizio di novembre per qualche giorno per un master..sono in hotel a segrate,mi chiedevo non essendo ovviamente del luogo se e' molto difficoltoso raggiungere la donzella...qualcuno puo' aiutarmi???
in auto dai 20 ai 90 minuti a seconda del traffico
coi mezzi con un po' di cambi dovresti arrivarci, con i tempi sopra raddoppiati...
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2009
Messaggi
66
Reaction score
2
per chi ha frequentato sia renata che tina di mac mahon: quale delle due secondo voi è meglio?
io mi son sempre trovato molto bene con la tinona: dite che posso tradirla con la renata o non ne vale il pene :biggrin: ?

grazie

p.s. ho postato qui la mia richiesta di informazioni, anche se so che non è la sezione giusta, in mod che la mia domanda fosse più visibile. se però ho contravvenuto gravemente alla policy provvederò a cancellare il mio post.
 
Commenta
Registrato
26 Agosto 2009
Messaggi
254
Reaction score
0
Località
Milano
Credo che tu abbia contravvenuto alla policy perchè la tua domanda implica di andare in OT, facendo paragoni e/o parlando di un'altra ragazza.
Per rispondere alla tua domanda, cercando però di rimanere in tema, ti posso dire che secondo me la Renata è molto più gnocca, sia fisicamente che di viso, ma è molto meno GFE.
(per la cronaca: l'ho incontrata 3 volte)
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Ciao a tutti, mi piacerebbe condividere i vs. entusiasmi, ma non riesco a telefonare a Renata. Qualche anima buona potrebbe aiutarmi (Orari particolari in cui chiamare... o altro)
Mille Grazie
Ettore
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
Sul sito c'è scritto dalle 12 alle 24.
Renata è molto impegnata, talvolta.
Poi consideriamo che ha molti clienti, specie adesso che è appena tornata, quindi è probabile che faccia una selezione non rispondendo a tutte le chiamate, altrimenti dovrebbe averne magari due o tre a letto contemporaneamente :biggrin: Può darsi poi che abbia qualche cosa da fare: è appena rientrata, magari deve far spese, rinnovare guardaroba, etc.



Per quanto riguarda l'OT concordo anch'io, non tanto sul moltopiù gnocca, quanto sul GFE, inoltre sul fatto che Renata faccia CIM non ci sono certezze garantite; si lascia coinvolgere molto meno, a quanto posso dire, però è una brava professionista e, soprattutto, una ragazza onesta. Può esser lunatica, ma è onesta. Di questi tempi non è poco, direi.

Non facciamoci illusioni sul coinvolgimento e la partecipazione, per queste ragazze noi siamo 70 euro in mezz'ora.
Può non esser incentivante, ma è la realtà, ovviamente a mio parere.

Saluti
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Secondo me Renata e' molto valida,incontrata piu' volte nell'ultimo anno mi sono sempre trovato bene. le darei in media un bel 7
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
MILANO
Sono reduce da una feroce litigata :diablo: con Renata che per poco non mi causa un infarto :suicide2: , penso che lei abbia torto marcio (anche se io ho torto anch'io per aver esagerato nella foga e me ne vergogno sinceramente) e nonostante ciò non posso che ribadire che si tratti di una ragazza del tutto particolare, di grande valore, che a me piace moltissimo e che non vorrei perdere, tra l'altro.

MI sento però di dire che se c'è una cosa che Renata non vuol fare e per la quale diventa una tigre è sentirsi costretta o incalzata. Lei non tira fregature, ma vuole i suoi spazi, quindi non è affatto conxigliabile insistere, tampinarla, protestare se non risponde, etc. Dal momento che si tratta di una ragazza fondamentalmente onesta, conviene confidare nella sorte e richiamare dopo un po' di tempo (esattamente quel che non son ancora riuscito ad imparare a fare :biggrin: ). State certi che se può rispondere, lo farà e se non lo fa è perché ha un buon motivo.

In più, a mio modesto parere, Renata non è, anche se può sembrarlo, una Girl Friend.
Credo anzi che sia fondamentalmente fredda (coi clienti, chiaramente, il privato è fuori discussione), ma è talmente seria professionalmente che il fatto non risalta ed a volte magari pare il contrario. Credo cioè che il coinvoglimento affettivo ed emozionale siano atteggiamenti che Renata odia, mentre invece è cosciente di doversi adattare alle richieste, diciamo così, di prestazioni.

Renata è anche particolarmente intelligente (basta sentire come parla -- e legge -- in italiano) e, direi, furba: ha un orologio interno che è precisissimo, difficilmente non riesce a liquidarci nel tempo previsto dalla tariffa, ma lo fa senza barare e per questo è meritevole. Poi, ovviamente, anche lei simula per farci concludere prima, ma, almeno a mio avviso, sempre in modo accettabile. Comunque mi sento di dire okkio a partecipazioni troppo evidenti: se ci fanno piacere ok, personalmente tendo a ridimensionare.

Infine, è comunque una ragazza di 20 anni (credo tra poco 21) e quindi ci sarà pure qualcuno che magari le piace e che le va a genio in un determinato momento, per cui dobbiamo anche accettare che qualcuno possa venir trattato meglio di qualcun altro. Rimane il fatto che è difficilissimo capire cosa pensi e cosa senta perché lei non vuole esporsi e farsi conoscere: il mondo clienti ed il suo mondo personale sono separati da una muraglia insormontabile che Renata difende fortemente.

Personalmente non so più che rapporto ho con lei, dopo tanti alti e bassi, ma a suo tempo avevo avuto il privilegio di un rapporto molto molto gradevole e che ha lasciato il segno.

Infine achtung, colleghi: Renata a volte, per far presto o se non ha voglia, spara delle bugie che sono difficilmente riconoscibili agli occhi non allenati. A me a volte ha detto sì a proposte che non pensava neppure lontanamente di rispettare, solo che in quel momento non aveva voglia di discutere e, conoscendo il mio carattere rompicoglions, ha tagliato corto così. Consoliamoci però, non sono bugie gravi, basta non illudersi !

Magari non son stato affatto chiaro o tutto quel che ho scritto è inutile, mi scuserete.
In più confermo di non essere affidabile sull'argomento Renata, perché per lei ho sempre avuto, e nonostante tutto ho anche adesso, un debole.
Ho inteso condividere le mie sensazioni ed esperienze, ma può darsi benissimo che siano tutte stupidaggini: in effetti la guerra :suicide2: che ho in corso con Renata farebbe pensare proprio che abbia detto stupidaggini, ma la speranza è l'ultima a morire :biggrin: ed io confido in questa ragazza russa che mi ha sorpreso positivamente tante volte. :biggrin:
Saluti
Amadè

PS vi auguro di non vedere mai Renata incazzata perché diventa una macchina da guerra, a volte anche arrogante, spiacevole, indisponente. L'ultima volta non ce l'ho fatta a rimanere calmo ed ho risposto per le rime, pentendomi naturalmente dopo un po' perché non è un atteggiamento civile.
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2009
Messaggi
14
Reaction score
0
Località
MILANO
Ho riletto velocemente quanto scritto e mi sento solo di aggiungere la considerazione che stiamo parlando di ragazze di 20 anni. Nessuna smanceria, ma son sempre ragazze di 20 anni, non possiamo giudicarle severamente per ogni piccola inadeguatezza, pretendere che siano precise come macchine e disponibili come amanti per tutto il giorno e con tutti. E' vero che guadagnano molto, ma non credo che abbiano una vita facile.
Concediamo loro almeno un margine di errore. Questo principio vale In particolare per Renata, che come dicono più o meno tutti, è una ragazza speciale e se lo merita.

Amadé

PS per quanto mi riguarda garantisco che farò di tutto per non farla arrabbiare di nuovo, se avrò la possibilità di incontrarla ancora, anche perché la prossima volta mi uccide :biggrin:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Dai fate i bravi...io non sono nessuno però non innamoratevi delle prostitute...altrimenti è la fine, fidatevi.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2009
Messaggi
89
Reaction score
0
Località
Milano
Parole sagge e sante: con alcune, tipo Renata, questo rischio è anche più alto che con altre e i danni, temo.
Saluti
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2009
Messaggi
564
Reaction score
13
Un gran puttaniere esperto e saggio brasiliano, del Brasile, conosciuto in brasile mi disse..."la mia regola è una volta e basta. Se mi sono trovato bene motivo in più per cambiare, altrimenti ti innamori, questa è la mia regola n°1".
Vero è che in Brasile le "sole" sono al di sotto del 10% dei casi, secondo me. Quindi anche cambiando si casca in piedi, rispetto a qui che le sole sono all'80% almeno, tenendo conto anche del regalo. Però.....
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto