riflessione su altro forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
aahha mi hanno bannato per un mese di là,,solo per aver fatto un commento sul mille di preganziol dicendo che non mi piace e le ragazze guardano male..luridi porci

Commenta
Reaction score
541
Però Bifronte usa un po di fantasia in più se devi farti un altro nickname.
Sei troppo sgammabile, infatti il cardinale nero ti ha beccato subito.

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
si edoardo,,ma credimi volevo farmi beccare..ora ho fatto un messaggio serio per tutti..andate a leggere...

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
alla fine avevi ragione un anno fa edoardo quando mi dicevi che loro ce l'avevano con noi del triveneto..io non ci ho creduto....ma alla fine vogliono farci fuori con la censura...se difendo il disco eu non va bene...c'è la faida contro ODERZO...non capisco perchè....se un locale va bene perchè non bisogna dirlo...mah...

Commenta
Reaction score
541
Perché è pubblicità gratuita e loro non ci guadagnano nulla.
Prendi a esempio il Coco':
a sto locale hanno sempre tirato badilate di sterco fino a quando non è venuta fuori la possibilità che diventasse un locale partner.
Da quel momento in poi hanno cominciato a leccarlgli il culo in tutti i modi.
Adesso scrivono che è uno dei top locali del Veneto.

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.416
Però Bifronte usa un po di fantasia in più se devi farti un altro nickname.
Sei troppo sgammabile, infatti il cardinale nero ti ha beccato subito.

Se un amministratore o un moderatore sono bravi ti riconoscono, o comunque hanno forti sospetti, non tanto dal nickname (ne potresti avere anche 20 altri "fasulli" e diversissimi tra loro) ma da modo che l'utente ha di scrivere e intervenire.
In pratica come si scrive è un po' come il tono della voce.

Però ammetto che bisogna essere bravi nel riconoscimento e, al di là dei sospetti ci vuole altro per sgamare definitivamente qualcuno.
Io non me ne intendo ma, sospetto che poi, un'amministratore di sistema bravo riesce vedere con che dispositivo o da che indirizzo internet ti stai collegando.
Se a 20 utenti diversi corrisponde sempre lo stesso (o gli stessi) "ping", quelli che erano forti sospetti diventato praticamente certezze...

Commenta
Reaction score
307
Se un amministratore o un moderatore sono bravi ti riconoscono, o comunque hanno forti sospetti, non tanto dal nickname (ne potresti avere anche 20 altri "fasulli" e diversissimi tra loro) ma da modo che l'utente ha di scrivere e intervenire.
In pratica come si scrive è un po' come il tono della voce.

Però ammetto che bisogna essere bravi nel riconoscimento e, al di là dei sospetti ci vuole altro per sgamare definitivamente qualcuno.
Io non me ne intendo ma, sospetto che poi, un'amministratore di sistema bravo riesce vedere con che dispositivo o da che indirizzo internet ti stai collegando.
Se a 20 utenti diversi corrisponde sempre lo stesso (o gli stessi) "ping", quelli che erano forti sospetti diventato praticamente certezze...

si, ma non si capisce perchè il Nero è andato a cancellare anche quel messaggio di "spiegazione seria" che aveva scritto il buon Bifronte (io ho fatto in tempo a leggerla)!
Come il solito cancellano tutto ciò che non gli va a genio, argomentando la cosa con motivazioni del cavolo.....un pò come è stato fatto con la cancellazione improvvisa dei tre 3d dei locali veneti!

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
cmq il messaggio era piu' o meno cosi':

SCRIVO QUESTO THREAD PERCHE' SONO STATO BANNATO SOLO PER AVER DETTO LA VERITA'...HO ESPRESSO IL FATTO CHE IL MILLE LIRE DI PREGANZIOL NON MI PIACE,,LE RAGAZZE LITIGANO FRA LORO,TI GUARDANO MALE...A DIFFERENZA DI ALTRI LOCALI DEL TRIVENETO ....NON CAPISCO PERCHè SE ELOGIO IL DISCO EU DI ODERZO E SMINUISCO UN LOCALE PESSIMO VENGO BANNATO !!...DICO SOLO LA VERITA'...PERCHè STA FAIDA CONTRO ODERZO?

BALCK E SILVER SPERO NON CANCELLIATE IL POSTO CHE STO SCRIVENDO,VOGLIO SOLO FARE CHIAREZZA,AVETE PERSO MOLTISSIMI UTENTI DA QUELLA SETTIMANA IN CUI AVETE CANCELLATO ANNI DI RECENSIONI DEL DISCO EU-MILLE LIRE-JOLLY........SENZA UN REALE MOTIVO...NONOSTANTE ABBIA DATO UN CONTRIBUTO CON ANNI DI RECENSIONI VENGO BANNATO SOLO PERCHE' VADO FUORI DAGLI SCHEMI E DICO LA VERITA'...PERCHE' CENSURATE NOI DEL TRIVENETO????....

SALUTO GLI AMICI CON CUI SCHERZO SEMPRE: LOSCOMAN,PAVEL,PASTIX,ZANZARONE,75,MECATRONICO,CADE.....

SPERO DI NON AVER OFFESO NESSUNO.....FIRMATO DEUS EX MARKO BANNATO (GIBOZZO)

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Zanza....ocio che mi sembra che cominci a essere a rischio anche te....:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
307
ahahahahah.....solo perchè ho fatto un paragone tra un posto e l'altro!
é come dire che è vietato fare un paragone tra la Coca cola e la Pepsi?

Commenta

smith

UOMO
Membership
Reaction score
3.416
Provo a dare una spiegazione tra il serio e il faceto, mettendo anche le mani avanti, nel senso che non li voglio difendere anzi.

Penso che cancellino tutto stroncando sul nascere perchè magari temono, anche se lontanamente e molto remotamente, la diffamazione a mezzo stampa.

Non ne son sicuro, andrebbe verificato seriamente, ma ho sentito per radio qualche giorno fa che anche se si scrive un'offesa o una cosa non vera su internet, su un forum o su un social network, questo equivale a scriverlo su un giornale. Se la cosa non è vera questa può essere equiparata alla diffamazione a mezzo stampa e il danneggiato potrebbe querelare chi scrive e anche chi gestisce il forum.

Magari, ripeto, temono questo.

Ovviamente la cosa non sussiste se faccio un complimento, anche se è falso, ed è ovvio a tutti perchè: il complimento non mette a repentaglio la reputazione nè altro di nessuno.

Commenta
Reaction score
541
Smith se fosse come dici tu dovrebbero auto denunciarsi.
Il Nero sul topic del Cocò ha dato dei cretini ai gestori del locale, in un altro topic testa cromata ha dato della testa di azzo a Elena Grimaldi.

Commenta
A

antidust7

Ospite
Ospite
Noi triveneti parlavamo (quasi) sempre bene dei3 locali di Treviso pero'i 3d sono stati drasticamente eliminati, non penso che si tratti di potenziali offese da denuncia.
Comunque io ribadisco il fatto che quella e' casa loro e nessuno e' obbligato a restare, cosi' sicuramente ti risponderebbero il nero e il surfista
Comunque aspettate un po' e vedrete che quel forum fara' la fine che si sono cercati ,e' solo questione di tempo ormai:rtfm:

A proposito di amministratori bravi nel riconoscere gli impostori,
io di la' mi ero iscritto con almeno 6o7 nick diversi, solo per rompere un po' le scatole, ma non mi hanno mai riconosciuto:yahoo:

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
grande antidust..cmq adesso danno il warning a chi osa difendere il disco eu o il jolly...e dice la verità sul mille che fa schifo...assurdo

Commenta
Reaction score
541
Bifronte quei due non sanno neanche loro cosa stanno facendo.
Sono dei dilettanti che si sono improvvisati moderatori di un forum.

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
A proposito di amministratori bravi nel riconoscere gli impostori,
io di la' mi ero iscritto con almeno 6o7 nick diversi, solo per rompere un po' le scatole, ma non mi hanno mai riconosciuto:yahoo:

Ah....ma erano impegnati a tallonare il Bifronte e Profeta.....troppe cose assieme li mandano in tilt :sarcastic_hand:

Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Speta speta che adesso ho capito il motivo del warning di Zanza, allora....secondo la nuova normativa....sul topic di un locale si parla solo di quel locale.... per fare paragoni e commenti generali ci sono dei topic su un'altra sezione....divisi per provincia se non sbaglio dove si possono fare paragoni, ma nel topic di un locale...si parla solo di quel locale e ovviamente io credo anche per problemi di server senza ripetere troppe volte la stessa cosa....:scratch_one-s_head:

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto