Io ho capito questo: se stai scrivendo nel 3d del locale X e vuoi esprimere un giudizio negativo sulle girl,
è vietato scrivere: sono meglio le ragazze del locale Y!
invece si può scrivere: le ragazze del locale X sono brutte.
ho capito giusto?
Ma come mai adesso si sono presi così a cuore il New Mille?
Non sarà mica che Albino ha deciso di mollargli un po di euri e diventare locale partner?
se per questo anche noi emiliani evitiamo i loro locali...........visto che sono una fregatura pazzesca ...vista coi miei occhi
beh faccio pure i nomi che mi frega .........sponsorizzavano locali come il selen a parma e il piccolo fiore a poviglio .....sono falliti ......hanno cominciato a parlare di cenerentola e orbita ora ci sono 20 clienti a sera ........poi ci sta pure eccezione come il tabu ..........ma la strada dei locali indicata dal nero è quella non so il carosello bisogna chiedere a cacciatores
Però. ......un bel Forum,che da come leggo ci si può "liberamente" esprimere. .......Ahahahahahahahaha...ecco venuto fuori cosa pensano...io farei le veci del signor "CIG"..che io conosco solo di vista poi avendolo visto a oderzo alcune volte....quindi per loro io lavoro per il disco eu e cerco di destabilizzare gli altri locali...io sono solo un umile puttaniere che non ha niente a che fare con i locali!!!!!!!!!...ecco il post del pretone che mi ha risposto su "W IL NIGHT"..:
DEUS........GIURO CHE TI FACCIO BASTONARE....E NON COME UN CANE PERCHè IO I CANI NON LI BASTONEREI MAI.......
TE L'HO SPIEGATO IERI SERA....O TI STAI BUONO O IL SILVER TI BANNA A VITA...
"
HAI PISCIATO FUORI DAL CANTARO.....E STAI CONTINUANDO A FARLO IN SFIDA.....NON è PROPRIAMENTE UN COMPORTAMENTO INTELLIGENTE...
INQUANTO ALLE TUE "VERITà".........MI SPIACE MA COME SAI NON APPOGGIAMO CHI FA PARAGONI PRENDENDO VANTAGGI DAL FARLO..NEI LOCALI CHE FREQUENTA......DILLO PURE AL SIGNOR "CIG"...."