- Reaction score
- 4
- Espulso
aahha mi hanno bannato per un mese di là,,solo per aver fatto un commento sul mille di preganziol dicendo che non mi piace e le ragazze guardano male..luridi porci
aahha mi hanno bannato per un mese di là,,solo per aver fatto un commento sul mille di preganziol dicendo che non mi piace e le ragazze guardano male..luridi porci
È durato poco il tuo messaggio serio, riscrivilo qui.si edoardo,,ma credimi volevo farmi beccare..ora ho fatto un messaggio serio per tutti..andate a leggere...
Però Bifronte usa un po di fantasia in più se devi farti un altro nickname.
Sei troppo sgammabile, infatti il cardinale nero ti ha beccato subito.
Se un amministratore o un moderatore sono bravi ti riconoscono, o comunque hanno forti sospetti, non tanto dal nickname (ne potresti avere anche 20 altri "fasulli" e diversissimi tra loro) ma da modo che l'utente ha di scrivere e intervenire.
In pratica come si scrive è un po' come il tono della voce.
Però ammetto che bisogna essere bravi nel riconoscimento e, al di là dei sospetti ci vuole altro per sgamare definitivamente qualcuno.
Io non me ne intendo ma, sospetto che poi, un'amministratore di sistema bravo riesce vedere con che dispositivo o da che indirizzo internet ti stai collegando.
Se a 20 utenti diversi corrisponde sempre lo stesso (o gli stessi) "ping", quelli che erano forti sospetti diventato praticamente certezze...
A proposito di amministratori bravi nel riconoscere gli impostori,
io di la' mi ero iscritto con almeno 6o7 nick diversi, solo per rompere un po' le scatole, ma non mi hanno mai riconosciuto
ahahahahah.....solo perchè ho fatto un paragone tra un posto e l'altro!
é come dire che è vietato fare un paragone tra la Coca cola e la Pepsi?