riflessione su altro forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
si ok , ma warning o ban solo per sti motivi?.
.io non la bevo,li' c'e' malafede..

Commenta
Reaction score
307
Io ho capito questo: se stai scrivendo nel 3d del locale X e vuoi esprimere un giudizio negativo sulle girl,
è vietato scrivere: sono meglio le ragazze del locale Y!
invece si può scrivere: le ragazze del locale X sono brutte.

ho capito giusto?

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Io ho capito questo: se stai scrivendo nel 3d del locale X e vuoi esprimere un giudizio negativo sulle girl,
è vietato scrivere: sono meglio le ragazze del locale Y!
invece si può scrivere: le ragazze del locale X sono brutte.

ho capito giusto?

Credo che, vogliano che le recensioni dei locali diventino delle schede ben precise.... e le chiacchere tra di noi sulle girls vengano spostate da un'altra parte....sugli argomenti generali...

Commenta
Reaction score
541
Ma come mai adesso si sono presi così a cuore il New Mille?
Non sarà mica che Albino ha deciso di mollargli un po di euri e diventare locale partner?

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ma come mai adesso si sono presi così a cuore il New Mille?
Non sarà mica che Albino ha deciso di mollargli un po di euri e diventare locale partner?

come diceva il buon Mike Bongiorno: RISPOSTA ESATTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (almeno credo)

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Allora riepilogando:
Coco, ci mancherebbe altro che parli male

Disco Eu, sempre vento in poppa

New Mille, guai a bastonarlo....

Mille Zoppola.....stendiamo un velo pietoso

Jolly....un letamaio che ormai si sa la minestina come gira

QClub, un salottino troppo salottino....costosino.....ma va in monina

...chi mi resta da bastonare.....

Alibi????? mha.... per ora lo risparmio.....:sarcastic_hand:

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
ahaha ecco perchè mi hanno bannato perchè il mille è diventato loro partner e non si puo' dire la verità^^^????GUAI DIRE CHE IL DISCO EU HA LE MIGLIORI FIGHE DEL TREVIGIANO...GUAI DIRE LA VERITA'!!!CENSURA MERDOSA!!!!
Ahahaha bravi delinquenti ....spennare le persone e farle andare in un locale pessimo dove le zingare ti rincorrono e ti insultano se rifiuti un privè con loro...bel posto...io da quei mafiosi non ci metterò piu' piede..se poi ora sono pure paraculati dal pretone impotente...ALLORA APPOSTO!!...

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
io ho ribattuto su disco eu a u tipo...che mmmmm .....lasciamo perdere....vediamo che dicono....

Commenta
Reaction score
4
L'ultima cazzata del testa d'argento: "l'importante è che le recensioni siano VERE e REALI" altrimenti gli utenti saranno bannati a vita. Io, che ho sempre detto la verità sui locali dove sono stato, e lo faccio per dare consigli buoni ai forumisti sono stato bannato da quelli là, quelli che continuano a diffondere notizie false e tendenziose sulle ragazze (lo dico perché in quei pochi locali di cui parlo ci sono stato e ho fatto i privè) continuano imperterriti a scrivere cavolate tanto, cosa ne sanno quei romagnoli su quello che succede nel Veneto? .... Lasciateli perdere i loro discorsi mi fanno ridere e non prendetevela, tanto alla fine i loro locali moriranno di morte naturale, e poi,... dubito che molti utenti veneti e friulani che scrivono su questo forum metteranno piede nella loro vita in quei locali, anzi, .. se sanno che sono locali partner li eviteranno di sicuro.

Commenta
Reaction score
552
se per questo anche noi emiliani evitiamo i loro locali...........visto che sono una fregatura pazzesca ...vista coi miei occhi

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
grande testaquadra...ma conosci il pretone o l'argentato..??Sono proprio dei luridi ...

Commenta
Reaction score
272
Sentendomi parzialmente tirato in causa quanto romagnolo, posso dire che di come girano i locali in Romagna ne sanno poco. Non mi metto a dire dove si fanno i prive sportivi e dove no, ma non stanno dietro al cambio di gestione o nelle aperture

Commenta
Reaction score
552
beh faccio pure i nomi che mi frega .........sponsorizzavano locali come il selen a parma e il piccolo fiore a poviglio .....sono falliti ......hanno cominciato a parlare di cenerentola e orbita ora ci sono 20 clienti a sera ........poi ci sta pure eccezione come il tabu ..........ma la strada dei locali indicata dal nero è quella non so il carosello bisogna chiedere a cacciatores

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Ahahahahahahahaha...ecco venuto fuori cosa pensano...io farei le veci del signor "CIG"..che io conosco solo di vista poi avendolo visto a oderzo alcune volte....quindi per loro io lavoro per il disco eu e cerco di destabilizzare gli altri locali...io sono solo un umile puttaniere che non ha niente a che fare con i locali!!!!!!!!!...ecco il post del pretone che mi ha risposto su "W IL NIGHT"..:

DEUS........GIURO CHE TI FACCIO BASTONARE....E NON COME UN CANE PERCHè IO I CANI NON LI BASTONEREI MAI.......

TE L'HO SPIEGATO IERI SERA....O TI STAI BUONO O IL SILVER TI BANNA A VITA...

"
HAI PISCIATO FUORI DAL CANTARO.....E STAI CONTINUANDO A FARLO IN SFIDA.....NON è PROPRIAMENTE UN COMPORTAMENTO INTELLIGENTE...

INQUANTO ALLE TUE "VERITà".........MI SPIACE MA COME SAI NON APPOGGIAMO CHI FA PARAGONI PRENDENDO VANTAGGI DAL FARLO..NEI LOCALI CHE FREQUENTA......DILLO PURE AL SIGNOR "CIG"...."

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.415
beh faccio pure i nomi che mi frega .........sponsorizzavano locali come il selen a parma e il piccolo fiore a poviglio .....sono falliti ......hanno cominciato a parlare di cenerentola e orbita ora ci sono 20 clienti a sera ........poi ci sta pure eccezione come il tabu ..........ma la strada dei locali indicata dal nero è quella non so il carosello bisogna chiedere a cacciatores

I locali che hai citato sono andati a gambe all'aria o navigano in cattive acque non tanto per la pubblicità che loro ne hanno fatto (però cerca di capirmi non voglio difendere nessuno, nè sponsor nè locali, anzi) quanto per la gestione e l'impronta che i loro stessi proprietari e gestori gli hanno dato.
L'unica cosa buona forse di quei locali lì erano/sono forse i prezzi. Ma è un'arma a doppio taglio/circolo vizioso: prezzi bassi implica poi probabilmente qualità delle ragazze che è quella che è e investimenti possibili da fare sul locale bassi.
In pratica con i prezzi bassi si cerca di fare la minima spesa con la massima resa sperando d'innescare il circolo virtuoso ma, con i tempi che corrono, la propensione alla spesa dei clienti è già quella che è, in più se ci metti che entrando in un locale magari un incontra anche della "brutta" (mi si passi il termine che però non vuol essere offensivo o dispregiativo) figa, beh, non penso che la cosa magari possa tirare avanti a gonfie vele...

Commenta
Reaction score
272
Il carosello lavora senza bisogno di farsi pubblicità sui forum, come lavora il biberon. Naturalmente chi va al carosello da cosa trova e sa che i prive sono casti. Ci sono aspetti relativi ad altri locali patner di diana che non posso raccontare perché sono confidenze...

Commenta
Reaction score
6
Ahahahahahahahaha...ecco venuto fuori cosa pensano...io farei le veci del signor "CIG"..che io conosco solo di vista poi avendolo visto a oderzo alcune volte....quindi per loro io lavoro per il disco eu e cerco di destabilizzare gli altri locali...io sono solo un umile puttaniere che non ha niente a che fare con i locali!!!!!!!!!...ecco il post del pretone che mi ha risposto su "W IL NIGHT"..:

DEUS........GIURO CHE TI FACCIO BASTONARE....E NON COME UN CANE PERCHè IO I CANI NON LI BASTONEREI MAI.......

TE L'HO SPIEGATO IERI SERA....O TI STAI BUONO O IL SILVER TI BANNA A VITA...

"
HAI PISCIATO FUORI DAL CANTARO.....E STAI CONTINUANDO A FARLO IN SFIDA.....NON è PROPRIAMENTE UN COMPORTAMENTO INTELLIGENTE...

INQUANTO ALLE TUE "VERITà".........MI SPIACE MA COME SAI NON APPOGGIAMO CHI FA PARAGONI PRENDENDO VANTAGGI DAL FARLO..NEI LOCALI CHE FREQUENTA......DILLO PURE AL SIGNOR "CIG"...."
Però. ......un bel Forum,che da come leggo ci si può "liberamente" esprimere. .......
Praticamente hai ricevuto minacce in stile mafioso, in quanto reo di aver parlato male di locali che versano al forum il "Pizzo" e al contrario parlato bene di locali, i quali non lo versano......
Insomma un Forum obbiettivo,dal quale prendere informazioni,serie. ....molto utile x farsi indirizzare.....in bei locali.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto