riflessione su altro forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
avendo nell'ultimo mese rifatto un giro un po' in tutti i lap nell'emilia direi che quelli che lavorano meno, ma gia' da 1 po'.. sono al primo posto il cenerentola e al secondo posto l'orbita (ma questo e' coperto dagli altri 2 lolita e angelus che se la cavicchiano diciamo..)

Vero.. sono stato a fare un giro la scorsa settimana, era al cenerentola ma era semideserto...

Commenta
Reaction score
4
Ma perché queste cose non gliele dici chiare nel LORO forum!!! Qui ci piace parlare di belle ragazze e delle loro abitudini in privé. Delle chiacchere dei venditori di aria fritta virtuali mi sono stufato e penso che qui tutti abbiano capito che in realtà quello che c'è in certi posti è solo fumo. Loro e quella scritta "profetabannato", ma cosa sono quei prepotenti? non sono niente!! Sarebbe da bannare il loro forum.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
ma cosa dici profeta!!Loro sono i numeri uno!!Onesti e non prepotenti..!!!Io adesso vado da loro e gli lecco il CHIULO!!!:crazy:

Commenta
Reaction score
401
scusate se m' intrometto ma ricollegandomi ad una famosa affermazione ( che ne parlino bene o ne parlino male, l' importante è che parlino) ah continuare in questa direzione fate altro che fare pubblicità al forum "collega".
Dal mio punto d vista ( lo ribadisco è so la mia modesta opinione) meglio smettere di parlare del forum e parliamo delle signorine e dei locali "non allineati e coperti" ma dove ci divertiamo.
Scusati, ma permettetemi l' affermazione
ARES

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
ma dai qui ci SI SI SI SI DIVERTE.....a sparare un po di cazzeggiate sull'argomento dell'altro forum..dopo anni di prigionia dal PRETONE.,dobbiamo sfogare un po i nostri umili CAROTONI PIENI!!...:crazy::crazy::crazy:

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.416
scusate se m' intrometto ma ricollegandomi ad una famosa affermazione ( che ne parlino bene o ne parlino male, l' importante è che parlino) ah continuare in questa direzione fate altro che fare pubblicità al forum "collega".
Dal mio punto d vista ( lo ribadisco è so la mia modesta opinione) meglio smettere di parlare del forum e parliamo delle signorine e dei locali "non allineati e coperti" ma dove ci divertiamo.
Scusati, ma permettetemi l' affermazione
ARES

Ma che pubblicità si farebbe?

Al massimo qualcuno si va a iscrivere, "anche", negli altri due forum di "là" (Daiana e Mondolapdance).

Ma io non sarei minimamente preoccupato.

Tempo massimo un mese e un utente medio e sano di mente capisce la qualità e l'utilità di questi altri due forum.

Io sono iscritto a entrambi ma quanto alle visite che ci faccio, sono sempre più rare.
Gli interventi che ci ho fatto non arrivano a 10 in tutto (e paradossalmente, sono stato anche "buono". Son stati interventi più pro che contro il forum stesso).

Quindi direi che non gli si fa proprio nessuna pubblicità.
Secondo me, il più grande nemico di questi altri due forum, sono gli amministratori e i moderatori dei forum stessi.

Commenta
Reaction score
307
...adesso appena uno scrive una roba su un locale scattano subito i ringraziamenti del moderatore......... una volta manco si sognavano a farlo!:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
541
Devono ringraziarlo visto che è stato nominato come il referente (a gratis) per le nuove leve per il triveneto. :rofl::rofl::rofl:

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Devono ringraziarlo visto che è stato nominato come il referente (a gratis) per le nuove leve per il triveneto. :rofl::rofl::rofl:

Areo biondo..... veda di pigliare meno per il sedere.... mi consenta.....:rofl::rofl::sarcastic_hand::sarcastic_hand::on_the_quiet::on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
4
Ormai quelle inutili notizie le ho messe nel dimenticatoio. Ormai gli amici scrivono tutti qui e si vede... quello è una passerella pubblicitaria di locali che molti di noi non frequenteranno mai. A proposito ... come mai il Deus non scrive più?

Commenta
Reaction score
552
ho visto ora che scrivono sul post del biberon luna la napoletana e janis,e tutti i 4 gatti che scrivono gli sono tutti adosso pretone compreso ,mamma mia che voglia che hanno quelli......

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Ho letto che adesso...se devi fare la rece del locale scrivi sul solito posto se devi parlare solo delle girls scrivi da un'altra parte....signor che casotto....

Commenta
Reaction score
652
Da quel che leggo noto che la crociata è quasi tutta rivolta verso un forum , anche sull'altro non scherzano! saranno più diplomatici all'apparenza ma tutto cio che non garba a chi li foraggia viene disintegrato con una permalosaggine che non ha rivali. Almeno in quello su cui vi accanite voi cazziano, lasciano lo scritto e vi concedono diritto di replica, sull'altro nemmeno quello, stroncano e basta professando la loro correttezza e onestà....

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
Ormai quelle inutili notizie le ho messe nel dimenticatoio. Ormai gli amici scrivono tutti qui e si vede... quello è una passerella pubblicitaria di locali che molti di noi non frequenteranno mai. A proposito ... come mai il Deus non scrive più?

un po mi son rotto le balle...ogni tanto vado a prendere per il chiulo il prete col pisello nero e gibo panino ,che minaccia di morte col panino al salame!:crazy::crazy:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto